Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:44:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nuovo UU Team D/P  (Letto 2782 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Kilua
Leggendario Misspeller
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 253


Chiedi@Per.Mp
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2008, 17:27:57 »

Wigglytuff non ha problemi nell 1 vs 1 con lanturn usa STOSS finchè quel tizio non crepa, mentre Clefable è figo lo so,  clefable era già su Wigglytuff ma non funzionava mentre Wigglytuff  funziona e come
Un lanturn intelligente non resta a morire sui tuoi stoss. Inoltre genio sai che clefable impara wish come egg move?
certo che lo so asd, ma appena entra lanturn arriva clefable e viceversa, return di poliwrath gli fa un danno decente quando è un pò indebolito anche SBall di rotom gli fa molto male
Loggato

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown


Citazione
Grimw Says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Citazione
FPK: ma perchè voi tutti usate Dusknoir =__=

.:YawN:.: xk fantasma di panza, fantasma di sostanza :fg:
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2008, 17:35:37 »

Rotom tricker è troppo prevedibile, switchano su un choice user e non ti cambia nulla. Ormai è un "trick" vecchio (ma che simpatico umorista)

non capisco se con rotom cerchi uno special sweeper, sinceramente come sweeper non mi convince, dovresti cambiarlo imho.

poliwrath io lo usavo con bpass, ho provato con sub+belly drum+ salac ma il più delle volte non ci riuscivo, è un po' difficile da attuare tutta, di solito il sub è giù appena lo setti, ma magari tu sei più fortunato di me e non ti capita così spesso.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2008, 19:03:17 »

Ma alla fine il team è UU da giocare in UU o UU da giocare OU?
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2008, 19:06:03 »

Ma alla fine il team è UU da giocare in UU o UU da giocare OU?
Dato che non è capace a giocare con altri UU prende la scusa di giocare in OU perchè "tanto è un team più debole"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2008, 19:07:46 »

Ah ecco, thx x la spgzn  Smiley

PS: Kilua per me non usi UU. UU è usare gente come absol pidgeot, ma non usare gente come steelix, weezing e aereodacyl, che di UU hanno poco è niente, imho.

PPS: Absol Uber
« Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 19:12:21 da Diarucola » Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2008, 19:19:58 »

Citazione
MovePoll

XD

PS: Kilua per me non usi UU. UU è usare gente come absol pidgeot, ma non usare gente come steelix, weezing e aereodacyl, che di UU hanno poco è niente, imho.


Finalmente però in UU c'è un counter per Pinsir =\

Loggato

Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2008, 19:21:45 »

Citazione
MovePoll

XD

PS: Kilua per me non usi UU. UU è usare gente come absol pidgeot, ma non usare gente come steelix, weezing e aereodacyl, che di UU hanno poco è niente, imho.


Finalmente però in UU c'è un counter per Pinsir =\



Nel frattempo ti maciulla il tim :x


Citazione
TadAn Steelix Ottime Difese, Ice Fang è per i draghi cornuti che mi vengono ad intimidare o a stats uppare in faccia, Roar Per Pseudo Hazare

E' un controsenso. Se metti roar per lo phaze, perchè vuoi eliminare gli stat-upper con ice fang?
« Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 19:23:40 da Diarucola » Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Settembre 08, 2008, 19:27:20 »

E' un controsenso. Se metti roar per lo phaze, perchè vuoi eliminare gli stat-upper con ice fang?
ricordati che è kilua, non aspettarti risposte intelligenti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2008, 19:29:44 »

Ma prima o poi dovrà capire Sad è il 3542643642680569246° team che posta e se ne va senza accettare correzioni perchè secondo lui il suo team non siede nè alla destra, nè alla sinistra del padre, ma siede al suo posto
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
Tunc42
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 08, 2008, 20:12:47 »

sylar avatar fotter
Loggato
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 08, 2008, 20:57:03 »

Antonio credi che gli swepper fisici sono sempre di natura che aumentano l'attacco?
Poliwrath va bene cosi

ma esiste ancora gente che scrive swePPer? Asd
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Settembre 08, 2008, 21:32:42 »

Aerodactyl (M) @ Focus Sash
Ability: Pressure
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Taunt
- Stealth Rock
- Ice Fang
- Stone Edge

Ecco Il Leader Del Team, Velocità Abnorme, MovePoll Abbastanza Ampio, Un Set Che Gli Permette Di Contrastre I Piu Comuni Starter , Piazza Le Steath e poi può anche crepare visto che il suo lavoro è finito

Starter in OU o in UU? Da quello che ho capito, OU. Comunque non penso che ragionare "tanto non serve più" sia giusto; hai investito sia in attacco che in speed per piazzare una stealth, rimanere con 1 HP e crepare? Ah, Tyranitar non credo che tu lo ferma, opto quindi di farlo con EQ, oppure CBander.

Steelix (M) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/120 Def/136 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Ice Fang
- Earthquake
- Roar
- Explosion

TadAn Steelix Ottime Difese, Ice Fang è per i draghi cornuti che mi vengono ad intimidare o a stats uppare in faccia, Roar Per Pseudo Hazare, e per non far mancare Nulla Explosion Per Crepare

Ottima difesa* Lui lo farei con Toxic.



Poliwrath (M) @ Salac Berry
Ability: Water Absorb
EVs: 12 HP/244 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Substitute
- Belly Drum
- Waterfall
- Return

Io Adoro Sto tizio, Coverage Ottima Dopo La Salak Outspedda Quasiasi cosa non sia scarfata fa 2HKO a tutto eccetto shedinja e empoleon asd, assorbe le mosse destinate ai due tizi di sopra

Io non so come fai a mettere il Sub, e trovare il tempo per usare Belly Drum, in DP.

Rotom @ Choice Specs
Ability: Levitate
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+SAtk, -Atk)
- Thunderbolt
- Hidden Power [Ice]
- Shadow Ball
- Trick

Lui ha una rotella fuori posto sisi, raggira tutti asd, ha una buona potenza speciale una discreta velocità è immune a ground Fight e Normal che vuoi di piu?( Un Lucario asd)

Su lui non so che dire... Discharge > Thunderbolt per me.

Wigglytuff (M) @ Leftovers
Ability: Cute Charm
EVs: 4 HP/252 Def/252 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Protect
- Thunder Wave
- Seismic Toss

Un'altro tizio che è PERFETTO, nell 1 contro uno vince nel 90% dei casi Ps Obesi Difese Accettabili, Wisha Il resto del team e paralizza qua e la

Quando si vede la prima volta la combo Wish + Protect, non dovrebbero fare più lo stesso errore... Gengar & co. ti stallano... puoi solo usare TWave.

Weezing (M) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/232 Def/24 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Flamethrower
- Thunderbolt
- Will-o-wisp
- Pain Split

Eccolo qua, ferma lucario e tutti i tizi simili a lui, adesso direte ma vai in status conflict, e avete ragione asd, ma non sono mai andato in status conflict visto che sto attento alle mosse forse Haze >>> Wow?

Haze > Wow per non andare in status conflict con Toxic di Steelix. Poi Haze può servire anche per gli stat-upper speciali.
[/center]

Beh, è la prima volta che faccio un rating del genere, potrei aver scritto solo cagate  Sad
Loggato

ZUMPAPPA
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 03:37:29
Login