Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:59:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... 152   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimo Film Visto?  (Letto 238917 volte)
0 Utenti e 4 Visitatori stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #135 il: Ottobre 03, 2007, 14:36:14 »

Superman Returns

com'è il secondo?
Gli animali non c'entrano un cazzo, eccetto che per ricordare Noè. Per il resto il film è carino, ma nient'altro.
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #136 il: Ottobre 04, 2007, 03:09:19 »

omg umbra... lode a te per aver resistito a un film palloso come superman returns :| ....giuro ke tra i film per supereroi ke ho visto questo è uno dei + noiosi. Ma d'altronde è il personaggio stesso ke è parecchio bambo.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #137 il: Ottobre 04, 2007, 13:53:44 »

Mi sono addormentato circa un'ora prima della fine.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #138 il: Ottobre 04, 2007, 18:44:21 »

palloso è limitativo, fa proprio schifo in ogni maniera concepibile.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #139 il: Ottobre 04, 2007, 18:46:44 »

E' perfino peggio di Spiderman 3? O_o
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #140 il: Ottobre 04, 2007, 19:02:44 »

è una bella sfida, ma direi di sì.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #141 il: Ottobre 05, 2007, 01:35:49 »

cavoli... onestamente chi fa + schifo tra superman returns e spiderman 3 nn saprei.. a spiderman io sono legato da anni perkè leggo i fumetti si da quando portavo il grembiulino... per supermen invece provo un ripudio per il personaggio... perkè è troppo perfetto è troppo invincibile.. e poi ke noia,tiro fuori na pietruzza e mi cade per terra come se avesse odorato delle scarpe puzzolenti.
MA cmq come film peggiore credo ke spiderman 3 abbia fatto centro, perkè da spiderman ci si aspettava di +, ci si aspettava qualcosa di + da sam raimi ke fa spiderman 1 eccellente, spiderman 2 ottimo e spiderman 3 proprio pessimo.... speravo ke il terzo fosse almeno buono, nn che ci fosse un calod i qualità così drastico. Da superman mi aspettavo ke facesse noia, quindi amen, ma da spiderman... credo sia questo il punto: l'aspettativa. Ecco perkè mi sento di dire ke spiderman sia peggio.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #142 il: Ottobre 09, 2007, 14:49:17 »

L'altra sera ho rivisto L'Era Glaciale. E' carino, ma parecchio OLD. Avevo visto il 2, ma non me lo ricordo.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #143 il: Ottobre 09, 2007, 15:18:29 »

Io ho visto 300 in dvd °°
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #144 il: Ottobre 09, 2007, 18:00:41 »

Io ho visto fascisti su marte, un pò pallosino, pur avendo parecchie scene esilaranti. In origine era pensata cmoe gag da fare a puntate, cercherò di vedermi le puntate ke sicuramente son migliori del film trppo diluito.

Poi ho visto clerks e clerks 2. Il primo molto sempliciotto e simpatico, il secondo un pò hollywoodiano standard. Consiglio + il primo, anke se il secondo nn scherza.

edit del 18 ottobre: sono reduce dalla visione di dead or alive... avere presente quei film ke nessuno caga quando escono al cinema? Bene ora so perkè nessuno li caga... Non era bruttissimo, ma di sicuro nn bello.... Giusto le tipe fighe rimediano alla dose amara di scene ke si susseguono. Ah tra l'altro è basato su un videogioco e i personaggi sono parecchio sballati nn che resi male (io ho doa2 quindi lo so).
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2007, 00:04:47 da Mister » Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #145 il: Novembre 25, 2007, 00:56:36 »

nessuno posta da un pò ._. provo a rilanciare la moda del topic con un film recente.

DIE HARD 4..... onestamente questi film rispolevarti dalle vecchie celebrità mi stanno deludendo...

Rocky balbola (aka rocky 6) John rambo (aka rambo 4 o 3 nn ricordo) terminetor 3.... e basta...

die hard 4 nn fa eccezione... tantissimi effetti speciali, tantissime battute ad effetto del ca...volo tra cui la mia preferita (l'ultima volta ke ho visto quella tipetta aveva un suv infilato su per il....). MA stò film nn convince... è come riportare in vita un brontosauro nella nostra era... si troverebbe spaesato non è il suo tempo. Di fatti die hard 4 secondo me nn andava fatto... tuto fumo e niente arrosto, tanta gente ke muore salta in aria, altra gente ke nn muore quando dovrebbe, leggi di fisica inventate di punto in bianco.... gli do un 5 per via della nostalgia ke si sforza di richiamare.

Su su parlate dei film ke avete visto Sad

ho anke visto shrek 3... ho sentito anke ke vogliono girare il quarto e mmmobbasta però. L'orco di molto molto lontano ha rotto un pò gli zebedei è noioso forte questo shrecasdgasjjfj ._. odio scrivere quel nome nn ricordo mai come si scrive.

ok altri film nn ne ho visti ma presto vedrò lo spaccacuori (lunedì) e quando uscirà hitman, anche se nn ho mai fatto i giochi.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #146 il: Novembre 25, 2007, 01:27:31 »

Ho visto Beowulf  Si Si mi ha ricordato molto 300, forse mi è piaciuto anche di più, la computer grafica stupenda, non hanno rovinato per niente uno dei capolavori della letterattura medievale sassone, gli do un bell'8.

Stasera ho visto anche 1408 tratto dal romanzo (racconto di 40 pagine di Stephen King), devo dire che mi è piaciuto abbastanza anche perchè era da tempo che non vedevo horror decenti, primo tempo stupendo, scade poi un pochino nella mediocrità, ma si riprende nel finale, carino anche se banale, ma ormai le idee per gli horror le hanno usate tutte, cos'altro vuoi tirare fuori? A questo do 7.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #147 il: Novembre 25, 2007, 11:40:47 »

io non andrò mai a vedere beowulf proprio per quello schifo di grafica

era meglio quella di final fantasy, il che è tutto dire dato che sukava enormemente

comunque:

Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Il più bello e allo stesso tempo il più brutto film su HP. °_°

Tagliuzzato veramente tanto (ok, erano 800 pagine di libro, ma manca la parte della rivista del padre di Luna Lovegood!).

Davvero straordinarie le interpretazioni di Luna e Fred/George, mi è piaciuta (si fa per dire) anche la Umbridge.

Credo sia l'unico film in cui Lucius Malfoy occupa più pellicola di Draco!

In effetti, così come alcune parti sono state molto rivalutate e messe in risalto, altre sono state molto sacrificate (Lupin e la McGranitt).

La parte di Piton è ridicola. Hanno tolto Lily dai suoi ricordi e non hanno lasciato spazio alle emozioni (ok, Piton sarà di ghiaccio, ma è umano). Anche Bellatrix... non è stata presentata come si deve.

Riguardo agli effetti speciali: è pieno di creature magiche e incantesimi, contando che nel libro ce n'erano di più, l'uso di questi effetti mi pare rientri nella 'norma'.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #148 il: Novembre 25, 2007, 13:32:38 »

L'Ordine della Fenice ritorna alle origini, le parti importanti del libro ci sono quasi tutte (come ne la Pietra Filosofale o ne la Camera dei Segreti), e non è assolutamente tagliato malissimo come il terzo o il quarto film. Cambiare nuovamente regista secondo me è stato un successo. Con il precedente regista la storia si sarebbe incasinata sempre di più. Speriamo che il prossimo film (che esce tra meno di un anno, si parla di 21/11/2008) sia all'altezza del libro.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #149 il: Novembre 25, 2007, 14:44:26 »

Sarà... a me ha fatto schifo. Gli do un bel 4.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... 152   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 01:34:23
Login