Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:45:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Kid A 8=====> Phetto [D/P]  (Letto 1462 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« il: Settembre 15, 2008, 23:05:29 »

Io e Phetto siamo fighi (anche perché siamo forse gli unici qua dentro che ogni tanto bagnano il becco :Smiley)

Il Team




Shaymin Sun Form (Jolteon) (M) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 154 HP/216 Spd/140 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Agility
- Baton Pass
- Substitute
- Thunderbolt

Veloce e utile. Ha il fondamentale compito di fornire velocità al pokemon seguente (in modo tale da outspeedare l'intero metagame, escluso Deoxys) o a quello ancora dopo. La sua unica debolezza attira gli EQ che vengono assorbiti nel turno di bpass dall'entrata di Togekiss. Inoltre fa paura a Gyarados, che è tanto bello da usare quanto fastidioso se ti inizia a danzare contro.


toGGekiss (Togekiss) (M) @ Lum Berry
Ability: Serene Grace
EVs: 156 HP/200 Spd/154 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Nasty Plot
- Air Slash
- Aura Sphere
- Roost

Gran Pokemon. Con il bpass di Jolteon raggiunge quota 480 in Spd, in modo tale da tenere a bada ScarfGar. La Lum Berry non è così scontata e gli permette di plottare più di una volta, dato che la cara e vecchia Blissey ha il vizio di volerlo paralizzare. A quel punto è la fiera dei flinch grazie a Serene Grace. Il soprannome non è lì per caso..
Nel caso non riceva nessuno boost ha velocità sufficiente per tenersi dietro JollyTar, CBCross, Celebi e bla bla bla..


Don't U Wanna Feel My Bone? (Marowak) (M) @ Thick Club
Ability: Rock Head
EVs: 22 HP/252 Atk/236 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Swords Dance
- Earthquake
- Fire Punch
- Double-edge

Altro beneficiario dei boost di Jolteon (grazie al quale outspeeda da ScarfCross in giù). Che dire..è sempre lui..


P.Android (Metagross) @ Choice Band
Ability: Clear Body
EVs: 160 HP/252 Atk/98 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Pursuit
- Meteor Mash
- Earthquake
- Explosion

Inizia col MMashare a destra e a manca per scoprire il bulky water di turno in previsione di una Explosion futura, ma adora anche far saltare in aria con sé gente come Skarmory o Bronzong, soprattutto se Gliscor ha già avuto tempo di piazzare le stealth. Altro compito fondamentale quello di Revengekillare Deoxys, Azelf e Gengar per spianare la strada alla furia della mammina di Cubone.


1-2-3 STELLA! (Starmie) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/28 Spd/230 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Rapid Spin
- Ice Beam
- Recover
- Reflect

Dato che MixMence rompe il cazzo serviva lui. Assorbe tranquillamente i Draco Meteor e il turno seguente può riprendersi o spaventarlo con Ice Beam. Reflect a supporto del team e per sopravvivere ad eventuali pursuit. Rapid Spin perché le Stealth rovinano il gioco a Togekiss.


Robin, ma dove cazzo sei? (Gliscor) (M) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/252 Def/6 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang (Kid A) / U-Turn (Phetto)
- Stealth Rock
- Roost

Per lo slot 2 nessuno riesce a convincere l'altro. Classico Gliscor, non mi delude mai.



Accettiamo consigli ed eventuali critiche al fine di migliorarlo..
« Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 12:47:12 da Kid A » Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2008, 23:11:52 »

non si vedono le immagini
FAIL
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2008, 23:16:44 »

non si vedono le immagini
FAIL
se usi DOS ti credo che non si vedono Angry
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2008, 23:24:03 »

Citazione
spianare la strada alla furia della mammina di Cubone.
Citazione
Don't U Wanna Feel My Bone? (Marowak) (M)
Loggato
Kid A
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 445



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2008, 23:25:49 »

Citazione
spianare la strada alla furia della mammina di Cubone.
Citazione
Don't U Wanna Feel My Bone? (Marowak) (M)
fotte..

nient'altro da dire?
« Ultima modifica: Settembre 15, 2008, 23:29:47 da Kid A » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2008, 14:28:07 »

Io e Phetto siamo fighi (anche perché siamo forse gli unici qua dentro che ogni tanto bagnano il becco :Smiley)

ok

Mh, la strategia è semplice e classica, ma per quanto siano in pochi a poter approfittare del boost dovrebbe funzionare bene. Vedo solo due problemi, non so quanto gravi. Per prima cosa, non avete un solo sleep absorber, e dovrete giocare davvero BENE il Substitute di Jolteon e la Lum di Togekiss per proteggervi da questo e altri status. La cosa divertente di questo team è che ROTOM vi distrugge (può Wispare tutti tranne Starmie su può usare Thunderbolt, Jolteon può usare al massimo Thunderbolt nve, Togekiss Air Slash nve e Rotom ha Thunderbolt, Marowak Fire Punch presumibilmente dopo il WoW, Metagross ha Meteor Mash nve o Pursuit ancora più debole visto che Rotom userà WoW prima di voi, appunto Thunderbolt per Starmie che replica solo con Ice Beam non STABbato, Ice Fang re o U-Turn nve di Gliscor dopo il Wisp), ma vi auguro di non trovarne troppi sul vostro cammino :°D. Apparte questo, lol, gli status vi mettono abbastanza in difficoltà, soprattutto se vi troverete di fronte Hypnosis Gengar (e gl ad entrare con Togekiss sulla Shadow Ball e non sul TBolt), o comunque qualsiasi cosa che non tema l'Ice Beam non STABbato di Starmie e possa statusare con qualsiasi cosa. Ma per questo potete contare sulla vostra abilità... forse. La cosa più drammatica però, secondo me, è la vostra debolezza a Gyarados. Non avete nessun modo per colpirlo efficacemente che non si chiami Thunderbolt di Jolteon (più lento se Gyarados è adamant max speed o quasi e ha danzato) o Explosion di Metagross. Però non saprei proporre delle modifiche, visto che io incentrerei decisamente tutto sul tema dei recipienti di Baton Pass togliendo del tutto Starmie e Gliscor (a cui potreste eventualmente dare Baton Pass per proseguire la catena entrando da Jolteon su qualsiasi switch e poi facendo entrare Togekiss o ancora Jolteon all'entrata del water). Ma se riusciste a dare Thunderbolt alla stellina credo che vi trovereste molto meglio ;x

Ma aspetto anche per voi i test, può darsi che riusciate a sweeppare prima che sia Gyarados a farlo, cosa in realtà ampiamente possibile visto che la vostra strat parte con Jolteon. Gj anyway
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2008, 14:47:05 »

carlo, di ciò che hai citato, l' unica cosa che davvero mi da fastidio, è quella merdaccia di rotom >_> comunque rulla davvero se giocato bene, vetrina :*
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2008, 14:49:35 »

ma malva bagna il becco tutti i giorni dalle sei alle nove volte al giorno
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 16, 2008, 14:53:01 »

Minchia, vetrina mi pare un filo esagerato oO Funzionerà quanto vuoi, ma alla fine è un Agility Passing a due Pokémon, con Starmie e Gliscor buttati dentro a counterare tutto il counterabile e sulla carta parecchio debole a Gyarados e status. Che poi "funzioni" lo immagino, ma anche il RSE OU che ha sempre usato Fra funziona di bestia, ma non è in vetrina

boh, se è COSI' buono postate qualche log interessante, ma quanti Gyarados e statuser vari E ROTOM avete incontrato fin'ora?
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 16, 2008, 14:55:39 »

gyarados a valanghe, tutti piallati, statuser idem, anch' essi finiti al cimitero. In circa 2 ore sul ladder di smogon sono salito da 0 a 1400 punti, 2 sole sconfitte, una contro silver perchè ho scazzato una predict (non facendola avrei vinto) e l' altra contro un haxor che sapeva giocare bene però.Ah, anche una con destiny ora che ci penso
« Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 14:59:18 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Settembre 16, 2008, 14:59:21 »

logs
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 16, 2008, 15:00:26 »

oggi non ho tempo di giocare per salvare i log, viene ceci da me >_> comunque Cremo dovrebbe averle salvato qualcuno figo  Si Si
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.069 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 25, 2022, 14:13:40