SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #45 il: Settembre 08, 2008, 16:02:24 » |
|
cazzo, su fifa un qualsiasi 433 è rovinato dal fatto che i laterali giocano eccessivamente larghi, statici, isolando la punta centrale. ma è forse perchè ho solo una versione vecchia... dovrei provare quelle più nuove...
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2008, 16:03:08 » |
|
uff se dopo mi convinco che tu possa ascoltarmi ti spiego perché pes competitivamente > fifa
(tu hai mai giocato contro un membro della squadra di professionisti di fifa? io l'ho fatto con uno della squadra di professionisti di pes.)
Ho giocato online a FIFA 07 e non sono state partite facili anzi, quelle in single player non sono state partite facili, quelle online sono state difficili.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #47 il: Settembre 08, 2008, 16:53:38 » |
|
ok mitico non capisco dove tu voglia arrivare sinceramente, ma se non l'hai ancora capito qui a pochi importa di quale gioco simuli meglio il calcio.
ti sbagli omega ho aperto questo topic apposta per questo quindi a chi non interessano pro e fifa non guardi questo topic eh? oO stavo dicendo a il mitico che sta cercando di dimostrare qualcosa di inutile visto che non teniamo conto di quanto possa essere reale fifa. lol, non volevo dirlo ma ho provato un po' di tempo fa fifa '08, mai giocato a qualcosa di più brutto =(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
|
« Risposta #48 il: Settembre 08, 2008, 16:57:10 » |
|
se nel nuovo pes non mettono qualcosa di VERAMENTE innovativo, mi girano le palle. fifa è una merda ma almeno ogni anno si rinnova in un qualsiasi modo.
fifa di buono ha solo che compra i diritti di tutte le squadre per il resto è meglio PES anche io spero che PES 2009 abbia quel qualcosa in più che non ha avuto PES 2008 (che rimane comunque migliore di fifa 08) Dicesi che anche Pes avrà tutti i diritti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
FireStyle :)
|
|
« Risposta #49 il: Settembre 08, 2008, 20:05:39 » |
|
se nel nuovo pes non mettono qualcosa di VERAMENTE innovativo, mi girano le palle. fifa è una merda ma almeno ogni anno si rinnova in un qualsiasi modo.
fifa di buono ha solo che compra i diritti di tutte le squadre per il resto è meglio PES anche io spero che PES 2009 abbia quel qualcosa in più che non ha avuto PES 2008 (che rimane comunque migliore di fifa 08) Dicesi che anche Pes avrà tutti i diritti se fosse davvero cosi tra fifa e pes quest'anno ci sarà un divario abissale
|
|
|
Loggato
|
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
|
|
|
Bulbasir
|
|
« Risposta #50 il: Settembre 08, 2008, 22:15:33 » |
|
Però devo dire che io che ho Fifa 2006, in circa un ora facevo due partite Una cosa non mi piace di Fifa 2008: non incominci con squadre di basso livello. Ad esempio io ho incomiciato con il Mancester City e non mi faceva scegliere Squadre di livello 5. Poi ho Fifa 2002 che disattivando il fuorigioco mandavo un giocatore in fondo al campo, rinviavo forte col portiere e al 90% dei casi facevo rete. Poi era fico quando perdevo la partita perchè facevo 5 falli al portiere avversario(fino a fifa 2004 si poteva)XDDD.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #51 il: Settembre 08, 2008, 22:18:49 » |
|
se fosse davvero cosi tra fifa e pes quest'anno ci sarà un divario abissale
Se i portieri non faranno più quelle cose assurde, se non ci saranno più le svendite di falli, e se non basterà più correre dritti per arrivare nel'area avversaria. xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
|
|
« Risposta #52 il: Settembre 09, 2008, 01:32:47 » |
|
se fosse davvero cosi tra fifa e pes quest'anno ci sarà un divario abissale
Se i portieri non faranno più quelle cose assurde, se non ci saranno più le svendite di falli, e se non basterà più correre dritti per arrivare nel'area avversaria. xD apparte quello già se prendono i diritti delle squadre di premier league + serie b italiana,spagnola,francese,inglese,olandese va bene
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #53 il: Settembre 09, 2008, 09:18:04 » |
|
se non basterà più correre dritti per arrivare nel'area avversaria. xD
ZIZI
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #54 il: Settembre 09, 2008, 11:44:15 » |
|
infatti. @lucario: perchè scrivi in versi?
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
|
|
« Risposta #55 il: Settembre 09, 2008, 12:39:53 » |
|
scrivo in versi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #56 il: Settembre 09, 2008, 13:00:06 » |
|
Scrivi in versi perché stacchi sempre le righe. se non basterà più correre dritti per arrivare nel'area avversaria. xD
ZIZI No, in PES 2008 no, ma ad esempio in PES 5 era così. xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
|
|
« Risposta #57 il: Settembre 10, 2008, 00:15:48 » |
|
si c'era un PES cosi,ora non ricordo se era il 5 ma comunque un PES facilissimo PES 2008 non è cosi assolutamente,passino le papere dei portieri ma non è facile arrivare al tiro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #58 il: Settembre 10, 2008, 00:19:33 » |
|
Vuoi far passare la scarsa IA dei portieri come un difetto trascurabile? :°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
|
|
« Risposta #59 il: Settembre 10, 2008, 00:47:53 » |
|
si anche perchè nel mio PES me le parano tutte i portieri
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|