Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:14:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SQUALIFICA PAINKILLER  (Letto 9663 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2008, 14:56:39 »

AH, E UN'ULTIMA COSA: SE PENSI DI INFASTIDIRMI COL TUO COMPORTAMENTO, TI SBAGLI DI GROSSO, PERCHE' MI PUOI FARE SOLO PENA. UNO SPAMMER INFASTIDISCE, CON MESSAGGI COME A AAA AAA A AA AAA A A, MA TU SUPERI I LIMITI DELLA DEMENZA, PER SFOCIARE NEL RIDICOLO E NEL PATETICO, FINENDO POI PER ESSERE DERISO DA TUTTI, E ANCHE SE CONTINUI A SOSTENERE CHE NON TE NE FREGA DELLA NOSTRA OPINIONE, CONTINUANDO A FARE IL CAZZONE, MI CHIEDO SOLO CHE PIACERE PUOI PROVARE A FARE PENA A TUTTI... NO, PERCHE' SE NON L'HAI CAPITO, CI FAI SOLO PENA, NIENTE DI PIU...
Loggato
Speed Metal Symphony
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Settembre 12, 2008, 14:58:03 »

si ok ho capito ma non è un motivo per bannarmi dal torneo, magari bannarmi dopo sarebbe più giusto
Allora?
60 minuti
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 12, 2008, 14:59:36 »

no, perchè devi imparare a pagare, e ora paghi perdendo l'occassione di partecipare a questo torneo, così la prossima volta ci pensi due volte prima di venire nel MIO server a spammare cavolate e insulti random, lamerando battle e sputtanando gli utenti... con te ho chiuso un occhio piu di una volta, fino a diventare cieco. Ora sei fuori
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Settembre 12, 2008, 15:01:59 »

PERMABANNED
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 12, 2008, 15:02:53 »


Tack soon to be permanently removed
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 12, 2008, 15:03:30 »

anche se ti cancellasse tutti i messaggi, non vedo cosa piu giusta, dal momento che puoi replicare a quello che ho scritto solo andandotene definitivamente da qui. Altre risposte sarebbero comunque porcate come lui stesso le ha definite
Loggato
Speed Metal Symphony
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 12, 2008, 15:04:46 »

io continuo a dire che lo state facendo perchè non volete farmi giocare apposta, in modo che vi risulti proprio piu facile, e non potete dire che non ve ne frega un cazzo del torneo perchè secondo me è questo il motivo principale della mia squalifica

poi toccherebbe sentire che dice abry, spetterebbe a lui decidere in verità

e infine secondo me è piu giusto bannarmi una volta eliminato dal torneo, se proprio non riuscite a giocare con me in mezzo ai coglioni fate come volete

e non mi cancellate i messaggi, soprattutto se sono prove di infantilità dei vostri "miti"
« Ultima modifica: Settembre 12, 2008, 15:07:01 da Speed Metal Symphony » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Settembre 12, 2008, 15:06:02 »


Tack soon to be permanently removed

nn lo kapita xpxpxp

Citazione
io continuo a dire che lo state facendo perchè non volete farmi giocare a posta,

infatti giochi a email, non a posta
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 12, 2008, 15:07:47 »

E SECONDO TE A NOI COSA POTREBBE FOTTERCENE SE FACILITIAMO L'IMPRESA A BOJAN O QUALCHE ALTRO NIUBBO? PENSI REALMENTE COL TUO TEAM DI ARRIVARE IN FINALE CONTRO GF/FRA/ORPORANDOM CHE TI FAREBBERO UN CULO ENORME?
E RIPETO, ANCHE SE ABRY FOSSE CONTRARIO, VI POTETE TROVARE UN ALTRO SERVER, PERCHE' IO NON SONO PIU DISPOSTO AD ACCETTARTI IN HELL
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Settembre 12, 2008, 15:08:37 »

Senti, tu verrai bannato DAL TORNEO perché hai superato ogni limite e devi continuare a rosicare come stai facendo ora. Devi SUCARE, la tua eliminazione è GIUSTISSIMA. E dopo quello che hai fatto, fare il moralista non servirà ad altro che farti diventare ancora più ridicolo. Quindi togliti dalla testa di partecipare, e se vuoi lascarci con una migliore impressione di te (:°°D) vattere ORA e non aspettare il ban.

Lol a te che dai ordini. Sei davvero ridicolo.

kthxbye
Loggato

Speed Metal Symphony
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 12, 2008, 15:09:43 »

ma smettila co sta buffonata, per degli insulti e due partite lamerate mamma mia

l'avrò fatto non so quante volte e nessuno mi ha mai cagato, mo guarda un po' c'è il torneo allora non devo giocare ma andate a cagare dai
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Settembre 12, 2008, 15:12:04 »

OK TI TEMIAMO TUTTI, SEI FROTIXXIMO, ORA FACCI IL PORCO PIACERE DI LEVARTI DAI COGLIONI, SE NON VUOI ESSERE BANNATO, ESSENDO COSI' ESPULSO TOTALMENTE DAL FORUM.
Loggato
Speed Metal Symphony
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Settembre 12, 2008, 15:13:06 »

intanto state sulla difensiva non riuscite a non farmi piu rispondere perchè lo sapete anche voi che è una scusa

.

ah e poi con te ricordo un 6 a 0 quindi non fare lo sbruffone, io il torneo lo devo giocare lo stesso anche se non vinco
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 12, 2008, 15:14:59 »

1) tu non mi ordini di smetterla, lol
2) se l'hai fatto altre volte vuol dire che sei una merda
3) è la prima volta che ti vedo farlo, è la prima volta che lo fai a me, MI HAI INCASINATO LA CONNESSIONE BEN DUE VOLTE, QUINDI IO HO FATTO DI TUTTO PER FARTI BANNARE. Il torneo capita giusto a fagiolo per fartelo prendere in culo, quindi niente ti toglierà quel ban.
4) bravo mandaci a cagare così giochi

Sei RIDICOLO. Prima flammi, poi cerchi di fare il moralista con toni pacati per partecipare. Levati dai coglioni e suca.
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Settembre 12, 2008, 15:15:12 »

AH, E UN'ALTRA COSA, TU NON SEI NELLA TI, O IN QUALCHE SERVER BRASILEIRO DOVE PUOI FARE QUEL CHE TI PARE. SEI(ERI) SUL MIO SERVER, E LE COSE FUNZIONANO DIFFERENTEMENTE ALL'INFERNO. E PIUTTOSTO CHE RIDICOLIZZARTI ANCORA DI PIU CON QUESTA MESSINSCENA, PERCHE' NON VAI VIA? CIOE', TI SEI ABBASSATO AL PUNTO DI DIFENDERTI DIETRO SCUSE BANALI COME QUELLA CHE TEMIAMO LA TUA POTENZA AL TORNEO... SUVVIA, FAI LO SBORONE, NON FARESTI MALE A UNA MOSCA...
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.087 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 30, 2022, 11:15:49