Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:10:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DP] Impressioni sul nuovo metagame  (Letto 1170 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« il: Luglio 18, 2007, 10:22:04 »

Buona parte di noi l'hanno già provato con quella specie di simulatore in java... dite, che ne pensate del nuovo metagame? Personalmente mi aspettavo di peggio, le prime battle che ho fatto sono state UNO STRAZIO TOTALE, si mirava solo a picchiare e picchiare e picchiare, una roba allucinante. Adesso, con la possibilità di utilizzo di tutte le mosse (o quasi, non credo manchi qualcosa ormai Oo ), il metagame sembra un pò essersi stabilizzato, ho notato un avvicinamento allo stile di RSE... ma ho notato anche come il minimo errore possa rovinare l'esito di una partita. Per essere davvero bravi, in DP, si dovrà condurre un gioco più pulito possibile Sospetto tutto sommato l'andazzo del metagame non mi fa più schifo come qualche giorno fa.
Voi, che impressioni avete avuto?
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2007, 11:07:12 »

Il gioco perfetto non lo si ottiene più col team perfetto. I miei soffrono mezza threat list, ma in genere riesco a cavarmela indebolendo abbastanza l'avversario per poi cleanuppare alla fine con Azelf, sweepare con Garchomp o roba così. Ah, e l'importanza del revenge-kill è aumentata esponenzialmente, ora che ci sono Sneasking e gli Choice Item alternativi, e che in genere almeno un Pokémon per battle lo si perde.

Comunque manca ancora roba... l'effetto di U-Turn va fixato, e NO GUARD A MACHAMP, CAZZO. >_>
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2007, 15:29:12 »

Comunque manca ancora roba... l'effetto di U-Turn va fixato, e NO GUARD A MACHAMP, CAZZO. >_>

Infatti -_- Il mio Staraptor ha preso le botte da cresselia perchè non attaccava proprio Rotolo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Jarri-Matti-Latvala
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2007, 18:25:14 »

Buona parte di noi l'hanno già provato con quella specie di simulatore in java... dite, che ne pensate del nuovo metagame? Personalmente mi aspettavo di peggio, le prime battle che ho fatto sono state UNO STRAZIO TOTALE, si mirava solo a picchiare e picchiare e picchiare, una roba allucinante. Adesso, con la possibilità di utilizzo di tutte le mosse (o quasi, non credo manchi qualcosa ormai Oo ), il metagame sembra un pò essersi stabilizzato, ho notato un avvicinamento allo stile di RSE... ma ho notato anche come il minimo errore possa rovinare l'esito di una partita. Per essere davvero bravi, in DP, si dovrà condurre un gioco più pulito possibile Sospetto tutto sommato l'andazzo del metagame non mi fa più schifo come qualche giorno fa.
Voi, che impressioni avete avuto?
Bastava vietare piu' di 2 cband per team ma voi insistevate...
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2007, 16:20:36 »

Il vietare più di due CBand, che effetto avrebbe creato, precisamente? oO Un CB-Team ha pur sempre uno staying power da buttare e richiede notevole predict, la vita non è tutta rosa e fiori.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.215 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 19, 2022, 23:13:06