Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 08:05:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Marchio 666, VeriChip!  (Letto 8828 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Luglio 20, 2007, 14:02:35 »

E' dimostrabile che il chip ha persino controllo sulle proprie azioni!!  OMG
http://www.youtube.com/watch?v=FKx1gLCQef8

Avete solo da vergognarvi!
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Luglio 20, 2007, 14:05:58 »

E' dimostrabile che il chip ha persino controllo sulle proprie azioni!!  OMG
http://www.youtube.com/watch?v=FKx1gLCQef8

Avete solo da vergognarvi!
Mindcrime. (10€ per la citazione)
« Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 14:23:28 da Iroquis` » Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 20, 2007, 14:33:53 »

Ma che palle, ora contro anche alla vivisezione? -_-
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Luglio 20, 2007, 14:44:13 »

Il non condividere ciò che PR3DAT dice non è un buon motivo per trattarlo così. Bene, io non credo ad una sola parola di quel che ha detto, ma ha fornito un ottimo lavoro di argomentazione, non negateglielo; questo non è un post che ripete "NON SEGATEVI!" nella sezione anime & manga, quindi, se dovete partire con le critiche, quotate il suo post e smentitelo pezzo a pezzo e fate notare quelle che secondo voi sono contraddizioni o legami logici improbabili, sono sicuro che più di uno qui ha la capacità di farlo.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Luglio 20, 2007, 14:50:36 »

Il non condividere ciò che PR3DAT dice non è un buon motivo per trattarlo così. Bene, io non credo ad una sola parola di quel che ha detto, ma ha fornito un ottimo lavoro di argomentazione, non negateglielo; questo non è un post che ripete "NON SEGATEVI!" nella sezione anime & manga, quindi, se dovete partire con le critiche, quotate il suo post e smentitelo pezzo a pezzo e fate notare quelle che secondo voi sono contraddizioni o legami logici improbabili, sono sicuro che più di uno qui ha la capacità di farlo.
Stai cercando di dire che Predat era serio quando ha aperto questa discussione?
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Luglio 20, 2007, 15:26:57 »

Serio o non, io ho portato alla luce una discussione serissima e che tra qualche anno sarà una discussione da prima pagina.
Semmai siete voi ad esservi comportati da idioti e bimbominchia, basta notare tutti i vostri post.
Fanatico
Pesante offesa al mio credo ed alle mie idee!
I'LL KILL YOUR MOTHER BOY, I'LL KILL YOUR MOTHER!!!!!
Pesante minaccia da parte di IRDG.
Sicuro che non ti abbiano immesso un chip666 cazzateblaster version per via anale, stanotte?
Spam e Flame!
Mona.

Il 6 - 6 - 6   ha compiuto gli anni Seretur. Cito una sua famosa frase:

Citazione
già anche quando la mongolfiera brucia gesù e pamela nudi che scopano..

Lui è satana.
Spam.
ZOMG FRA HA IL NUMERO DELLA BESTIA TATUATO SUGLI AVVERTIMENTI. :O
Spam.
OMG! MORIREMO VIVI!!!!!!!!!!!!!!!
Spam.
Ma se all'inferno ci sono i peccatori, significa che si tromba come dei ricci? (cit. da nonricordochi)
Offesa al mio credo.


Con tutti questi quote ho voluto farvi notare quanto siete infantili e fate gli idioti in una discussione che io ho messo alla luce e utile per confrontarci (sennò non c'era motivo nel mio post).
Sembrerebbe ScienceFiction ma questo sistema è già presente in USA e America Latina e viene già usata nei carcerati e nelle famiglie ricche.
Ora i governi stanno discutendo di immetterlo nei lavoratori e in Europa!
Loggato
Sirius
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Luglio 20, 2007, 15:31:26 »

Citazione
...e che adoravano la sua immagine.
OMG! Presto nascondete i milanisti!
« Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 15:33:45 da Sirius » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Luglio 20, 2007, 15:37:49 »

E' stato affermato dal Dr. Sanders (uno dei ricercatori) che gli unici punti sicuri per il microchip è il retro della MANO DESTRA o la FRONTE. [...]
Il microchip per funzionare, si serve del calore corporeo e funziona con una batteria al litio, ma è stato affermato dallo stesso Dr. Sanders che la batteria al litio è pericolosissima e se si rompe può causare dei dolori fortissimi, formando una grande vescica.
Una persona con un poco di cervello sa a priori che una roba del genere è più pericolosa che utile.
Questi microchip conterranno tutti i vostri dati: stato civile, dati personali, dati financiari e quando farete delle spese userete il marchio per pagare elettronicamente.
+1 per non metterselo. Un intercettatore sarebbe capace di sapere tutti i nostri dati...
Il VeriChip si diffonderà a macchia d'olio e tra qualche anno il VeriChip diventerà obbligatorio: viene già considerato obbligatorio sui carcerati e sui soldati negli USA.
Non mi sembra una cosa grave. Metti caso un carcerato evade, sai come ritrovarlo. Metti caso c'è un soldato disperso, sai come ritrovarlo. Tu trovi il male pure nei codici a barre.
Per diffonderlo si serviranno dell'ignoranza della gente riguardo alla Parola di Dio inoltre porteranno la gente alla disperazione con questi atti terroristici e con questo capitalismo:
Furti d'identità, furti di carte di credito, crollo di banche, atti terroristici, guerre...
Eh, forse a causa di quel cosino?
Ed allora tutti saranno d'accordo, inoltre avrà una nuova religione, la religione della bestia, con un unico dio, la bestia.
Tutte le altre religioni saranno colpite e torturate, ma in particolar modo il Cristianesimo, e la bestia riuscirà ad infiltrarsi persino nella Chiesa, e cioé corrompere il Papa.
Tutto questo è gia presente...
La sorte degli oppositori sarà la stessa degli ebrei durante la 2° Guerra Mondiale: I Campi di Concentramento!
Inizialmente emarginati, poi esclusi dalla società ed infine uccisioni di qualsiasi genere e stermini.
I detenuti aspetteranno l'Arrivo del Messia nella Speranza di Slavarsi.
Nella Bibbia è stata predetta una pace in Israele di 7 anni (ove sarà coinvolta la bestia nelle trattative) e dopo 3 anni e mezzo i patti verranno rotti e la guerra ricomincierà!
Non ci fanno studiare la storia per evitare di fare gli stessi errori? Poi, guardacaso, tutti quelli che sono detenuti trovano la fede (vedi Paris Asd). Quel "Slavarsi" intende essere schiavi o diventare slavi?
D'altronde tutto ciò è una Profezia Bibblica, Parola di Dio, e si sono sempre avverate!!
Si! L'apocalisse nel nuovo millennio! 1111 MORIREMO TUTTI! E invece no...
Probabilmente l'Apocalisse non succederà in quest'epoca ma non ci vuole una laurea per capire e chiederci: Come andrà a finire tutto ciò? Come farà la società ad andare avanti con queta tecnologia in continua evoluzione?
Una cosa è certa, con tutti questi disastri il pianeta non avrà un destino piacevole.

http://www.youtube.com/watch?v=qABQkQ4ldX0&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=SEholETmDT4&mode=related&search=
Guardacaso sono tutti video montati da utenti di youtube...

Il VeriChip ha influenza sulle azioni!
Se vi chiedete ancora il motivo della diffusione dei VeriChip allora siete proprio ignoranti! Da sempre i maggiori potenti della Terra hanno provato a fare una cosa mai riuscita prima.
Controllare l'Intera Umanità!
Tutto ciò è dimostrabile in questo video!
http://www.youtube.com/watch?v=FKx1gLCQef8
Bene, altro video montato. Per l'esperimento del gatto, posso dirti che avendone uno, è tutta una cazzata.
Se ad un gatto procuri dolore, cercherà di attaccare la prima cosa che si muove. In quel video, quel coso in testa gli faceva male se attivato, e visto che davanti a lui c'era quel gatto, ha cominciato a scannarsi...

Bene, ho fatto come wartortle mi ha chiesto. Predat, va bene che ti sei informato, ma sei sicuro che le tue fonti sono affidabili. Sei sicuro che tu non sei controllato da qualcuno? Come mai adesso sei così religioso adesso? Ti hanno mandato in carcere? Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2007, 15:53:50 »

Predat, non ho voglia di commentare tutto, mi sono appena svegliato, voglio solo dirti una cosa.
Tu trovi il diavolo in tutto... prova ad ascoltare purple rain di pirnce al contrario. :°D
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Luglio 20, 2007, 16:01:07 »


Con tutti questi quote ho voluto farvi notare quanto siete infantili e fate gli idioti in una discussione che io ho messo alla luce e utile per confrontarci (sennò non c'era motivo nel mio post).
Sembrerebbe ScienceFiction ma questo sistema è già presente in USA e America Latina e viene già usata nei carcerati e nelle famiglie ricche.
Ora i governi stanno discutendo di immetterlo nei lavoratori e in Europa!
Fonte?
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Luglio 20, 2007, 16:02:34 »

Citazione
Questi microchip conterranno tutti i vostri dati: stato civile, dati personali, dati financiari e quando farete delle spese userete il marchio per pagare elettronicamente
E' un pò quello che sta facendo Prodi attualmente :°D Le spese superiori ai 100 euro saranno da effettuare OBBLIGATORIAMENTE con la carta di credito, tanto per fare un esempio. Il che significa che mortadellone saprà dove, per cosa, quando e perchè spendiamo i nostri soldi... Non voglio andare off topic parlando di politica, ma per controllarci a dovere non c'è bisogno del microchip :°D

Citazione
Non mi sembra una cosa grave. Metti caso un carcerato evade, sai come ritrovarlo. Metti caso c'è un soldato disperso, sai come ritrovarlo. Tu trovi il male pure nei codici a barre.
Roba del genere è fattibile sui cani, per esempio Sospetto si mette il chip nell'orecchio e... concordo con Alessio nel dire che, comunque, esageri. Dai su, il 666 nel codice e barre :°D

Citazione
Ed allora tutti saranno d'accordo, inoltre avrà una nuova religione, la religione della bestia, con un unico dio, la bestia.
Tutte le altre religioni saranno colpite e torturate, ma in particolar modo il Cristianesimo, e la bestia riuscirà ad infiltrarsi persino nella Chiesa, e cioé corrompere il Papa.
1) Nazingher è già corrotto, così come la chiesa per cui stravedi tanto. Con tutto il rispetto parlando, eh.
2) Stai studiando storia per caso? Shocked Questa storia mi ricorda tanto le crociate (GUERRE SACRE OMG!!!111).

Citazione
La sorte degli oppositori sarà la stessa degli ebrei durante la 2° Guerra Mondiale: I Campi di Concentramento!
Quoto di nuovo Alessio. Dai su, il ripetersi di un avvenimento del genere è da escludere a priori.

Citazione
D'altronde tutto ciò è una Profezia Bibblica, Parola di Dio, e si sono sempre avverate!!
Ma anche no? :°D

Citazione
Il VeriChip ha influenza sulle azioni!
Se vi chiedete ancora il motivo della diffusione dei VeriChip allora siete proprio ignoranti! Da sempre i maggiori potenti della Terra hanno provato a fare una cosa mai riuscita prima.
Controllare l'Intera Umanità!
Tutto ciò è dimostrabile in questo video!

Non ho visto il video, ma controllare le azioni di una persona mi sembra impossibile per il livello di tecnologia a cui siamo arrivati. Mi sembra altrettanto difficile che chiunque si faccia installare addosso una roba del genere. Per cosa, poi?

Citazione
Bene, ho fatto come wartortle mi ha chiesto. Predat, va bene che ti sei informato, ma sei sicuro che le tue fonti sono affidabili. Sei sicuro che tu non sei controllato da qualcuno? Come mai adesso sei così religioso adesso? Ti hanno mandato in carcere?

Very lol :°D Le ipotesi sono due: a) crisi di astinenza da gnocca      b) Sono le favole che gli racconta la mammina prima di andare a dormire.




Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Luglio 20, 2007, 16:05:44 »

Stai cercando di dire che Predat era serio quando ha aperto questa discussione?
Sì, lui lo era. Capisco perfettamente come invece gli argomenti della discussione stessa a te paiano non-seri, ma altrettanto, puoi intuire, sembrano a me. Chiedevo soltanto una critica puntuale, come quella che ha operato Alessio, giusto per mantenere un minimo di decoro in quella che è una sezione riservata ad argomenti di peso. Io non sono il mod precisino che vieta lo spam a tutti i costi, ve ne sarete accorti: ma flammare una persona senza neppure portare le motivazioni per cui lo si fa non è un bell'atteggiamento.
« Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 16:07:56 da Wartortle » Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Luglio 20, 2007, 16:07:13 »

Citazione
Una persona con un poco di cervello sa a priori che una roba del genere è più pericolosa che utile.
Il governo non ci farà sapere che è pericoloso ma ci dirà solo che è utile per evitare truffe, non essere rapiti ed altro.. ma pensiamoci un pò, se vieni rapito, basta qualcuno intelligente e ti toglie quel cosino e ti rapisce comunque.
Citazione
+1 per non metterselo. Un intercettatore sarebbe capace di sapere tutti i nostri dati...
E i furti d'identità e altro che succedono già da adesso?
Citazione
Non mi sembra una cosa grave. Metti caso un carcerato evade, sai come ritrovarlo. Metti caso c'è un soldato disperso, sai come ritrovarlo. Tu trovi il male pure nei codici a barre.
Contiene il 666, una batteria al litio che se si spacca provoca dolori da pazzi, contiene tutti i nostri dati.
E la cosa più indecente, è che il Governo ci CONTROLLA!
Citazione
Eh, forse a causa di quel cosino?
Ma hai capito almeno il discorso?
Citazione
Non ci fanno studiare la storia per evitare di fare gli stessi errori? Poi, guardacaso, tutti quelli che sono detenuti trovano la fede (vedi Paris Asd). Quel "Slavarsi" intende essere schiavi o diventare slavi?
cErto, e le stesse cose stanno già accadendo in Iraq ed Israele.
Non sono certo di quel slavarsi (non mi sembra di averlo scritto), ma ho la strana sensazione che ci sia lo zampino di qualcuno.
Citazione
Si! L'apocalisse nel nuovo millennio! 1111 MORIREMO TUTTI! E invece no...
Ma che minchia stai sparando? E' il mondo pagano che afferma che l'Apocalisse sarà una fine immediata del pianeta, invece Apocalisse significa Rivelazione.
Citazione
Guardacaso sono tutti video montati da utenti di youtube...
Eh? Utenti di youtube con un pò di cervello almeno.
Inoltre se noti, ci sono anche alcune trasmissioni della CNN, quindi non sparare cavolate e guardali.
Citazione
Bene, altro video montato. Per l'esperimento del gatto, posso dirti che avendone uno, è tutta una cazzata.
Se ad un gatto procuri dolore, cercherà di attaccare la prima cosa che si muove. In quel video, quel coso in testa gli faceva male se attivato, e visto che davanti a lui c'era quel gatto, ha cominciato a scannarsi...
E se i microchip mandano elettroshock per procurarci dolore e farci agire violentemente di conseguenza?
D'altronde hai visto che funziona alla grande, inoltre sti chip possono persino registrare le emozioni ed i pensieri.
Citazione
Bene, ho fatto come wartortle mi ha chiesto. Predat, va bene che ti sei informato, ma sei sicuro che le tue fonti sono affidabili. Sei sicuro che tu non sei controllato da qualcuno? Come mai adesso sei così religioso adesso? Ti hanno mandato in carcere?
Mi sono informato, e devo dire che le fonti sono molto svariate, come hai notato ho letto fonti in diverse lingue: Romeno, Italiano e Inglese quindi sono sicuro.
A dir la verità io da un anno ho un pò sorvolato le varie religioni, infatti se non l'hai notato ho anche letto alcuni libbri buddhisti di Sri Ramana e Parahamsa Yogananda ma anche di Sai Baba.
Io adesso sono sicuro della mia religione e mi sento sicuro di ciò che dico, perché Dio è sempre con me.
(se non hai mai provato ad aprirgli la porta non potrai mai saperlo).
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Luglio 20, 2007, 16:14:25 »

E Predat come sempre non mi risponde.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Luglio 20, 2007, 16:21:49 »

Citazione
E' un pò quello che sta facendo Prodi attualmente :°D Le spese superiori ai 100 euro saranno da effettuare OBBLIGATORIAMENTE con la carta di credito, tanto per fare un esempio. Il che significa che mortadellone saprà dove, per cosa, quando e perchè spendiamo i nostri soldi... Non voglio andare off topic parlando di politica, ma per controllarci a dovere non c'è bisogno del microchip :°D
Ma sai almeno di cosa sto parlando? Io ho parlato di un microchip noto come marchio della Bestia, mica di carte di credito. .__.'
Citazione
Roba del genere è fattibile sui cani, per esempio Sospetto si mette il chip nell'orecchio e... concordo con Alessio nel dire che, comunque, esageri. Dai su, il 666 nel codice e barre :°D
E' la stessa cosa che diranno i non fedeli e chi sarà d'accordo col nuovo sistema.
Citazione
1) Nazingher è già corrotto, così come la chiesa per cui stravedi tanto. Con tutto il rispetto parlando, eh.
2) Stai studiando storia per caso? Shocked Questa storia mi ricorda tanto le crociate (GUERRE SACRE OMG!!!111).
Io non ho mai parlato di Chiesa... io ho parlato di un Dio personale, a cui rivolgersi e confessarsi, per essere più in pace con se stessi e sapere di non essere soli e che c'è qualcuno che non ti abbandona mai.
Anzi, io della Chiesa non me ne importa un bel niente, io stimo di più i preti modesti e sinceri che l'istituzione della Chiesa.
Io ho per caso una spada, e se non ti converti ti massacro? io ho in mano un libro nero, da farlo leggere e divulgarlo piuttosto.
Citazione
Quoto di nuovo Alessio. Dai su, il ripetersi di un avvenimento del genere è da escludere a priori.
Per fOrtUna che non c'è nessuna guerra nel mondo, ti faccio presente che nel mondo sono presenti più di 50 conflitti, quindi fa' un pò te.
Citazione
Non ho visto il video, ma controllare le azioni di una persona mi sembra impossibile per il livello di tecnologia a cui siamo arrivati. Mi sembra altrettanto difficile che chiunque si faccia installare addosso una roba del genere. Per cosa, poi?
sIIIII, cErto! ma guardalo almeno e vedrai..
Inoltre basta fare altri esempi di controllo mentale: pubblicità, musica, televisione ed altro...
Citazione
Very lol :°D Le ipotesi sono due: a) crisi di astinenza da gnocca      b) Sono le favole che gli racconta la mammina prima di andare a dormire.
Altre due offese pesanti al mio credo ed alle mie idee.
Citazione
Sì, lui lo era. Capisco perfettamente come invece gli argomenti della discussione stessa a te paiano non-seri, ma altrettanto, puoi intuire, sembrano a me. Chiedevo soltanto una critica puntuale, come quella che ha operato Alessio, giusto per mantenere un minimo di decoro in quella che è una sezione riservata ad argomenti di peso. Io non sono il mod precisino che vieta lo spam a tutti i costi, ve ne sarete accorti: ma flammare una persona senza neppure portare le motivazioni per cui lo si fa non è un bell'atteggiamento.
Non c'è da stupirsi visto che facevano le stesse cose nell'altro mio topic.

EDIT: Malva, le fonti mi sembrano fossero romene. Comunque non ci vuole molto per capire che presto sarà diffuso anche in Europa!
« Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 16:24:48 da PR3DAT » Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.123 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 05:06:06