Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 11:11:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fisime  (Letto 2555 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« il: Settembre 08, 2008, 13:22:13 »

COME DA TITOLO fisime nei confronti del vostro computer e dei programmi che usate etc.?

nel mio caso:
- anche se il computer è portatile, il touchpad è bannato;
- sul desktop non devono mai esserci più di cinque icone;
- la cartella principale dalla quale ho l'accesso a tutto deve avere quante meno sottocartelle visibili possibili e devono essere sistemate in posizioni strategiche sullo schermo, senza mai cambiarle;
- similmente tutti i contatti devono avere come soprannome il nickname per cui li ho conosciuti e quelli disutili devono essere in un gruppo minimizzato;
- la lista programmi non deve doppiare;
- quando accendo il computer, Firefox e Messenger devono essere sempre le prime due finestre nella barra;
- ogni volta che copincollo qualcosa, subito dopo copio uno spazio vuoto;
- ogni volta che cerco qualcosa con la barra su Firefox devo cancellare quello che ho cercato subito dopo;
- ogni volta che installo un programma con suoni per avvisi, questi devono essere immediatamente disattivati;
- ho l'impulso di backuppare i contenuti di ogni sito che gestisco ogni settimana e solitamente più volte a settimana;
- tutte le faccine devono essere rigorosamente ASCII;

sono parecchie uh MA NON ME NE VENGONO ALTRE perché forse c'è anche dell'altro
voi?

non penso che ci sia già stato un thread del genere, o almeno non ho visto nulla di simile
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2008, 13:44:28 »

- anche se il computer è portatile, il touchpad è bannato;
-similmente tutti i contatti devono avere come soprannome il nickname per cui li ho conosciuti e quelli disutili devono essere in un gruppo minimizzato;
-ogni volta che cerco qualcosa con la barra su Firefox devo cancellare quello che ho cercato subito dopo;
-ogni volta che installo un programma con suoni per avvisi, questi devono essere immediatamente disattivati;
Pure io.

Inoltre:
-Ho la mania di mettere la barra delle applicazioni in doppia linea, è orrida, ma almeno mi visualizza ora, giorno e data contemporaneamente.
-Ho anche, al contrario di te, la mania di creare una cartella per ogni cosa... da eliminare appena quella cosa finisce (files per tornei e cazzi vari), o è stata completata (lo splash del competitor del mister, ho la cartella con le mie mirabolanti prove, appena ne mette una la cancello), etc...
-Durante l'anno cambio messaggio personale di MSN ogni paio di settimane, con una citazione o qualcosa di spiritoso.
-Niene faccine di MSN nel messaggio personale, teoricamente le odio anche nel nick, ma a Mang il Pipistrello non si può dir di no.

Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2008, 13:50:48 »

che drogatona xDD
boh io non ho alcuna fisima, in compenso ho il desktop pieno di roba inutile e la barra delle applicazioni in basso a destra strapiena oltre l'immaginabile (vi mostrerò una cosa divertente, ora). Ah, boh, detesto i gruppi di msn, tengo una sola finestra di firefox aperta non chiudendo praticamente mai le schede (quindi arrivo in una giornata a decine di schede, che scorro senza problemi con la rotella). Mi piace il touchpad del portatile. 8) Deve esserci della musica, che sia dall'iPod o dal pc, dalle cuffie o dalle casse. Devo avere dei fogli, un lapis ed una gomma sottomano per scrivere delle stronzate o fare calcoli uber. Ah, tengo tra i preferiti nell'avvio veloce Google dato che la google bar in alto a destra mi sta sul cazzo ed uso iGoogle. Imageshack toolbar attivata. Risposta rapida nei forum, Firefox 2 su un pc e 3 sull'altro, IE 6 su entrambi, Opera 8 su entrambi. Boh mi pare basti o_o
ah sì vabbè tutta la roba con i suoni la tolgo, dato che sento musica.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sfavillotto Goloso
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Ho voja d magnare 1astroskeggia! 10!100!1000!


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2008, 13:52:20 »

diciamo che cerco di far prevalere le mie posizioni, ma essendo il pc usato da tutta la famiglia riesco a mantenere soltanto le ultime elencate da Abry per quel che riguarda msn
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2008, 14:14:43 »

Beh:
 - Ho la scheda TV e di acquisizione, ma la avrò usata 3 volte.
 - Non riesco a stare con un OS per più di due mesi, dopo ho l'impulso di formattare anche se gira benissimo.
 - Boh.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2008, 14:31:32 »

[...] (vi mostrerò una cosa divertente, ora). [...]
Pure io li ho... entrambi.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2008, 14:48:35 »

uhm proposta:

spostiamo in off topic e lo rendiamo "fisse generali", non solo riguardanti il computer=?
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2008, 14:51:27 »

- Anche se ho un portatile il touchpad non si usa!
- HD Esterno SEMPRE acceso;
- Emule SEMPRE acceso;
- Ogni volta che cerco qualcosa con la barra su Firefox devo cancellare quello che ho cercato subito dopo;
- Ogni volta che installo un programma con suoni per avvisi, questi devono essere immediatamente disattivati;
- Le periferiche usb SEMPRE collegate, anche se non mi servono;
- Il mio desktop segue un ordine personale delle icone, la prima è sempre firefox, seguita da come dice la mia mente.

Boh, penso nient'altro.
Loggato
dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Settembre 08, 2008, 14:56:47 »

uhm proposta:

spostiamo in off topic e lo rendiamo "fisse generali", non solo riguardanti il computer=?
ci avevo già pensato ma non è che a quel punto diventa troppo dispersivo?
oppure si può spostare e mettere per ogni post diverse categorie di fisime :B
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Settembre 08, 2008, 15:02:41 »

niente di particolare... tengo spesso accesa la musica, se non c'è la musica c'è la tv, non installo praticamente nulla, tutti i giorni mi dico che dovrei fare un cazzo di backup ma non lo faccio mai, come non pulisco mai il desktop e i documenti... ah, sì, faccio la deframmentazione e la pulizia dei files obsoleti una volta alla settimana.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2008, 15:04:44 »

COME DA TITOLO fisime nei confronti del vostro computer e dei programmi che usate etc.?

nel mio caso:
- anche se il computer è portatile, il touchpad è bannato;
Io nel mio laptop uso o il trackpoint o il mouse, ma il touchpad non lo sopporto.
- sul desktop non devono mai esserci più di cinque icone;
Sul mio ce ne devono essere 0, tanto per i collegamenti importanti ho stardock (che non si vede perchè è a scomparsa A_A) oppure se scarico qualcosa la lascio lì e dopo qualche minuto la metto in una cartella.
- la cartella principale dalla quale ho l'accesso a tutto deve avere quante meno sottocartelle visibili possibili e devono essere sistemate in posizioni strategiche sullo schermo, senza mai cambiarle;
Ne ho molte ma credo ridotte all'osso o_O quoto per le posizioni strategiche Si Si
- similmente tutti i contatti devono avere come soprannome il nickname per cui li ho conosciuti e quelli disutili devono essere in un gruppo minimizzato;
Omg faccio pure io così xD eccetto la seconda
- la lista programmi non deve doppiare;
Che significa? owO
- quando accendo il computer, Firefox e Messenger devono essere sempre le prime due finestre nella barra;
Quando accendo il computer nessun programma si deve aprire o giuro che fotterò a vita gli inventori dell'esecuzione automatica.
- ogni volta che copincollo qualcosa, subito dopo copio uno spazio vuoto;
No owo
- ogni volta che cerco qualcosa con la barra su Firefox devo cancellare quello che ho cercato subito dopo;
Lo faccio solo dopo quando i suggerimenti iniziano a essere molti e va a finire che mi disconcentro.
- ogni volta che installo un programma con suoni per avvisi, questi devono essere immediatamente disattivati;
Vero omg
- ho l'impulso di backuppare i contenuti di ogni sito che gestisco ogni settimana e solitamente più volte a settimana;
Mai fatto.
- tutte le faccine devono essere rigorosamente ASCII;
Se hai trovato un modo per togliere quelle preinstallate di msn dimmelo ç_ç
E poi:
- Avere SEMPRE le proprie canzoni con titolo, artista, album, commenti, interpreti, durata, copertina album ecc. (mediamonkey Grin)
- A ogni accensione del pc faccio ctrl alt canc per togliere le cagate che ci sono nella memoria per liberare spazio
Quando me ne vengono in mente altre edito u_u
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2008, 15:04:45 »

beh, poche cose mi danno realmente fastidio ma comunque:
-sul desktop devo visualizzare solo la musica, i documenti, e i link di ie ffox e chr per motivi coreografici + una cartella invisibile in cui tengo le cagate random che al momento non mi viene dove sistemare
-odio tutti quei cazzo di spazi-ricerche, come barra di msn-google-yahoo-ffox che non uso mai
-in tryicon ci deve essere  lo stato della batteria e della connessione, emule-utorrrent se attivo, e l'icona del server di nb. L'orario lo lascio sempre
-dopo che ho finito di usare un file, o qualche documento, in genere (ahimé) lo cancello sempre
-in msn rimuovo i contatti inattivi o disutili
-adoro abusare della lista preferiti, perchè ogni volta dimentico i siti che visito ^,^
-detesto i trilli, le animoticon e le altre porcate che ti offre msn. uso i trilli solo in casi estremi
-il cestino deve stare sempre in fondo(basso) a destra

 
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2008, 15:08:36 »

- Desktop PULITISSIMO (per ora ho solo UNA cartella, oltre alle icone degli hardware)
- Dopo che cerco qualcosa con la barra di Safari cancello la cronologia ricerche
- Cancello la cronologia ogni 10 minuti per dire XD
- Una volta ogni due giorni circa svuoto la cache del browser
- I programmi nel dock devono avere un ordine preciso
- Anche io dopio che copincollo, copio una scritta "prova"

Poi per ora non me ne ricordo altri...

- anche se il computer è portatile, il touchpad è bannato;

Se provassi un trackpad multi-touch elimineresti questa fisima Grin
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
dubiousdisc
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 125



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2008, 15:19:36 »

-Ho anche, al contrario di te, la mania di creare una cartella per ogni cosa... da eliminare appena quella cosa finisce (files per tornei e cazzi vari), o è stata completata (lo splash del competitor del mister, ho la cartella con le mie mirabolanti prove, appena ne mette una la cancello), etc...
non è che non crei una cartella per ogni cosa, anzi, solo che nella directory principale devono essere nascoste :B la polvere non va spazzata, va messa sempre sotto il tappeto

-Niene faccine di MSN nel messaggio personale, teoricamente le odio anche nel nick, ma a Mang il Pipistrello non si può dir di no.
È IPNOTICO


che drogatona xDD
boh io non ho alcuna fisima, in compenso ho il desktop pieno di roba inutile e la barra delle applicazioni in basso a destra strapiena oltre l'immaginabile (vi mostrerò una cosa divertente, ora). Ah, boh, detesto i gruppi di msn, tengo una sola finestra di firefox aperta non chiudendo praticamente mai le schede (quindi arrivo in una giornata a decine di schede, che scorro senza problemi con la rotella). Mi piace il touchpad del portatile. 8) Deve esserci della musica, che sia dall'iPod o dal pc, dalle cuffie o dalle casse. Devo avere dei fogli, un lapis ed una gomma sottomano per scrivere delle stronzate o fare calcoli uber. Ah, tengo tra i preferiti nell'avvio veloce Google dato che la google bar in alto a destra mi sta sul cazzo ed uso iGoogle. Imageshack toolbar attivata. Risposta rapida nei forum, Firefox 2 su un pc e 3 sull'altro, IE 6 su entrambi, Opera 8 su entrambi. Boh mi pare basti o_o
ah sì vabbè tutta la roba con i suoni la tolgo, dato che sento musica.
ECCO UN'ALTRA MIA FISIMA far sparire tutto da in basso a destra
(btw anche Messenger quando crasha mi da' due icone insieme e tutte le volte ci rimango "...wtf?")
NON SONO DROGATA sono maniacale that's quite different u know


COME DA TITOLO fisime nei confronti del vostro computer e dei programmi che usate etc.?

nel mio caso:
- anche se il computer è portatile, il touchpad è bannato;
Io nel mio laptop uso o il trackpoint o il mouse, ma il touchpad non lo sopporto.
- sul desktop non devono mai esserci più di cinque icone;
Sul mio ce ne devono essere 0, tanto per i collegamenti importanti ho stardock (che non si vede perchè è a scomparsa A_A) oppure se scarico qualcosa la lascio lì e dopo qualche minuto la metto in una cartella.
- la cartella principale dalla quale ho l'accesso a tutto deve avere quante meno sottocartelle visibili possibili e devono essere sistemate in posizioni strategiche sullo schermo, senza mai cambiarle;
Ne ho molte ma credo ridotte all'osso o_O quoto per le posizioni strategiche :sisi
- similmente tutti i contatti devono avere come soprannome il nickname per cui li ho conosciuti e quelli disutili devono essere in un gruppo minimizzato;
Omg faccio pure io così xD eccetto la seconda
- la lista programmi non deve doppiare;
Che significa? owO
- quando accendo il computer, Firefox e Messenger devono essere sempre le prime due finestre nella barra;
Quando accendo il computer nessun programma si deve aprire o giuro che fotterò a vita gli inventori dell'esecuzione automatica.
- ogni volta che copincollo qualcosa, subito dopo copio uno spazio vuoto;
No owo
- ogni volta che cerco qualcosa con la barra su Firefox devo cancellare quello che ho cercato subito dopo;
Lo faccio solo dopo quando i suggerimenti iniziano a essere molti e va a finire che mi disconcentro.
- ogni volta che installo un programma con suoni per avvisi, questi devono essere immediatamente disattivati;
Vero omg
- ho l'impulso di backuppare i contenuti di ogni sito che gestisco ogni settimana e solitamente più volte a settimana;
Mai fatto.
- tutte le faccine devono essere rigorosamente ASCII;
Se hai trovato un modo per togliere quelle preinstallate di msn dimmelo ç_ç
E poi:
- Avere SEMPRE le proprie canzoni con titolo, artista, album, commenti, interpreti, durata, copertina album ecc. (mediamonkey :D)
- A ogni accensione del pc faccio ctrl alt canc per togliere le cagate che ci sono nella memoria per liberare spazio
Quando me ne vengono in mente altre edito u_u
per la lista programmi intendo che quando vado a cliccare su tutti i programmi in win deve esserci una colonna sola, mai due
ahah ma ff e messenger non si aprono in automatico, sono io che li apro come prima cosa e rigorosamente uno dopo l'altro e mai in ordine inverso
PER LE FACCINE IN MESSENGER PUOI DISATTIVARLE, MA MAI ELIMINARLE :( ed è un sistema di merda perché tu le disattivi, ma il contatto con cui stai parlando (a meno che non abbia disattivato anche lui) le vedrà comunque anche se tu le intendi come ASCII DDD:


- anche se il computer è portatile, il touchpad è bannato;

Se provassi un trackpad multi-touch elimineresti questa fisima :D
ma anche no? sono una mouser e continuerò da tale



wtf megaquoting
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Settembre 08, 2008, 15:22:15 »

- Desktop PULITISSIMO (per ora ho solo UNA cartella, oltre alle icone degli hardware)

ohnoz, anche io, però ho qualche cosetta in più sul desktop

Comunque:

- Desktop pulito (troppa roba non mi fa vedere l'immagine sul desktop <3)
- Il cestino lo metto sempre vicino alla mia cartella più importante, dove maneggio i file più importanti (file importanti? Cestinati!)
- MSN Sempre vicino a Shoddy Battol (HA! Ho sempre qualcosa da far vedere a qualcuno)
- Sempre a scaricare con i Torrent
- Cambio sempre il desktop, con epic fail img
- Ho sempre una copia delle mie cose più importanti (purtroppo anche i compiti di scuola, ma quelli sono ormai nel cestino)

Non so che altro... sicuramente c'è qualcosa che mi è sfuggito.
Loggato

ZUMPAPPA
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 03, 2023, 12:53:18
Login