Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:45:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: TEAM DEL TORNEO  (Letto 738 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« il: Settembre 13, 2008, 21:30:07 »

POSTO QUA IL TEAM CHE HO USATO AL TORNEO:

Citazione

Sceptile (F) @ Leftovers
Trait: Overgrow
EVs: 6 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Substitute

č lui quello che inizia ed č lui quello che finisce, palloso sin dall'inizio con quella speed obesa, piazza il sub e si ripara dagli status e rompe con lo sperma... decisamente un cancro al culo


Gyarados (F) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 132 HP / 68 Atk / 104 Def / 204 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Taunt

obesoid, le evs sono dosate in modo da fargli arrivare, con una danza, l'atk a 500 e la speed a 372. Taunter del team, anche lui evita status pallosi

Snorlax (F) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 156 HP / 72 Atk / 100 Def / 180 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Counter
- Hidden Power [Steel]
- Return
- Selfdestruct

questo č il mio set preferito di snorlax: quelle evs gli permettono di resistere a due eq/slide di ttar/dactyl e a due mmash di gross (non cbander), e di rimandargliele indietro con counter. Per l'hp steel ho preso esempio da gf, in modo da non rendere felice l'entrata e la permanenza di gengar e ttar. return stabbato da 300 di atk arrecano danni considerevoli anche a swampert che difficilmente rimane sull'obeso. Selfdestruct č geniale e distrugge piu o meno ogni cosa, grazie anche al fatto di essere stabbata.

Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 252 HP / 16 Spd / 240 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt

rest-talker del team, mi para dagli status, e killa i wall fisici dell'avversario. La speed supera i 178, ovvero la speed dei classici skarmory. Le evs in difesa speciale gli garantiscono di resistere a due surf di starmie (gf xd)

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 160 Atk / 92 Def / 4 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Explosion
- Hidden Power [Grass]
- Meteor Mash

semplicemente <3, quelle evs in def gli garantiscono di resistere a due eq di salamence/ttar, mmash distrugge tutto ciň che non gli resiste, eq per i parenti e funge anche da 2° exploder del team, perchč a me paice scoppiare; hp grass sorprende lo swampert incauto di turno, ed č 2ohko, e in genere, una volta eliminato skarmory/forretress, fa piazza pulita di quello che č rimasto.

Gengar (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 140 Atk / 252 Spd / 116 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Explosion
- Ice Punch
- Substitute
- Thunderbolt

boomgar, č l'unico set di gengar che uso, perchč a me gengar sta sul cazzo e non lo uso mai, ma sentivo che per il torneo dovevo prepararmi con pokemon veloci, dato che la debolezz dei miei precedenti team risiedeva specialmente nella velocitŕ... il substitute serve per studiare un po il moveset avversario, mentre tbolt e icepunch mi garantiscono una coverage pressochč perfetta. Explosion incula blissey che entra con l'intento di wallare. 3° exploder del team <3



skarm-bliss mi sta tremendamente sul cazzo, e sinceramente non volevo neppure usare gengar, quando poi ho pensato al set di exploder e mi sono convinto ad usarlo...


P.S.
scusate ma non ho tempo e voglia di hostare le immy, anche perchč domani parto e devo preparare ancora la valigia
« Ultima modifica: Settembre 13, 2008, 21:32:58 da R4x0r » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2008, 23:44:51 »

Salame, a che ti serve far arrivare la speed di Gyarados a 372? Da' un punto in piů che ti arriva a 373 SUPERANDO Alakazam, Dugtrio e Sceptile invece di avere la stessa speed e attaccare dopo.
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2008, 00:40:06 »

per rendere la partita piu piccante 8)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.089 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 12:26:57
Login