Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 06:43:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Garchomp è Uber  (Letto 11480 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Settembre 11, 2008, 15:29:04 »

Ma bastava solo bannargli la SDance vicino insieme alla Yache... ç_ç
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Settembre 11, 2008, 15:30:10 »

per me hanno fatto una stronzata, anche se sono d'accordo con le motivazioni del ban... il punto è che non è solo lui il problema, ma tutto il gioco >_<
infatti, Garchomp è uno dei veri cambiamenti di DP, sicuramente uno di quei pokémon che influenzano profondamente il metagame (come Snorlax in GSC), e non avrebbero dovuto bannarlo.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Settembre 11, 2008, 15:30:30 »

Ma bastava solo bannargli la SDance vicino insieme alla Yache... ç_ç

eh appunto
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 11, 2008, 15:30:51 »

Ma bastava solo bannargli la SDance vicino insieme alla Yache... ç_ç
no, no e ancora no
non voglio più vedere quella merda in vita mia (giocare DP è divertente imho)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Settembre 11, 2008, 15:32:10 »

su smogon, ma se i cari organizzatori di tornei wifi decidono di bannarlo va anche fuori dai tornei wifi, no?

e comunque quella risposta mi ha solo fatto girare i coglioni.
Non sai quanto mi fa girare i coglioni impegnarmi per questo Metagame e sentire te e AvengerAngel dire le solite cose.

Weezing, Gyarados, Donphan, Salamence, Hippowdon, Gliscor, Dusknoir, ecc... per dire qualche counter di Lucario.
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Settembre 11, 2008, 15:32:34 »

Ma bastava solo bannargli la SDance vicino insieme alla Yache... ç_ç
no, no e ancora no
non voglio più vedere quella merda in vita mia (giocare DP è divertente imho)
Ma che cavolo! ç_ç, cosa centrava Garchomp difensivo? ;_; Per colpa dello Sdancer il mio chomp è andato a farsi benedire ;_;
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Settembre 11, 2008, 15:33:40 »

le motivazioni del ban sono ineccepibili... anche se sarebbe meglio bannare tutti i nuovi pokemon con tutte le nuove mosse e i nuovi strumenti...

almeno adesso i cambiamenti di metagame tanto auspicati da geffo si potranno realizzare... carino che abbiamo dovuto aspettare il ban del pokemon più forte del gioco per vederli realizzati...

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


ciao mitico, nice to meet you

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 11, 2008, 15:35:26 »

bastava bannare SDChomp.
lo scarfer non era poi così superiore agli altri sweeper/choiche itemer già esistenti
e non essendo leggendario non andava fottuto del tutto
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Settembre 11, 2008, 15:35:32 »

su smogon, ma se i cari organizzatori di tornei wifi decidono di bannarlo va anche fuori dai tornei wifi, no?

e comunque quella risposta mi ha solo fatto girare i coglioni.
Non sai quanto mi fa girare i coglioni impegnarmi per questo Metagame e sentire te e AvengerAngel dire le solite cose.

Weezing, Gyarados, Donphan, Salamence, Hippowdon, Gliscor, Dusknoir, ecc... per dire qualche counter di Lucario.
ok
Weezing possiamo tenerlo. Dopo una danza Gyarados è OHKOato da Stone Edge. Donphan da Close Combat. Salamence da Extremespeed. Hippowdon da Close Combat. Gliscor da HP Ice. Dusknoir da Crunch.
QUESTI NON SI CHIAMANO COUNTER PORCAPUTTANA, POI DICI CHE TI FACCIAMO GIRARE I COGLIONI RIPETENDOTI LE SOLITE COSE, MA NON TI ACCORGI CHE STAI INSISTENDO SU COSE CHE NON SONO VERE?
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Settembre 11, 2008, 15:35:47 »

Ah, finalmente il mio Blaze (Infernape) ownerà!
Ciao Lucario, Nidoqueen, Raikou... nice to meet you.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Settembre 11, 2008, 15:39:58 »

bastava bannare SDChomp.
lo scarfer non era poi così superiore agli altri sweeper/choiche itemer già esistenti
e non essendo leggendario non andava fottuto del tutto

Quoto x)
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Settembre 11, 2008, 15:41:33 »

bah, il mitico probabilmente ha elencato i counter in base ai set che può avere (NB nessuno usa sedge sullo sdancer Look)
btw si, l'imprevedibilità di lucario (quella teorica perchè in pratica è solo sdancer) non è da sottovalutare
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Settembre 11, 2008, 15:42:30 »

le motivazioni del ban sono ineccepibili... anche se sarebbe meglio bannare tutti i nuovi pokemon con tutte le nuove mosse e i nuovi strumenti...
Si hai ragione, Starly è troppo Cheap. Smiley

Citazione
Dopo una danza Gyarados è OHKOato da Stone Edge.
Quale Stone Edge se usa Bullet Punch come ultima mossa? Grin

Citazione
Donphan da Close Combat.
No, subisce molto ma non lo è, mentre Lucario va KO da Earthquake. Come dicevi per Skarmory e Metagross, che senso ha dire che non si ha più un counter per Lucario se quest'ultimo non c'è più?

Citazione
Salamence da Extremespeed.
Da cheeeeeee? Salamence gli diminuisce l'Atk con Intimidate e non è OHKO neanche se ci sono le Stealth Rock in campo.

Citazione
Hippowdon da Close Combat.
Idem per Donphan.

Citazione
Gliscor da HP Ice.
Di quale Lucario che usano tutti Bullet Punch?

Citazione
Dusknoir da Crunch.
Di quale Lucario che usano tutti Bullet Punch?

Insisto su queste cose perché sono vere.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Settembre 11, 2008, 15:47:09 »

su smogon, ma se i cari organizzatori di tornei wifi decidono di bannarlo va anche fuori dai tornei wifi, no?

e comunque quella risposta mi ha solo fatto girare i coglioni.
Non sai quanto mi fa girare i coglioni impegnarmi per questo Metagame e sentire te e AvengerAngel dire le solite cose.

Weezing, Gyarados, Donphan, Salamence, Hippowdon, Gliscor, Dusknoir, ecc... per dire qualche counter di Lucario.
io sto parlando di tyranitar
ascoltami, di lucario non posso parlare bene perché non l'ho mai usato ma vado per sentito dire seguendo le parole di persone di cui mi fido.
ma tyranitar. Ascoltami, tu non puoi anche solo farti sfiorare dall'idea di avere un'esperienza maggiore di molte persone qui. Senza offesa, ma sono certo di aver combattuto contro MOLTI più tyranitar di quanto tu abbia mai fatto in vita tua, ed ho giocato contro persone sicuramente MOLTO PIU' BRAVE dei tuoi avversari. Non c'è nulla di strano e non hai sbagliato niente. Purtroppo la vera comunità italiana di Pokémon competitivo è morta senza un server ad esso dedicata, con IL SUO METAGAME A PARTE. Io forse ti dico le stesse cose, ed AA pure, ma perché sono forti motivazioni. Se poi tu non le ascolti è una cosa tua, ma non devi e non puoi imporle a nessuno, così come AA non lo fa. Però mi stupisce un po' che tu pretenda di capire il metagame meglio di AA ed essere opposto a lui nella classifica di ladder (hai persino IL DOPPIO DEI PUNTI del penultimo.). Ma a parte questo, che alla fin fine interessa solo a mrpkmn che ci si fa due risate, io ti dico solo che SECONDO ME, Tyranitar resta un Pokémon di una potenza sovrumana, se nelle giuste mani. Per capirci, CBTar in rse non è, A MIO AVVISO (LEGGI BENE PER DIO), né più né meno che lo sweeper più efficace del gioco. Perché ne ho combattuti a centinaia, e l'ho anche usato, una volta. E poi ho smesso, perché il gioco è bello quando si vince impegnandosi tanto, non selezionando una mossa di merda per fare il 40% (...) al miglior wall fisico del gioco, figurarsi agli altri.
Allora, io conosco Tyranitar e so quanto sia pericoloso trovarlo in RSE. Ho trovato seicento modi per fotterlo, anche se uno, il più semplice, lo detesto (DUGTRIOOOOOOO). Ma non per questo è MENO FORTE. Tyranitar obbliga ad usare un team fotocopia? Cazzo, che sfiga. Finisce che comunque quel fottuto team fotocopia è quello che ti leadda il metagame per 4 anni, e il tizio che l'ha creato ed usato per primo è quello che tu ti ostini ad odiare ma in realtà non ha niente contro di te, se non avere un'opinione diversa dalla tua e volerti far capire la sua posizione. Non pretendo di capire più di lui Pokémon, e probabilmente è la persona in questo forum con la più grande esperienza per quando riguarda il gioco competitivo. Ma evitiamo di parlare di lui, piuttosto diciamo che se il team è sempre lo stesso e sai cosa aspettarti, dovrai anche sapere che giocando con un tizio che sa fare NON AVRAI CHANCES DI SFONDARE IL MURO DI SABBIA E PUNTE CHE TI VERRA' CREATO DAVANTI. Fra è il miglior giocatore italiano RSE, ha usato lo stesso team per così tante battle che non puoi immaginare, eppure resta la persona con il contavittorie più in alto, sebbene ora sia peggiorato.
Detto questo.
Se conosco il Tyranitar di RSE e so quanto sia Gamebreaking
Come posso 'Non averlo mai affrontato con esattezza'?
E soprattutto
Come posso non capire niente, se mi dici che gli moltiplichi la difesa speciale per una volta e mezzo, gli dai altri strumenti difensivi o offensivi uber, gli rendi il pool ancora migliore di quanto abbia, gli regali gli stab fisici o speciali a seconda di quanto preferisca fare, migliori l'effetto della sandstorm aggiungendo altri danni collaterali tramite entry hazards obese e boost cazzoni random, dando partner con trait oscene... ed io affermo che è un Pokémon forte?
e mi fermo qui.
Non potrai mai capire cosa voglia dire perdere 30 battle di fila con il miglior giocatore italiano che usa sempre lo stesso Pokémon, da sei a quattro a zero.
Non puoi.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Settembre 11, 2008, 15:51:51 »

allora

-gyara quasi sempre funziona, ma non bisogna fargli prendere troppe botte sia da lucario che da altri
-donphan e hippowdon crepano. lucario è da late game, dunque con stealth, qualche altro colpo di altri sweeper assorbito etc li mette in KO range quando entra lucario. io con lucario ho sempre seccato hippowdon almeno
-salamence come gyara, funziona praticamente sempre, eccetto choiche bander che ha Sedge, ma vabbè
-gliscor ferma tutti i lucario fisici
-dusknoir blocca molte cose, ma non mosse dark. diciamo che lucario SD è moooolto più probabile che abbia bullet, quindi quello lo ferma.

edit:ero ancora nel discorso lucario
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2023, 15:12:03