Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 05:46:33

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Marchio 666, VeriChip!  (Letto 8810 volte)
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer

Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Luglio 20, 2007, 16:33:02 »

Citazione
Ma sai almeno di cosa sto parlando? Io ho parlato di un microchip noto come marchio della Bestia, mica di carte di credito. .__.'

Citazione
Questi microchip conterranno tutti i vostri dati: stato civile, dati personali, dati financiari e quando farete delle spese userete il marchio per pagare elettronicamente.
Ogni microchip contiene un codice a barre, che prima spiegato, contiene il numero della bestia: 6 - 6 - 6.
Ci sono tre multinazionali che lavorano alla produzione di esse ed alla loro diffusione (ovviamente c'è anche il governo dietro): MasterCard, IBM e Mondex .

Un minimo di coerenza? :°
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 20, 2007, 16:34:58 »

Si pagherà elettronicamente col microchip sottocutaneo, cioé con la mano!
La MasterCard è una multinazionale delle carte di credito ed è una delle società che sta lavorando alla diffusione del nuovo progetto (ovviamente dietro c'è anche il governo).
Loggato
Malva
Élite Trainer

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Luglio 20, 2007, 16:49:06 »

E io voglio invece le fonti. Grazie.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer

Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Luglio 20, 2007, 16:50:40 »

Si pagherà elettronicamente col microchip sottocutaneo, cioé con la mano!
La MasterCard è una multinazionale delle carte di credito ed è una delle società che sta lavorando alla diffusione del nuovo progetto (ovviamente dietro c'è anche il governo).

E quindi non è come una carta di credito? Mia dea =__=''
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.

poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Malva
Élite Trainer

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Luglio 20, 2007, 17:00:51 »

Divertente notare come le fonti siano anche già state mandate a cagare in diversi modi.

http://www.megas.it/megas/mondex.htm

http://urbanlegends.about.com/library/bl_mondex_biochip4.htm

è la mano destra quella? =)
« Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 17:05:11 da Malva » Loggato

Malva
Élite Trainer

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 20, 2007, 17:27:18 »

In poche parole sta roba della Mondex ecc. è una cagata nata anni fà da uno stoltom sotto presentazione power point che trovate qui: http://www.megas.it/megas/mondex.htm

Come smentire il tutto.

This and the images to follow comprise a PowerPoint slide show circulating via email since February 2004, though the ideas it conveys have been around much longer.

From a few basic facts — e.g., the existence of a company called Mondex, a subsidiary of MasterCard International which manufactures "smart" bank cards with microprocessor chips to store personal information, and the development of the "biochip," a special microchip that can be implanted in human or animal subjects — the anonymous authors of the presentation veer off into wild extrapolation, asserting that these technologies fulfill apocalyptic prophecies in the Biblical Book of Revelation. Some of the claims are demonstrably false. Others proceed from fanciful assumptions and a literalist, current events-oriented interpretation of scripture with which many theologians, not to mention rank-and-file Christians, disagree.

Could the so-called "Mondex bio-chip" really be the "mark of the beast" predicted in the Bible?

Much as I hate to spoil the suspense, it's necessary to begin sorting out truth from fiction now, before it becomes too confusing to tell them apart.

The device pictured above is a biochip (also known as a microchip implant, ID chip, RFID chip, etc.) — a tiny, implantable wireless transponder which emits a weak signal in the presence of a scanner, permitting the transmission of small amounts of information (e.g., identification numbers) to a receiver. It is indeed about the size of a grain of rice.

That is not, however, what is described in the text. The authors confuse implantable microchips with a different kind of chip designed to be embedded in so-called "smart cards" for storing personal information (e.g., your checking account balance). The smart card was conceived as an alternative to both paper money and ordinary credit cards, but the day when it will entirely eliminate them is still a ways off.

Main point: The technology pictured above isn't the same as the technology described above.

True enough. In Mexico, where child abductions are rampant, authorities are implementing a plan to use VeriChips implanted in kids as an anti-kidnapping measure. Because it enables instant, accurate identification of the bearer, the same product is touted as a protection against fraud and identity theft.

Please note, however, that — contrary to the depiction above (which, despite appearances, is not a real x-ray photograph) — such devices aren't usually implanted in the hands of human subjects. They are injected into the fleshy part of the upper arm, where the device is less visible, less obtrusive, and less likely to be damaged during everyday use.

Motorola does manufacture microchips for smart cards, but it's only one of several companies that do so (nor, by the way, is Mondex the only manufacturer of smart cards).

Motorola also makes implantable biochips for medical applications, but please note, and this is very important: Mondex has nothing whatsoever to do with biochips — they're in the smart card business, period.

Contrary to the information given above, a transponder is simply a wireless communications device that sends and receives information. It is not a "storage system."

As for how biochips are powered, the implants now being used for applications like pet identification don't contain batteries at all; they're "passively powered," i.e., energized by close proximity to the appropriate scanning devices.

The above claims are totally fabricated. Contrary to this alleged "research," the preferred location for the implantation of biochips in humans — with the probable exception of particular medical biochips, which may need to be placed elsewhere in the body depending on function — is the upper arm.

There's that phony x-ray image of a "biochip" again. Note, by the way, that the x-ray is of someone's left hand, not the right. You're supposed to be quaking with fear right now, the obvious implication being that biochips constitute the "mark of the beast" prophesied in the Book of Revelation.

However, as I just pointed out, the type of biochip touted for identification purposes is supposed to be implanted in the subject's upper arm, not their hand or forehead. In addition to which, many Biblical scholars take exception to the imposition of such a literal, current events-based interpretation on New Testament prophecy. Folks are always trying to pin the "antichrist" label on modern-day personages and decrying new technologies as examples of "the mark of the beast" (it was supermarket bar codes before biochips came along), when, in fact, reputable scholars believe these Biblical references were originally meant to apply to the Roman Emperor of the time ("the beast") and his imperial seal ("the mark of the beast"). These are matters on which Christians of different stripes have long sincerely disagreed.

False, false, false. Mondex makes smart cards, not biochips (and certainly not a billion biochips!). No "serious problems" have hindered the distribution or use of these cards. The statement "real money will be insecure in the general market" is nonsensical.

More bunk. Again, there is no special "problem" with smart cards, nor has anyone determined that implanting chips in people's hands or head is the only "solution" to this nonexistent problem.

Biochip implants can be easily removed via a minor surgical procedure. The "capsule" won't burst if it is removed, nor does it contain lithium or any other hazardous substance likely to leak out and contaminate the subject. Nor, as the technology now stands, does any biochip contain a GPS (Global Positioning system).

In other words, please disseminate this presentation in the form of a chain letter — forward it to everyone you know and beg them to do the same. Share the falsehoods.

Note that this is the first time the brand name "VeriChip" (a biochip manufacturer with no connection to Mondex) has been brought up within the presentation. Curious, isn't it? The authors would very much like you to confuse Mondex with VeriChip at this point, but the two companies are completely unrelated, as are the products they manufacture.

Does the increasing use of biochip implants pose any substantive threat to humanity? This is an unknown for the time being, but a valid topic for debate. Some folks have raised legitimate concerns, mostly having to do with individual privacy vs. government or corporate surveillance, about the future use (or abuse) of the technology. Note, however, that you have not read a single word about those concerns in this entire presentation.

Some Christians — not all — clearly believe that biochips are an unequivocal sign of the apocalypse, and that is their right. The problem is, they are trying very hard to convince all the rest of us of the same thing and evidently have no qualms about spreading misinformation to accomplish that.

I heartily recommend following the instructions in the final slide above and doing your own research on the pertinent terms — just make sure you don't limit your research to the many scaremongering Websites that simply echo the material presented in this slide show. The further you explore, the better equipped you'll be to understand the issues, evaluate all these wild allegations and make up your own mind. It's well worth the time and effort.

Scusate il doppio post, ma ora è più capibile.
« Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 17:30:26 da Malva » Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 20, 2007, 17:36:49 »

http://www.youtube.com/watch?v=SEholETmDT4&mode=related&search=
In questo video da 7.05 viene detto esplicitamente che diventerà un nuovo sistema! e diventerà obbligatorio anche per i lavoratori, e chi non lo userà verrà considerato terrorista!
Come noti, persino nella prima fonte che hai postato nella pagina 8 c'è la Gran Bretagna nella lista.
Ecco una delle fonti, ho trovato una in italiano.
http://www.apocalypsesoon.org/I/i-xfile-40.html
Citazione
I progetti, stilati da un'organizzazione statunitense di polizia e sicurezza, saranno proposti ai ministeri di Giustizia e Affari Interni dell'Unione Europea entro la fine di Maggio.
Citazione
Il progetto prevede l'istallazione di una rete di centri di controllo in tutta Europa, operante simultaneamente in tutti i confini nazionali, la quale provvederà l'accesso ad ogni forma di comunicazione, compresa la rete ed i satelliti. Il centro di controllo in Germania potrà intercettare i messaggi internet in Inghilterra, o un detective inglese potrà ascoltare le telefonate tedesche.
Inoltre c'è già un pc di identificazione dei VeriChip a Bruxelles, se non ci credi, cerca su google.

E' già obbligatorio sui cani, Poveri Bau!!!
Citazione
NOVITÀ

Dal 1°Gennaio 2005, in Italia è obbligatorio, inserire negli animali che debbono essere registrati, un micro chip per il loro riconoscimento. L'inserimento dovrà essere sotto cutanea.

Citazione
Se tu avessi letto la Bibbia, Giovanni parla di visioni, e cioé lui ha visto e non si è messo nei panni della gente, quindi la mano destra l'ha confusa con la sinistra.  Rotolo
Loggato
Malva
Élite Trainer

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Luglio 20, 2007, 17:46:43 »

http://www.youtube.com/watch?v=SEholETmDT4&mode=related&search=
In questo video da 7.05 viene detto esplicitamente che diventerà un nuovo sistema! e diventerà obbligatorio anche per i lavoratori, e chi non lo userà verrà considerato terrorista! Cagate già dalle immagini che usa, che come vedi nel mio post precedente sono state dichiarate false.
Come noti, persino nella prima fonte che hai postato nella pagina 8 c'è la Gran Bretagna nella lista.
Ecco una delle fonti, ho trovato una in italiano.
http://www.apocalypsesoon.org/I/i-xfile-40.html Sì certo, credibile come l'altro sito della scorsa volta. Sono siti campati in aria e non confermati mi spiace, io voglio prove UFFICIALI.
Citazione
I progetti, stilati da un'organizzazione statunitense di polizia e sicurezza, saranno proposti ai ministeri di Giustizia e Affari Interni dell'Unione Europea entro la fine di Maggio.
Citazione
Il progetto prevede l'istallazione di una rete di centri di controllo in tutta Europa, operante simultaneamente in tutti i confini nazionali, la quale provvederà l'accesso ad ogni forma di comunicazione, compresa la rete ed i satelliti. Il centro di controllo in Germania potrà intercettare i messaggi internet in Inghilterra, o un detective inglese potrà ascoltare le telefonate tedesche.
Inoltre c'è già un pc di identificazione dei VeriChip a Bruxelles, se non ci credi, cerca su google.

E' già obbligatorio sui cani, Poveri Bau!!!Stai scherzando vero? Questa è una delle cose più utili che potessero fare per gli animali ma vabbè, c'è "satana" ovunque per te. Pure nelle cose che sono corrette trovi merda.
Citazione
NOVITÀ

Dal 1°Gennaio 2005, in Italia è obbligatorio, inserire negli animali che debbono essere registrati, un micro chip per il loro riconoscimento. L'inserimento dovrà essere sotto cutanea.

Citazione
Se tu avessi letto la Bibbia, Giovanni parla di visioni, e cioé lui ha visto e non si è messo nei panni della gente, quindi la mano destra l'ha confusa con la sinistra.  Rotolo
Sì, certo, se la foto era invece di unamano destra dicevi il contrario. E onestamente della bibbia me ne sbatto c'è di meglio da fare. In ogni caso, tu hai detto
Citazione
Dai servizi segreti è stata promossa una nuova ricerca, quella del microchip sottocutaneo.
E' stato affermato dal Dr. Sanders (uno dei ricercatori) che gli unici punti sicuri per il microchip è il retro della MANO DESTRA o la FRONTE
Quindi si capisce che le tue fonti sono puramente inutili, non confermate e sbagliate.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer

It's not lupus

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 20, 2007, 17:46:53 »

Citazione
a) crisi di astinenza da gnocca
La crisi da astinenza non implicava una mancanza di qualcosa? Quando mai c'è stato questo qualcosa?

(SI, VOGLIO IL SECONDO AVVERTIMENTO :|)

Citazione
Ringraziate Dio che Pig e Dark al momento non possono leggervi..ne resterebbero DELIZIATI.

Per quanto riguarda il discorso del 666, invito tutti voi a vedere un film come 'Number 23', magari vi rende l'idea.
Per quanto riguarda il microchip, vedete troppi film come Matrix. Tanto la verità non si saprà mai.

Smettetevela di segarvi su cose inesistenti\inutili, pls.
Citazione
A parte che nessuno sano di mente si mette a leggere i codici a barre (ebbene sì), quello non è la barra del 6 perché è più lunga, è semplicemente un divisore per i lettori ottici.

E poi un vero complotto non lascerebbe questi EVIDENTERRIMI indizi alla portata del primo fesso che passa, no?
« Ultima modifica: Luglio 20, 2007, 17:53:52 da Iroquis` » Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Luglio 20, 2007, 18:15:55 »

Ti ho risposto sulle SI Iro!
Comunque Malva ti rispondo con un famoso detto romeno:
"Cauti acu in carul cu fan."
Stai solo cercando piccoli particolari per smentire ciò che sto dicendo, ma alla fine ruotiamo sullo stesso discorso.
Se dedichi tutto sto tempo a smentirmi, cerca piuttosto delle altre fonti che smentiscono totalmente e senza cercare i miei errori grammaticali o di sintassi.

@Iroquis: Eccoti cosa ti ho risposto sulle SI!
Citazione
Ci sarà stato un motivo se è stato detto il numero, e cioé far vedere che Dio è l'Alfa e l'Omega, l'Onnipotente. o_O
Se non vuoi crederci non farlo.
Comunque se vedi nel codice a barre tutti e tre le cifre sono 6, e nel codice a barre viene identificato come un 6, inoltre la lunghezza delle barre può essere diversa, è la distribuzione tra 1 e 0 che segna il numero, mica la lunghezza delle barre.
Ma perché l'hanno messo? potevano anche non metterlo, o scegliere infiniti numeri e altre 9 cifre, che imbarazzo della scelta, scegliamo il 6, è più chic.
Se ci pensi un pò, questo è una profezia Bibblica, e le profezie bibbliche si sono sempre avverate!
Loggato
Malva
Élite Trainer

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Luglio 20, 2007, 18:23:14 »

Ti ho risposto sulle SI Iro!
Comunque Malva ti rispondo con un famoso detto romeno:
"Cauti acu in carul cu fan."
Stai solo cercando piccoli particolari per smentire ciò che sto dicendo, ma alla fine ruotiamo sullo stesso discorso. Emh, per la verità ho smentito tutto.
Se dedichi tutto sto tempo a smentirmi, cerca piuttosto delle altre fonti che smentiscono totalmente WTF? non hai capito che nessuno cercherà mai di smentire cagate simili per il semplice fatto che sono campate in aria senza prove vere? Se le prove vere ci fossero, le smentirebbero. e senza cercare i miei errori grammaticali o di sintassi. Non ho mai parlato di tuoi errori grammaticali e di sintassi, ti stai solo arrampicando sugli specchi.

@Iroquis: Eccoti cosa ti ho risposto sulle SI!
Citazione
Ci sarà stato un motivo se è stato detto il numero, e cioé far vedere che Dio è l'Alfa e l'Omega, l'Onnipotente. o_O
Se non vuoi crederci non farlo.
Comunque se vedi nel codice a barre tutti e tre le cifre sono 6, e nel codice a barre viene identificato come un 6, inoltre la lunghezza delle barre può essere diversa, è la distribuzione tra 1 e 0 che segna il numero, mica la lunghezza delle barre.
Ma perché l'hanno messo? potevano anche non metterlo, o scegliere infiniti numeri e altre 9 cifre, che imbarazzo della scelta, scegliamo il 6, è più chic.
Se ci pensi un pò, questo è una profezia Bibblica, e le profezie bibbliche si sono sempre avverate!
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Luglio 20, 2007, 18:40:00 »

Chi vuole crederci lo faccia pure, chi no allora stia zitto, se non ha qualcosa di costruttivo alla discussione da fare!
Io mi aspettavo queste reazioni senza motivo da parte vostra, e nella Bibbia viene detto che succederà comunque!
Io l'ho fatto per il semplice motivo che ci sarà sicuramente qualcuno che starà cercando delle informazioni, infatti c'è stato Darkhammer che mi ha ringraziato del discorso!
Loggato
Malva
Élite Trainer

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 20, 2007, 18:50:28 »

Chi vuole crederci lo faccia pure, chi no allora stia zitto, se non ha qualcosa di costruttivo alla discussione da fare!
Io mi aspettavo queste reazioni senza motivo da parte vostra, e nella Bibbia viene detto che succederà comunque!
Io l'ho fatto per il semplice motivo che ci sarà sicuramente qualcuno che starà cercando delle informazioni, infatti c'è stato Darkhammer che mi ha ringraziato del discorso!
No, ora te lo dico davvero, vaffanculo.
Tu non hai ancora capito il senso che hanno le discussioni, anche se questa era iniziata male, ma pure nell'altra cercavi solo consensi.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer

It's not lupus

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 20, 2007, 18:58:04 »

Darkhammer, certo. Quel niubbo di ShinyLatias, che reputa omosessuali come se fossero animali e che il mondo è pieno di comunisti che non aspettano altro che metterglielo in culo. Mapperfavore.
Loggato

IRDG
Élite Trainer

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Luglio 20, 2007, 19:11:27 »

Predat, di solito "spammer" lo prendo come complimento... ma detto da uno che ha fatto 709 post di minchiate perde valore.
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: