Gold
Trainer
E che macchina!
|
 |
« il: Settembre 14, 2008, 15:27:41 » |
|
Inizio col dire che è un team per il ds. Non mi dilungherò molto nei commenti.
Detto questo ENJOY. Introduzione:  Iniziamo: Red Monkey (Infernape) @ Leftovers Ability: Blaze EVs: 252 HP/26 Atk/232 Spd Jolly nature (+ Spd, - SAtk) - Stealth Rock - Slack Off - Close Combat - Blaze Kick
Beh, questo set non se lo aspetta nessuno, piazza le Stealth, si ricarica con Slack Off e fa danni con le 2 mosse stabbate. Rosa (Roserade) @ Focus Sash Ability: Natural Cure EVs: 6 HP/252 SpA/252 Spe Timid nature (+ Spd, - Atk) - Toxic Spikes - Sleep Powder - Grass Knot - HP [Fire]
Lui mi piace molto, addormenta con Sleep Powder, piazza le Toxic Spikes e HP Fire per Skarmory, Forretress ecc... Dracula (Gliscor) @ Leftovers Ability: Hyper Cutter EVs: 252 HP/6 Atk/252 Def Impish nature (+ Def, - SAtk) - Earthquake - Roost - Ice Fang - Knock Off
Non lo mai provato... visto che infernape ha Stealth Rock gli ho dato Knock Off che trovo molto utile . Big Serpent (Milotic) @ Leftovers Ability: Marvel Scale EVs: 252 HP/6 SAtk/252 SDef Calm nature (+ SDef, - Atk) - Rest - Sleep Talk - Ice Beam - Surf
Assorbistatus, lo preferisco max SDef che Def. Garchomp u suck (Flygon) @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 120 HP/252 Atk/136 Spd Adamant nature (+ Atk, - SAtk) - U-Turn - Earthquake - Stone Edge - Dragon Claw
Bhè, hanno bannato Garchomp e io metto Flygon, lui mi para un pò di debolezze. Dimenticavo di dire grazie 4eP per il soprannome <3. Fuckzong (Bronzong) @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/152 Atk/8 Def/96 SpD Relaxed nature (+ Def, - Spd) - Gyro Ball - Hypnosis - Reflect - Earthquake
Ho messo lui per coprire le debolezze Dragon e a Psychic, anche per Mamoswine. Bhè, il team è carino ma sento che c'è qualcosa da cambiare... rate pliz.
|
|
« Ultima modifica: Settembre 14, 2008, 16:28:17 da Gold »
|
Loggato
|
=)
|
|
|
Torchic6
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2008, 15:32:24 » |
|
Come mai ora che è sparito Garchomp tutti usano Flygon? :°D IMHO Salamence>Flygon Ps:Manca Milotic :°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gold
Trainer
E che macchina!
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2008, 15:35:19 » |
|
Ora modifico, Flygon è più figo, poi lo volevo usare già da un pezzo :°D
|
|
|
Loggato
|
=)
|
|
|
Torchic6
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2008, 15:36:50 » |
|
Ora modifico, Flygon è più figo, poi lo volevo usare già da un pezzo :°D
Qui credo che Salamence ne copra di più.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2008, 15:39:44 » |
|
Mh hai una debolezza tremenda ad Ice (ma sprattutto a Mamoswine) e non hai un dragon resistor...metti uno steel =\
...Bronzong?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gold
Trainer
E che macchina!
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2008, 15:43:13 » |
|
Si forse Bronzong al posto di Relicant.
|
|
« Ultima modifica: Settembre 14, 2008, 15:48:55 da Gold »
|
Loggato
|
=)
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2008, 16:10:20 » |
|
perché che fine ha fatto garchomp? o_O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2008, 16:13:41 » |
|
è uber xd
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 14, 2008, 16:14:41 » |
|
Lucario ti sfascia il team. Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Garchomp è diventato uber. Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. We wè. xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gold
Trainer
E che macchina!
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 14, 2008, 16:17:02 » |
|
Ho Gliscor come Counter.
|
|
|
Loggato
|
=)
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2008, 18:03:12 » |
|
Scusate ma chi cazzo ha detto che garchomp è bannato qui? Garchomp è bannato su smogon, se giocate sul DS siete liberi di specificare "garchomp ammesso"
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2008, 18:04:24 » |
|
In quel caso sarebbe debole a Garchomp :°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 14, 2008, 18:11:25 » |
|
tutto è debole a garchomp
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 14, 2008, 18:18:30 » |
|
lol che cagata hanno messo garchomp uber quando porygon2 con defense curl gli fa il culo xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 14, 2008, 18:20:13 » |
|
lol che cagata hanno messo garchomp uber quando porygon2 con defense curl gli fa il culo xd
sisi, credici 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|