_
Élite Trainer
|
 |
« il: Settembre 18, 2008, 18:46:44 » |
|
OK, HO SCARICATO ALMENO 3-4 BIDONI DI NERO PER VISTA, DUNQUE, VI CHIEDO SE AVETE QUALCHE DOWNLOAD DI NERO PER IL VISTAMERDA, PERCHE' MI STO ROMPENDO I COGLIONI DEI BIDONI DI EMULE, FUCK
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2008, 19:05:59 » |
|
... bidoni di nero? cosa?
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2008, 19:06:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2008, 19:08:23 » |
|
ah forse intende che li ha scaricati in mezzo alla strada allora avrai ingorgato il traffico e ora arriverà la polizia a calmare gli automobilisti bestemmianti
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
|
|
|
_
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2008, 19:08:35 » |
|
nero burning, il masterizz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2008, 19:10:57 » |
|
I bidoni del mulo sono ovunque <_< Prova a cercare sul motore di ricerca di megaupload.
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2008, 19:49:24 » |
|
torrent > all-(emule) > emule.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2008, 21:00:32 » |
|
ok, e onde evitare di scaricare altri pacchi, dato che io sono nub in questo campo, qualcuno mi dà un torrent decente di nero per vista?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2008, 21:05:31 » |
|
Un buon torrent è un negozio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2008, 21:09:24 » |
|
http://blogsearch.google.com/esistono alcuni blog che mettono a disposizione programmi + crack e roba varia, prova a cercare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2008, 21:10:53 » |
|
ok che sei contro la pirateria, ma poichè non ho la minima intenzione di spendere 50-100 (ora non ricordo) e passa euro, per una merda di programma che mi serve per masterizzare ora un film di merda, preferisco il torrent, k? e lo stesso vale per i giochi; non vado certo a spendere 70 euro per un gioco del cazzo che prima o poi si rovinerà, quando posso masterizzarlo in casa... e poi è illegale diffondere materiale protetto da copyright, fin quando è per uso personale....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
 |
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2008, 21:17:32 » |
|
ok che sei contro la pirateria, ma poichè non ho la minima intenzione di spendere 50-100 (ora non ricordo) e passa euro, per una merda di programma che mi serve per masterizzare ora un film di merda, preferisco il torrent, k? e lo stesso vale per i giochi; non vado certo a spendere 70 euro per un gioco del cazzo che prima o poi si rovinerà, quando posso masterizzarlo in casa... e poi è illegale diffondere materiale protetto da copyright, fin quando è per uso personale....
Usare quella figata di mondo chiamato Open Source no?
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #12 il: Settembre 18, 2008, 21:17:39 » |
|
comunque ora che ci penso c'è di meglio rispetto a nero, se non lo trovi prova anyDVD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
 |
« Risposta #13 il: Settembre 18, 2008, 21:24:19 » |
|
o anche burn4free. e btw UBUNTU SULL'EEE ROXA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
 |
« Risposta #14 il: Settembre 18, 2008, 22:03:44 » |
|
E' illegale in ogni caso, sia che sia per uso personale, sia per scopi di lucro ;( Anyway, ci sono decine di masterizzatori video migliori di Nero, eh °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|