Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:42:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 [105] 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 ... 152   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimo Film Visto?  (Letto 238628 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1560 il: Luglio 21, 2009, 02:47:39 »

aspetta il tuo discorso ha appena stuprato la morale dell'artista.
non parlare più per favore.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1561 il: Luglio 21, 2009, 11:10:49 »

Citazione
e mi è piaciuto come pare stia piacendo a molti date le vendite...
lol non ci si può aspettare altro da uno che pensa che la merda che fa MAX PEZZALI possa anche solo ricordare la musica.
Mitico magari prima o poi lo capirai che i dati delle vendite non sono tutto.

Btw non ho ben capito se anche nel libro ci sono sbaciucchiamenti ogni 4 righe Wink


Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1562 il: Luglio 21, 2009, 11:51:29 »

fortunatamente no, sono una parte marginale, ovviamente.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1563 il: Luglio 21, 2009, 12:12:19 »

Malva, vaffanculo. ^^

Io non penso che le vendite siano tutto, ma davvero pensate che siano tutti critici cinematografici quelli che lo vanno a vedere? Che poi vorrei proprio sapere cosa ne pensa la critica cinematografica di questo film... e sono convinto che la trasposizione cinematografica è stata ben realizzata.
« Ultima modifica: Luglio 21, 2009, 12:49:53 da Il Mitico™ » Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1564 il: Luglio 21, 2009, 12:33:32 »

malvaffanculo
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1565 il: Luglio 21, 2009, 12:43:27 »

Tra l'altro non vedo cosa c'entra Max Pezzali, da quando sfonda le classifiche di vendita? Asd Forse lo faceva negli anni '90 con gli 883.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #1566 il: Luglio 21, 2009, 12:53:46 »

Malva, vaffanculo. ^^

Io non penso che le vendite siano tutto, ma davvero pensate che siano tutti critici cinematografici quelli che lo vanno a vedere? Che poi vorrei proprio sapere cosa ne pensa la critica cinematografica di questo film... e sono convinto che la trasposizione cinematografica è stata ben realizzata.
questo dimostra che il film non è fatto bene ma è fatto per piacere alla massa (e un regista deve pensare imho che se il libro ha venduto milioni (?) di copie PUÒ ANCHE ESSERE che non serva modificare il film in una soap per farlo essere un film bello)
non so se mi spiego
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1567 il: Luglio 21, 2009, 12:57:59 »

Mitico, ti ha risposto Nemesis
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1568 il: Luglio 21, 2009, 13:58:31 »

Io penso che il regista debba sia pensare alla massa che ai lettori, e a mio parere, essendo anch'io un lettore, hanno riproposto quasi tutto quello che andava riproposto. Il problema è che ci sono lettori che andrebbero a criticare Jim Broadbent solo perché Lumacorno nel film non ha i baffetti. Undecided

P.S. Cerca, sappi che ci sono stati lettori rimasti delusi dal poco spazio dedicato nel libro alla love story tanto attesa. ^^
« Ultima modifica: Luglio 21, 2009, 14:04:40 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1569 il: Luglio 21, 2009, 14:17:30 »

Citazione
Cerca, sappi che ci sono stati lettori rimasti delusi dal poco spazio dedicato nel libro alla love story tanto attesa. ^^
sinceramente a me dell'opinione di ignoranti in cinematografia non interessa granché

(e sono pure ritardati, perché era mezzo film °_°)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1570 il: Luglio 21, 2009, 14:20:00 »

Citazione
Cerca, sappi che ci sono stati lettori rimasti delusi dal poco spazio dedicato nel libro alla love story tanto attesa. ^^
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1571 il: Luglio 21, 2009, 14:22:40 »

sinceramente a me dell'opinione di ignoranti in cinematografia non interessa granché

(e sono pure ritardati, perché era mezzo film °_°)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1572 il: Luglio 21, 2009, 14:22:53 »

lettori molto astuti che non sanno che stanno leggendo un fantasy e non un libro d'amore wuibwub
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1573 il: Luglio 21, 2009, 14:23:42 »

Citazione
Io non penso che le vendite siano tutto
il problema è che non dovrebbe proprio fregartene nulla, è inutile che utilizzi sempre (sì, lo hai fatto parecchie volte anche con le console) i dati di vendite come scusanti o come delle prove, specie in casi come questi in cui l'hype è altissimo

Citazione
Per me di quello che andava mostrato hanno mostrato quasi tutto, e mi è piaciuto come pare stia piacendo a molti date le vendite...
questa è una situazione che rispecchia ciò che ti ho appena detto per esempio. Sembra quasi che tu stesso stia cercando di dimostrare che hai ragione e le tue idee siano giuste perchè "piace anche ad altri!!! non sono solo!!!".
Magari se parlassi un po' di più senza tirare fuori inutili dati ogni volta ti daremmo più peso

Citazione
ma davvero pensate che siano tutti critici cinematografici quelli che lo vanno a vedere?
no, infatti sono
1) patiti della seria
2) teenager che guardano film alla moda, e la fantastica LOVE STORY è proprio per loro

Citazione
Tra l'altro non vedo cosa c'entra Max Pezzali, da quando sfonda le classifiche di vendita?  Forse lo faceva negli anni '90 con gli 883.
Max Pezzali fa cose per la massa, con testi semplici senza profondità alcuna, proprio perchè la massa è ciò da cui si ricava guadagno.
Grazie a dio che ora non sfonda le classifiche di vendita (ed è normale, è vecchio ed i giovani puntano a cose ancora più catchy e stupide al giorno d'oggi).
Se vuoi sì, prendi pure questa frase un insulto alla tua esperienza musicale o intelligenza.

Citazione
Io penso che il regista debba sia pensare alla massa che ai lettori, e a mio parere, essendo anch'io un lettore, hanno riproposto quasi tutto quello che andava riproposto. Il problema è che ci sono lettori che andrebbero a criticare Jim Broadbent solo perché Lumacorno nel film non ha i baffetti.
Dipende cosa intendi per "pensare alla massa". Se pensare alla massa vuol dire aggiungere scene sentimentali e prendere soldi solo perchè le stupide teenager non aspettano altro che vedere il loro fantastico Harry Potter baciare ragazzine random inizio a pensare che tu non abbia un minimo di senso logico e che accetti tutta la pappa pronta.

Citazione
S. Cerca, sappi che ci sono stati lettori rimasti delusi dal poco spazio dedicato nel libro alla love story tanto attesa. ^^
http://www.mymovies.it/film/sentimentali/
http://it.netlog.com/
è questo il loro posto allora ^^
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #1574 il: Luglio 21, 2009, 14:42:25 »

Citazione
Io penso che il regista debba sia pensare alla massa che ai lettori, e a mio parere, essendo anch'io un lettore, hanno riproposto quasi tutto quello che andava riproposto. Il problema è che ci sono lettori che andrebbero a criticare Jim Broadbent solo perché Lumacorno nel film non ha i baffetti.
Dipende cosa intendi per "pensare alla massa". Se pensare alla massa vuol dire aggiungere scene sentimentali e prendere soldi solo perchè le stupide teenager non aspettano altro che vedere il loro fantastico Harry Potter baciare ragazzine random inizio a pensare che tu non abbia un minimo di senso logico e che accetti tutta la pappa pronta.
esatto, non penso che la massa vada a fare causa alla warner bros PER DEI BAFFETTI, è l'ultimo dei miei pensieri, più che altro http://en.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter_and_the_Half-Blood_Prince_(film)#Differences_from_the_book e http://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter_e_il_principe_mezzosangue_(film)#Differenze_con_il_libro non so se sono le stesse te le linko entrabe
Loggato

Pagine: 1 ... 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 [105] 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 ... 152   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 13, 2022, 06:23:03