Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 05:06:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... 152   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimo Film Visto?  (Letto 238185 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #330 il: Maggio 22, 2008, 22:54:42 »

mh, non ricordo che trailer era quello, malva Sad però io ho visto la storta

Citazione
si ho visto rocky horror, la piccola bottega e grease ci rinunciavo non appena iniziavano a cagare.... no era cantare il verbo pardon XD.
di rocky horror pictur coso ke era na roba gay spacciata per musical horror ._. i musical nn fanno proprio al caso mio e poi stiamo parlando di joe black + musical... cioè la morte in carrozza O_o
combo definitiva per sminchiarmi la minchia.
VERGOGNAAAAAAAAAAAAA
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #331 il: Maggio 23, 2008, 15:20:48 »

mh, non ricordo che trailer era quello, malva Sad

il conto
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #332 il: Maggio 23, 2008, 17:52:42 »

fossi admin ora warnerei i due mister e malva.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #333 il: Maggio 23, 2008, 21:41:17 »

Tenacious D e il destino del rock.
Lol.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #334 il: Maggio 24, 2008, 02:08:27 »

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

roba simpatica per passare una serata tra amici di vecchia data... nessuno di noi ha dato un giudizio concreto sul film alla fine, le impressioni sono state le seguenti
"carino"
"il peggiore dei quattro"
"certo, in un frigorifero..."
"la sagra delle situazioni improbabili"
"LOL MA IL PADRE DI JONES AVEVA BEVUTO DAL SANTO GRAAL E AVREBBE DOVUTO ESSERE IMMORTALE PERCHE' AD INIZIO FILM E' MORTO DA DUE ANNI?? :°°°DD°D°D°D°D°°D°°D°°°DDD"

abbastanza consigliato per chi ha visto gli altri tre e vuole avere il quadro completo della saga. non andatelo a vedere senza prima esservi rinfrescati la memoria con gli episodi precedenti.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #335 il: Maggio 24, 2008, 13:21:29 »

che hanno fatto su rai due da 3 settimane. e che ho ririririririririririririiiiiiivisto, e che cazzo devo scaricare il quarto. e non mi dire che shia lebouf interpreta il figlio. quello del graal me lo sono sempre chiesto anch'io, "come fa a finire indiana jones se è immortale? :°°°DD:°D:°DDDD:°:°:°DDDD:°:_:::::°°°°DDDD"
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #336 il: Maggio 24, 2008, 13:39:24 »

e non mi dire che shia lebouf interpreta il figlio.
ok allora ti dirò che Shia LaBeouf interpreta il figlio
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #337 il: Maggio 24, 2008, 13:40:41 »

damn... *KA-POOOOOOOOOOOOWWW*
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #338 il: Maggio 24, 2008, 22:35:26 »

Ho appena finito di vedere Cloverfield.
Vedendolo ho pensato fosse una vaccata, poi però mi sono letto alcune analisi e ho trovato parecchie cose interessanti (non per niente il produttore è J.J.Abrams).
leggetevi un po di robe da quì: http://cloverfield-italia.blogspot.com/
Mi incuriosiscono un sacco di cose che adesso mi fanno apprezzare il film (qualcosa che cade in acqua di misterioso alla fine del film, le analisi sui chilometrici titoli di coda, la possibilità di due mostri ...) e mi fanno attendere il seguito con discreta trepidazione
Le riprese sono state spacciate per rivoluzionarie quando anche in un altro vecchio film erano state fatte in questo modo; un po fastidiose a volte ma ti fanno entrare nel pieno dell'azione.
voto: 6/10
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #339 il: Maggio 24, 2008, 22:52:28 »

senti ti assicuro che io noto di tutto nei film, dalla faccia del fantasma in "le verità nascoste" che i siti di predat spacciano per messaggi subliminali ai frame istantanei in the ring, ma anche uno con buona volontà NON può capire tutte quelle cose su cloverfield a meno che non sia ad un livello maniacale assurdo (l'oggetto che cade l'ho notato, ma che fosse un satellite, le marche inventate, l'elicottero e così via... per uno spettatore medio è IMPOSSIBILE arrivarci, figurati che nel 99 solo pochi eletti comprendevano matrix appieno e glielo si doveva spiegare agli altri, questo film è "fatto male")
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #340 il: Maggio 24, 2008, 22:56:16 »

Ho appena finito di vedere Cloverfield.
Vedendolo ho pensato fosse una vaccata, poi però mi sono letto alcune analisi e ho trovato parecchie cose interessanti (non per niente il produttore è J.J.Abrams).
leggetevi un po di robe da quì: http://cloverfield-italia.blogspot.com/
Mi incuriosiscono un sacco di cose che adesso mi fanno apprezzare il film (qualcosa che cade in acqua di misterioso alla fine del film, le analisi sui chilometrici titoli di coda, la possibilità di due mostri ...) e mi fanno attendere il seguito con discreta trepidazione
Le riprese sono state spacciate per rivoluzionarie quando anche in un altro vecchio film erano state fatte in questo modo; un po fastidiose a volte ma ti fanno entrare nel pieno dell'azione.
voto: 6/10
Bah, il film è una cagata pazzesca[cit.]IMHO. Il fatto che lo rende interessante è ch J.J. sia un buontempone ed abbia escogitato tutte quelle mosse del viral marketing (che continua ancor dopo l'uscita del film) per vendere meglio il suo prodoto. Cose che poi si sono rivelate tutte o quasi prive di significato, o cmq di significato marginale o non utile ai fini della trama. IMHO tutte le vaccate sul sito tagruato e sugli altri siti sono solo dei test per vedere se il pubblico è interessato ad un secondo capitolo (dato che il primo non finisce). Tutto ciò solo per aumentare l'hype e farsi su i super soldi, con pellicole a dir poco mediocri, che quasi mi fanno venir voglia di mettermi su i vecchi GODZILLA (non la vaccata americana, quelli coi japu).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #341 il: Maggio 24, 2008, 23:02:21 »

japu per i comuni mortali = ?

comunque ho apprezzato la vaccata americana, meglio del king of monster... terribile, imho -_-
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #342 il: Maggio 24, 2008, 23:05:15 »

IMHO. Il fatto che lo rende interessante è ch J.J. sia un buontempone ed abbia escogitato tutte quelle mosse del viral marketing (che continua ancor dopo l'uscita del film) per vendere meglio il suo prodoto.
mmh... grande deduzione

senti ti assicuro che io noto di tutto nei film, dalla faccia del fantasma in "le verità nascoste" che i siti di predat spacciano per messaggi subliminali ai frame istantanei in the ring, ma anche uno con buona volontà NON può capire tutte quelle cose su cloverfield a meno che non sia ad un livello maniacale assurdo (l'oggetto che cade l'ho notato, ma che fosse un satellite, le marche inventate, l'elicottero e così via... per uno spettatore medio è IMPOSSIBILE arrivarci, figurati che nel 99 solo pochi eletti comprendevano matrix appieno e glielo si doveva spiegare agli altri, questo film è "fatto male")
sìsì, ma è bello anche questo: qualcosa che non tutti possono vedere e capire.
cmq non hai idea di cosa sia Lost, è un continuo di questi "egg easter" (a me piace chiamarli così °_°)
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #343 il: Maggio 24, 2008, 23:11:19 »

japu per i comuni mortali = ?
Japu=japponesi!
Per quanto riguarda il tuo topic Desmondo, non dico non siano belli gli "easter egg" nei film, però davvero, fare un film, con trama pressochè nulla, solo per fare devastare una cità ad un mostrone random, riempirlo di easter egg per incuriosire la gente, fare le riprese "a cazzo di cane" solo per passare da regista innovativo (prima di lui Blair witch project, temo sia stato girato prima anche REC, ma non sono sicuro), tutte le cazzate per aumentare l'hype... Non mi sembra una cosa seria, e non mi fa certo apprezzare di più il film, che reputo mediocre. Su lost non dico nulla, non lo seguo, non mi piacciono molto i telefilm (specie quelli infiniti dove si capisce poco e niente, dove le carte in tavolo continuano a cambiare).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #344 il: Maggio 25, 2008, 01:45:13 »

Ho visto i seguenti ronf...... O_O film:

3ciento: parodia di 300.... onestamente nn fa ridere

Superhero, chi l'ha duro la vince: trama .... no dai la trama nn vi interessa, eprò questo fa ridere sul serio XD c'è una scena che rispecchia la mia filosofia di vita Xd e chi l'ha visto e mi conosce sa a quale scema mi riferisco XD.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Pagine: 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ... 152   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.05 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 07, 2022, 05:59:29