Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 10:52:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Target Wii  (Letto 1263 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« il: Giugno 05, 2008, 16:15:20 »

sì infatti è proprio come nella pubblicità: le sessantenni si comprano il wii per giocare a tennis e le quarantenni obese si comprano wiifit per perdere peso Wink
Loggato


Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2008, 16:16:43 »

il Wii è decisamente più over-20-friendly delle altre robe sul mercato
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2008, 16:20:37 »

Scommetto che stai pensando a Stampede  Grin
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2008, 17:20:01 »

sì infatti è proprio come nella pubblicità: le sessantenni si comprano il wii per giocare a tennis e le quarantenni obese si comprano wiifit per perdere peso Wink
Veramente una collega di mia madre (parliamo di over50) ha comprato il Wii con Sports e il Wii Fit.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2008, 22:47:23 »

Il wii è quasi la console più venduta, è normale che lo abbiano differenti generi di utenza!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2008, 23:01:30 »

Il wii è quasi la console più venduta, è normale che lo abbiano differenti generi di utenza!

Puoi anche levare il quasi.
Comunque Sha non ironizzare, il Wii è quasi più comprato da maggiorenni che da minorenni. E poi tu scusa ma non hai voce in capitolo, avendolo modificato. -_-
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2008, 23:15:58 »

Il wii è quasi la console più venduta, è normale che lo abbiano differenti generi di utenza!

Puoi anche levare il quasi.
Comunque Sha non ironizzare, il Wii è quasi più comprato da maggiorenni che da minorenni. E poi tu scusa ma non hai voce in capitolo, avendolo modificato. -_-
Ero rimasto a qualche mese fa, non aveva raggiunto ancora XBOX 360, e mi pare difficile abbia raggiunto DS ed ADVANCE!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Giugno 05, 2008, 23:28:14 »

Beh, è la console FISSA E NEXT-GEN più venduta. Davo per scontati i canoni in MAIUSC Asd
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2008, 23:32:57 »

Beh, è la console FISSA E NEXT-GEN più venduta. Davo per scontati i canoni in MAIUSC Asd
Buon traguardo, considerando che nei negozi va sempre più a ruba. Spero solo che la grande N non la prenda come una vittoria e si sieda sugli allori come la sony. Cmq sto Giugno escono una vlangata di giochi fighi! (Così torno in topic, perchè esce SSBB)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 06, 2008, 01:28:44 »

Il wii è quasi la console più venduta, è normale che lo abbiano differenti generi di utenza!

Puoi anche levare il quasi.
Comunque Sha non ironizzare, il Wii è quasi più comprato da maggiorenni che da minorenni. E poi tu scusa ma non hai voce in capitolo, avendolo modificato. -_-

Eggià, io che lo ho modificato conto meno della merda  Si Si
Io invece penso che molti over20 preferscano la xbox e la ps3 al wii, dato che questo genere di utenza preferisce giochi sportivi, fps e giochi di corse, tutti generi privi di titoli veramente validi su wii a parte le poche eccezioni (MP3) mentre considerano stupidi giochi tipo wii sports e wiifit.
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Giugno 06, 2008, 02:34:21 »

1)giochi sportivi, 2)fps e 3)giochi di corse, tutti generi privi di titoli veramente validi su wii a parte le poche eccezioni (MP3) mentre considerano stupidi giochi tipo wii sports e wiifit.
1)La miglior versione di PES, Top Spin 3 (in pratica il wii conta sugli stessi titoli sportivi sui quali contano ps3 e 360;
2)MP3, Eledees, House of death, COD, Far Cry...
3)MARIO KART, Nfs, Excite Truck... (forse qui ci manca quello che la 360 ha in Forza Motorsport)

Comunque l'utenza delle console non si differenzia per età, ma per carattere e linea di pensiero, ma non è il topic adatto per parlarne! Per la cronaca la PS3 secondo i sondaggi conta la maggior parte delle vendite tra gli under 18, la generazione dei casual gamers, che guardano alla effimera bellezza della grafica, senza assaporare l'essenza dell'esperienza videoludica. Ho sentito dire "ma che minchia me ne fotte che la nintendo ha la virtual console, sono tutti giochi di merda, con una grafica che fa cagare e per giunta vecchi, meglio la PS3", ecco l'utenza PS3! L'utenza 360 sono i giocatori che la usano solo per l'on-line, vero tesoro della console di casa microsoft (i giochi peraltro sono molto belli, curati e regalano esperienze di gioco fantastiche). La N è per tutti, nessuno escluso. Ci giocano adulti, bambini, ragazzi e la sua forza è l'immediatezza e la semplicità, oltre che le solite stranezze di Miyamoto!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 02, 2020, 17:19:40