Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:20:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: GodTile[RSE]  (Letto 5353 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 28, 2008, 21:39:31 »

Rain + Thunder?
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #31 il: Settembre 28, 2008, 21:41:00 »

Rain + Thunder?
Rain + Recover + Surf + Beam, mi serviva solo per togliere la sand dopo la morte di TTar, e salutare tutti i rimanenti con ReversalCross.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Settembre 28, 2008, 21:47:40 »

Ribadisco che sarebbe buona cosa seguire questi consigli

METTI UN'IMMAGINE DECENTE PER METAGROSS PERFAVORE =(

CB MMash č praticamente OHKO su Salamence, Ice Punch invece č solo 2HKO da Adamant (lo sarebbe anche con Brave), perciň č letteralmente privo di senso; usa Explosion (-> salti in aria su un bulky water -> salamence wins). Dagli 252 hp/16 def (togliendoli dall'attacco), cosě potrai sopravvivere ad adamant dugtrio garantitamente

Sceptile senza spikes = FAIL FAIL FAIL FAIL, exeggutor con explosion + sleep powder + psychic + giga drain lura e killa blissey che potrebbe fermare lo sweep di ddmence (ice beam). Dovrebbe comportarsi bene anche contro tauntar.

A che ti serve killare celebi se i tuoi sweeper sono Salamence e cbgross? Magari avrebbe potuto servirti per sceptile, ma se sceptile non ha comunque le spikes di supporto... usa milotic con il set che odio (surf + beam + rest + sleep talk) per avere qualche chance contro i metagross ed i salamence avversari, oltre che con hp bug ddtar.

Starmie senza recover = FAIL FAIL FAIL FAIL, usa magneton come anti-spiker, dato che il tuo salamence non ha ft

Wishbliss senza protect? cioé tu vuoi farla morire ancora prima di quanto non farei io. Snorlax con seldestruct potrebbe essere molto utile per attirare e killare weezing, che dŕ problemi a ddmence.

In poche parole:
metagross killa i bulky water
eggy killa blissey
maggy killa skarm
snorlax killa weezing

= ddmence non ha piů counter e sweepa
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Settembre 29, 2008, 15:56:09 »

Ribadisco che sarebbe buona cosa seguire questi consigli

METTI UN'IMMAGINE DECENTE PER METAGROSS PERFAVORE =(No,quel metagros e' poetico

CB MMash č praticamente OHKO su Salamence, Ice Punch invece č solo 2HKO da Adamant (lo sarebbe anche con Brave), perciň č letteralmente privo di senso; usa Explosion (-> salti in aria su un bulky water -> salamence wins). Dagli 252 hp/16 def (togliendoli dall'attacco), cosě potrai sopravvivere ad adamant dugtrio garantitamente
Lo faro':effettivamente volevo consigli su Metagross che uso spesso ma mai con una mossa Ice che mi serviva:meditavo di farlo Timid ma ora gli metto Explosion.

Sceptile senza spikes = FAIL FAIL FAIL FAIL, exeggutor con explosion + sleep powder + psychic + giga drain lura e killa blissey che potrebbe fermare lo sweep di ddmence (ice beam). Dovrebbe comportarsi bene anche contro tauntar.
Per colpa di DP odio le Entry Hazards per questo non ci avevo pensato,Exxeggutor..........mhhh non c'e' qualcun altro che possa fare questo lavoro?

A che ti serve killare celebi se i tuoi sweeper sono Salamence e cbgross?
Perche' Celebi stalla Sceptile
 Magari avrebbe potuto servirti per sceptile, ma se sceptile non ha comunque le spikes di supporto... usa milotic con il set che odio (surf + beam + rest + sleep talk) per avere qualche chance contro i metagross ed i salamence avversari, oltre che con hp bug ddtar.
Si ma Houndoom mi serviva per far fuori Skarmory(per non usare Magneton) ma anche i Metagross avversari(almeno credo,li outspeedda e li killa  con Fire Blast no?Comunque provero' a vedere come funziona

Starmie senza recover = FAIL FAIL FAIL FAIL, usa magneton come anti-spiker, dato che il tuo salamence non ha ft
[bMa Houndoom ha Fire Blast,per altro STABbata.Starmie mi serve cosi' per la coverage:altriment idevo rinunciare a 1)Killare Gyarados[Thunderbolt]2)Killare i draghi[Ice Beam,per altro lei killa i fraghi meglio di Blissey]3)Avere una mossa STABbata[e non mi sembra il caso]Certo,Houndoom killa Skarmory ma non sono sicuro di riuscire a non fargli mettere le Spikes per questo ho bisogno di uno spinner.[/b]

Wishbliss senza protect? cioé tu vuoi farla morire ancora prima di quanto non farei io. Snorlax con seldestruct potrebbe essere molto utile per attirare e killare weezing, che dŕ problemi a ddmence.L'Obesa mi sta sul cazzo,per questo non la so usare,ho paura di tenerla per piu' di due turni perche' e' fertile terreno di Statup.Cosa tolgo per mettere Protect?

In poche parole:
metagross killa i bulky water
eggy killa blissey
maggy killa skarm
snorlax killa weezing

= ddmence non ha piů counter e sweepaLa strategia si basava sull'indebolire il team avversario con il SUBSeed(e qua mi accorgo che le spikes mi tornerebbero bene:ma cosa posso fare?) e sweeppare con Salamence quindi abbiamo idee piuttosto simili.

@Tutti gli altri:Leggete il titolo e vedete che e' un team RSE
Detto questo torno alla mia vacanza a Rodi.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP č merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame č carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchč allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioč presumibilmente privo di hax: bestemmierŕ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterŕ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.36 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 01:06:33