Random
|
 |
« Risposta #150 il: Settembre 13, 2008, 14:12:14 » |
|
NON POTETE INIZIARE UN FLAME TECNOLOGICO SENZA DI ME DIO SPONGEBOB.
Giulio, potresti dirmi quale sarebbe meglio tra un iPod nano e un mp4 qualunque sapendo che l'mp4 qualunque è da polso e ha musica, video, schermo da un pollice e mezzo, autonomia di 8 ore, 4 GB, lettura eBook, giochi, speaker integrato, microfono, registratore audio, tutto ciò che serve per un lettore musicale (repeat one/all/random, equalizzatore, lettura titolo/artista/album/tempo ecc.) e la funzione orologio per vedere che ore sono senza doverlo per forza accendere (altrimenti non sarebbe un orologio u_u) con un costo che non supera i 100 euro?
Non capirai mai la filosofia Apple... secondo te perché la gente compra l'iPhone a 569€ quando ci sono cellulari da 100€ che hanno BLUETOOTH, MMS, CAMERA DA 5 MEGAPIXEL e roba che in teoria lo straowna e costa un terzo? PER LA FILOSOFIA APPLE, CHE NON FA BADARE AI PREZZI, MA CHE NON CAPIRETE MAI!! Perchè qui in Italia avere l'iPhone = credere di essere un figo della madonna. E non mi hai ancora risposto 
|
|
« Ultima modifica: Settembre 13, 2008, 14:14:18 da drake »
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #151 il: Settembre 13, 2008, 14:17:34 » |
|
Perchè Iroquis che ha un ipod non è diventato un fanboy del cazzo come te? La filosofia apple non ha avuto effetto? Ma per favore...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #152 il: Settembre 13, 2008, 14:20:23 » |
|
anche io ho un iPod e lo porto sempre con me, eppure non mi sembra di essere diventato così coglione °_°
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #153 il: Settembre 13, 2008, 14:21:30 » |
|
Leggetevi (anzi, che dico, pirati del cazzo che siete devo dire "scaricatevi in pdf dal mulo") il libro IL CULTO DELLA MELA, e capirete
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #154 il: Settembre 13, 2008, 14:24:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #155 il: Settembre 13, 2008, 14:24:36 » |
|
OH MIO DIO A COSA CI SIAMO RIDOTTI IL CULTO DELLA MELA :°D
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. cierka mi vuoi sposare?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #156 il: Settembre 13, 2008, 14:25:28 » |
|
no
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #157 il: Settembre 13, 2008, 14:26:49 » |
|
*scappa piangendo*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
 |
« Risposta #158 il: Settembre 13, 2008, 14:28:22 » |
|
Leggetevi (anzi, che dico, pirati del cazzo che siete devo dire "scaricatevi in pdf dal mulo") il libro IL CULTO DELLA MELA, e capirete
Immagino che questo "CULTO DELLA MELA" sia uguale al "CULTO D&G" e a "CULTO A-STYLE", in tal caso ho già capito tutto.
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #160 il: Settembre 13, 2008, 14:42:18 » |
|
anche io ho un iPod e lo porto sempre con me, eppure non mi sembra di essere diventato così coglione °_°
Io uso Mac da 9 anni, ma sono ancora capace di pensare in modo quasi razionale 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #161 il: Settembre 13, 2008, 14:43:37 » |
|
Ce l'ha dark a casa, l'ho letto, ed è una puttanata assurda. Con tutte quelle foto, poi..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
 |
« Risposta #162 il: Settembre 13, 2008, 14:44:56 » |
|
Io uso Mac da 9 anni, ma sono ancora capace di pensare in modo quasi razionale  LIE! Preferisci gli yaoi agli hentai.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #163 il: Settembre 13, 2008, 14:46:03 » |
|
Io uso Mac da 9 anni, ma sono ancora capace di pensare in modo quasi razionale  LIE! Preferisci gli yaoi agli hentai. Gli yaoi sono hentai, e comunque non è vero. Leggetevi (anzi, che dico, pirati del cazzo che siete devo dire "scaricatevi in pdf dal mulo") il libro IL CULTO DELLA MELA, e capirete Giulio, ti sei mai visto "I pirati di Silicon Valley"? Quello si che è un gran pezzo di film, anche se il doppiaggio in italiano fa schifo.
|
|
« Ultima modifica: Settembre 13, 2008, 14:49:00 da gpat »
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #164 il: Settembre 13, 2008, 14:54:57 » |
|
Io quel libro manco ho idea di cosa sia, ma penso spieghi appunto il culto della apple
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
|