Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 07:11:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... 77   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 2  (Letto 77736 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #345 il: Luglio 04, 2008, 22:39:32 »

Amo le discussioni tra Malva e Stampede Grin
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #346 il: Luglio 04, 2008, 22:41:11 »

qualcuno smasha?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #347 il: Luglio 04, 2008, 22:41:59 »

qualcuno smasha?
forse io Look
no non posso ._.
« Ultima modifica: Luglio 04, 2008, 22:43:56 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #348 il: Luglio 04, 2008, 22:58:31 »

con Lucario raramente ho visto spammare b...

in ogni video di lucario ho visto spammare b.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #349 il: Luglio 04, 2008, 23:27:04 »

un buono lucario DEVE spammare b.
Probabilmente è proprio per quello che non hai mai battuto Marth o Ike con Lucario Grin

Comunque Bombsoldier è un jappo che all'età di 13 anni ha quasi battuto il campione mondiale di quei tempi (Ken, 19 anni penso nel 2005) che credeva di andare in giappone e di trovarsi di fronte a migliaia di niubbetti. Tra l'altro i giapponesi che giocano a smash mi stanno molto più simpatici e non sono standard come tutti. Bombsoldier ormai è leggenda.
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #350 il: Luglio 05, 2008, 12:05:35 »

omg,lucario con la testa rossa e il corpo rossoeanchenero è troppo figo.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #351 il: Luglio 05, 2008, 12:34:08 »

una mini analisi che ho postato su ssbm.it per farvi capire che snake > all, scusate in anticipo il linguaggio, se non capire qualcosa comunque basta chiedere:

Gli attacchi a distanza sono comunque da usare poco, visto che Snake ha di meglio. Tranne nei casi in cui si metta a camperare su FD o posti enormi le granate non servono, il nikita serve solo per l'edeguard e il b+ giù è meglio usarlo offensivamente imho anche se è difficile che il nemico ci caschi (sh -> b+giù -> secondo salto -> b+giù per detonare).
La verità è che Snake di queste cose può fare benissimo a meno. Con lo sliding glitch dello smash in su (praticamente usa lo smash in su in corsa scivolando velocissimamente e ad una grande distanza) ha un metodo di approccio davvero ottimo che si può permettere persino di passare attraverso lo spam a volte visto che durante lo smash in su snake si abbassa. Può anche avvicinarsi in alcuni casi strisciando e colpendo col il dtilt per evitare lo spam. Quando Snake è abbastanza vicino diventa un mostro che in pochi possono affrontare. Il ftilt ha un range (portata) ENORME e una priorità altissima, il jab (A A A A A A A) è pure quello assurdo e con il tempismo gisuto può essere cancellato in un ftilt. Ma la cosa più pericolosa è l'utilt che è un colpo che ha un range orizzontale E VERTICALE pari al fmsash di marth (spadata in avanti) e che può uccidere praticamente tutti dopo il 110% (moltissimi anche dopo il 90%). Lo smash in avanti è assurdamente forte ma anche assurdamente lento e quindi si deve solo usare la testa per usarlo (nonostante beccarlo durante lo scudo non sia così divertente). Praticamente ha TUTTO.
Scusate il linguaggio da nerd, non ho scritto per gasarmi o altro, ma perchè vorrei farvi capire che è davvero il pg più forte al momento visto che lo chiedevate in molti e non sarei scrivere in un altro modo.
« Ultima modifica: Luglio 05, 2008, 17:22:11 da Malva » Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #352 il: Luglio 05, 2008, 15:38:11 »

una mini analisi che ho postato su ssbm.it per farvi capire che snake > all, scusate in anticipo il linguaggio, se non capire qualcosa comunque basta chiedere:

Gli attacchi a distanza sono comunque da usare poco, visto che Snake ha di meglio. Tranne nei casi in cui si metta a camperare su FD o posti enormi le granate non servono, il nikita serve solo per l'edeguard e il b+ giù è meglio usarlo offensivamente imho anche se è difficile che il nemico ci caschi (sh -> b+giù -> secondo salto -> b+giù per detonare).
La verità è che Snake di queste cose può fare benissimo a meno. Con lo sliding glitch dello smash in su (praticamente usa lo smash in su in corsa scivolando velocissimamente e ad una grande distanza) ha un metodo di approccio davvero ottimo che si può permettere persino di passare attraverso lo spam a volte visto che durante lo smash in su snake si abbassa. Può anche avvicinarsi in alcuni casi strisciando e colpendo col il dtilt per evitare lo spam. Quando Snake è abbastanza vicino diventa un mostro che in pochi possono affrontare. Il ftilt ha un range (portata) ENORME e una priorità altissima, il jab (A A A A A A A) è pure quello assurdo e con il tempismo gisuto può essere cancellato in un ftilt. Ma la cosa più pericolosa è l'utilt che è un colpo che ha un range orizzontale E VERTICALE pari al fmsash di marth (spadata in avanti) e che può uccidere praticamente tutti dopo il 110% (moltissimi anche dopo il 90%). Lo smash in avanti è assurdamente forte ma anche assurdamente lento e quindi si deve solo usare la testa per usarlo (nonostante beccarlo durante lo scudo non sia così divertente). Praticamente ha TUTTO.
Scusate il linguaggio da nerd, non ho scritto per gasarmi o altro, ma perchè vorrei farvi capire che è davvero il pg più forte al momento visto che lo chiedevate in molti e non sarei scrivere in un altro modo.]Gli attacchi a distanza sono comunque da usare poco, visto che Snake ha di meglio. Tranne nei casi in cui si metta a camperare su FD o posti enormi le granate non servono, il nikita serve solo per l'edeguard e il b+ giù è meglio usarlo offensivamente imho anche se è difficile che il nemico ci caschi (sh -> b+giù -> secondo salto -> b+giù per detonare).
La verità è che Snake di queste cose può fare benissimo a meno. Con lo sliding glitch dello smash in su (praticamente usa lo smash in su in corsa scivolando velocissimamente e ad una grande distanza) ha un metodo di approccio davvero ottimo che si può permettere persino di passare attraverso lo spam a volte visto che durante lo smash in su snake si abbassa. Può anche avvicinarsi in alcuni casi strisciando e colpendo col il dtilt per evitare lo spam. Quando Snake è abbastanza vicino diventa un mostro che in pochi possono affrontare. Il ftilt ha un range (portata) ENORME e una priorità altissima, il jab (A A A A A A A) è pure quello assurdo e con il tempismo gisuto può essere cancellato in un ftilt. Ma la cosa più pericolosa è l'utilt che è un colpo che ha un range orizzontale E VERTICALE pari al fmsash di marth (spadata in avanti) e che può uccidere praticamente tutti dopo il 110% (moltissimi anche dopo il 90%). Lo smash in avanti è assurdamente forte ma anche assurdamente lento e quindi si deve solo usare la testa per usarlo (nonostante beccarlo durante lo scudo non sia così divertente). Praticamente ha TUTTO.
Scusate il linguaggio da nerd, non ho scritto per gasarmi o altro, ma perchè vorrei farvi capire che è davvero il pg più forte al momento visto che lo chiedevate in molti e non sarei scrivere in un altro modo.

tranquillo,non stai usando un linguaggio da nerd.hai solo postato un post lungo e veritiero su un personaggio sbilanciato(intendo sbilanciato nel senso che hai detto te).SOPRATTUTO L'UTILT
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #353 il: Luglio 05, 2008, 17:21:42 »

tranquillo,non stai usando un linguaggio da nerd.hai solo postato un post lungo e veritiero su un personaggio sbilanciato(intendo sbilanciato nel senso che hai detto te).SOPRATTUTO L'UTILT
lo so che non è un linguaggio da nerd, quel messaggio era per un altro forum infatti =P
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #354 il: Luglio 06, 2008, 13:34:14 »

tranquillo,non stai usando un linguaggio da nerd.hai solo postato un post lungo e veritiero su un personaggio sbilanciato(intendo sbilanciato nel senso che hai detto te).SOPRATTUTO L'UTILT
lo so che non è un linguaggio da nerd, quel messaggio era per un altro forum infatti =P
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #355 il: Luglio 06, 2008, 13:56:48 »

non hai citato il fatto che è anche il terzo pg più pesante, e quindi non-così-semplice da buttar fuori
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #356 il: Luglio 06, 2008, 19:15:07 »

sarà ma non riesco a prendere Galleom
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #357 il: Luglio 06, 2008, 19:17:51 »

NON MI LEGGE PIù IL DISCO AAAAAAAAAAAAAAAA Angry Angry Angry Angry Sad Sad Sad CACCHIO è SUCCESSO? AVEVO APPENA SBLOCCATO UN Pò DI COSUCCHIE Cry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #358 il: Luglio 06, 2008, 19:23:39 »

http://it.youtube.com/watch?v=S1awBU3gjN0&feature=related
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #359 il: Luglio 06, 2008, 19:26:59 »

ciò non mi allevia affatto il dolore Angry Cry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 ... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... 77   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.36 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 23, 2023, 07:57:34
Login