Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:52:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team DiPpì!!!111onEoNeOnE  (Letto 1834 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« il: Luglio 15, 2007, 17:34:33 »

Kiau! Sn nuovo e m dvt rtr il mio nuov e iMbAtTibBbBile tEaM!!1!11! ^OOO^

1)Bronzong @Leftovers
 Evs: 244/0/128/16/0/120, Relaxed
 Moveset: Hypnosis, Stealth Rock, Gyro Ball, Explosion
 Trait: Levitate

Starter fighissimo, ipnotizza eventuali elementi scomodi, piazza le stealth rock sugli switch o su qualcuno  che possa arrecargli solo danni irrisori, ed esplode in caso d'emergenza. Posso tirarlo in campo molto spesso, visto che, difensivamente parlando, è un wall fenomenale.

2)Salamence @Leftovers
 Evs: 20/52/104/144/188/0 Naughty
 Moveset: Brick Break, Draco Meteor, Flamethrower, Hidden Power [Electric]
 Trait: Intimidate

Con grande gioia di Gf, eccolo in versione rinnovata. MIXMENCE! Ormai Blissey è diventato uno switch-in abbastanza diffuso quando si parla di Salamence, visto che spessissimo, attualmente, lo si trova nella versione con choice specs. Draco Meteor fa comunque abbastanza male, Hidden power electric per eventuali acqua, flamethrower per i forretress e gli skarmory che iniziano a popolare il metagame, nonostante non siano più quelli di una volta. Magari non sarà potente come il CB o il CS, ma a me continua comunque a piacere più delle altre versioni. Ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullomence.

3)Garchomp @Life Orb
 Evs: 4/156/96/252/0/0 Adamant
 Moveset: Dragon Rush, Earthquake, Fire Blast, Swords Dance
 Trait: Sand Veil

Mi serviva qualcuno che aiutasse un pò contro Tyranitar, e che fosse allo stesso tempo uno sweeper veloce e potente. E' figo, non è la grande macchina distruttrice che tutti si aspettavano, ma rulla in ogni caso.

4)Starmie @Leftovers
 Evs: 236/0/252/0/20/0 Bold
 Moveset: Surf, Ice Beam, Recover, Rapid Spin
 Trait: Illuminate Natural Cure

Eccola, la stellina OU da tre metagame e che sarà OU anche nel quarto, imho. Fantastica, spinna via tutti i tipi di spikes che mi ritrovo attorno, ferma Garchomp e Rhyperior (senza MHorn .-. ), fa paura a Swampert (ormai senza Curse >;( ), insomma aiuta contro i fisici in generale. A volte, può essere d'aiuto anche contro Azelf rompiscatole, visto che ha Psychic e Flamethrower. Se dovesse ritrovarsi energy ball, però... pwnd xD

5)Heatran @Choice Specs
 Evs: 0/0/0/252/252/4 Timid
 Moveset: Overheat, Flash Cannon, Earth Power, Hidden Power [Grass]
 Trait: Flash Fire

Serviva qualcuno che assorbisse le fire moves (Choice specs Moltres, Houndoom, Arcanine... non me lo sarei mai aspettato, ma sono abbastanza frequenti.), che sweepasse specialmente, e con un modesto staying power. Heatran! Grin E' un figone, e fa davvero male. Non credo ci sia molto da dire su di lui.

6)Blissey @Leftovers
 Evs: 20/0/236/0/252/0 Modest
 Moveset: Aromatherapy, Thunderbolt, Toxic, Softboiled
 Trait: TraitHaxxosachefinoaduegiornifaeraobbligatoria Natural Cure
 Mancava il wall speciale, mancava qualcuno che fermasse Slowbro e che potesse aiutare contro Gyarados,  e che fermasse Manaphy. Toxic, in questo metagame, riesce davvero a mietere tante vittime, tant'è vero che anche Blissey svolge il suo compito molto bene anche in termini di sweeping. Incredibol o.o

Fin ora ho testato il team su Shoddy Battle, e non ha ancora perso °w° (fatto tre / quattro battle, ma c'è da dire che gli avversari non erano granchè), ed alcune evs sono proprio messe alla cavolo perchè non ho proprio voglia di calcolare x_X rateate plz!
« Ultima modifica: Luglio 15, 2007, 17:36:43 da Valthak Spiritdrinker » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2007, 19:05:12 »

non rateo un team in un post che contiene la faccina °w°.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2007, 19:11:51 »

Eddai ._.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2007, 19:39:17 »

Kiau! Sn nuovo e m dvt rtr il mio nuov e iMbAtTibBbBile tEaM!!1!11! ^OOO^ si sCrVe iNbattbLe, iNNioRnTe!!!!!!!111

1)Bronzong @Leftovers
 Evs: 244/0/128/16/0/120, Relaxed
 Moveset: Hypnosis, Stealth Rock, Gyro Ball, Explosion
 Trait: Levitate

Starter fighissimo, ipnotizza eventuali elementi scomodi, piazza le stealth rock sugli switch o su qualcuno  che possa arrecargli solo danni irrisori, ed esplode in caso d'emergenza. Posso tirarlo in campo molto spesso, visto che, difensivamente parlando, è un wall fenomenale.
Perchè metteregli della speed, se ha Gyro Ball? 252 EV agli HP, tanto è uno steel e pure immune alle punte. Io credo sia meglio concentrarsi su un'unica difesa piuttosto che su entrambe...

2)Salamence @Leftovers
 Evs: 20/52/104/144/188/0 Naughty
 Moveset: Brick Break, Draco Meteor, Flamethrower, Hidden Power [Electric]
 Trait: Intimidate

Con grande gioia di Gf, eccolo in versione rinnovata. MIXMENCE! Ormai Blissey è diventato uno switch-in abbastanza diffuso quando si parla di Salamence, visto che spessissimo, attualmente, lo si trova nella versione con choice specs. Draco Meteor fa comunque abbastanza male, Hidden power electric per eventuali acqua, flamethrower per i forretress e gli skarmory che iniziano a popolare il metagame, nonostante non siano più quelli di una volta. Magari non sarà potente come il CB o il CS, ma a me continua comunque a piacere più delle altre versioni. Ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullomence.
In realtà credo che Salamence con Brick Break in DP non sia affatto male, sicuramente non capisco granchè HP Electric quando le uniche cose che colpisce in maniera più dura della meteora sono Gyarados ed Empoleon (Pelipper e Mantine... vabbè), ed il primo è comunque castigato da Draco Meteor, il secondo da Brick Break o Flamethrower. Quella difesa non credo gli serva a nulla di particolare (correggimi se sbaglio), ed il fatto che sia relativamente lento e non raggiunga uno SpAtk esorbitante lo limitano un po' nell'infliggere i superdanni che dovrebbe.

3)Garchomp @Life Orb
 Evs: 4/156/96/252/0/0 Adamant
 Moveset: Dragon Rush, Earthquake, Fire Blast, Swords Dance
 Trait: Sand Veil

Mi serviva qualcuno che aiutasse un pò contro Tyranitar, e che fosse allo stesso tempo uno sweeper veloce e potente. E' figo, non è la grande macchina distruttrice che tutti si aspettavano, ma rulla in ogni caso.
Io lo uso Jolly e, con un set sweeper, preferisco Dragon Claw o Outrage... ma ok. Comunque il potere difensivo di un Life Orber è tanto misero da farmi preferire 252 ev atk / 0 def, per avere il maggior danno possibile a disposizione, il che aiuta notevolmente contro Donphan o Blissey (che, incredibilmente, può resistere ad un Earthquake Swordato... baldracca).

4)Starmie @Leftovers
 Evs: 236/0/252/0/20/0 Bold
 Moveset: Surf, Ice Beam, Recover, Rapid Spin
 Trait: Illuminate Natural Cure

Eccola, la stellina OU da tre metagame e che sarà OU anche nel quarto, imho. Fantastica, spinna via tutti i tipi di spikes che mi ritrovo attorno, ferma Garchomp e Rhyperior (senza MHorn .-. ), fa paura a Swampert (ormai senza Curse >;( ), insomma aiuta contro i fisici in generale. A volte, può essere d'aiuto anche contro Azelf rompiscatole, visto che ha Psychic e Flamethrower. Se dovesse ritrovarsi energy ball, però... pwnd xD
Parte importante della forza di Starmie risiede nella sua Speed... certo è che la tizia non morirà facilmente.

5)Heatran @Choice Specs
 Evs: 0/0/0/252/252/4 Timid
 Moveset: Overheat, Flash Cannon, Earth Power, Hidden Power [Grass]
 Trait: Flash Fire

Serviva qualcuno che assorbisse le fire moves (Choice specs Moltres, Houndoom, Arcanine... non me lo sarei mai aspettato, ma sono abbastanza frequenti.), che sweepasse specialmente, e con un modesto staying power. Heatran! Grin E' un figone, e fa davvero male. Non credo ci sia molto da dire su di lui.
Flash Cannon ha lo STAB, ma... tutto qui. Non aggiunge nulla in termini di coverage (Overheat colpisce altrettanto duramente Salamence e Garchomp), e perciò io gli preferirei una tra Flamethrower, Fire Blast ed Explosion. Le prime due consentono di finire gli avversari con Heatran anzichè sottoporlo a continui switch dovuti all'impiego della mono-uso Overheat, mentre la terza ti consente di fare seri danni a Blissey, che più di una volta potrebbe mettersi sulla tua via.

6)Blissey @Leftovers
 Evs: 20/0/236/0/252/0 Modest
 Moveset: Aromatherapy, Thunderbolt, Toxic, Softboiled
 Trait: TraitHaxxosachefinoaduegiornifaeraobbligatoria Natural Cure
 Mancava il wall speciale, mancava qualcuno che fermasse Slowbro e che potesse aiutare contro Gyarados,  e che fermasse Manaphy. Toxic, in questo metagame, riesce davvero a mietere tante vittime, tant'è vero che anche Blissey svolge il suo compito molto bene anche in termini di sweeping. Incredibol o.o
...Blissey.

Fin ora ho testato il team su Shoddy Battle, e non ha ancora perso °w° <--- questa merda deve morire (fatto tre / quattro battle, ma c'è da dire che gli avversari non erano granchè), ed alcune evs sono proprio messe alla cavolo perchè non ho proprio voglia di calcolare x_X rateate plz!
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2007, 21:09:47 »

A Bronzong ho comunque messo un paio di evs alla speed perchè mi è capitato di dover ipnotizzare per primo altri bronzong. 336 hp... il 336 mi sta sulle balle ._.
A Mence ho messo un pò di def per Heracross, che non fermerei altrimenti. Stavo pensando... roost su hp electric?
Per il resto, ho messo Explosion ad Heatran (r0x *__* ), ed inizio a pensare di cambiare totalmente le evs di Mence. Grazie dei consigli comunque :P debolezze?
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2007, 21:25:49 »

Fondamentalmente non ci sono pesanti debolezze, magari i Crunch di CBTar vengono incassati con qualche difficoltà (ma CBTar ha pochissime possibilità di switch-in). Salamence o peggio ancora Dragonite Dragon Dancer mi sembrano quasi infermabili (l'Outrage di Dragonite fa il 99% minimo a Starmie, e la tua migliore chance di resistere è con 2 HP) ma non li usa quasi nessuno ora che vanno di moda gli Choice Specser. Calmkou con HP Ice ti uccide tutti, ora mettiti a contare in quanti lo usano ed impreca contro i minchioni che non hanno ancora messo Seismic Toss a Blissey. ;[ Gengar può fare seri casini, ma confido nella tua abilità in predict per fermarlo. =)
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Luglio 22, 2007, 06:56:59 »

Che bello, un team Smiley

Citazione
Fin ora ho testato il team su Shoddy Battle
DITEMI IMMEDIATAMENTE COS'è E DOVE SI SCARICAHH!!! :O

Ad ogni modo quoto il rate di Geffo.

Personalmente ritengo che Heatran con Adherence Skarf spacchi più di quello con Choice Glasses e difenda meglio di quello con Leftovers. Provalo :P
Per quanto riguarda Salamence, Roost è probabilmente la scelta migliore, se non sbaglio lo usavo proprio con il set Draco Meteor - Brick Break - FIRE BLAST - Roost.
Boh, debolezze non mi vengono in mente (in realtà non mi va di pensarci più che altro xD), a parte Manaphy che a mio parere non è fermato da quella Blissey, ch a parte.
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2007, 16:19:58 »

Salamence
Leftovers > Adherence Glasses
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2007, 11:33:37 »

Spiegami l'utilità di questo post. Non potrebbe neanche essere un consiglio, dato che quel Salamence ha Leftovers. °_°.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2007, 14:28:13 »

Spiegami l'utilità di questo post. Non potrebbe neanche essere un consiglio, dato che quel Salamence ha Leftovers. °_°.
Su su, rilassati, ha solo espresso un'opinione. Non è il caso di riprenderlo per questo.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2007, 15:26:36 »

Era una domanda, comunque: Grazie, IPER Moderatore! Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2023, 16:13:51
Login