Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 18:24:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Garchomp è Uber  (Letto 11528 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Settembre 11, 2008, 15:53:04 »

Minchia, tutti quei Pokémon indeboliti di pochissimi HP vengono spazzati da Lucario. E se tu vuoi counterare solo il set principale, PERDERAI IMPIETOSAMENTE quando ti ritroverai una di queste mosse. Ma siccome i dper sono coglioni e copiano il primo set di smogon, SECONDO QUELLA FOTTUTA LISTA DELLE USAGE non si troveranno Stone Edge, Crunch o HP Ice. Se per te un counter è un Pokémon che può fermare UNA VOLTA SOLA E SOLO SE HAI PIENI HP un altro Pokémon vuol dire che non hai capito cosa sia un counter e non hai mai giocato ai precedenti metagame.

Edit: ok, leggiti il post di Marco. Vediamo se PER UNA VOLTA riesci a capire.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Settembre 11, 2008, 15:57:02 »

donphan impish max hp/def prende circa l'80% da jolly lucario. il danno massimo arriva al 97% se lucario è adamant. bastano le rocce più una fila di punte oppure un danno del 15% per avere ottime possibilità di ohko.
stessa cosa per ippo, che prende un 75-90% da lucario adamant...

il mitico ha ragione per quanto riguarda salamence, ma sbaglia su dusknoir e gliscor: il log di AA contro mr pkmn fa vedere che si può solo sperare che quello che hai davanti sia un lucario standard, altrimenti perdi come minimo un pokemon che consideravi suo counter...

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

cacchio, cerca, che frustrazione... 30 davvero?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Settembre 11, 2008, 15:59:39 »

Carlito: ok ottimo lavoro
io ormai ho finito di scrivere, ma vediamo cosa cazzo risponderà


Cercatesori: non credo capiscaaa
non può capire
rofl
Technology Empire
Problemi col pc? Il tostapane non si accende? Non sapete usare il cucchiaino per la Nutella? Wellcome
doppia l
non me ne ero mai accorro
to


Carlito: WELLCOME
xD
Non potrai mai capire cosa voglia dire perdere 30 battle di fila con il miglior giocatore italiano che usa sempre lo stesso Pokémon, da sei a quattro a zero.
che vuol dire da sei a quattro a zero?


Cercatesori: che in 30 battle di fila in un giorno con fra
non sono mai andato oltre il 4-0


Carlito: ho capito


Cercatesori: non gli ho mai tolto più di due pokémon
lui non credo possa capire


Carlito: hai giocato davvero 30 volte con lui in un giorno


Cercatesori: l'ossessione

e le ho perse tutte


Carlito: non capisce perché in dp 30 battle le fai in un'ora


Cercatesori: ma sono migliorato non so quanto


Carlito: ah certo ora ho capito


Cercatesori: tipo il giorno dopo
ho tipo tolto due Pokémon a umbreon
in 15 turni


Carlito: eh


Cercatesori: e poi è andato a mangiare
ed abbiamo tieato


Carlito: xD


Cercatesori: aHAHHA
swods
DruidCruel: Tentacruel Swods Dancer con due attacchi.


Carlito: logga quello che hai scritto
Swods
rispondi a saduz
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

cacchio, cerca, che frustrazione... 30 davvero?


Cercatesori: s'ì ho faytt
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Settembre 11, 2008, 16:02:54 »

cavolo... comunque:
Citazione
Carlito: non capisce perché in dp 30 battle le fai in un'ora
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Settembre 11, 2008, 16:06:07 »

dopo quel giorno sono impazzito mi pare e sono diventato ossessionato dall'idea di battere fra
poi dopo averlo battuto in vari modi (ma mai in un modo che mi soddisfacesse a dire la verità) ho provato tutti i Pokémon del gioco e poi ho smesso di giocare rse

a dir la verità la battle che stavo conducendo fino ad un certo punto in modo perfetto e che avrei voluto vincere si è rivelata un 5-0 per lui alla fine, con una sola outprediction in più avrei vinto la partita invece di killargli un solo Pokémon
« Ultima modifica: Settembre 11, 2008, 16:09:55 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Settembre 11, 2008, 16:21:09 »

dopo il lunghiFFimo post di cerca Swods dancer mi vergogno a non aver voglia di replicare con niente più che
lucario > infernape >>> tyranitar


cazzata bannare garchomp dato che COUNTERA TUTTI E TRE QUEI TIZi

edit: accetto più volentieri un garchomp nel metagame che un deoxys-s comunque
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Settembre 11, 2008, 16:26:32 »

gf intendeva dire 'revengekilla', non 'countera', ovviamente, se qualcuno volesse speculare sulla frase per dire
"GF E' LA VERITA' ASSOLUTA ED HA DETTO CHE LUCARIO HA DEI COUNTER E SE UNO DI QUESTI E' GARCHOMP FIGURATI DONPHAN ETC."
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Settembre 11, 2008, 16:27:40 »

Quello che ho cercato di dire io per mezz'ora ma nessuno mi si fila Soldi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Settembre 11, 2008, 16:30:08 »

io ti ho ascoltato e sono d'accordo con te anche se non l'ho detto
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Settembre 11, 2008, 16:32:24 »

secondo me a garchomp piaceva di più la baccacacca
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Settembre 11, 2008, 16:37:51 »

Ok, avete ragione voi e io ho torto, non tenterò mai più di esprimere la mia opinione.
Dico soltanto che il counter di Lucario è supportato da altri Pokémon che counterano i suoi counter, stessa cosa per ogni altro counter. Secondo il tuo ragionamento Carl, non esisterebbero counter.

@Cercatesori: Io mi riferivo a Infernape e Lucario quando dicevo che non li hai mai affrontati, Tyranitar ho affermato io stesso che è diventato sempre più potente MA NON E' UBER, PER DIO!
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Settembre 11, 2008, 16:45:16 »

infatti non è uber
non più degli altri Pokémon, almeno.
ma per me puoi esprimere la tua opinione, ma non dire oscenità almeno. XD

ah in dp non esistono counter per alcuni Pokémon.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Settembre 11, 2008, 16:51:56 »

Allora se io sono un testone che non capisco niente di countering come dite voi, non ho mai vissuto il RSE Metagame, però tu non hai mai giocato DP come me e io per quanto niubbo sono non ho mai perso per conto di Lucario e Infernape, e non di certo Revenge Killandoli.
Se poi gf ha detto Lucario > Infernape >>> Tyranitar allora posso anche quotare, ma se la penso così su Lucario ed Infernape vuol dire che l'unico sopra a loro è il neo Uber Garchomp, quindi quanti di quelli che voi definite "Uber" stanno sopra a Tyranitar? Quindi, quali Pokémon non hanno counter?
« Ultima modifica: Settembre 11, 2008, 16:54:48 da Il Mitico™ » Loggato
Diaruga
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 529


Hvis du ikke har noget at gøre?


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Settembre 11, 2008, 16:54:46 »

Un altra discussione trasformatasi in un DP merda Sad
Loggato

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" disse Ditto.

by central:

Citazione
gatomon4ever: terminator latios e semiuber o uber?Huh? aiuto!!!!!!in questo forum apparte qualcuno siete tutti degli STRONXI.......kredete ke l'essere umano sia un clown
Citato da: The D.D. Master,8/7/2008, 13:45
carino gyarados, ma se invece di provocazione metti dragopulsar/bullo?
Citazione
"giallo97" fagli la prova del DNA
"Diaruga" con tutta la buona volontà ma non l'ho capita.
"giallo97" se nn capisci nnt nn è colpa mia
"Diaruga" scs ma nn e ke tt noi poxiamo cpr tt xke avvolte c sn dll cs ke nn tt poxono cpr prk nn centrno nnt kn l dscssn -.-"
"mewtwo13" perchè parli in questo modo???
"giallo97"perchè nn studia l'italiano...
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Settembre 11, 2008, 16:54:53 »

Ok, avete ragione voi e io ho torto, non tenterò mai più di esprimere la mia opinione.
Dico soltanto che il counter di Lucario è supportato da altri Pokémon che counterano i suoi counter, stessa cosa per ogni altro counter. Secondo il tuo ragionamento Carl, non esisterebbero counter.
Tra l'altro carlo è il primo ad utilizzare due pokémon a team per fermare zapdos (che in rse non ha counter). Se ti conforta io sono d'accordo con molte delle cose che hai detto in questo topic, anche se non me le ricordo più.

E IL MIO CONTATTO MSN E' IN QUESTO TOPIC NIUBBAZZO (anche se non accedo mai ad msn) ANCHE SE QUALCHE MODERATORE CRETINO HA CHIUSO IL TOPIC SENZA DIRMI COME RISOLVERE IL PROBLEMA. >_>
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 17:26:48
Login