Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 08:21:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... 152   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimo Film Visto?  (Letto 238199 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #300 il: Maggio 04, 2008, 20:26:25 »

elemnto =)

prova a prendermi l'ho visto tempo fa, onestamente non me lo ricordo bene =/
Un film davvero bello.

ho visto ironman, ed è stato... carino. sì, decisamente. all'inizio ero anche parecchio indeciso sull'andare a vederlo o meno, dato che non esce un film sui supereroi decente dai tempi di spiderman.
storia: 7 buona, intreccio forse a tratti prevedibile ma i colpi di scena non mancano per chi non conosce il fumetto
humor: 8 mh le scene divertenti non mancano... è un film che lascia al divertimento più spazio di quanto ci si potrebbe aspettare
effetti speciali: 9.5 una figata :}
Geffo ha detto tutto.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #301 il: Maggio 05, 2008, 15:18:52 »

ho visto ironman, ed è stato... carino. sì, decisamente. all'inizio ero anche parecchio indeciso sull'andare a vederlo o meno, dato che non esce un film sui supereroi decente dai tempi di spiderman.

il terzo capitolo è un aborto della storia e dello spettatore

ho visto

singin' in the rain
la trama la conoscevo già, spettacolare, l'ho visto volentieri. un capolavoro.

a qualcuno piace caldo
carinissimo, il mio preferito dei film di marilyn

the island
all'inizio molto simile a matrix, prende poi un piacevole andazzo che ti fa rimanere incollato allo schermo. un po' tragico in alcuni punti (i protagonisti devastano los angeles con la sola presenza in città), ma è molto bello da vedere.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #302 il: Maggio 05, 2008, 23:24:35 »

Fuori Orario di Martin Scorsese ._.'''

Quel film diventa ad ogni scena + + ... beh vedetelo. Si vede ke è vecchiotto, però credo ke meriti un pò di attenzione. Non do il voto perkè onestamente è un film fuori dai canoni per capire se è il caso di votarlo O.ò
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #303 il: Maggio 07, 2008, 18:33:07 »

TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK con Jack Black, Kyle Gass, Ben Stiller (guest).

KYCKAPOO è un piccolo centro abitato, dove tutti gli abitanti sono precisini, perfettini e chiesaroli. Ma il piccolo JB ha un anima rock e per questo, dopo le cinghiate del padre in seguito ad una sua "performance" ha una visione. Gli appare DIO (Ronnie James Dio), che gli dice di andare ad Hollywood, dove stringerà una alleanza che lo porterà al successo. Così scappa di casa e, divenuto grande (non trovando la Hollywood giusta), raggiunge finalmente Hollywood, dove conosce KG, un chitarrista/cantante che si esibisce per strada. Dopo degli attriti iniziali i due decidono di formare una band per partecipare ad un rock contest. Cercando di creare la loro canzone più bella, si accorgono che tutti i cantanti famosi usano lo stesso plettro. Venuti a sapere che si tratta del plettro del destino
cominceranno un viaggio alla sua ricerca, che li porterà a combattere "a colpi di rock" perfino contro Satana!

Bello, bella musica, ho riso dall'inizio alla fine. Un'ora e qualche cosa di divertimento a colpi di rock con un ispiratissimo Jack Black, che ha una voce spettacolare tra le altre cose. Il film è strutturato tipo musical, la storia è in parte recitata e in parte narrata da canzoni rock. Numerose le citazioni di film cult (Arancia meccanica, Blues Brothers), i quali vengono presi in giro puntualmente! Lato negativo, c'è un inizio che è troppo lungo rispetto allo sviluppo vero e proprio della trama. Film unico nel suo genere, DA VEDERE!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #304 il: Maggio 07, 2008, 19:04:22 »

Quel film me l'ha spiegato Seymour il 27 dicembre, lol mi ha dato una bella impressione XD adesso che conosco il titolo lo scarico guardo.
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #305 il: Maggio 07, 2008, 21:59:33 »

oh io c'ho provato a vederlo quel film ma i musical e joe black mi fanno veramente senso... dopo school rock e the producers ho deciso di evitare quei 2 elementi... qui sono anke combinati.. cavoli nn ce la faccio è troppo per me :S
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #306 il: Maggio 07, 2008, 23:39:01 »

oh io c'ho provato a vederlo quel film ma i musical e joe black mi fanno veramente senso... dopo school rock e the producers ho deciso di evitare quei 2 elementi... qui sono anke combinati.. cavoli nn ce la faccio è troppo per me :S
Ma the producer è una cacchina, mai provato a vedere Grease, la piccola bottega degli orrori, Rocky horror picture show?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #307 il: Maggio 10, 2008, 02:27:10 »

si ho visto rocky horror, la piccola bottega e grease ci rinunciavo non appena iniziavano a cagare.... no era cantare il verbo pardon XD.
Si tratta di film culto, della bottega degli orrori ricordo solola pianta carnivora, di rocky horror pictur coso ke era na roba gay spacciata per musical horror ._. i musical nn fanno proprio al caso mio e poi stiamo parlando di joe black + musical... cioè la morte in carrozza O_o
combo definitiva per sminchiarmi la minchia.

Cmq ho visto i seguenti filmsfrzkv:

Wather horse ._. banale e penoso, gli do 2

50 volte il primo bacio. Adam Sandler ha la tendenza a fare film ke nn vengono ricordati nel tempo se nn da ki è un suo fan sfegatato, però questo film secondo me merita parecchio, anke se è un pò melenso e romantico. Storia triste, happy end ecc ecc. gli do 7, anke perkè rob schneider ke fa l'idiota così è comico il triplo accando ad adam sandler ke fa il serio XD


Per capire la comicità di rob schneider dovete vedere la puntata di south park in cui cartman viene esorcizzato XD
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #308 il: Maggio 11, 2008, 00:43:23 »

Adam Sandler ha la tendenza a fare film ke nn vengono ricordati nel tempo se nn da ki è un suo fan sfegatato

Ma sei un eretico, ci ha regalato certe perle come Happy Gilmore, Big Daddy e tanti altri film comici godibili!

Comunque, per farmi odiare sempre di più da Shiny mister, ho appena finito di vedere "Super Nacho", con Jack Black. La trama è questa:

Un convento messicano è in crisi economica, non ci sono i soldi per fare mangiare i giovani orfanelli. Fratello Ignacio (Jack Black) è un frate da tutti ignorato e trattato come uno stupido, incaricato di cucinare con avanzi e nachos. Finchè il suo sogno diventa l'idea per fare star meglio gli orfanelli, diventare campione di LUCHA LIBRE!

Passiamo alla critica. Il film è un comico a tratti godibile, ma a tratti molto insignificante. La genialità di Jack Black è l'unica cosa che manda avanti la baracca, il resto del cast è abbastanza "spento". Tutto sommato poteva essere una bella idea, sfuttata però in maniera mediocre. Merita comunque di essere visto, per passare 80/90 minuti in allegria, con però le solite morali buoniste stile school of rock!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #309 il: Maggio 14, 2008, 22:07:12 »

Ho visto 21, Blackjack
Bhè, devo dire che mi è piaciuto davvero ma davvero tanto, e state sicuri che per sentire una cosa del genere da me ce ne vuole di tempo (l'ultimo film recente che mi è piaciuto è stato 007casinò royal, 2 anni fa, guarda caso un altro film basato sul tavolo da gioco xD). Bellissima la storia, e dire che è anche vera. Pensare che c'è davvero gente che imbroglia in questo modo, in un modo così semplice e non illegale, il banco, mi fa sorridere Grin
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #310 il: Maggio 15, 2008, 17:11:03 »

la rivincità di natale è un film (italiano) molto particolare a tema "gioco d'azzardo" se ti interessa il genere, ma non so se è esattamente quello che cerchi
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #311 il: Maggio 15, 2008, 18:11:55 »

Anke io ho visto 21, però devo dire ke rispetto a 007 casinò royale è molto + piatto.
Mi aspettavo qualke evoluzione in + dei personaggi, nn dico d'azione ma almeno psicologica.
Non c'è stata uan vera crescita dei loro caratteri.
Cmq sia gli do un bel 7 perkè cmq il tema presentato è carino e nn è stato sviluppato poi così male.

Poi ho visto "Mi presenti i tuoi" filmone ke bissa le risate del primo titolo, forse anke d +. Gli do 10 perkè onestamente nn riesco a trovargli difetti e nn so se era fattibile farlo meglio O_o.

Ho visto L'altra sporca ultima meta, con adam sandler. Carino, forse un pò prevedibile in certi punti, come ogni film del genere. Però nn è fatto male e ci son certe scene ke mi spalmano in terra dalle risate XD gli do 7 dai.

Unbreakble, il predestinato ._. oh, stò film mi ha lasciato un pò "meh" gli do... ok nn ho ancora capito ke voto dargli, però secondo me va visto per farsi una propria idea.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #312 il: Maggio 15, 2008, 19:20:22 »

Poi ho visto "Mi presenti i tuoi" filmone ke bissa le risate del primo titolo, forse anke d +. Gli do 10 perkè onestamente nn riesco a trovargli difetti e nn so se era fattibile farlo meglio O_o.

Ho visto L'altra sporca ultima meta, con adam sandler. Carino, forse un pò prevedibile in certi punti, come ogni film del genere. Però nn è fatto male e ci son certe scene ke mi spalmano in terra dalle risate XD gli do 7 dai.

Unbreakble, il predestinato ._. oh, stò film mi ha lasciato un pò "meh" gli do... ok nn ho ancora capito ke voto dargli, però secondo me va visto per farsi una propria idea.
Visti tutti e 3, il primo concordo in parte, secondo me è un 9 però, 10 lo darei solo al primo!!!!

Il secondo molto carino, continuo a consigliarti di vedere Happy Gilmore, un tipo imprevedibile, secondo me il più divertente di Sandler

Umbrekable è un pò una M, fa un po C, troppo esagerato, calssica americanata!

la rivincità di natale è un film (italiano) molto particolare a tema "gioco d'azzardo" se ti interessa il genere, ma non so se è esattamente quello che cerchi
Green, il primo lo hai visto? E' molto più bello, si chiama regalo di Natale, è un bel 10 per entrambi.

Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #313 il: Maggio 15, 2008, 19:24:11 »

no il primo mi manca (o meglio, ho potuto vederlo solo in parte e molto tempo fa) =\
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #314 il: Maggio 15, 2008, 19:38:04 »

no il primo mi manca (o meglio, ho potuto vederlo solo in parte e molto tempo fa) =\
Se vuoi io lo possiedo, te lo posso far avere in qualche maniera!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... 152   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 17, 2023, 01:09:36
Login