Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:39:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pory-Trick III [DP]  (Letto 1120 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« il: Settembre 07, 2008, 12:34:48 »

Swampert (M) @ Leftovers
Ability: Torrent
EVs: 252 HP/82 Atk/156 Def/20 SAtk
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Ice Beam
- Stealth Rock
- Roar
- Earthquake

Mixpert che dovrebbe trovarsi in vantaggio in quasi tutte le situazioni. Se parte avvantaggiato killa il Pokémon che dovrebbe distruggermi il team, piazza le roccioline rompipalle e roara in finché può.
---
Porygon2 @ Leftovers
Ability: Trace
EVs: 252 HP/176 Def/82 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Tri Attack
- Trick Room
- Ice Beam
- Recover

Uno dei tizi che dovrebbe piazzare la Trick Room e perno del team, entra sulle Lava Plume dei Choice Itemer Heatran avversari e piazza la Trick Room.
---
Dusknoir (M) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/82 Atk/116 Def/60 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Trick Room
- Will-o-wisp
- Thunderpunch
- Shadow Sneak

Trick Roomer di scorta. Adora scottare i fisici avversari e far pesantissimi danni a Gengar.
---
Slowbro (F) @ Leftovers
Ability: Oblivious
EVs: 252 HP/18 Def/240 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Calm Mind
- Surf
- Ice Beam
- Slack Off

Wall fisico del team, il mio Bulky Water preferito. Ama Calm Mindare con o senza Trick Room e spaccare diversi culi, cosa che gli riesce alla perfezione. Dimenticavo di dire che è anche il mio sweeper, più o meno.
---
Exeggutor (F) @ Leftovers
Ability: Chlorophyll
EVs: 252 HP/18 Def/240 SAtk
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Trick Room
- Leech Seed
- Explosion
- Psychic

Terzo Trick Roomer, lui mi da la garanzia di tenere in vita il team, specie Dusknoir e Swampert (ammesso che sopravviva), senza mosse di ripresa.
---
Gliscor (M) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Roost
- Ice Fang
- Aerial Ace

Altro wall del team, distrugge Heracross a cui come al solito sono debole.
---

Il team non ha un vero e proprio sweeper, dato che si basa più sullo stall che in un Trick Room è decisamente inaspettato.

Threat list:
Azelf: Dipende dal set, di solito se ha Flamethrower senza Thunderbolt faccio entrare Slowbro, se  viceversa Exeggutor, ma si sa che Thunderbolt è più comune e Explosion spacca qualsiasi Azelf.
Blissey: Dusknoir ed Exeggutor insieme fanno un lavoro egregio, data soprattutto la scarsità di cleric in DP, infatti non ne ho visti su Shoddy.
Breelom: Devo starci attento, se entra prima che abbia messo la Trick Room sono nella merda, se l'ho già messa devo sperare di riuscire a fermarlo con Gliscor ed Exeggutor.
Bronzong: Rompe, ma se deve piazzare la Trick Room comincio a divertirmi, dato che due Trick Room team = sfida molto interessante. Comunque conto di fermarlo con Exeggutor e Slowbro.
Celebi: Lo odio, non ho dato U-Turn a Gliscor perché dubito fortemente che quel sedano resti su quell'incrocio fra un pipistrello ed uno scorpione. Se riesco ad esploderci con Exeggutor avrò scoperto la vera felicità.
Dusknoir: Di solito se riesco a scottarlo con il mio Dusknoir sono a cavallo.
Forretress: Spacca molto le palle, ma non lo considero un problema.
Gengar: Rompe, ma perde buona parte della sua pericolosità con Shadow Sneak stabbato di Dusknoir.
Gyarados: Dusknoir entra con priorità per usare Thunderpunch o burnarlo.
Hippowdon: Mi rallenta molto, comunque penso che Dusknoir più Exeggutor/Slowbro riescano a fermarlo.
Mamoswine: Dovrei riuscire a fermarlo solo con Slowbro
Lucario: Ahi, se ha HP Ice sono nella merda, dato che Gliscor è l'unico che può provare a fermarlo.
Metagross: Dusknoir lo burna a dovere, ma se quest'ultimo è fuori gioco ahimè.
Roserade: Rompe le palle al team, ma comunque Dusknoir e Porygon2 dovrebbero riuscire a fermarlo.
Scizor: Fa male al team, ma Swampert e Dusknoir riescono a fermarlo decentemente.
Skarmory: Non ha entrate molto facili, ma scassa le palle.
Snorlax: Entra? Sì? Lo burno e lo costringo allo switch.
Spiritomb: Lurido scassapalle, non ti darò vita facile!  Angry
Starmie: Da qualche problema, ma non è del tutto inarrestabile.
Tentacruel: Rompe le palle, ma Swampert lo ferma egregiamente.
Vaporeon: Lo odio, ma Exeggutor lo ferma.
Weavile: Ahia, è difficile fermarlo con questo team, ma Swampert dovrebbe riuscire nell'impresa se la donnola non ha danzato, altrimenti è gg.
Zapdos: Dusknoir, Swampert e Porygon2 riescono a fermarlo, insieme.

Rateate in tanti.  Smiley
Loggato
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2008, 12:59:18 »

Pory 2 Relaxed, Dusknoir Idem , per i moveset Dusknoir Shadow Punch >>> Shadow Sneak così fai piu' danni e sei sicuro di Ohkare Gengar vista la TR non serve molto, a Exeggutor  a cosa servono tutti quegli evs in Satk? lo stesso vale per slowbro, Slowbro = 252 Hp / 252 Def / 4 Satk, mentre per Exeggutor boh, potresti investire qualcosa in attacco, così explosion farebbe piu' male
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2008, 13:17:51 »

Pory 2 Relaxed, Dusknoir Idem , per i moveset Dusknoir Shadow Punch >>> Shadow Sneak così fai piu' danni e sei sicuro di Ohkare Gengar vista la TR non serve molto, a Exeggutor  a cosa servono tutti quegli evs in Satk? lo stesso vale per slowbro, Slowbro = 252 Hp / 252 Def / 4 Satk, mentre per Exeggutor boh, potresti investire qualcosa in attacco, così explosion farebbe piu' male
1. Il tuo rate su Porygon2 è inutile.
2. Non sempre riesco a piazzare la TR con Gengar.
3. Exeggutor deve avere la garanzia di fare danni con Psychic in presenza di Machamp.
4. Slowbro è anche il mio sweeper.
5. Può essere, ma la Explosion serve in casi assolutamente disperati e inoltre esplode su tipi fragili, e sono pur sempre 500 di potenza. Riguardo a Celebi mi pare sottinteso che questo debba essere opportunamente indebolito. :/
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2008, 13:24:03 »

non hai uno sweeper
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2008, 14:01:48 »

al posto di exeggutor

Rhyperior (Solid Rock) @ Life Orb/Leftovers
252 Atk / 252 HP / 4 Def
Brave

Earthquake
Protect
Stone Edge
Megahorn

e poi heatran su gliscor, tanto col trick room superi heracros e lo devasti con fire blast
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2008, 14:06:53 »

Non so niente di DP, ma la treath list è composta di soli 23 elementi, tra cui non vedo Cresselia, Electivire, Garchomp, Heatran, Magnezone e Tyranitar, e forse altri che si usano molto spesso ma che non conosco.
Loggato

roby93style
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2008, 15:31:52 »

chi è che dovrebbe sfruttare il trick room? Tutti quei piazzatori di trick room non servono, anche due possono bastare... lascia stare Dusk e Exeggutor e pensa a Cresselia, Uxie, Bronzong, che sono molto meglio.
Marowak? Rhyperior? Azumarill? Rampardos? Tyranitar? Ce ne sono moltissimi, con -Spd nature + 0Iv addirittura Medicham va bene...
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2008, 15:39:47 »

Esattamente i pikemonz che volevo usare io ma shoddy non mi funziona merdaaaaa =(
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.129 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 08:21:36
Login