Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 19:19:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Drifblim used Explosion! Blissey says: FOCK! {D/P}  (Letto 1426 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« il: Settembre 10, 2008, 23:16:28 »

Il team che sto per mostrarvi è basato in special modo sulla morte della cicciona onnipresente in ogni team. Dovevo trovare qualcuno che non fosse sospetto, qualcuno che la inganni esplodendo sui suoi denti, facendo sclerare l'avversario in un modo bruttissimo xd.

Ecco a voi il team più stupido (forse il più originale, ma non credo xd) che ci sia:


Dugtrio e Raikou nello stesso team :O


Vanity Fail (Mesprit) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 204 HP/188 Def/116 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Reflect
- Stealth Rock

bene bene, meglio piazzare fin da subito le gamebreaking stealth rock [lol ormai è risaputo], BoltBeam non esiste coverage migliore, con il reflect supporta meglio il team ed ha la meglio nell' 1 vs 1 contro YacheChomp Mwahahaah NO MOAR GARCHOMP! Ora il reflect deve aiutare contro lucario =P. Gli evs in HP sono per il bonus dei leftvores.
---

Mortal Balloon (Drifblim) (M) @ Leftovers
Ability: Aftermath
EVs: 80 Atk/176 Def/252 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Calm Mind
- Explosion
- Hypnosis
- Baton Pass

Ecco il FALSO BATON PASSER. Vero, può sembrare un'idea stupida, ma fino ad ora ha funzionato alla grande! Attira le blissey in un modo incredibile riuscendo a compiere quasi sempre il suo lavoro, facilitando cosi lo sweep degli altri componenti del team. Nell'eventuale assenza di blissey, può passare i CM ai vari membri del team. Adamant+80 evs all'atk garantiscono l'OHKO di blissey su explosion x) (252 HP/252 Def Bold)
---

IMMA FIRIN MAH LAZER (Raikou) @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 180 HP/136 Spd/60 SAtk/132 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Discharge
- Hidden Power [Grass]
- Sleep Talk
- Rest

Sostituto perfetto di Zapdos, il Ban di chomp è stato un sollievo per tutti, specialmente per i Raikou *_* gogogo, riceve alla perfezione i Calmind di Drifblim, considerando che può entrare sulla sua debolezza all'elettro ricevendo pochi danni. Stesso set di Zap Life Orb+Rest Discharge per paralizzare random qualcuno. Gli evs in speed sono per superare tutti i 100 base speed, quelli in HP per allievare la perdita degli HP causata dalla life orb.
---

Sayonara Wink (Hariyama) (M) @ Leftovers
Ability: Thick Fat
EVs: 152 HP/252 Def/104 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Force Palm
- Ice Punch
- Knock Off
- Thunderpunch

Oh yesz, Counter di Ttar, Weavile, che potrebberò dar fastidio al resto del team, Thunderpunch è per colpire GYARADOSS, Tentacruel e Starmie che wallavano del tutto il mio 0besoid (anche se, con tutti i discharge e Tbolt non ho problemi con i bulky waters, un'altra opzione?). le evs in SDef sono per facilitare la sua entrata sugli eventuali Ice Beam/Flamethrower.
---

Triple Fail (Dugtrio) (M) @ Choice Band
Ability: Arena Trap
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Sucker Punch
- Stone Edge
- Aerial Ace

Dugtrio > Metagross, mi para meglio dagli elettrici e revenge killa ugualmente deoxys-e. aiuta contro blissey (nel caso drifblim si rivelasse un fail) killa Magnezone/Heatran che danno un enorme fastidio >_> ritorna in late game per seminare terrore. =0
---

False Sweep (Porygon2) @ Leftovers
Ability: Trace
EVs: 240 HP/176 Def/92 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Tri Attack/Substitute
- Recover
- Discharge
- Ice Beam

Oppelà, lui riceve gran parte dei boost dei calmind di Drifblim andati a segno. Pensavo al sub+recover per spammare più facilmente gli attacchi, ma non riesco a rinunciare allo stab boostato ;_;. Trace è semplicemente fantastica, gli permette di entrare sui Fire Blast di Heatran, Thunderpunch di Electivire può intimidare gyarados/mence. *_* Per l'Evs spread ho pensato di dare un maggiore supporto in def, visto che i CM vengono passati quasi al "70%", per il resto pensavo di dare un HP Fight Per Snorlax/Miltank che se cursano troppo possono rivelarsi fatali e Drifblim rischierebbe di non OHKOarli con Explosion.
---

Il team funge abbastanza bene, principalmente mi limito a paralizzare un pò di gente random (si, si con il mio HAX e i continui Discharge/Force Palm) per poi riuscire a bpassare tranquillamente i calmind. Ovviamente tutto questo ignorando la presenza di blissey, in caso contrario esplodo con il palloncino facilitando in un modo incredibile lo sweep degli altri componenti. Infatti nella maggiorparte dei team composti da blissey, una volta fatta fuori la troia rosa, l'avversario resta completamente scoperto dagli attacchi speciali, tutto questo perchè blissey è ritenuta "il miglior wall speciale" facendo pensare all'individuo che ne fa utilizzo "Hey, ma ho blissey per gli speciali! ergo devo pararmi più sul lato fisico". Non so se ho detto un mare di cazzate, sono solo mie ipostesi.

Pliz RMT.

EDIT: ROFL ECCO UN LOG :°°D

« Ultima modifica: Settembre 12, 2008, 11:52:36 da Wè » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2008, 23:48:44 »

Questo team mi piace, davvero. Come ti trovi con Mesprit? A me il fatto che non abbia una recovery mi pesa molto
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2008, 23:52:35 »

Metti Adamant su Hariyama e sposta le evs che avevi in attacco alla difesa prima e poi agli HP :/
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2008, 23:54:06 »

Per ora mi trovo abbastanza bene, ferma egregiamente garchomp e piazza le SR magnificamente. Anche se sento la mancanza di u-turn per i pursuit avversari..

Carlito kk, ora edito grazie
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2008, 01:45:49 »

DIO CHE CAPOLAVORO *_* hai fatto qualche cagata con le evs spread, ma davvero bellissimo imho
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2008, 01:47:48 »

Metti Adamant su Hariyama e sposta le evs che avevi in attacco alla difesa prima e poi agli HP :/
Per essere chiamato "counter di ttar" deve avere più o meno la difensiva di quello che avevo usato al galà
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2008, 01:49:18 »

Ho appena finito una battla contro di lui e devo ammettere che funziona.
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 11, 2008, 02:29:30 »

Grazie phetto Xddddd.

Ho apportato varie modifiche, Dugtrio > Metagross per pararmi meglio dagli elettrici e ferma ugualmente deoxys-e con SPunch. il candidato migliore direi.

EDIT: direi anche Raikou > Zapdos Look

EDIT: GARCHOMP UBER! >Grin il team funziona per bene Looksi , ho inserito Raikou > Zapdos, ero troppo vulnerabile all'ice e raikou è stata la scelta migliore imho. k editato.
« Ultima modifica: Settembre 12, 2008, 04:42:11 da Wè » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2008, 14:13:46 »

Bello, ma secondo me Fire Punch su Haryama aiuta.
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2008, 21:46:22 »

Non so.. io direi Stone edge > Thunderpunch per il bp e la coverage che fa coppia con Force Palm, anche Whirlwind può rivelarsi utile.. mah provo a modificare il set e vedo se gira.
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 17:15:09