Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #90 il: Settembre 10, 2008, 20:50:54 » |
|
hai ragione sono scarso xd xd mi regalano i voti xd
tornando in tema, hanno alzato il prezzo del touch da 8 di 10€... si sono accorti che era regalato a 209 XD ora è a 219
Se invece lo avessero abbassato di 10€ IMHO avrebbe venduto molto di più, dato che 199€ fa molto "effetto psicologico"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #91 il: Settembre 10, 2008, 21:38:40 » |
|
si sono accorti che era regalato a 209 XD ora è a 219
Sei odioso quando fai così.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #92 il: Settembre 10, 2008, 23:54:53 » |
|
eh ma cazzo, l'inglese delle scuole medie
"the pen is on the table"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #93 il: Settembre 11, 2008, 00:41:16 » |
|
uff non ho voglia di leggere 7 pagine comunque ho letto le prime due e mi sembra di capire dalle immagini che sono fake(tranne la prima), almeno che la Apple non si sia messa a copiare quelli che copiano lei
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #94 il: Settembre 11, 2008, 10:08:00 » |
|
uff non ho voglia di leggere 7 pagine comunque ho letto le prime due e mi sembra di capire dalle immagini che sono fake(tranne la prima), almeno che la Apple non si sia messa a copiare quelli che copiano lei
Ehm, i nuovi iPod sono già stati annunciati da 2 giorni  Vai su http://www.apple.com/it/ipodnano e http://www.apple.com/it/ipodtouch
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #95 il: Settembre 11, 2008, 15:23:52 » |
|
Sì infatti intendevo le foto in cui si vedeva il tasto in mezzo bianco e non del colore dell'iPod
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #96 il: Settembre 11, 2008, 15:51:42 » |
|
giulio, quando pensi arrivino in italia gli ipod nani 4g?
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #97 il: Settembre 11, 2008, 15:54:14 » |
|
considerando che abbiamo un nano al potere anche oggi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #98 il: Settembre 11, 2008, 22:00:34 » |
|
Comunque aspetta: adesso (verso ottobre, MASSIMO gennaio al macworld) escono quelli TOTALMENTE nuovi, con Centrino 2 e con case in alluminio  IN ALLUMINIO XDDD Che cazzo ridi? Sono i computer più avanzati nel mondo, tutti gli altri usano plastica cinese (ok, alcuni Carbonio, ma costano più dei macbook, e soprattutto hanno VISTA :°DDDDD). Alluminio oltre ad essere di classe, dissipa il calore. Pikemon, al posto di dire bogiate (prima erano in plastica bianca e nera) lavora al competitor  Comunque MarcoZ a me l'hanno aggiornato la settimana dopo XD Ho telefonato infuriato e mi hanno proposto o il ritiro, o il rimborso (perché erano calati di prezzo). Mi sono fatto rimborsare 400€, ci ho perso solo in processore (2.6 anziché 2.4) e in ram (800mhz anziché 687mhz)... insomma non ci ho perso nulla  li hanno aggiornati gli ultimi di aprile. Dovresti stare tranquillo fino a gennaio... certo che non capisci proprio un cazzo era riferito all'epico post di predat "ah, scusa, non sono in bronzo, sono in alluminio" a cui pietro rispose proprio "IN ALLUMINIO XDDD" comunque Comunque ti pare che nei temi scrivo così?
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #99 il: Settembre 11, 2008, 22:36:03 » |
|
giulio, quando pensi arrivino in italia gli ipod nani 4g?
Già ci sono nello store online... negli Apple Store dovrebbero arrivare a breve, ma anche negli store indipendenti... giro di poche settimane
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
 |
« Risposta #100 il: Settembre 12, 2008, 10:07:34 » |
|
che bello, quanto costano?
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #101 il: Settembre 12, 2008, 13:32:03 » |
|
139€ 8Giga 199€ 16Giga
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #102 il: Settembre 12, 2008, 16:49:55 » |
|
139€ 8Giga 199€ 16Giga
sempre meno. Ma gli iPod quadrati che nelle foto che hai linkato vengono confrontati con i nuovi, quando sono usciti? Ma è passato almeno un anno? o.o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #103 il: Settembre 12, 2008, 17:04:45 » |
|
Sono usciti verso Settembre scorso... ne fanno un'edizione ogni anno 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #104 il: Settembre 12, 2008, 17:08:05 » |
|
Sono usciti verso Settembre scorso... ne fanno un'edizione ogni anno  Ah. È un po' troppo, così quando ne compri uno non sai mai se aspettare per prendere il successivo. Il mio è di due anni fa 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|