Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:04:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: RSE Champions League 2008  (Letto 13778 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Settembre 13, 2008, 18:06:15 »

Ho poco tempo, riesco a postare i log, scrivere due robe e scappare.

Ok, l'inizio di questo torneo è un disastro. Si presentano 30 persone su 64, Abry aveva diviso i giocatori in 16 gironi per selezionare i primi due, quindi quasi tutti passano automaticamente. Nel mio girone c'è solo Dandy, che mi batte con del culo che gli restituirò più avanti. Dopo un paio di brillanti predict mi chacca Snorlax, unico counter di Starmie, e più tardi con lo stesso Starmie mi paralizza Salamence con Thunderbolt sulla danza. Ma niente di grave, gli altri due avversari -tra cui Mr.Pkmn- non ci sono. Passo lo stesso.

Primo turno: AvengerAngel

Alle tre di oggi inizia la fase ad eliminazione diretta. Abry non c'è, tocca a Raxor gestire il tutto. Dopo smadonnamenti di ogni tipo perché non tutti i partecipanti avevano digitato /join per entrare nel torneo, si può iniziare. Gli abbinamenti sono totalmente casuali, quindi noi orpi speriamo di incontrarci nelle fasi successive. Il server dice che dovrò sfidare... AvengerAngel. -_-

Prima posto il team che ho usato in tutte le sfide di oggi (niente sprites, scusatemi, ora non ci riesco :x ):

Jolteon (M) @ Leftovers
Trait: Volt Absorb
EVs: 252 HP / 176 Spd / 80 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Baton Pass
- Substitute
- Thunderbolt
- Wish

Jolteon perché un mio team per vincere deve avere lui. E poi volevo usare Gyarados, pericolosissimo in questo metagame perché non c'è Zapdos, quindi boh Jolteon --> entra Swampert --> subpass a Gyarados può essere comodo.

Cloyster (M) @ Leftovers
Trait: Shell Armor
EVs: 252 HP / 16 Def / 4 Spd / 80 SAtk / 156 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Spikes
- Surf

Non ci sono gli electric obesi, questo è il massimo per Cloyster. Ha svolto un lavoro fondamentale in tutte le battle 8)

Gyarados (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 240 Atk / 16 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Taunt

Ok. Io lo amo usare lento, bulky e pieno di attacco. Ottimo.

Flygon (M) @ Choice Band
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Fire Blast
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

Questo è uno dei miei Pokémon preferiti, l'ho già usato in coppia con Jolteon nel Carl Classic 2 e nello stupendo team che mi ha buildato Andrea, funzionano davvero bene. Stats di merda, ottimi risultati.

Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Rest
- Sleep Talk

Turtlegross lo uso spessissimo, a maggior ragione qui dove non ci sono Zapods e Suicune. Ha il ruolo di obeseggiare ovunque con le sue stats assurde e l'ottimo typing difensivo (peccato solo per la debolezza a Ground).

Snorlax (M) @ Leftovers
Trait: Immunity
EVs: 160 HP / 116 Atk / 56 Def / 176 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Counter
- Return
- Selfdestruct
- Shadow Ball

Lol questo mi è stato suggerito da gf poco prima dell'inizio del torneo: prima al posto suo c'era Salamence max hp max satk con Dragon Claw, HP Electric, Wish e Roar, ma ero debole a Mixmence. Mi serviva dunque un robo che facesse le stesse sue cose, cioè fermare i water con Thunderbolt e i Gyarados. Boh, in realtà, battle con Azrael a parte, ha aiutato relativamente. Ho sempre sbagliato i Selfdestruct, ma alla fine è andata bene comunque.

Vs AvengerAngel:

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Quindi il primo turno è superato quasi per miracolo. Ma la sfida interna all'Orpo non è finita, anzi.

Secondo turno: Azrael

Sono sfiancato dalla battle precedente, mi trovo un altro di quelli che non avrei voluto subito: Pietro. Tuttavia le cose sembrano andare a mio favore: la battle dura in tutto 14 turni. Mi spavento subito vedendo Alakazam, Pokémon che spesso non considero quando devo piazzare i vari counter, ma per fortuna avevo Metagross e Snorlax. La situazione è proprio Metagross vs Alakazam, quando Pietro mi fa una contropredict stupenda, tra l'altro non so come visto che al secondo turno non aveva ancora visto la mia squadra:

Begin Turn #2
[X] Carl [RiOT] withdrew Metagross!
[X] Carl [RiOT] sent out Cloyster (Lv.100 Cloyster)!
---------------------------------
[X] Carl [RiOT]: che batte i team dell'attuale metagame
Alakazam used Thunderpunch!
(248 damage)
It's super effective!
---------------------------------
Cloyster's Leftovers restored its HP a little!

Fortunatamente Cloyster non va KO, posso far entrare Snorlax, mentre lui manda Metagross. Qui due turni stupendi:

Begin Turn #4
Metagross used Meteor Mash!
(264 damage)
---------------------------------
Snorlax used Counter!
(100% damage)
Metagross fainted!
[14] AvengerAngel: MAMMA MIA CHE PALLE SIETE AL TURNO 2
[X]rael sent out Dugtrio (Lv.100 Dugtrio)!
---------------------------------
[X] Carl [RiOT]: credo di amare gf
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #4
[X]rael's Dugtrio: 100% HP
[X] Carl [RiOT]'s Snorlax: 268 HP
[14] AvengerAngel: Lol
Matamune: XDDDD
[X] Carl [RiOT]: CREDO DI ODIARE QUEL COSO PUTTANO LI'
[X]rael: :°DDDDD
[14] AvengerAngel: Veramente il Counterlax l'ho usato prima di gf >:(!!!
[14] AvengerAngel: Però anche io lo amo <3

Begin Turn #5
Dugtrio used Earthquake!
(257 damage)
---------------------------------
Snorlax used Return!
(100% damage)
Dugtrio fainted!
[X]rael: ONOZ
[14] AvengerAngel: Lmao
[X] Carl [RiOT]: eheihiehiehiehi
[X] Carl [RiOT]: SCUSA PIETRO
[X]rael: what0's this bullshit?
[X]rael: >;(
[X]rael sent out Tentacruel (Lv.100 Tentacruel)!
---------------------------------
Snorlax's Leftovers restored its HP a little!
End of turn #5
[X]rael's Tentacruel: 100% HP
[X] Carl [RiOT]'s Snorlax: 42 HP
[14] AvengerAngel: 2 KO in 5 turni
[14] AvengerAngel: Go RSE xd

Da lì faccio scappare Tentacruel con Metagross per killare Alakazam, per un sacrificio. Entra Aerodactyl, e il mio Metagross, come ha fatto prima Snorlax, già indebolito dalla HPump di Tentacruel, resiste per miracolo all'EQ killando Aerodactyl. Gyarados penserà poi a fermare Tentacruel, e verrà sacrificato per far entrare Flygon a killare l'ultimo rimasto Tyranitar. Gee gee
Ok, la battle è finita presto. Ho tempo per scambiare due parole con gli altri orpi e gli altri compagni di squadra: sta andando tutto bene.

Terzo turno: Dandy

Mh, il mio terzo avversario è lo stesso che ho incontrato nel girone, che mi ha battuto con un ch e uno status di troppo. E' il momento di prendermi la rivincita? Proviamoci. Lol, durante la battle sono caduto CINQUE volte, anche per la lunghezza della battle tutti aspetteranno la fine della nostra partita.
Il suo starter è Skarmory: un'ottima occasione per far Subbare Jolteon. Entrerà Venusaur a Sludge Bombare sul Pass, ma Gyarados mantiene il sub. Taunto Dusclops che entra, poi danzo mentre mi STossa. Ancora Taunt sullo switch di Miltank, poi entra Skarm mentre attacco. Ok, ho sbagliato tutto, e il suo è uno stallteam, non sarà semplice. Comunque lo Taunto mentre vuole Subbare, per poi far entrare Cloyster sull Drill Peck. Tutto contento Spikeo, mentre entra Starmie, la stessa Starmie che mi ha fatto perdere la prima partita con un ch e un paralyzed. Mando Snorlax immaginando lo Spin, invece Surfa (?). Returno Skarmory vabbè, poi mando Jolteon sul SUB. Non posso fare altro che Boltare il Roar, entra Flygon. Provo a usare Fire Blast sperando che non lo sappia, entra Miltank. Posso far entrare Metagross sul Growl. Predicto Skarmory e rimando Flygon, quindi azzardo un EQ, assorbita da Skarm che spikea x(. Faccio entrare Cloyster, predicto Dusclops e Spikeo: 2-1 per lui damn. Mi faccio Wispare Jolteon: sono messo male. Passano un po' di turni in cui non succede niente di significativo, come unica cosa faccio assaggiare a Dusclops la Shadow Ball di Snorlax: 45%. Si ritrovano poi di fronte Starmie e Cloyster, e entrambi spinniamo. Faccio entrare Snorlax e piazzo un interessante Return che fa male a Starmie, la stellina scappa con meno della metà degli HP. E' il momento di farle pressione. Riesco a Spikeare su Skarmory mentre Roara su Flygon, che Queaka Miltank. Rientra Cloyster su Skarmory e Spikea ancora. Faccio entrare Metagross burnato su Dusclops e uso Rest. Quindi lui manda Starmie e io Flygon. Qui succede una cosa fondamentale:

Begin Turn #44
Yuri Chechi used Recover!
Yuri Chechi regained health!
---------------------------------
Flygon used Earthquake!
(82% damage)
Yuri Chechi fainted!

A questo punto commetto l'errore di impazzire di gioia. Dovevo mantenere la concentrazione. Ci Spikeamo entrambi, poi mando Metagross su Dusclops temendo il WoW, invece mi STossa. Scendo sotto i 200 HP, e ho due turni di Sleep Talk: sono messo male. Convinto che continui, mando Gyarados, che viene puntualmente Wispato. Ho perso in due turni? Riesco a far scappare Dusclops, mi trovo Venusaur davanti, ora che Snorlax non mi serve più a molto decido di far così:

Begin Turn #52
[X] Dandy withdrew Mauro Numa!
[X] Dandy sent out Klaus Dibiasi (Lv.100 Skarmory)!
---------------------------------
Snorlax used Selfdestruct!
(95% damage)
A critical hit!
It's not very effective...
Snorlax fainted!

Che dire, ho fatto una stronzata, ma mi è andata di lusso. Mi scuso con il mio avversario :/ Faccio entrare Cloyster. Mi manda Dusclops, e mi va ancora bene:

Begin Turn #53
[X] Dandy withdrew Klaus Dibiasi!
[X] Dandy sent out Patrizio Oliva (Lv.100 Dusclops)!
Patrizio Oliva is hurt by Spikes!
---------------------------------
Cloyster used Ice Beam!
(46% damage)
A critical hit!

Mi manda Metagross mentre uso Surf. In due colpi lo farei fuori, ma forse anche lui. Decido di continuare ad attaccare, e così:

Begin Turn #55
Pietro Mennea used Meteor Mash!
Pietro Mennea's attack missed!
---------------------------------
Cloyster used Surf!
(33% damage)

Evidentemente NB ha voluto farmi un regalo dopo tutte le volte in cui sono stato haxato, in particolar modo dalla prima partita che ho perso per la sfortuna. Cloyster prende un centinaio di danni da MMash (non sarebbe stato 2HKO quindi) e finisce Metagross con un altro inutile ch lol. Faccio entrare Metagross su Miltank, cerco di usare i due sleep talk, Dusclops viene sacrificato sulle Spikes, mentre Venusaur mi seedda. Predicto quindi Skarmory e lo chiudo con Meteor Mash. Forse ho vinto, anche se non come avrei voluto. Resto e switcho su Gyarados, rimando Metagross per togliermi il seed. Metagross poi batte Venusaur e Miltank, mentre Raxor parla di sborra: 5-0 dopo 71 turni. Gg, scusa per il culo. x(

Siamo gli ultimi a finire. Nel frattempo parlo con Marco, sono passati Sharingan (battendo Andrea) e Seymour (battendo Fra). Siamo in noi tre a giocarcela: ovviamente Ivano ha un culo della madonna e passa il turno.

Quarto turno: Sharingan

Ok, il lead di Sharingan è Cloyster: pessima notizia. E' uno spikes team, ed avrò problemi a neutralizzargli lo spinner. Comunque Subbo su Porygon-2, passo a Metagross, Tbolt e il sub cede. Entrambi mandiamo Cloyster. Io non perdo tempo e verifico il suo investimento in sdef: Surf gli toglie 37%, mentre Spikea. Lo Spinno, lo Surfo ancora, se ne va con meno del 50% degli HP per assorbire lo spin con Dusclops: ho due punte. ODIO Dusclops, Dandy mi ci ha fatto soffrire tantissimo. Comunque mando Metagross, che viene burnato. Resto, ha Shadow Ball. Ottimo. Sleep Talk sceglie Meteor Mash mentre entra Cloyster, e tra l'altro ottengo il boost. Sono più veloce di Cloyster per un punto (bisogna sempre mettere 6 evs in speed), Cloyster va KO. 6-5 per me, lo spinner ha ceduto. Ora devo approfittarne :°D. Manda Flygon, che impedirà al MIO Flygon di sweeppare. :/ Comunque lo faccio entrare sull'EQ, Quakeo mentre entra Porygon2... che tracea Levitate. Dentro Snorlax, succede questo:

Begin Turn #15
SONO FIGO used Toxic!
Snorlax's Immunity prevents poisoning!
---------------------------------
Snorlax used Shadow Ball!
It doesn't affect SONO FIGO...

Sharingan si incazza un sacco perché ridiamo. Prendo Dusclops con Shadow Ball, ma questa volta il danno è solo 36%. :/ Dentro Metagross, che si sveglia e Mmasha Dusclops (quasi 50% di danno!) sullo Shadow Ball. Uso Meteor Mash ancora, e Dusclops resiste PER 1% HP mentre usa Pain Split. Damn. Continuo ad attaccare mentre entra Magneton. Ho perso? Posso far entrare Jolteon, Subbare e resistere al suo attacco, mentre AA fa per insultarmi per la prima battle ricordandosi di Jolteon vs Magneton. Subwisho un po' per sistemarmi gli HP, finché entra Porygon2 sul bolt damn. Flygon sull'Ice Beam, il sub si rompe. Snorlax sulla Toxic, Return su Heracross che entra. Ora succede l'inspiegabile:

Begin Turn #31
SONO SONNAMBULO used Megahorn!
SONO SONNAMBULO's attack missed!
---------------------------------
Snorlax used Counter!
But it failed!

Ovviamente l'avrei messo KO così, era STalker, quindi senza CBand e magari neanche max atk. Vabbè. Gyarados mentre manda Dusclops, Taunt su Porygon2 che entra. Snorlax mentre entra Dusclops, poi decido che è ora di Spikeare e lo faccio. Sacrificando Cloyster (inutile in questa partita) piazzo le tre file di punte. In quel momento succede una cosa ambigua, perché cerco di scrivere una giustificazione di quel che ho fatto poco prima di cadere, e il risultato è questo:

[X] Carl [RiOT]: via dai, o perdo o faccio così
[X] Carl [RiOT] has disconnected.

Ehm, ok. A quel punto mando Gyarados per Tauntare il Wisp, attacco, e succede quest'altro:

Begin Turn #41
[X] Sharingan withdrew NO SPINNER!
[X] Sharingan sent out SONO FIGO (Lv.100 Porygon2)!
SONO FIGO is hurt by Spikes!
SONO FIGO Traced Gyarados's Intimidate!
---------------------------------
Gyarados used Hidden Power!
(58% damage)
A critical hit!

Che, assieme alle Spikes, riduce gli HP di Porygon2 a 23%. Lui se la prende, tento di scusarmi, ma era da un po' che volevo esploderci contro. Credo che l'avrei comunque killato per sweeppare con Gyarados, magari proprio con lui. Le spikes le sente. NB inizia a fare capricci, tutto fa per incasinarsi, ma alla fine risolvo. Io continuo ad attaccare, entra Magneton. Mi Toxica Flygon in predict, damn. Mando Jolteon mentre entra Dusclops, sto giocando davvero male xD. A quel punto passo un fondamentale Wish a Gyarados, mentre Raxor riporta delle citazioni imperdibili.

[AT]-SurfingPikachu: ki ha vinto?
[X] R4x0r: ANCORA NON E' FINITO
[AT]-SurfingPikachu: e ke state facendo?
[X] R4x0r: STANNO LOTTANDO FORSE?
[AT]-SurfingPikachu: no
[X] R4x0r: IDIOTA

Gyarados entra su Flygon, quindi sacrificio di Porygon sulle Spikes per rimandare Magneton. Ma Maggie ormai ha il 30% degli HP. Entra quindi Snorlax sul Thunderbolt, predicto Dusclops e lo prendo con Shadow Ball. Quindi Flygon sul Pain Split, immagino che entrerà il suo Flygon e rimando Gyarados: mi prendo invece la Shadow Ball di Dusclops. Taunto Magneton che entro, quindi Flygon. EQ e lo faccio fuori. Mando Snorlax su Flygon e scopro che era misto con Dragon Claw. Ci esplodo contro, quindi mando Jolteon su Dusclops per Wishare un'ultima volta Gyarados con un sacrificio.

[X] R4x0r: IO SONO LA SBORRA

A quel punto Gyarados Taunta il Pain Split di Dusclops, Danza, Taunta ancora, fa fuori in due colpi Dusclops, poi Heracross. 2-0 al turno 69, è stata parecchio aperta. Gg.

Uff, non mi ci sta tutto in un unico post, la finale è qualche post più avanti.
« Ultima modifica: Settembre 13, 2008, 23:32:32 da Carlito » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2008, 18:25:26 »

Splendida, non vedo l'ora di leggere le altre 8)
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2008, 18:29:33 »

boh gg Wink
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2008, 18:53:27 »

NO BASTA DIRE SPLENDIDA ERANO 5 CBANDER ORRIBILI ED UN MAGNETON E HO RISCHIATO DI VINCERE PERCHE' RSE FA SCHIFO OK? >:|

Comunque gg Carl :*
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2008, 19:50:39 »

lo snorlax è lo stesso che ho usato io... ORA CREO UN TOPIC IN CUI POSTIAMO TUTTI I TEAM FATTI PER IL TORNEO LOOKSI COME UNA SPECIE DI GALA' SISISSII
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2008, 19:56:33 »

Eh, ora hai capito perché non potevo tenermi Gyarados ultimo? Era più lento del tuo Magneton.

gg Grin
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2008, 20:13:33 »

VOGLIO ANCHE IO IL BANNER DA SECONDO! =(
Loggato

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Settembre 13, 2008, 22:37:16 »

bel torneo, peccato solo per i disagi nell'organizzazione.

Dopo aver perso starmie nell'ultima battle ho cominciato a giocare come se non avessi nulla da perdere e temevo tantissimo di venire finito dalle spikes Sad, ho giocato con molta paura e conseguente superficialità e forse senza rendermi conto di aver riaperto il match... purtroppo lo scoraggiamento è sempre stato un mio limite psicologico, vabbé. è il primo torneo serio che disputo e posso ritenermi soddisfatto. gg Carl
Loggato

Love is a force of nature
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 13, 2008, 23:31:46 »

Finale: Seymour

E così si arriva alla finale del torneo. Qui posto il log per intero:

Spoiler (click per vedere/nascondere)

E così, dopo 44 turni, vinco 3-0 la finale. Grazie ad Abry per aver organizzato tutto, anche se purtroppo non è stato lì con noi, grazie a Raxor per aver offerto il server e per aver organizzato tutto con Riku sul momento, senza sapere di doverlo fare. Grazie a tutti voi per aver partecipato, grazie alla mia squadra, ufficialmente Arctic Bay, ma che in realtà si sarebbe quasi potuta chiamare nbbcf o OT2. E grazie a Marco per il banner, che potete vedere in firma. Geeeeee x)

Edit: Lol Ivano, giuro che ho letto per tutto il giorno il nick del tuo Swampert "focus shit". Me ne sono accorto ora ahahah :°D.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2008, 10:44:21 da Carlito » Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2008, 23:49:31 »

Complimenti Carlo ^^
Loggato

Klose93
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 188


fabry.bonato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2008, 00:14:13 »

Bel torneo, ricco di colpi di scena. Non bello per l'organizzazione (e neanche per me ;_;), ma nel complesso carino. Mi dispiace per Geffo che è stato eliminato al primo turno, (avrei voluto vedere Gf vs Fra, ma così non è stato ._.) e mi dispiace per FRA CHE HA VINTO DI CULO CONTRO BOJAN OMG. :°D Vabbè, spero che si possa replicare al più presto. Gg a tutti e grazie a R4x0r, Riku ed Abry anche se non è potuto essere presente, e naturalmente grazie a tutti i partecipanti.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2008, 11:18:18 »

Citazione
Sharingan si incazza un sacco perché ridiamo. Prendo Dusclops con Shadow Ball, ma questa volta il danno è solo 36%. :/ Dentro Metagross, che si sveglia e Mmasha Dusclops (quasi 50% di danno!) sullo Shadow Ball. Uso Meteor Mash ancora, e Dusclops resiste PER 1% HP mentre usa Pain Split. Damn. Continuo ad attaccare mentre entra Magneton. Ho perso? Posso far entrare Jolteon, Subbare e resistere al suo attacco, mentre AA fa per insultarmi per la prima battle ricordandosi di Jolteon vs Magneton. Subwisho un po' per sistemarmi gli HP, finché entra Porygon2 sul bolt damn. Flygon sull'Ice Beam, il sub si rompe. Snorlax sulla Toxic, Return su Heracross che entra. Ora succede l'inspiegabile
No, non mi sono per niente arrabbiato. °°
Comunque non è inspiegabile, sapevo che avresti usato Shadow ball e ho lasciato Porygon2, ho usato Toxic per capire di che Snorlax si trattasse, se te l'avessi Toxicato avrei capito che fosse stato Restalker, in seguito ho mandato Dusclops anche se a dire il vero ero abbastanza sicuro che avresti usato Sball ma almeno mi ero fatto una mezza idea di quel Lax, se ti avevo fatto già in precedenza toxic allora mi sono distratto ma quel Porygon l'ho lasciato di proposito.
Citazione
Lui se la prende, tento di scusarmi, ma era da un po' che volevo esploderci contro
Ma non è vero, lol, non me la sono per niente presa, era solo un "NOOOOOOOOOH" di disperazione. ._.

L'unica cosa che rimpiango in questa battle per cui ho passato tutto il resto della giornata a farmi seghe mentali è stato PERCHE' NON HO QUAKKATO QUELLO SNORLAX PRIMA CHE ESPLODESSE SU FLYGON.

Citazione
VOGLIO ANCHE IO IL BANNER DA SECONDO! =(
Anch'io del terzo, come il galà dai, siamo sul podio no?
 :°°°°°°°°°°°°°D

« Ultima modifica: Settembre 14, 2008, 11:38:41 da L » Loggato
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Settembre 14, 2008, 11:40:26 »

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Love is a force of nature
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Settembre 14, 2008, 12:34:11 »

ehi ha vinto un tizio senza bye
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Settembre 14, 2008, 13:17:19 »

POTEVO PASSARE IL GIRONE! E INVECE HO FATTO UNA GIGANTESCA STRONZATA! POTEVO VINCERE CONTRO AZ, CAZZO!
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.104 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 13:38:44