Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 13:52:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Marchio 666, VeriChip!  (Letto 8796 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Luglio 20, 2007, 19:13:39 »

Suvvia, siate maturi, non c'è bisogno di portare il flame a dei livelli così alti :°
Predat, magari sarà stata impressione mia, ma... perchè credo di aver notato che sui ''punti cruciali'' batti sempre in ritirata?  ^^'
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Luglio 20, 2007, 20:50:30 »

Chi vuole crederci lo faccia pure, chi no allora stia zitto, se non ha qualcosa di costruttivo alla discussione da fare!
Io mi aspettavo queste reazioni senza motivo da parte vostra, e nella Bibbia viene detto che succederà comunque!
Io l'ho fatto per il semplice motivo che ci sarà sicuramente qualcuno che starà cercando delle informazioni, infatti c'è stato Darkhammer che mi ha ringraziato del discorso!
COSA?! LOL. Guarda che in una discussione non puoi obbligare al silenzio chi esprime pareri differenti dai tuoi, il bello del dialogo sta proprio nel confronto. :°D Ad ogni modo, Malva ti ha pwnato su ogni punto (complimenti, a proposito), basta, e nessuno ha corretto la tua grammatica, le smentite erano sui contenuti: leggi il suo post. L'arbitro dichiara il match concluso. :)
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Luglio 21, 2007, 12:24:36 »

Eh.. fonti? .___.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Luglio 21, 2007, 12:35:50 »

Emh, per la verità sei tu che ci devi dare fonti CERTE.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Luglio 21, 2007, 12:55:52 »

Io ho postato le fonti. .-.
Comunque sia, marchio della bestia o non, imo questo diventerà obbligatorio e con la minchia che me lo farò mettere.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Luglio 21, 2007, 13:25:22 »

...sempre fonti molto attendibili come Menphis75... :0
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 21, 2007, 13:26:09 »

Io ho postato le fonti. .-.
Comunque sia, marchio della bestia o non, imo questo diventerà obbligatorio e con la minchia che me lo farò mettere.
Ma passare il pene sotto la penna ottica non è più scomodo che la mano?
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Luglio 21, 2007, 13:47:55 »

Ah...
Ah...
Ha...
Sei così divertente... .-.
Citazione
...sempre fonti molto attendibili come Menphis75... :0
no. :0

Citazione
e con la minchia che me lo farò mettere.
quell' "e" ha la funzione di congiunzione, quindi la tua battuta non regge.
« Ultima modifica: Luglio 21, 2007, 13:51:01 da PR3DAT » Loggato
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Luglio 21, 2007, 15:18:29 »

Predat, sei stato pwnato su tutta la linea, è inutile che vai a fare lo sboccato negli altri topic
Ti pare?
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Luglio 21, 2007, 15:54:38 »

A proposito, Poli non ho il tuo msn.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Luglio 21, 2007, 16:16:38 »

Mobbasta, dato che predat è stato smentito su ogni punto, non ha senso continuare a flammare.
Chiudo.

(se predat trovasse altre prove vere, si apra un nuovo topic che verrà unito a questo)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Luglio 22, 2007, 16:45:34 »

Citazione
a tiny, implantable wireless transponder which emits a weak signal in the presence of a scanner, permitting the transmission of small amounts of information (e.g., identification numbers) to a receiver. It is indeed about the size of a grain of rice.
I segnali non sono deboli che rispondono solo ad un scanner, perché sennò tutto ciò che hanno affermato alla CNN, cioé il GPS, sono falserie.
Citazione
The authors confuse implantable microchips with a different kind of chip designed to be embedded in so-called "smart cards" for storing personal information (e.g., your checking account balance). The smart card was conceived as an alternative to both paper money and ordinary credit cards, but the day when it will entirely eliminate them is still a ways off.
Non stiamo parlando di bio-chips, cioé che vengono usati per il cuore e per altri organi, ma di VeriChip, che contengono un ID e cioé che identifica la persona, infatti questi VeriChip derivano proprio dai bio-chips.
Citazione
contrary to the depiction above (which, despite appearances, is not a real x-ray photograph) — such devices aren't usually implanted in the hands of human subjects. They are injected into the fleshy part of the upper arm, where the device is less visible, less obtrusive, and less likely to be damaged during everyday use.
Essì, quell'immagine è sballata, comunque il VeriChip può essere impiantato in tutte le parti del corpo, (anche nel pene) ma gli studi hanno affermato che la posizione migliore sarebbe nella mano destra o nella fronte, infatti ha la grandezza di un chicco di riso, può essere immesso ovunque. .__. Per ora sarà messo nel braccio, ma sicuramente quando verrà usato per pagare ecc.. e diventerà obbligatorio allora verrà impiantato solo nella mano destra o nella fronte.
Citazione
As for how biochips are powered, the implants now being used for applications like pet identification don't contain batteries at all; they're "passively powered," i.e., energized by close proximity to the appropriate scanning devices.
Ti rispondo con un quote dello stesso Dr. Sanders.
"There are 250,000 components in the microchip, including a tiny lithium battery. I fought them over using lithium as a battery source but NASA was doing a lot with lithium at that time and it was the going thing. I had talked to a doctor at the Boston Medical Center about what that concentration of lithium in the body could do if the chip broke down. He said that you would get boils or a grievous sore. As the development moved along, I left the project and came back as a consultant several times." [.cit]
Inoltre basta pensare come farebbe a mandare segnali ai satelliti (GPS).
Citazione
The above claims are totally fabricated. Contrary to this alleged "research," the preferred location for the implantation of biochips in humans — with the probable exception of particular medical biochips, which may need to be placed elsewhere in the body depending on function — is the upper arm.
Ti rispondo ancora con una stessa quote dello stesso Sanders.
"Over one and a half million dollars was spent finding out that the two places in the body that the temperature changes the most rapidly are in the forehead (primary position), right below the hairline, and the back of the hand (alternative position). Working on the microchip, we had no idea about it ever being an identification chip. We looked at it as being a very humanitarian thing to do. We were all excited about what we were doing. We were doing high-level integration for the very first time. This team was made up of people out of San Jose, people from Motorola, General Electric, Boston Medical Center - it was quite a group of people. My responsibility had to do with the design of the chip itself, not the medical side of it." [cit.]
Citazione
There's that phony x-ray image of a "biochip" again. Note, by the way, that the x-ray is of someone's left hand, not the right. You're supposed to be quaking with fear right now, the obvious implication being that biochips constitute the "mark of the beast" prophesied in the Book of Revelation.
Come ho già detto prima probabilmente questa immagine è sballata un pò, ma voglio far notare che può essere posizionato ovunque un microchip dalle dimensioni di un chicco di riso (eccetto parti vitali), il che significa che può essere messo ovunque, ma quando diventerà obbligatorio e di uso comune ovviamente sarà messo solo nella mano destra o nella fronte, per velocizzare le operazioni di scansione, infatti, come avete notato, ancora non sono molto diffusi sti microchip ma ci vorrà ancora al massimo un decennio per la diffusione e per l'obbligo.
Citazione
Folks are always trying to pin the "antichrist" label on modern-day personages and decrying new technologies as examples of "the mark of the beast" (it was supermarket bar codes before biochips came along)
Come detto anche prima i codici a barre non quadrano con le profezie, poiché non vengono messi sulla mano destra o sulla fronte, ma questi VeriChips c'entrano in pieno.
Citazione
when, in fact, reputable scholars believe these Biblical references were originally meant to apply to the Roman Emperor of the time ("the beast") and his imperial seal ("the mark of the beast"). These are matters on which Christians of different stripes have long sincerely disagreed.
Voglio chiarire una volta per tutte questo fatto: alcuni credono sia stato il tempo dei romani, ma non è così, poiché Gesù aveva già avvertito i Cristiani che sarebbero stati messi sotto pressione dai romani, ma riguardo all'Apocalisse l'unica cosa che aveva preannunciato è stato che solo Padre Nostro può saperlo, quindi chi dice date precise vanno alla cieca, infatti io l'ho solo messo sotto ipotesi.
Inoltre il nome di Nerone Cesare non da il numero 666, infatti vengono prese in considerazione solo le consonanti ed al posto della "K" è stata usata la "Q".
Citazione
More bunk. Again, there is no special "problem" with smart cards, nor has anyone determined that implanting chips in people's hands or head is the only "solution" to this nonexistent problem.
Per il momento no, ma presto lo diventeranno.
Citazione
Biochip implants can be easily removed via a minor surgical procedure. The "capsule" won't burst if it is removed, nor does it contain lithium or any other hazardous substance likely to leak out and contaminate the subject. Nor, as the technology now stands, does any biochip contain a GPS (Global Positioning system).
Come ti ho dimostrato prima da uno quote dello stesso Sanders (uno dei principali ricercatori) il chip contiene lithium, anche se Sanders ha protestato, però riguardo all'altro fatto non sò se esploderà ma credo che è possibile ciò che è stato scritto lì, in effetti, quando ci sarà il nuovo ordine mondiale, il governo non permetterà che venisse tolto.
Inoltre quando diventerà obbligatorio, è probabile che se ne accorgano se verrà tolto visto che non funzionerà più visto che il microchip si servirà del calore corporeo.
Citazione
Does the increasing use of biochip implants pose any substantive threat to humanity? This is an unknown for the time being, but a valid topic for debate. Some folks have raised legitimate concerns, mostly having to do with individual privacy vs. government or corporate surveillance, about the future use (or abuse) of the technology.
E' abbastanza prevedibile che diventerà obbligatorio infatti il sogno di ogni "potente" è stato quello di dominare l'intera umanità, beh. questa è la sua occasione.
Basta citare un movimento nato in USA. Wethepeoplewillnotbechipped. Potreste anche visitare il loro sito, inoltre ho visto su youtube alcuni movimenti di protesta, non saranno mica andati là per caso giusto per rompere i maroni alla gente.
Citazione
Some Christians — not all — clearly believe that biochips are an unequivocal sign of the apocalypse, and that is their right. The problem is, they are trying very hard to convince all the rest of us of the same thing and evidently have no qualms about spreading misinformation to accomplish that.
Se non ci credete, non lo fate, d'altronde Dio aveva previsto già tutto quanto, quindi Egli sà già che questo sarà iminente, ma lo ripeto ancora, l'ho postato per mettere all'erta chi magari è curioso e cerca risposte.
Citazione
I heartily recommend following the instructions in the final slide above and doing your own research on the pertinent terms
Beh visto che ho cercato parecchie fonti in ben 3 lingue, sia testuali che video, direi di aver fatto il massimo, credo.

Ci sarà stato un motivo se ti ho chiesto le fonti, probabilmente l'autore ha un pò confuso le VeriChips con le bio chips che vengono usate per problemi sanitari, o sugli animali (che devono solo essere scansionati) e trovare il padrone.
Probabile che abbia fatto qualche errore nello scrivere e come vedete l'uso di questi microchips è ancora limitato (accedere a luoghi di sicurezza, ritirare soldi in pochi centri elettronici e GPS..) ma tra una decina d'anni diventerà obbligatorio e unico, non ci vuole molto per capire.
Ti consiglierei di usare un pò il tuo cervello e ragionare con la tua testa, senza postare immediatamente le prime contestazioni che trovi, infatti alcuni punti descritti non hanno proprio senso e parlano dei chips negli animali, che sono un'altra cosa. o_O
Ti consiglierei di leggerti la testimonianza del Dottor Sanders, che è stato uno dei principali ricercatori e che ha documentato il tutto.
Probabilmente ci saranno alcuni punti poco chiari o sviluppati, infatti è per questo che ho aperto il topic.
Come ha detto l'autore che hai postato, senza voler dire le fonti, sarebbe di creare dei dibattiti e parlarne delle conseguenze sulle persone ed approfondire, mica per flamarci a vicenda su chi ha ragione.
Eccoti la testimonianza di Sanders.
http://www.greaterthings.com/News/Chip_Implants/Carl_Sanders.htm

Inoltre voglio finire il tutto con una bella cit.
All truth passes through three stages:
   First, it is ridiculed;
   Second, it is violently opposed; and
   Third, it is accepted as self-evident.
[.cit]
-- Arthur Schopenhauer (1788-1860)
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 22, 2007, 17:16:36 »

Premetto che tutto quello che dice il Dottor sander per me non è vero, per il semplice fatto che quella pagina ha lo stesso valore di Menphis. 0.



Citazione
a tiny, implantable wireless transponder which emits a weak signal in the presence of a scanner, permitting the transmission of small amounts of information (e.g., identification numbers) to a receiver. It is indeed about the size of a grain of rice.
I segnali non sono deboli che rispondono solo ad un scanner, perché sennò tutto ciò che hanno affermato alla CNN, cioé il GPS, sono falserie. Ma sbaglio o tu eri contro la CNN e i media ecc.? No, logico, in realtà usi le fonti solo se ne hai voglia. Ah, non hai capito bene quello che è scritto lì.
Citazione
The authors confuse implantable microchips with a different kind of chip designed to be embedded in so-called "smart cards" for storing personal information (e.g., your checking account balance). The smart card was conceived as an alternative to both paper money and ordinary credit cards, but the day when it will entirely eliminate them is still a ways off.
Non stiamo parlando di bio-chips, cioé che vengono usati per il cuore e per altri organi, ma di VeriChip, che contengono un ID e cioé che identifica la persona, infatti questi VeriChip derivano proprio dai bio-chips. No, nemmeno qui hai capito quello che ha detto. Ha semplicemente fatto capire che chi ha fatto la presentazione pp ha detto una cagata.
Citazione
contrary to the depiction above (which, despite appearances, is not a real x-ray photograph) — such devices aren't usually implanted in the hands of human subjects. They are injected into the fleshy part of the upper arm, where the device is less visible, less obtrusive, and less likely to be damaged during everyday use.
Essì, quell'immagine è sballata, comunque il VeriChip può essere impiantato in tutte le parti del corpo, (anche nel pene) ma gli studi hanno affermato che la posizione migliore sarebbe nella mano destra o nella fronte, infatti ha la grandezza di un chicco di riso, può essere immesso ovunque. .__. Per ora sarà messo nel braccio, ma sicuramente quando verrà usato per pagare ecc.. e diventerà obbligatorio allora verrà impiantato solo nella mano destra o nella fronte. Per quale assurdo motivo nella mano destra? Ah giusto, solo perchè hai detto quella roba in precedenza e quindi devi farla diventare vera. Mi pare giusto.
Citazione
As for how biochips are powered, the implants now being used for applications like pet identification don't contain batteries at all; they're "passively powered," i.e., energized by close proximity to the appropriate scanning devices.
Ti rispondo con un quote dello stesso Dr. Sanders.
"There are 250,000 components in the microchip, including a tiny lithium battery. I fought them over using lithium as a battery source but NASA was doing a lot with lithium at that time and it was the going thing. I had talked to a doctor at the Boston Medical Center about what that concentration of lithium in the body could do if the chip broke down. He said that you would get boils or a grievous sore. As the development moved along, I left the project and came back as a consultant several times." [.cit]
Inoltre basta pensare come farebbe a mandare segnali ai satelliti (GPS).  Tutto quello che dice il Dottor sander per me non è vero, per il semplice fatto che quella pagina ha lo stesso valore di Menphis. 0.
Citazione
The above claims are totally fabricated. Contrary to this alleged "research," the preferred location for the implantation of biochips in humans — with the probable exception of particular medical biochips, which may need to be placed elsewhere in the body depending on function — is the upper arm.
Ti rispondo ancora con una stessa quote dello stesso Sanders.
"Over one and a half million dollars was spent finding out that the two places in the body that the temperature changes the most rapidly are in the forehead (primary position), right below the hairline, and the back of the hand (alternative position). Working on the microchip, we had no idea about it ever being an identification chip. We looked at it as being a very humanitarian thing to do. We were all excited about what we were doing. We were doing high-level integration for the very first time. This team was made up of people out of San Jose, people from Motorola, General Electric, Boston Medical Center - it was quite a group of people. My responsibility had to do with the design of the chip itself, not the medical side of it." [cit.] Tutto quello che dice il Dottor sander per me non è vero, per il semplice fatto che quella pagina ha lo stesso valore di Menphis. 0.
Citazione
There's that phony x-ray image of a "biochip" again. Note, by the way, that the x-ray is of someone's left hand, not the right. You're supposed to be quaking with fear right now, the obvious implication being that biochips constitute the "mark of the beast" prophesied in the Book of Revelation.
Come ho già detto prima probabilmente questa immagine è sballata un pò, ma voglio far notare che può essere posizionato ovunque un microchip dalle dimensioni di un chicco di riso (eccetto parti vitali), il che significa che può essere messo ovunque, ma quando diventerà obbligatorio e di uso comune ovviamente sarà messo solo nella mano destra o nella fronte, per velocizzare le operazioni di scansione, infatti, come avete notato, ancora non sono molto diffusi sti microchip ma ci vorrà ancora al massimo un decennio per la diffusione e per l'obbligo. Eh, certo, invece ora sono messi nel braccio per rallentare la scansione, sapendolo pure. Sei un genio, complimenti.
Citazione
Folks are always trying to pin the "antichrist" label on modern-day personages and decrying new technologies as examples of "the mark of the beast" (it was supermarket bar codes before biochips came along)
Come detto anche prima i codici a barre non quadrano con le profezie, poiché non vengono messi sulla mano destra o sulla fronte, ma questi VeriChips c'entrano in pieno.
Citazione
when, in fact, reputable scholars believe these Biblical references were originally meant to apply to the Roman Emperor of the time ("the beast") and his imperial seal ("the mark of the beast"). These are matters on which Christians of different stripes have long sincerely disagreed.
Voglio chiarire una volta per tutte questo fatto: alcuni credono sia stato il tempo dei romani, ma non è così, poiché Gesù aveva già avvertito i Cristiani che sarebbero stati messi sotto pressione dai romani, ma riguardo all'Apocalisse l'unica cosa che aveva preannunciato è stato che solo Padre Nostro può saperlo, quindi chi dice date precise vanno alla cieca, infatti io l'ho solo messo sotto ipotesi.
Inoltre il nome di Nerone Cesare non da il numero 666, infatti vengono prese in considerazione solo le consonanti ed al posto della "K" è stata usata la "Q". Di ste robe me ne sbatto perchè non ci credo nel modo più assoluto, e non ho voglia di smentire.
Citazione
More bunk. Again, there is no special "problem" with smart cards, nor has anyone determined that implanting chips in people's hands or head is the only "solution" to this nonexistent problem.
Per il momento no, ma presto lo diventeranno.
Citazione
Biochip implants can be easily removed via a minor surgical procedure. The "capsule" won't burst if it is removed, nor does it contain lithium or any other hazardous substance likely to leak out and contaminate the subject. Nor, as the technology now stands, does any biochip contain a GPS (Global Positioning system).
Come ti ho dimostrato prima da uno quote dello stesso Sanders (uno dei principali ricercatori) il chip contiene lithium, anche se Sanders ha protestato, però riguardo all'altro fatto non sò se esploderà ma credo che è possibile ciò che è stato scritto lì, in effetti, quando ci sarà il nuovo ordine mondiale, il governo non permetterà che venisse tolto.
Inoltre quando diventerà obbligatorio, è probabile che se ne accorgano se verrà tolto visto che non funzionerà più visto che il microchip si servirà del calore corporeo.  Sì certo, loro sanno già tutto quello che faranno in futuro e ripeto "Tutto quello che dice il Dottor sander per me non è vero, per il semplice fatto che quella pagina ha lo stesso valore di Menphis. 0."
Citazione
Does the increasing use of biochip implants pose any substantive threat to humanity? This is an unknown for the time being, but a valid topic for debate. Some folks have raised legitimate concerns, mostly having to do with individual privacy vs. government or corporate surveillance, about the future use (or abuse) of the technology.
E' abbastanza prevedibile che diventerà obbligatorio infatti il sogno di ogni "potente" è stato quello di dominare l'intera umanità, beh. questa è la sua occasione.
Basta citare un movimento nato in USA. Wethepeoplewillnotbechipped. Potreste anche visitare il loro sito, inoltre ho visto su youtube alcuni movimenti di protesta, non saranno mica andati là per caso giusto per rompere i maroni alla gente. Predat, ripeto che non tutti hanno intenzione di prendere il potere ovunque. se così fosse non ci potremmo fidare di te, perchè anche tu in realtà potresti ingannarci con queste baggianate cercando di conquistare il mondo.
Citazione
Some Christians — not all — clearly believe that biochips are an unequivocal sign of the apocalypse, and that is their right. The problem is, they are trying very hard to convince all the rest of us of the same thing and evidently have no qualms about spreading misinformation to accomplish that.
Se non ci credete, non lo fate, d'altronde Dio aveva previsto già tutto quanto, quindi Egli sà già che questo sarà iminente, ma lo ripeto ancora, l'ho postato per mettere all'erta chi magari è curioso e cerca risposte.
Citazione
I heartily recommend following the instructions in the final slide above and doing your own research on the pertinent terms
Beh visto che ho cercato parecchie fonti in ben 3 lingue, sia testuali che video, direi di aver fatto il massimo, credo.

Ci sarà stato un motivo se ti ho chiesto le fonti, probabilmente l'autore ha un pò confuso le VeriChips con le bio chips che vengono usate per problemi sanitari, o sugli animali (che devono solo essere scansionati) e trovare il padrone. No, non ha confuso lui, ha solo fatto notare che l'autore della presentazione pp vi ha inculati tutti.
Probabile che abbia fatto qualche errore nello scrivere e come vedete l'uso di questi microchips è ancora limitato (accedere a luoghi di sicurezza, ritirare soldi in pochi centri elettronici e GPS..) ma tra una decina d'anni diventerà obbligatorio e unico, non ci vuole molto per capire. No, non ci vuole molto a capire che sono stronzate.
Ti consiglierei di usare un pò il tuo cervello e ragionare con la tua testa, senza postare immediatamente le prime contestazioni che trovi, infatti alcuni punti descritti non hanno proprio senso e parlano dei chips negli animali, che sono un'altra cosa. o_O Guarda, piuttosto di ragionare come te posto fonti per tutta la vita.
Ti consiglierei di leggerti la testimonianza del Dottor Sanders, che è stato uno dei principali ricercatori e che ha documentato il tutto.
Probabilmente ci saranno alcuni punti poco chiari o sviluppati, infatti è per questo che ho aperto il topic.
Come ha detto l'autore che hai postato, senza voler dire le fonti, sarebbe di creare dei dibattiti e parlarne delle conseguenze sulle persone ed approfondire, mica per flamarci a vicenda su chi ha ragione.
Eccoti la testimonianza di Sanders.
http://www.greaterthings.com/News/Chip_Implants/Carl_Sanders.htm

Inoltre voglio finire il tutto con una bella cit.
All truth passes through three stages:
   First, it is ridiculed;
   Second, it is violently opposed; and
   Third, it is accepted as self-evident.
[.cit]
-- Arthur Schopenhauer (1788-1860)
Tutto quello che dice il Dottor sander per me non è vero, per il semplice fatto che quella pagina ha lo stesso valore di Menphis. 0. [Cit.]



In ogni caso, non penso che molti del forum abbiano voglia di continuare questo discorso con uno come te che non sa nemmeno cosa significhi "conversazione". Ringraziami per non averti mandato direttamente a cagare. E ora, con permesso avrei di meglio da fare.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Luglio 22, 2007, 17:43:54 »

Citazione
Tutto quello che dice il Dottor sander per me non è vero, per il semplice fatto che quella pagina ha lo stesso valore di Menphis. 0. [Cit.]
Tutto quello che dici te per me non è vero, per il semplice fatto che il tuo post ha lo stesso valore di parole buttate nel vento o chiacchere da bar.
Citazione
In ogni caso, non penso che molti del forum abbiano voglia di continuare questo discorso con uno come te che non sa nemmeno cosa significhi "conversazione". Ringraziami per non averti mandato direttamente a cagare. E ora, con permesso avrei di meglio da fare.
Ti aiuto io.
Malva: Vai a caccà Predone!!! :0
Inoltre devi sapere che quello che si è rotto di più sono io per vari motivi:
-sono io che mi sono documentato invece te hai fatto solo la fatica di postare parole buttate nel vento senza dire fonti così vedo quanto sono vere, inoltre ora sono sicurissimo che le mie fonti sono più certe delle tue.
-ho dovuto sopportare 2 pagine di flame e spam e sto ancora sopportando, senza menzionare che non mi avete chiesto scusa anche per i precedenti topic con i vari insulti.
-oltre che ho postato fonti ed ho fatto il massimo per voi cari, senza ricevere neanche un grazie, mi rompete continuamente le palle dicendo che non credete a ciò che ho scritto e mi flamate.
-probabile che non conosca il signifcato di conversazione, ammetto la mia ignoranza, ma è anche vero che manco voi conoscete conversazione, visto che non hai postato fonti, dici parole buttate al vento e mi flamate.

Beh se non ci credi a ciò che scrivo e posti cose buttate via allora perché ti fatichi a postare?
Semplicemente ignora questa sezione se non hai la pazienza di "ascoltare gli altri".
Io non credo ancora alle tue parole ed alle tue contestazioni:
-dici parole buttate al vento, oltre che di un'altra persona senza dire fonti
-ho trovato fonti in 3 lingue, testuali e video, che dicevano tutte quante più o meno la stessa cosa

Buona giornata! - David Demian
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Luglio 22, 2007, 17:58:39 »

Citazione
Tutto quello che dice il Dottor sander per me non è vero, per il semplice fatto che quella pagina ha lo stesso valore di Menphis. 0. [Cit.]
Tutto quello che dici te per me non è vero, per il semplice fatto che il tuo post ha lo stesso valore di parole buttate nel vento o chiacchere da bar.
Citazione
In ogni caso, non penso che molti del forum abbiano voglia di continuare questo discorso con uno come te che non sa nemmeno cosa significhi "conversazione". Ringraziami per non averti mandato direttamente a cagare. E ora, con permesso avrei di meglio da fare.
Ti aiuto io.
Malva: Vai a caccà Predone!!! :0 Wow, sei simpatico.
Inoltre devi sapere che quello che si è rotto di più sono io per vari motivi:
-sono io che mi sono documentato invece te hai fatto solo la fatica di postare parole buttate nel vento senza dire fonti così vedo quanto sono vere, inoltre ora sono sicurissimo che le mie fonti sono più certe delle tue. Io sono sicurissimo che le mie fonti sono più sicure delle tue.
-ho dovuto sopportare 2 pagine di flame e spam e sto ancora sopportando, senza menzionare che non mi avete chiesto scusa anche per i precedenti topic con i vari insulti. Per la verità sei tu che dovresti chiederci scusa, per aver sopportato anche troppo bene tu i tuoi fantastici post. In ogni caso mi scuso se ti scasso tanto il cazzo prendendoti per il culo, ma lo fai pure tu, e io mi diverto.
-oltre che ho postato fonti ed ho fatto il massimo per voi cari, senza ricevere neanche un grazie, mi rompete continuamente le palle dicendo che non credete a ciò che ho scritto e mi flamate.  Iea.
-probabile che non conosca il signifcato di conversazione, ammetto la mia ignoranza, ma è anche vero che manco voi conoscete conversazione, visto che non hai postato fonti, dici parole buttate al vento e mi flamate.

Beh se non ci credi a ciò che scrivo e posti cose buttate via allora perché ti fatichi a postare? Per farti dire cose come:" ho postato fonti ed ho fatto il massimo per voi cari, senza ricevere neanche un grazie, mi rompete continuamente le palle dicendo che non credete."
Semplicemente ignora questa sezione se non hai la pazienza di "ascoltare gli altri". Parli tu che vuoi solo convincere gli altri.
Io non credo ancora alle tue parole ed alle tue contestazioni:
-dici parole buttate al vento, oltre che di un'altra persona senza dire fonti Di un altra persona - senza dire fonti.   Sì Predat, sì.
-ho trovato fonti in 3 lingue, testuali e video, che dicevano tutte quante più o meno la stessa cosa
Io ti so trovare in 10 forum la frase "Tutto ciò che dice Predat è una cazzata". Ti va bene lo stesso?

Buona giornata! - David Demian
Tanti auguri!
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.079 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 17, 2024, 17:52:52