Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:40:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Volete che Il Mitico™ lasci Arctic Bay?
Si - 0 (0%)
No - 5 (27.8%)
Ale è un idiota - 13 (72.2%)
Totale Votanti: 15

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A voi la scelta...  (Letto 23355 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Settembre 18, 2008, 17:53:50 »

Lo faccio io il post serio Ale, dopodiché potete anche chiudere questo topic o spostarlo in Mental Hospital, tanto ci siamo chiariti con Carlito su quella questione di AA e la maggior parte mi vuole ancora.
Ale, tu non hai alcuna prova per dimostrare che DP è superiore a RSE, non la ho nemmeno io e non ho mai messo in discussione il fatto anche se credo sia così, un giorno lo farò in un'unica "opera" quando avrò tempo/voglia ma sempre con le prove, ovvero log, ragionamenti, calcoli, ecc... inoltre non c'è nessuno che si schiera dalla parte di certe persone senza motivo, o meglio quasi nessuno, però adesso stai prendendo un atteggiamento che non è da te.
Ci sono tizi tipo Raxor e Imo per dirne due,che non sanno un cavolo e che ogni tanto entrano nei topic per dire cazzate e favorire il flame,per cui è giusto incazzarsi.

Citazione
coglione, trovami un post in cui io dico DP merda avanti, trovamelo
finiscila di generalizzare il forum in questo modo e cresci una buona volta
Sei uno dei pochi allora.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #91 il: Settembre 18, 2008, 17:54:10 »

perché non premi quella x in alto a destra?

No ma perché gli dici così... ascolta a me ale: premi ALT+F4 mentre scrivi un post per renderlo più convincente
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #92 il: Settembre 18, 2008, 17:54:32 »

ma perchè quando ci sono dei topci così io devo studiare storia???

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 6 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

per favore, tenetelo qui, prima di spostarlo, altrimenti il topic muore...

carlito, sei un coglione che non ha mai giocato a pokemon. e non provare a dire di no.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

viva la figa
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Settembre 18, 2008, 17:55:58 »

Lo faccio io il post serio Ale, dopodiché potete anche chiudere questo topic o spostarlo in Mental Hospital, tanto ci siamo chiariti con Carlito su quella questione di AA e la maggior parte mi vuole ancora.
Ale, tu non hai alcuna prova per dimostrare che DP è superiore a RSE, non la ho nemmeno io e non ho mai messo in discussione il fatto anche se credo sia così, un giorno lo farò in un'unica "opera" quando avrò tempo/voglia ma sempre con le prove, ovvero log, ragionamenti, calcoli, ecc... inoltre non c'è nessuno che si schiera dalla parte di certe persone senza motivo, o meglio quasi nessuno, però adesso stai prendendo un atteggiamento che non è da te.
Ci sono tizi tipo Raxor e Imo per dirne due,che non sanno un cavolo e che ogni tanto entrano nei topic per dire cazzate e favorire il flame,per cui è giusto incazzarsi.

raxor a volte potrà anche esagerare ma imo mai lol e sei tu che porti flame ogni volta

Citazione
coglione, trovami un post in cui io dico DP merda avanti, trovamelo
finiscila di generalizzare il forum in questo modo e cresci una buona volta
Sei uno dei pochi allora.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #94 il: Settembre 18, 2008, 17:56:19 »

Citazione
PERFINO GIULIO E IL MITICO
Ah, allora dopo il chiarimento hai ricominciato a leggere i miei post? Quindi sono di nuovo un face? Look

Ci sono tizi tipo Raxor e Imo per dirne due,che non sanno un cavolo e che ogni tanto entrano nei topic per dire cazzate e favorire il flame,per cui è giusto incazzarsi.
Ma dai! Che Raxor sia uno spamm0rz e Imo una Spam Girl (ora che ci penso sembra una cosa volgare Look) è risaputo da tutti. Grin
Loggato
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Settembre 18, 2008, 17:56:47 »

veramente io non ho detto neanche una volta 'dp merda', perché dei pokemon me nw passa per il c***o. ma mi dispiace, qui che sei un coglione credoc he l'abbiano capito tutti (addirittura giulio)

EDIT: questo topic è riuscito addirittura a farmi fare un post serio!
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Settembre 18, 2008, 17:57:37 »

grandissime stronzate buttate lì tanto per fare?
Dunque, quali sarebbero le stronzate? Ed in che senso 'difendere DP'?
DP non credo abbia bisogno della tua debole 'difesa' da delle semplici opinioni. Non mi pare di aver mai impedito a nessuno di giocare o divertirsi in dp. Quando ho parlato con Dario (e vorrei chiarire che non lo odio, tutt'altro, lo reputo un ragazzo intelligente anche se ha delle opinioni differenti dalle mie -_-) gli ho spiegato le mie ragioni, lui mi ha consigliato di giocare il dp odierno per constatare una differenza... che io poi non ho notato, vabbè. Dopotutto sono gusti, abitudini. Io sono stato abituato a giocare a Pokémon quando ancora *più o meno* tutti i Pokémon avevano sicuri counter (secondo la mia idea di countering, per chiarirci. purtroppo, è una concezione opinabile.). Ora, per me e per gran parte dei giocatori qui, non è più così. Beh, ma non è solo questo il motivo per cui dp non mi piace... ok, sono un giocatore prevalentemente difensivo ma so adattarmi all'offensiva, è divertente. Finché l'offensiva resta bella, con danni non esagerati e predict da una parte e dall'altra, la battle mi soddisfa. Ma in DP, purtroppo, è diventato sconveniente predictare o provare a stallare o fermare un attacco avversario. È più semplice e redditizio fermare un attacco avversario con un attacco ancora più grande, dopo un sacrificio. Apprezzo lo sforzo di Dario di dimostrare il contrario, ma il suo rank in ladder mostra solo a noi, purtroppo, il suo fallimento. Non odio a priori DP, mi piacerebbe se fosse un bel metagame, perché potrei finalmente ritrovare un divertimento ormai quasi del tutto sopito per me, in questo videogioco. Purtroppo, non è così. Ti è chiara la mia posizione, ora? Smentisci ciò che dico, forza. E prova ad offendere un'altra volta un mio amico e giuro che durerai in questo forum meno del tempo necessario a dire 'scusa'.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Settembre 18, 2008, 17:57:51 »

veramente io non ho detto neanche una volta 'dp merda', perché dei pokemon me nw passa per il c***o
infatti passa da un'altra parte Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Settembre 18, 2008, 17:58:07 »

ALE MERDA, COS'E' CHE IO NON SAPREI? SPARA, CAGATA UMANA CHE NON SEI ALTRO; DICI CHE TUTTI NOI NON SAPPIAMO GIOCARE, CHE SIAMO DEI COGLIONI, MA VAI A FARTI FOTTERE DA UN BULLDOG SUPERDOTATO ARRAPATO DI MERDA, SPAMMER DA 3 SOLDI
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #99 il: Settembre 18, 2008, 18:00:22 »

veramente io non ho detto neanche una volta 'dp merda', perché dei pokemon me nw passa per il c***o
infatti passa da un'altra parte Wink

e poi mi dici morto di ****
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #100 il: Settembre 18, 2008, 18:01:27 »

veramente io non ho detto neanche una volta 'dp merda', perché dei pokemon me nw passa per il c***o
infatti passa da un'altra parte Wink
ok sì era un modo di dire xd
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #101 il: Settembre 18, 2008, 18:02:01 »

omagà sbeasietn leob sta guardando il topic
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Settembre 18, 2008, 18:02:17 »

e poi mi dici morto di ****
io ti avevo dato del morto di figa, non del "morto di ****"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Settembre 18, 2008, 18:02:40 »

quattro asterischi hanno ucciso giulio, porino.

vado a casa di mio padre.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Settembre 18, 2008, 18:06:16 »

Ale, sei la cazzata più grande di questo topic.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.105 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 19, 2018, 01:49:44
Login