Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 22:22:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Volete che Il Mitico™ lasci Arctic Bay?
Si - 0 (0%)
No - 5 (27.8%)
Ale è un idiota - 13 (72.2%)
Totale Votanti: 15

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A voi la scelta...  (Letto 23489 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Settembre 18, 2008, 15:40:04 »

Si, vattene. Non aspettarti che un disperato sondaggio possa far cambiare idea alla gente di questo forum.
Non hai proprio la mentalità per capire che questo sondaggio è serio, non è per fare la vittima.

Citazione
Se ti paragonassi a Giulio, sapresti trovarmi la differenza tra te e lui?
Controlla tutti i topic, citamene solo uno dove qualcuno mi ha smentito e io non ho saputo controbbattere, l'ultimo è durato più di 50 pagine e l'hanno chiuso perché non si sarebbe arrivati da nessuna parte. Citami solo un topic dove ho chiuso come fa Giulio, ovvero che dopo la smentita ho detto "ahahaha, siete tutti degli ignoranti rosiconi, vi ho pwnati tutti! :°°°°°DDDDDDD°D°sDDDsdsdSD".

Citazione
"salamence con yache berry è counter di lucario"
Secondo la mia versione di counter, che è un incrocio tra la vostra e quella degli Smogon-like, Salamence è un counter di Lucario. Con la mia versione di counter io ho espresso la mia opinione, voi mi avete definito irritante per questo motivo.
« Ultima modifica: Settembre 18, 2008, 15:44:11 da Il Mitico™ » Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Settembre 18, 2008, 15:40:23 »

No, vabbé, anche se non dovremmo essere noi a decidere... altrimenti credo che Giulio se ne sarebbe andato da un bel po' Wink
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 18, 2008, 15:44:20 »

non mi hai mai dato fastidio, ma questo topic è una cagata assurda
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Settembre 18, 2008, 15:46:16 »

Ma soprattutto non puoi usare questo topic come scusa per dire "mi hanno mandato via loro" ecc

._.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 18, 2008, 15:50:51 »

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Settembre 18, 2008, 15:52:48 »

se devi fare la vittima così, polemicare perchè altri hanno opinioni diverse dalle tue e a te non va bene ed etc. etc. si. forse è meglio se te ne vai

edit: ale tu sei proprio scemo dentro quindi è inutile che posti
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Settembre 18, 2008, 15:53:27 »

infatti nella tua testolina non ti sei mai posto il dubbio che magari la colpa non è solo loro
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Settembre 18, 2008, 15:55:38 »

ciao bello scherzo mitico xd
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Settembre 18, 2008, 15:56:21 »

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.

SISI, ma poi ora che c'entra rofl

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. we
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Settembre 18, 2008, 15:59:23 »

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.

SISI, ma poi ora che c'entra rofl

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. we
dai è questo il bello no? xdxdxdxd
comunque sclego i pirati
e comunque dp ancora più merda col tutor di platino eh
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 18, 2008, 16:00:47 »

se devi fare la vittima così, polemicare perchè altri hanno opinioni diverse dalle tue e a te non va bene ed etc. etc. si. forse è meglio se te ne vai

edit: ale tu sei proprio scemo dentro quindi è inutile che posti
Tu sei proprio deficiente.

@Imo:80 e passa video sul tubo,link e banner in firma,inviti a partecipare all'accademia e altro non mi sembrano le cose da fare per non far venire gente sul forum.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Settembre 18, 2008, 16:02:59 »

Non hai proprio la mentalità per capire che questo sondaggio è serio, non è per fare la vittima.
Ah perchè se vince il "no" non continuerai a rompere con "voi non mi volete" e topic vari

Controlla tutti i topic, citamene solo uno dove qualcuno mi ha smentito e io non ho saputo controbbattere, l'ultimo è durato più di 50 pagine e l'hanno chiuso perché non si sarebbe arrivati da nessuna parte. Citami solo un topic dove ho chiuso come fa Giulio, ovvero che dopo la smentita ho detto "ahahaha, siete tutti degli ignoranti rosiconi, vi ho pwnati tutti! :°°°°°DDDDDDD°D°sDDDsdsdSD".
Non è quella la differenza, ritenta

Secondo la mia versione di counter, che è un incrocio tra la vostra e quella degli Smogon-like, Salamence è un counter di Lucario. Con la mia versione di counter io ho espresso la mia opinione, voi mi avete definito irritante per questo motivo.
E' stata specificata una definizione di countering proprio per evitare definizioni "personali" come la tua, che sarebbe:
"Se un pokemon riesce ad entrare vivo su ciò che dovrebbe counterare e può OHKOarlo è un suo counter"

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.
A quanto pare 7 giorni di ban sono stati inutili. Sei rimasto idiota come sempre.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2008, 16:05:42 »

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.
Altro post che scatenerà Flame, però ora mi dici che diavolo centra con il topic? Io non gioco ad RSE (spero di imparare a giocare presto e a buildare qualcosa di decente.) ma mi trovo abbastanza bene con il forum, chissà il perchè.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. MANGIA LA MERDAAAAAAA
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Settembre 18, 2008, 16:07:34 »

Ma soprattutto non puoi usare questo topic come scusa per dire "mi hanno mandato via loro" ecc

._.
Ma chi vuole usarlo in tale modo...

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.
Ale, tu non hai mai postato niente per confermare le tue opinioni su DP > RSE. Ok, neanch'io l'ho fatto ma non ho mai polemizzato su questo, si parlava di Lucario ultimamente.

se devi fare la vittima così, polemicare perchè altri hanno opinioni diverse dalle tue e a te non va bene ed etc. etc. si. forse è meglio se te ne vai
Ripeto che non sto facendo la vittima, e non sono io a polemicare gli altri perché hanno opinioni diverse, io gli rispondo pacificamente, sono gli altri che si scannano contro di me, però io riesco a dire la mia fino all'infinito come fecimo in quel topic.

Citazione
Ah perchè se vince il "no" non continuerai a rompere con "voi non mi volete" e topic vari
Quanti topic del genere ho mai aperto? xD

Citazione
Non è quella la differenza, ritenta
Prova tu visto che sei tanto bravo...

Citazione
E' stata specificata una definizione di countering proprio per evitare definizioni "personali" come la tua, che sarebbe:
"Se un pokemon riesce ad entrare vivo su ciò che dovrebbe counterare e può OHKOarlo è un suo counter"
BRAVO!!!! T'incazzi con me e poi mi dai pure retta. Grin
In questa definizione, e in ogni altra che ho letto, dove sta scritto il limite di danno per un counter? E' chiaro che questa parte è del tutto soggettiva.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Settembre 18, 2008, 16:08:56 »

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.

100% quote, sono sempre d'accordo con le tue idee...
Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.

SISI, ma poi ora che c'entra rofl

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. we

che fai, lecchini gli utenti storici pure tu?

Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.241 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 10, 2023, 05:57:40
Login