Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:39:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 ... 152   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimo Film Visto?  (Letto 238645 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #855 il: Settembre 01, 2008, 21:21:15 »

Ho visto La Leggenda di Beowulf, una strafigata anche perchè a me piaciono i film storici e questo è un antico poema nordico (Danese), la parte più bella è quando strappa le membra al demone Grendel e poi grida che lui è BEOWULF!!!!11111111 troppo figo. Asd
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #856 il: Settembre 01, 2008, 21:25:12 »

Si io ho visto solo qualche piccola parte del film, ma era carino, non più di tanto
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #857 il: Settembre 02, 2008, 00:46:55 »

Sto vedendo The Breed.Anche se non è finito,posso esprimere il mio giudizio: fà schifo!
Loggato

electivire99
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 43


...???,.!...

bonsly.munchlax@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #858 il: Settembre 02, 2008, 00:48:07 »

IL FILM CHE STA ORA SU ITALIA UNO...
Loggato

electivire99
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #859 il: Settembre 02, 2008, 01:34:58 »

Ho visto La Leggenda di Beowulf, una strafigata anche perchè a me piaciono i film storici e questo è un antico poema nordico (Danese), la parte più bella è quando strappa le membra al demone Grendel e poi grida che lui è BEOWULF!!!!11111111 troppo figo. Asd
non ha il batacchio
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #860 il: Settembre 02, 2008, 09:27:37 »

IL FILM CHE STA ORA SU ITALIA UNO...

che poi sarebbe

Sto vedendo The Breed.Anche se non è finito,posso esprimere il mio giudizio: fà schifo!

l'unico film del ciclo horror in seconda serata di italia uno che mi è piaciuto è stato hitcher 2: ti sto aspettando, l'ho visto 4 volte! e devo dire che mi ha messo anche un po' di caga la prima volta, quel pazzo era imprevedibile. gli altri che invece hanno riciclato, come quello della tigre dai denti a sciabola, dei serpenti, delle formiche, dei piranha anfibi giganti... carini ma ha anche un po' rotto il cazzo vedere quegli animali geneticamente modificati in ogni santo film che si vede da 3 metri che sono fatti al computer, quello di ieri sera poi era terribile, mi chiedo come abbiano allenato e trattato quei cani.
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #861 il: Settembre 02, 2008, 11:24:06 »

a me hanno sempre fatto cagare i film horror con gli animali geneteicamente modificati, ammettiamolo, fanno veramente pena e di certo non fanno paura
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #862 il: Settembre 02, 2008, 11:43:02 »

(hitcher 2 infatti NON aveva animali protagonisti)
Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #863 il: Settembre 02, 2008, 12:49:31 »

Ieri sera ho visto Rec, brrr, faceva abbastanza impressione, però è sempre il solito vairus copieggiato da resident evil ._.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #864 il: Settembre 02, 2008, 13:19:27 »

Finora di quelli che mette Italia 1 in serata horror  non me n'è piaciuto nessuno.Ricordo quei pochi che vidi quando quest'anno c'era la serata horror di giovedì: La maschera di cera (alquanto demenziale,la solita storiella di due pazzi),Final Destination (più che horror,era una commedia :°D),The Hitcher (non era un granchè,ed era troppo prevedibile,Ps:grazie a drake per lo spoiler durante la visione ;_;),Cursed (altra cosa demenziale) e poi quelli che stanno facendo di Lunedì: Amityville Horror (l'unico "carino") e The Breed,solita roba demenziale.
Mai che facciano qualche film figo?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #865 il: Settembre 02, 2008, 13:22:00 »

no. amityville horror NO. è un mix pietoso di shining, the ring e l'esorcista. FA PENA.

final destination 1-2 erano carini, il 3-4 (che deve uscire) diventano splatter senza senso.

maschera di cera mi manca.
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #866 il: Settembre 02, 2008, 13:28:08 »

no. amityville horror NO. è un mix pietoso di shining, the ring e l'esorcista. FA PENA.

final destination 1-2 erano carini, il 3-4 (che deve uscire) diventano splatter senza senso.

maschera di cera mi manca.
No,dai,l'unico che si salva di FD è il primo,dal secondo in poi muoiono TUTTI in modi assurdi,come diavolo si fà a morire schiacciati da un cartellone con il proprio cognome scritto sopra?come si fà a morire mentre si fà ginnastica?come si fà a morire impalati da un cavallo?e con un motore nel cranio?
Che poi nel primo pure si muore di morte assurda,come si muore impiccati nel bagno mentre ci si fà la barba?e poi di quella tizia che dice: "Io voglio vivere!" E dopo si ritrova schiacciata da un pullman sbucato dal nulla?e di quell'altra che di beve la tisana con una tazza rotta vicino al pc?
Ps: FD 3 è quasi un remake del primo,se ci fate caso l'episodio prima del treno+quello del cartello nel primo e l'episodio della festa sono simili.
« Ultima modifica: Settembre 02, 2008, 13:35:13 da Torchic6 » Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #867 il: Settembre 02, 2008, 13:42:54 »

Ieri sera ho visto verso mezzanotte, i Griffin con la parodia di Star Wars non ricordo come si scrive (Blue Harvest?), Vabbè comunque mi piace per la scena di Obiwan(o come si scrive) che canta Dirty Dancing al giovane Liuk...

Ho visto La Leggenda di Beowulf, una strafigata anche perchè a me piaciono i film storici e questo è un antico poema nordico (Danese), la parte più bella è quando strappa le membra al demone Grendel e poi grida che lui è BEOWULF!!!!11111111 troppo figo. Asd
non ha il batacchio

 Asd
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #868 il: Settembre 02, 2008, 13:43:23 »

sì, solo che in fd3 c'è ancora più sangue. fd2 è "carino" solo per il fatto del sacrificio, ma concordo che il migliore sia l'1 (però dal 3 perde proprio senso...)
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #869 il: Settembre 03, 2008, 00:10:41 »

o.o spostiamo i post in una sezione apposita per fd oppure facciamo proprio il tread dei film horror/splatter?
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 ... 152   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.157 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:23:26
Login