Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« il: Settembre 08, 2008, 15:46:47 » |
|
iPod 4G... probabilmente la Apple lo annuncia nell'evento di domani (ore 19:00 italiane), ma già c'è una foto-spia:
|
|
« Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 21:12:06 da Giulio »
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2008, 15:48:43 » |
|
minchia l'hanno completamente rinnovato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kiapù.
Trainer
Pensi quello che penso io banana 1?
|
|
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2008, 15:49:26 » |
|
Intanto adesso ti tira fuori le solite scuse =(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2008, 16:02:23 » |
|
minchia l'hanno completamente rinnovato
Ironia o no?
|
|
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Lawliet
Trainer
|
|
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2008, 16:04:19 » |
|
Io non capisco perché fanno sempre le confezioni tipo "bara di vetro di Biancaneve"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2008, 16:06:08 » |
|
io non vedo l'immagine ed il mio iPod nano 8gb funziona benissimo e non vedo alcun motivo per prenderne uno nuovo ^,^
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
|
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2008, 16:34:18 » |
|
è un cesso, meglio quello attuale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2008, 17:14:48 » |
|
ah, ora lo vedo che brutto o_o il più bello di tutti è questo, ma io ho questo, nero.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #8 il: Settembre 08, 2008, 17:29:11 » |
|
a me piace, il 3g è troppo obesoid.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #9 il: Settembre 08, 2008, 17:30:43 » |
|
il 3g era il migliore, proprio piccolo, ma preferisco il mio da 80 gb (anche se ho perso le cuffie)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2008, 17:42:07 » |
|
a me questo piace, sinceramente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
|
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2008, 18:09:06 » |
|
Per giudicarlo meglio vorrei sapere anche il prezzo e in che colori sarà disponibile, aspetterò. EDIT:
|
|
« Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 18:28:06 da ;( »
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2008, 18:39:04 » |
|
ripeto, non mi piace
comunque penso costerà tipo 50 euro più di ora, che so, 220 euro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2008, 18:42:19 » |
|
Per giudicarlo meglio vorrei sapere anche il prezzo e in che colori sarà disponibile, aspetterò. EDIT: gli ultimi tre sembrano palesi fake non mi piace, ma conoscendo la qualità audio e la quantità di accessori ipod (ora perfino creative ha abbandonato i suoi mp3 per l'ipod) ci farò un pensierino (se magari avesse un po' più di funzioni)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
|
« Risposta #14 il: Settembre 08, 2008, 19:04:27 » |
|
Per ora continuo a dire che esteticamente non mi piace, ma io credo che questi sono solo fake e che non sarà così. In ogni caso credo che se costerà anche di più e sarà così sarà proprio una merda.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|