Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:51:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Volete che Il Mitico™ lasci Arctic Bay?
Si - 0 (0%)
No - 5 (27.8%)
Ale è un idiota - 13 (72.2%)
Totale Votanti: 15

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A voi la scelta...  (Letto 23368 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Settembre 18, 2008, 16:22:50 »

Lucario è il limite del countering, anche in quel caso ho proposto vari Pokémon che lo counterano senza necessità di Revenge Kill. Se anche per lui è così, chi sono questi tizi che necessitano per forza di tutto ciò?
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Settembre 18, 2008, 16:23:43 »

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. L'ITAALIA SE DEESTA

Citazione
Citato da: My Little Evil Pony su Oggi alle 16:11:16
no. non hai capito.
il mister ha detto che la tua definizione è quella lì, la definizione corrente è un'altra, molto diversa da questa...  un pokemon che può entrare su una mossa qualsiasi del pokemon che deve fermare e mettere in atto un'immediata minaccia (ohko, 2hko, sempre e comunque vittoria nell'uno vs uno)
Anche qui non vedo limiti di danno.

il limite c'è, eccome, anche se sottinteso. ad esempio donphan secondo questa definizione non è un counter di lucario perchè dovrebbe essere in grado di entrare su lucario e porre un'immediata minaccia. invece entra lucario, il turno dopo entra donphan e si prende un close combat da 40% sui denti, lucario scappa, la prossima volta che lucario entrerà potrà danzare sullo switch a donphan e ohkoarlo grazie a quel 20% di danno residuo (l'altro 20% di recupero con i lefties, più o meno.)


I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. solo una?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Klose93
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 188


fabry.bonato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Settembre 18, 2008, 16:24:55 »

Citazione
quanto pare 7 giorni di ban sono stati inutili. Sei rimasto idiota come sempre.
E' risaputo che non hai una vita sociale e che passi la vita su internet,però non puoi continuare in questo modo,sei stato bravo a costruire il tuo mondo con te al centro e coi n00b a leccarti il culo perchè hai battuto altri n00b al torneo
Scusa Ale, ma se mister avesse questa vita a te cosa importerebbe? Ti cambia qualcosa se è ogni sera in discoteca oppure sta a casa? Onoz, sto lecchinando per non essere bannato.  Embarrassed
Ah, tra l'altro non credo sia colpa di mister perchè batte i n00b ai tornei, ma è colpa di quelli che lo credono Dio. Ora non sto dicendo che mister è scarso, perchè lo reputo un grande player, ma allora in questo momento Carlo sarebbe il nostro unico e vero padrone perchè ha vinto la RSE Champions League?
Dopodichè vorrei aggiungere che sicuramente i "pr0", da te definiti così, giocano da molto più tempo, e questo presuppone che sappiano qualcosina in più di te.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Ehilà.
« Ultima modifica: Settembre 18, 2008, 16:36:20 da Klose93 » Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 18, 2008, 16:29:17 »

Mitico counter teory: "Se un pokemon riesce ad entrare vivo su ciò che dovrebbe counterare e può OHKOarlo è un suo counter"

The others counter teory: "Se un pokemon riesce ad entrare vivo, senza subire ingenti danni, su ciò che dovrebbe counterare e può OHKOarlo è un suo counter"

da questo piccolo fraintendimento è scoppiato tutto
semplicemente una diversa interpretazione di un termine spesso usato in discorsi riguardanti il buildin e il rating
« Ultima modifica: Settembre 18, 2008, 16:31:52 da R4x0r » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Settembre 18, 2008, 16:30:49 »

il limite c'è, eccome, anche se sottinteso. ad esempio donphan secondo questa definizione non è un counter di lucario perchè dovrebbe essere in grado di entrare su lucario e porre un'immediata minaccia. invece entra lucario, il turno dopo entra donphan e si prende un close combat da 40% sui denti, lucario scappa, la prossima volta che lucario entrerà potrà danzare sullo switch a donphan e ohkoarlo grazie a quel 20% di danno residuo (l'altro 20% di recupero con i lefties, più o meno.)
Difatti per Donphan mi sono corretto dopo un po' di ragionamento in più, però per quanto riguarda Salamence mi pare un'idea buona e quel limite non conta.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #50 il: Settembre 18, 2008, 16:31:31 »

Secondo me ha ragione il mitico. Se uno ha un pokemon se gli rompe le scatole, e lo leva di mezzo, IN QUALUNQUE MODO (tranne rari casi come esplosione, destinobbligato), l'ha counterato.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Settembre 18, 2008, 16:34:20 »

Secondo me ha ragione il mitico. Se uno ha un pokemon se gli rompe le scatole, e lo leva di mezzo, IN QUALUNQUE MODO (tranne rari casi come esplosione, destinobbligato), l'ha counterato.
Ma tu non capisci unasega ed è un caso a parte.
Anzi, entra su msn/comediavolosichiamaperilmac che ti devo parlare.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 18, 2008, 16:40:23 »

Che cagata terribile questo topic -_-

Se vuoi andartene vattene, non staremo certo qui a rimpiangerti. Se vuoi restare e cambi atteggiamento è possibile che tu torni a starci simpatico come > un mese fa, altrimenti non prendertela se nessuno ti dà retta, te ne abbiamo data fin troppa.

Ale: ok bravo, ci hai dato la dimostrazione che non capisci una minchia, che 7 giorni di ban non ti sono serviti a nulla e che sei inutile in questo forum.

Giulio: sì ok bravo.

Ah, non ho votato.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Settembre 18, 2008, 16:41:36 »

Come un mese fa? Io movimento le discussioni da sempre, non so cosa ho fatto di strano per essere improvvisamente odiato.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Settembre 18, 2008, 16:46:50 »

Come un mese fa? Io movimento le discussioni da sempre, non so cosa ho fatto di strano per essere improvvisamente odiato.
No, ci sei caduto sottoterra quando quel giorno hai di fatto mandato a cagare AA dicendo che aveva detto solo cazzate dopo settimane che provava a farti ragionare. E TUTTE QUESTE COSE TE LE HO GIA' DETTE VARIE VOLTE, LO CAPISCI CHE SE C'E' UNA COSA CHE TU NON VUOI CAPIRE NON LA ACCETTERAI MAI?

lol vabbè no ovviamente
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Settembre 18, 2008, 16:47:07 »

Secondo me ha ragione il mitico. Se uno ha un pokemon se gli rompe le scatole, e lo leva di mezzo, IN QUALUNQUE MODO (tranne rari casi come esplosione, destinobbligato), l'ha counterato.
l'ha fermato bene o male. non dubito che g_f (o simili) riuscirebbe in un modo o in un altro a uccidere un heracross con un team mono psico, pur non avendo counter di heracross

@il mitico,  un mese fa si poteva discutere, il fraintendimento sulla definizione di counter non era ancora completo...

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. evvaiii

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.  evvaiii
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Settembre 18, 2008, 16:48:38 »

Sudoz, lascia perdere i posts di Giulio, lui nemmeno ci prova a dire cose intelligenti.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Settembre 18, 2008, 16:49:47 »

@Klose:A me nn frega nulla della vita reale di Mr.Pkmn,però è brutto che non capisca che molti sono qui soprattutto per divertirsi,invece lui no.

Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Settembre 18, 2008, 16:51:04 »

poverino, già è un nerd, non ha una vita sociale, non può mangiare, ha tutte le sfighe di questo mondo e poi tu gli togli anche il divertimento nel suo forum? sei perfido.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Settembre 18, 2008, 16:52:28 »

ale torna nella tana
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 27, 2017, 10:33:13
Login