Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:31:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Volete che Il Mitico™ lasci Arctic Bay?
Si - 0 (0%)
No - 5 (27.8%)
Ale è un idiota - 13 (72.2%)
Totale Votanti: 15

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A voi la scelta...  (Letto 23356 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2008, 16:10:04 »

Sì così non mi bannano Embarrassed
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Settembre 18, 2008, 16:10:22 »

Giulio, sappi che la penso di te come per Ale.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: Settembre 18, 2008, 16:10:33 »

Il forum era nato come un ritrovo per i giocatori esperti di RSE,adesso è un luogo dove sfottere i n00b e coloro che apprezzano DP e/o che contraddicono il parere anti-DP di uno dei membri "storici" del forum.
Altro post che scatenerà Flame, però ora mi dici che diavolo centra con il topic? Io non gioco ad RSE (spero di imparare a giocare presto e a buildare qualcosa di decente.) ma mi trovo abbastanza bene con il forum, chissà il perchè.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. MANGIA LA MERDAAAAAAA

Invece c'entra eccome, è proprio per questa vostra fissazione che quei cessi umani e merde disumane di RSE e GSC sono meglio di DP che costringono il Mitico ad andarsene.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Settembre 18, 2008, 16:10:50 »

Citazione
quanto pare 7 giorni di ban sono stati inutili. Sei rimasto idiota come sempre.
Sei tu che non hai capito un cazzo di niente.
E' risaputo che non hai una vita sociale e che passi la vita su internet,però non puoi continuare in questo modo,sei stato bravo a costruire il tuo mondo con te al centro e coi n00b a leccarti il culo perchè hai battuto altri n00b al torneo SI,sono mesi che non lotti,il tutto per non perdere la tua fama,dovremmo divertirci a giocare a Pokèmon,invece non è possibile,perchè c'è da dire "DP merda" "Sei uno scemo perchè ti piace DP" "Non sapete niente rispetto a noi" "Noi siamo pr0".
Adesso risponderai con qualche altra tua cavolata,però sinceramente inizi ad essere penoso più che ridicolo.
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Settembre 18, 2008, 16:11:16 »

no. non hai capito.
il mister ha detto che la tua definizione è quella lì, la definizione corrente è un'altra, molto diversa da questa...  un pokemon che può entrare su una mossa qualsiasi del pokemon che deve fermare e mettere in atto un'immediata minaccia (ohko, 2hko, sempre e comunque vittoria nell'uno vs uno)

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
perchè scrivete merdAte?

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. ok.

EDIT: ciao ale, è stato bello conoscerti.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Settembre 18, 2008, 16:11:38 »

Giulio > Ale > Fail

Dai Giulio, con questo post sembri proprio un emerito demente. POI io gioco in D/P quanto Il Mitico eh.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Giulio Teh Beast
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Settembre 18, 2008, 16:11:47 »

Citazione
quanto pare 7 giorni di ban sono stati inutili. Sei rimasto idiota come sempre.
Sei tu che non hai capito un cazzo di niente.
E' risaputo che non hai una vita sociale e che passi la vita su internet,però non puoi continuare in questo modo,sei stato bravo a costruire il tuo mondo con te al centro e coi n00b a leccarti il culo perchè hai battuto altri n00b al torneo SI,sono mesi che non lotti,il tutto per non perdere la tua fama,dovremmo divertirci a giocare a Pokèmon,invece non è possibile,perchè c'è da dire "DP merda" "Sei uno scemo perchè ti piace DP" "Non sapete niente rispetto a noi" "Noi siamo pr0".
Adesso risponderai con qualche altra tua cavolata,però sinceramente inizi ad essere penoso più che ridicolo.

Ma tanto ora ti risponderanno tutti gli OT con un "sei un idiota, ma che cazzo dici" è inutile ormai arrenditi...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Settembre 18, 2008, 16:11:48 »

Citato da: coso sotto all'avatat del Mitico
L'utente più odiato di Arctic Bay

MENTI

Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Settembre 18, 2008, 16:12:48 »

dio cristo in tre pagine hanno postato tre coglioni, che media figa
uno con le sue manie di protagonismo
l'altro che tira fuori discorsi random
e un altro che gli da pure ragione
Loggato
Kiapù.
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 193


Pensi quello che penso io banana 1?


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Settembre 18, 2008, 16:13:42 »

Di solito quelli che se ne vanno senza dire niente fanno una figura più "seria" imho.
Io non voto perche' non ho il potere di decidere se te ne devi andare o no .__.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Settembre 18, 2008, 16:14:45 »

no. non hai capito.
il mister ha detto che la tua definizione è quella lì, la definizione corrente è un'altra, molto diversa da questa...  un pokemon che può entrare su una mossa qualsiasi del pokemon che deve fermare e mettere in atto un'immediata minaccia (ohko, 2hko, sempre e comunque vittoria nell'uno vs uno)

"Sacrificare" un Pokèmon non è possibile per voi?

Citazione
dio cristo in tre pagine hanno postato tre coglioni, che media figa
uno con le sue manie di protagonismo
l'altro che tira fuori discorsi rando
e un altro che gli da pure ragione
LOL

Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Settembre 18, 2008, 16:14:52 »

Di solito quelli che se ne vanno senza dire niente fanno una figura più "seria" ihmo.
Io non voto perche' non ho il potere di decidere se te ne devi andare o no .__.

Come nessuno del resto =0 ah si imho*
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Settembre 18, 2008, 16:17:12 »

no. non hai capito.
il mister ha detto che la tua definizione è quella lì, la definizione corrente è un'altra, molto diversa da questa...  un pokemon che può entrare su una mossa qualsiasi del pokemon che deve fermare e mettere in atto un'immediata minaccia (ohko, 2hko, sempre e comunque vittoria nell'uno vs uno)

"Sacrificare" un Pokèmon non è possibile per voi?

e allora sei d'accordo con quelli che diono che d/p è solo revenge-kill

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. POPPOROPOPPOROPPOPPOROPPOPOROPOPOPO PO PO PO.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. FRATEELLI D'ITAALIA
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Settembre 18, 2008, 16:18:23 »

no. non hai capito.
il mister ha detto che la tua definizione è quella lì, la definizione corrente è un'altra, molto diversa da questa...  un pokemon che può entrare su una mossa qualsiasi del pokemon che deve fermare e mettere in atto un'immediata minaccia (ohko, 2hko, sempre e comunque vittoria nell'uno vs uno)
Anche qui non vedo limiti di danno.

"Sacrificare" un Pokèmon non è possibile per voi?
NON E' POSSIBILE NEANCHE PER ME! Almeno non come buttare la cartaccia, difatti non è necessario nè una strategia tanto buona.
Ale, tu non hai mai postato niente per confermare le tue opinioni su DP > RSE. Ok, neanch'io l'ho fatto ma non ho mai polemizzato su questo, si parlava di Lucario ultimamente.

Giulio, sappi che la penso di te come per Ale.

dio cristo in tre pagine hanno postato tre coglioni, che media figa
uno con le sue manie di protagonismo
Si, difatti sto sempre al centro della scena, apro spesso topic del genere... grazie per il "coglione".
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Settembre 18, 2008, 16:18:48 »

no. non hai capito.
il mister ha detto che la tua definizione è quella lì, la definizione corrente è un'altra, molto diversa da questa...  un pokemon che può entrare su una mossa qualsiasi del pokemon che deve fermare e mettere in atto un'immediata minaccia (ohko, 2hko, sempre e comunque vittoria nell'uno vs uno)

"Sacrificare" un Pokèmon non è possibile per voi?

e allora sei d'accordo con quelli che diono che d/p è solo revenge-kill

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. POPPOROPOPPOROPPOPPOROPPOPOROPOPOPO PO PO PO.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. FRATEELLI D'ITAALIA
No,ma in certi casi (pochi) è l'unico modo.
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.231 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 02, 2022, 21:04:25
Login