Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:12:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] team solito mio xd  (Letto 2347 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 20, 2008, 16:47:27 »

gf non pensare che uno snorlax con pochi evs in sdef come quello resista benissimo ai tbolt di cmkou eh °_°

Be', con Rest dovrebbe raggiungere un migliore staying power, ma almeno un po' di EVs in piů non farebbero male, ho testato uno Snorlax con quella difesa speciale e non funziona affatto. é_é
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Settembre 20, 2008, 17:04:26 »

Cmkou č una merda assurdamente sopravvalutata. Io uso da sempre lax e con ckou non ho mai avuto problemi in vita mia (forse una sola volta, in cui il mio unico "counter" era celebi e kou aveva hp ice).

Be', con Rest dovrebbe raggiungere un migliore staying power, ma almeno un po' di EVs in piů non farebbero male, ho testato uno Snorlax con quella difesa speciale e non funziona affatto. é_é
Quello snorlax č cosě poco difensivo che non viene neppure 3HKOato da ckou DOPO il cmind, pensa te quanto poco resistente possa essere. Ma se sei un nub che usa un pokémon inutile come blissey evidentemente non puoi capire che vale la pena rinunciare ad essere 56HKOati da un tizio inutilizzato per avere migliori chance contro TUTTO IL RESTO, grazie ad una stat offensiva DECENTE (eufemismo).
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2008, 11:45:00 »

non č 3OHKO nemmeno con la sandstorm? comunque no problem, raikou puň prendere un altro bslam (solo con return ha una chance di 2OHKO)
bisogna essere dei deficienti per usare raikou + sandstorm.
e se si usa bslam su return perché non considerare che raikou ne rimarrŕ paralizzato il 30% delle volte? io uso d-edge o return in genere, e se non ho una di queste due, sicuro come l'inferno ho earthquake.

ps: celebi batte hp grass raikou sotto sandstorm

BEKINS NON ROMPERE IL CAZZO BLISSEY = INUTILE

Edit: e se snorlax non č un counter per cmkou, nulla lo č, solo blissey o_o che non puň essere in tutti i team, specialmente in quelli offensivi, quindi basta dire stronzate.

Edit2: lol altro che 38%, bslam da lax 256 atk (0 ev) fa a raikou QUARANTA-QUARANTASETTE PERCENTO :°°°D

zitto hai messo i 40 Evs in HP dello standard cmkou? no vero? E PORCA TROIA AVEVO SCRITTTO 38-45% CHE NON MI SEMBRA COSI' LONTANO DA 40-47% IN OGNI CASO (e non cambia nulla a quello che dicevo pirla, non lo 2OHKA comunque)

e ho anche scritto
Citazione
So che questa č solo una delle miriadi di possibili situazioni che si possono venire a creare (come č anche possibile che bslam paralizzi snorlax ecc.) in una battle ma se succede?

se parli di d-edge bisogna considerare il contraccolpo e... sicuro che a quel punto non sia 3OHKO? (e comunque stiamo parlando del lax di questo team).

1) Blissey č utilissima anche in RSE. Se non la sai usare non puoi dire che č inutile, anche perché se c'č qualcuno che bestemmia contro lo Skarmbliss e dice che "RSE E' STALL" NON SONO IO, NE' BEK;

2) Snorlax poteva aver problemi contro Raikou perfino in GSC, quindi in RSE potrebbe anche non farcela (Sandstorm [SI'], Spikes, CH, paralisi, Sp.Def drop ecc.).


gf sei stato PWNATO, ma non ti ho pwnato io, ti sei pwnato da solo Wink Wink Wink

non so perchč sia stato splittato (si sta parlando dello snorlax di questo team e solo relativamente di blissey), riporto qui le risposte.
Loggato
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 06, 2023, 03:55:45
Login