Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:37:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aiuto files .bin  (Letto 1446 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« il: Settembre 07, 2008, 13:39:48 »

Ho fatto una sfida a SSBB con un mio amico, ho importato poi i replay su una scheda SD,ma sono in .bin .
Qualcuno conosce il metodo per convertirli in video?
Loggato

Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2008, 13:51:56 »

Ma questo file.bin dovrebbe essere un video? Perche' di solito .bin non e' un formato video =(
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 13:53:53 da Kiapù. » Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2008, 13:55:05 »

Ma questo file.bin dovrebbe essere un video? Perche' di solito .bin non e' un formato bin =(
Quel file è un video,infatti anche Isobuster dice che è un file video,ma estraendolo non riesco comunque ad aprirlo,non fà altro che cambiare estensione, a quanto pare.Non c'è un metodo per convertire questo file .bin in un video?(praticamente come il primo messaggio del topic)
Loggato

Cookierider :D
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 486


mangialamerda@ugo.jp
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2008, 13:58:02 »

ma se tu provi ad aprirlo con questo formato .bin cosa succede? ti fa vedere il video o succede altro?
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2008, 13:58:44 »

lol non puoi importare nel pc i video di Brawl perchè sono semplicemente dei replay, ovvero contengono le informazioni che nel gioco ti permettono di far vedere il replay (es: mario al secondo 13.2 usa uno smash). Non c'è modo di metterli nel pc mi spiace. Per le foto invece puoi.
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2008, 13:59:48 »

ma se tu provi ad aprirlo con questo formato .bin cosa succede? ti fa vedere il video o succede altro?
Dice sempre: impossibile aprire blablabla,errore blablabla.

Ok,allora mi tocca registrare con una telecamera.Però come mai mi chiede anche se li posso esportare?°°
Edit:la Webcam non riesce a registrare decentemente poichè ogni tanto escono delle righe nere sulla Tv,come fare? -_-
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 14:21:37 da Torchic6 » Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2008, 14:35:30 »

l'avevo già detto nel topic di brawl:gli stage,le foto e i replay sono .bin,perchè questo formato occupa davvero pochisssssssimo spazio.è molto più conveniente fare i replay in .bin che in altro.Se vuoi registrare,beh,è un problema comune allora,chiedi su smashboard.Cmq sia i replay che altro possono tranquillamente essere anche passati su MSN agli amici.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2008, 14:45:48 »

sì possono passare perchè possono essere letti da altra gente con wii + brawl
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2008, 14:59:32 »

ma se tu provi ad aprirlo con questo formato .bin cosa succede? ti fa vedere il video o succede altro?
Dice sempre: impossibile aprire blablabla,errore blablabla.

Ok,allora mi tocca registrare con una telecamera.Però come mai mi chiede anche se li posso esportare?°°
Edit:la Webcam non riesce a registrare decentemente poichè ogni tanto escono delle righe nere sulla Tv,come fare? -_-

devi abbassare la luminosità e mi pare anche il contrasto della tv, ma esce una schifezzza comunque, altrimenti puoi sempre usare un registratore dvd e un dvd riscrivibile
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2008, 22:35:33 »

Si la cosa migliore è registrare un DVD e poi trasformarlo in video con MPEG Streamclip o programmi affini e metterlo sul tubetto di maionese (Asd). Comunque BIN non è mai stato un video °_° Poi se forzi l'apertura con media player, windows aprirà tutti i file bin con media player quindi grazie al c. che ti dice "file video" Asd
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2008, 22:56:23 »

Si la cosa migliore è registrare un DVD e poi trasformarlo in video con MPEG Streamclip o programmi affini e metterlo sul tubetto di maionese (Asd). Comunque BIN non è mai stato un video °_° Poi se forzi l'apertura con media player, windows aprirà tutti i file bin con media player quindi grazie al c. che ti dice "file video" Asd
No,era il programma che diceva di aver individuato una traccia video o qualcosa del genere.Comunque a giorni dovrò comprarmi una scheda di acquisizione etc etc.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2008, 23:01:08 »

Edit:la Webcam non riesce a registrare decentemente poichè ogni tanto escono delle righe nere sulla Tv,come fare? -_-


è perchè il gioco è a 60 hz, è normalee
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2008, 10:38:05 »

Sui CRT è noto il problema. La mia per fortuna non fa bande nere nei video, soltanto a volte fa lo schermo mezzo nero nelle foto.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.113 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 04, 2023, 16:41:51