Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 18:26:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SSBB  (Letto 6018 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« il: Maggio 29, 2008, 14:43:41 »

lo sto scaricando
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2008, 15:48:15 »

lo sto scaricando

CLAP CLAP [cit.]
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2008, 10:11:45 »

lo sto scaricando

CLAP CLAP [cit.]
intendevo braul
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2008, 11:54:38 »

Non l'hai colta. Quel clap clap ha due significati:

1) Chissenefrega? Ma il più importante è
2) Bravo, anche tu nella pirateria. Per fortuna nel futuro non ci saranno dvd e .iso ma soltanto download via internet, e la Nintendo li darà criptati, e tutti voi pirati andrete a farvi fottere 8)
Come godrò, ma come... non lo sa nessuno...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 30, 2008, 12:17:07 »

Sì, bravo Giulio, tutti siamo contenti per te che sei pieno di soldi e vivi una vita realmente degna di esser vissuta per il fatto che puoi comperarti prodotti Mac e Nintendo in abbondanza.
Anzi, ti dirò di più: ti invidio tantissimo. Non hai idea di quanto mi senta infelice ed inferiore quando leggo i tuoi messaggi. Ora saresti così cortese da finirla con questi post, per piacere? Faresti un favore a me, a tutto il forum e soprattutto anche a te stesso.
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Maggio 30, 2008, 12:34:34 »

Si però il ragionamento è sempre quello, i videogiochi NON SONO UNA RAGIONE DI VITA. Cioè se i videogiochi servivano a tenerti in vita, piratavo pure io, ma non muore nessuno se non li hai! Se sei meno fortunato di un altro ne compri di meno, compri solo i capolavori, te li fai prestare da amici... tutto ciò è ridicolo, non vorrai mica giustificare la pirateria in ogni sua forma!
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 30, 2008, 12:59:47 »

Invece lo voglio eccome o_O
A parte il fatto che tra il "non lo compro perché non ho soldi" ed il "lo scarico perché non ho soldi" non passa nessuna differenza, dato che comunque la Nintendo non guadagna niente... Cristo, se si mettessero una mano sulla coscienza, invece che sul portafoglio, venderebbero di più. Oltre a non avere 260€ da spendere in Wii + SSBB, NON HO NEMMENO LA VOGLIA DI FARLO. MI RIFIUTO DI PAGARE 260€ PER UNA CONSOLE ED UN VIDEOGAME. Se costassero di meno, invece, li prenderei più che volentieri. Proprio perché non sono una ragione di vita la Nintendo potrebbe venderli ad un prezzo leggermente più basso, permettendo a più persone di comprarseli (invece di lamentarsi dell'illegalità).

In ogni caso il discorso non era questo, dato che sull'argomento si possono avere diverse opinioni. Quel che volevo dirti io è che quando si legge dalle tre alle venti volte al giorno "ahah se non puoi permetterti un Mac non parlare sfigato, PWND Wink" e "se non lo compri originale sei uno stronzo ::°°°°àdDDdDDD" si perde anche un po' la pazienza. Dopo non c'è da stupirsi se c'è gente che ti insulta prima che tu possa farlo con loro o se diventi Niubbo+ (una cavolata comunque, dato che io passerei dalla completa tolleranza al ban, se un tizio facesse una cosa del genere nel mio forum, ma vabbeh). Magari cerca di regolarti un po'
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Maggio 30, 2008, 13:09:13 »

Comunque il fatto che non ti vada giù che le persone scarichino è una tua opinione personale, DLO non ti ha chiamato in causa per chiederti cosa ne pensavi, IMHO il tuo sarcasmo e il tuo flame erano del tutto fuori luogo. Anche a me può dare fastidio che i giochi vengano scaricati e non comprati, per mille e più motivi, che esporrei al forum e che siano differenti da "perchè è vietato", che reputo una cazzata. Inoltre, secondo me, sbagli nell'esprimere giudizi personali su chi la pensa diversamente da te. Detto questo torno IT dicendo... DLO facci sapere com'è, e soprattutto se è in italiano!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 30, 2008, 13:43:57 »

Sì ma teniamo presente che alcuni capolavori di videogiochi non arrivano in Italia, allora chi li vuole giocare cosa fa? Qualcuno mi dia un'interessante soluzione [Che non sia "vai in America e in Giappone e te li compri  8)", perché per quello che ne so io, almeno per quanto riguarda la ps, non si possono usare giochi non Pal se non è modificata]
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Maggio 30, 2008, 13:53:25 »

Ken, ci sono i negozi che fanno import, i siti di spedizione giochi import. La soluzione se uno cerca la trova, e la nintendo ha creato il freeloader per questo. Comunque a favore di una tesi o dell'altra, qui mi sembra che il fatto grave non è che ci sia chi scarica e chi no, ma il giudicare le persone se hanno idee diverse dalle proprie.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Maggio 30, 2008, 13:55:38 »

E' inutile, non riuscirò mai a farvi ragionare. Continuate a scaricare illegalmente, se vi fa felici.
Quanto pregherò Dio purché anche il governo europeo approvi la legge del TAGLIO NETTO della linea a chi usa illegalmente il p2p non lo sa nessuno...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 30, 2008, 13:57:30 »

Ken, ci sono i negozi che fanno import, i siti di spedizione giochi import. La soluzione se uno cerca la trova, e la nintendo ha creato il freeloader per questo. Comunque a favore di una tesi o dell'altra, qui mi sembra che il fatto grave non è che ci sia chi scarica e chi no, ma il giudicare le persone se hanno idee diverse dalle proprie.

Yo, giochi import non li legge 8)
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Maggio 30, 2008, 14:05:04 »

E' inutile, non riuscirò mai a farvi ragionare. Continuate a scaricare illegalmente, se vi fa felici.
Quanto pregherò Dio purché anche il governo europeo approvi la legge del TAGLIO NETTO della linea a chi usa illegalmente il p2p non lo sa nessuno...
Non so se credi in un Dio e se si in quale, ma il fatto che lo preghi per fare dispiacere agli altri invece che per trovare la felicità mi da un idea di come tu sia sfigato e di quanto sia triste la tua vita. Del genere io non posso essere felice, quindi se non posso io non può nessun altro. Ovviamente se dovessero mandare in galera per questo nessuno scaricherebbe e non sarebbero ovviamente tristi perchè è solo un fottutissimo gioco ma nella tua rigida mentalità da nerd gamer fanboy questo non riesci a comprenderlo. Non so che dirti Giulio se non: "spero che riuscirai a uscirne".


Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Maggio 30, 2008, 14:17:57 da Keroro Imperator » Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Maggio 30, 2008, 14:07:16 »

Ken, ci sono i negozi che fanno import, i siti di spedizione giochi import. La soluzione se uno cerca la trova, e la nintendo ha creato il freeloader per questo. Comunque a favore di una tesi o dell'altra, qui mi sembra che il fatto grave non è che ci sia chi scarica e chi no, ma il giudicare le persone se hanno idee diverse dalle proprie.

Yo, giochi import non li legge 8)
FREELOADER IS NOW =) Sul serio Ken, se ti interessa acquistare giochi import per qualsiasi consolle, contattami su msn (quando ci sono) che ti dico dove trovarli a prezzo minore, come fare per farli girare ecc. Io ho preso solo JUS, ma se la Nintendo of Europe non si muove tra un pò mi prendo One Piece e Naruto shippuden 2 per wii e Battle stadium D.O.N. per GC!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 30, 2008, 14:11:34 »

Ken, ci sono i negozi che fanno import, i siti di spedizione giochi import. La soluzione se uno cerca la trova, e la nintendo ha creato il freeloader per questo. Comunque a favore di una tesi o dell'altra, qui mi sembra che il fatto grave non è che ci sia chi scarica e chi no, ma il giudicare le persone se hanno idee diverse dalle proprie.

Yo, giochi import non li legge 8)
FREELOADER IS NOW =) Sul serio Ken, se ti interessa acquistare giochi import per qualsiasi consolle, contattami su msn (quando ci sono) che ti dico dove trovarli a prezzo minore, come fare per farli girare ecc. Io ho preso solo JUS, ma se la Nintendo of Europe non si muove tra un pò mi prendo One Piece e Naruto shippuden 2 per wii e Battle stadium D.O.N. per GC!

Non ho mai detto che i giochi import li comprerei, a dimostrazione di questo sta il fatto che nemmeno quelli usciti in europa li acquisto (ne ho comprato uno!!!!11 8)), se dicessi "voglio comprare i giochi dall'estero ma non si può altrimenti lo farei" sarei un ipocrita, è chiaro. Comunque è vero che ero convinto che i giochi NTSC non funzionassero senza mod chip, anche su vari siti della sony l'ho trovato scritto, quindi boh o.O

PS: naruto shippuden e DON già li ho :°°D

Ah, comunque, visto che siamo in vena di smentite e di scottanti verità, ma in teoria non c'era una legge che diceva che il possesso (ad esempio) di una rom o dell'iso di un videogioco è illegale se non si ha il gioco originale MA se si scarica un gioco lo si può tenere per ventiquattro ore?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.307 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 15, 2021, 20:50:26
Login