Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 01:36:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dreams  (Letto 21493 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Settembre 17, 2008, 21:10:19 »

io ho sognato che mi incontravanoam imo, anche se io non conosco imo xd
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Settembre 17, 2008, 21:32:43 »

wow bello Wink
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Settembre 18, 2008, 16:38:57 »

spammer
Loggato
corrie
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Settembre 25, 2008, 16:25:07 »

c'era un periodo che sognavo sempre il cimitero! premonizione.....
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Settembre 25, 2008, 16:32:38 »

ok.ù

primo sogno che mi ricordo dopo tanti mesi:

sono in un museo di storia naturale, salta la corrente, si scioglie l'ambra che conteneva una zanzara preistorica che riporta in vita i dinosauri di jurassic park

(no non scherzo)
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Settembre 25, 2008, 23:26:37 »

Stanotte stavo sognando. Ricordo solo questo.
Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Settembre 27, 2008, 14:39:08 »

ok.ù

primo sogno che mi ricordo dopo tanti mesi:

sono in un museo di storia naturale, salta la corrente, si scioglie l'ambra che conteneva una zanzara preistorica che riporta in vita i dinosauri di jurassic park

(no non scherzo)
Ma lol, sei il mio mito fondiamo l'irdg fan club!!!!!!!!!!!!!111111111111111111111
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Settembre 27, 2008, 17:59:30 »

Una volta ho sognato che uno di quei mostricciattoli verdi di cui ora non ricordo il nome, quelli che si nascondevano da ogni parte per spaventare la gente, mi vomitasse sulla minestra, un piatto che io odio.
Chiunque sappia decifrare questo sogno mi aiuti :°D
Loggato

Simo :D
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


sera-95@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Settembre 27, 2008, 18:01:42 »

Una volta ho sognato che uno di quei mostricciattoli verdi di cui ora non ricordo il nome, quelli che si nascondevano da ogni parte per spaventare la gente, mi vomitasse sulla minestra, un piatto che io odio.
Chiunque sappia decifrare questo sogno mi aiuti :°D
che dovrai mangiare minestra a vita xD
Loggato


no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Marzo 11, 2009, 17:45:34 »

(W)Imo ツ- This is the edge now, it's all we're living for. - Il mondo è mio.. <3 scrive (17.18):
*oggi ho fatto ben DUE sogni assurdi MMM
[...]
(W)Imo ツ- This is the edge now, it's all we're living for. - Il mondo è mio.. <3 scrive (17.22):
*stavo camminando a mergellina (wtf) quando incontro marco e gli altri amici delle vacanze Rotolo allora continuiamo a camminare e poi arriviamo a una scuola e scopro che sto in classe con marco e stefano o.o (sì, che abbiamo 5 anni di differenza  Looksi) arriva un professore di arte PAZZO che appena entra si incazza perché stavo parlando con uno sconosciuto davanti a me, e ci dice 'ADESSO VI FATE IL RIASSUNTO DI 200 BRANI' però poi quando dà l'assegno ci dice pag. nonmiricordo e ci da solo quattro brani (ed è un professore di arte sese) e poi non mi ricordo più >_<
*poi L'ALTRO è PIU' BELLO LOL
(W)Imo ツ- This is the edge now, it's all we're living for. - Il mondo è mio.. <3 scrive (17.30):
*stiamo io, giulia, flavia e mattia fuori scuola mia, e ce ne stiamo andando, quindi dobbiamo per quel ponte stancante... però esce un ragazzino con la macchina (?!?) che ci blocca la strada. allora arriva mia zia (sorella di papà) pure lei con la macchina e lo tampona, poi mattia è improvvisamente in sella a un motorino e gli graffia una portiera, e quello ci fa passare. allora scendiamo per il ponte (e non so perché c'è anche simone [un altro tizio del parco]) però corriamo perché abbiamo paura che il tizio si sia incazzato e ci insegue. a un certo punto ci stanno due tizi su due moto, io mi cago sotto perché ci fissavano, quindi passo correndo e mi lasciano passare, però quando passa mattia gli danno un pugno sulla spalla; allora pure mattia comincia a correre, quelli ci inseguono e noi arriviamo alla casa delle vacanze di flavia (che non si sa come sta a napoli) e ci chiudiamo dentro. MA QUELLI SFONDANO LA PORTA allora io flavia e giulia stiamo vicino al letto a guardare quelli che minacciano mattia, pigliano una mazza e gli dicono 'questa mazza ti convince a inchinarti?'
*(non è finito)
(W)Imo ツ- This is the edge now, it's all we're living for. - Il mondo è mio.. <3 scrive (17.35):
*allora mattia si inchina davanti al ragazzino (che li aveva raggiunti) e chiede scusa, poi i tizi dicono 'ora fate quello che volete' (però non se  ne vanno) allora tutti quanti cominciamo a sputare o_o mattia piglia uno sgabello e sputa sopra a un armadio, flavia e giulia sputano in testa a mattia, il ragazzino e i tizi sputano a terra e io sono l'unica che non sputa. poi i tizi dicono a mattia di rotolarsi sul pavimento lui dice di no e i tizi se ne vanno. poi io mi metto a piangere e pure mattia che stava pieno di segni rossi perché l'avevano picchiato e io devo consolarlo e non so perché dico 'è stata tutta colpa mia' e in tutto questo non si sa che fine ha fatto simone che si è visto solo in una scena (simone li avrebbe vattuti a tutti e due dato che è una bestia)
*bello eh? ^,^
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Marzo 11, 2009, 17:55:12 »

questro sogno l'ho fatto qualche giorno fa, stavo uscendo dalla vasca della piscina a fine allenamento e mentre andavo in spogliatoio a cambiarmi e ho incontrato il mio prof di musica in giacca e cravatta l'ho salutato e lui mi ha detto che era suo fratello gemello e 5 secondi dopo è uscito il mio prof. con una giacca a fiori e un paio do occhiali da sole... fantastico!!! mi sono svegliato e mi veniva da ridere tantissimo.
Loggato



Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Marzo 11, 2009, 18:00:05 »

*CENSURED*
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Marzo 11, 2009, 18:00:57 »

ahren pervert
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Marzo 11, 2009, 18:43:03 »

*censored
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Marzo 11, 2009, 20:20:40 »

http://www.youtube.com/watch?v=V5dudyqLGNg&feature=channel
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 14, 2019, 10:59:59