Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 04:55:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 ... 77   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 2  (Letto 77621 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CDX
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 274


cdx69@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #450 il: Luglio 10, 2008, 12:11:57 »

Perchè non dovrebbe leggerlo? '_'
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #451 il: Luglio 10, 2008, 13:54:00 »

è passato inosservato purtroppo =( ce n'è anche uno su c.falcon 8)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #452 il: Luglio 10, 2008, 13:54:43 »

link?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #453 il: Luglio 10, 2008, 14:10:46 »

http://smashboards.com/showpost.php?p=4865730&postcount=1
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #454 il: Luglio 10, 2008, 15:16:55 »

Ok, è ormai da quasi due settimane che ho Brawl, e voglio fare un post che racchiuda tutte le mie opinioni al momento. Non so quanto possa interessarvi ma vabbè.
Inizio subito col dire che questo gioco, competitivamente parlando fa cagare. Per il single player, per il cazzeggio con gli amici con items e tutto il resto non mi esprimo visto che li trovo fondalmentalmente inutili.
Ma sulla competitività sono sicuro, fa schifo. Non che ne non se ne fosse già parlato in precedenza o comunque non fosse già stato detto da quella testa di cazzo di Sakurai (ci tornerò dopo su di lui, don't worry) ma ora che ho provato sulla mia pelle posso ribadirlo.

-Lentezza
Appena comprato la prima cosa che ho notato, come molti altri probabilmente, è la lentezza generale che è qualcosa di veramente straziante. C'era l'abitudine di fare L-cancel e qualche WD quì e lì nonostante in questo gioco non ci siano, il continuo cercare di edgeguardare inutilmente gli avversari, di staccarsi e riappendersi velocemente dal bordo. Tutte cose che comunque col tempo ho imparato a non fare, ma che sarebbero dannatamente utili, e non solo per i pro. La competitività nel melee era data soprattutto dal fatto che si doveva pensare in ogni singolo fottuto secondo ad un miliardo di cose, mentre qui la lentezza generale ha rovinato tutto eliminando moltissime opzioni possibili.

-Online
Subito dopo aver sbloccato tutto (primo giorno) mi sono buttato sull'online. Anche qui Sakurai ha dato dimostrazione della sua scarsa capacità nell'affrontare parti di sviluppo di un videogioco che non siano cazzate come items o simili. Se si fosse concentrato un po' di più sull'online che sugli inutili trofei ed adesivi, avesse lasciato perdere modalità come l'homerun a due online o la possibilità di essere spettatori e si fosse concentrato un po' di più sulle parti tecniche dell'online non ci sarebbe stato questo disastro. Lag e delay assurdi anche con gente con 7 mega a distanza di dieci metri. Non è un gioco, è un massacro.

-Competitività generale
Che merda, in italia non ci si diverte. Non lo dico per gasarmi o altro, ma giocando online ho trovato fin'ora solo 2 persone che possano battermi decentemente, Alain e Dax (lo so devo ancora giocare con parecchi forti come Darkroy ecc). Fidatevi, la cosa non è per nulla divertente, anzi, è soltanto frustante, poichè per arrivare ad un punto simile mi è bastato lo spacing e il mindgame di ssb64 e di ssbm uniti alle tecniche merdose di Brawl, che avrò imparato in sì e no due giorni. Se da un lato tutto ciò può sembrare vantaggioso perchè fa capire che il mindgame conti molto, dall'altro fa capire che comunque il mindgame che si sviluppa in questo gioco è incredibilmente più basso rispetto al melee, visto che pure un niubbo-medio con uno o due mesetti di allenamento può arrivare ad imparare lo spacing e compagnia e portare all'ultimo stock qualcuno che gioca da anni a smash. Con medio-niubbo non parlo dei soliti coglioni che credono di sapere la DI solo perchè mettono lo stick verso il campo dopo essere stati colpiti, o quelli che fanno soltanto rotolata-smash, ma della gente che con un po' di applicazione può imparare le basi tecniche del gioco.

-Meccanismi generali di gioco
In questo momento in cui scrivo, l'avrete notato tutti, sono abbastanza incazzato con il gioco. Sarà da noob e quel cazzo che volete, ma ho appena testato come vari meccanismi del gioco siano veramente odiosi. Partiamo col fattore fortuna. A tutti sarà capitato di cadere per terra senza un apparente motivo durante una corsa o un dash. Beh, quella cosa si chiama tripping, è puramente casuale, ed è stata messa nel gioco da Sakurai per aumentare l'imprevedibilità. Ora, Sakurai, SPIEGAMI CHE CAZZO DI SENSO HA FARE UNA COSA SIMILI TESTA DI CAZZO. SPIEGAMELO, PERSINO UN COGLIONE CHE GIOCA LA PRIMA VOLTA NON SI DIVERTE A VEDERE IL PROPRIO PERSONAGGIO CADERE SENZA MOTIVO.
Altra cosa, la priorità delle porte joystick. Poichè questo gioco è lento pure nel calcolare i fattori che influenzano il gioco nei minimi dettagli, Sakurai si è divertito a inserire una funzione STUPIDA E INUTILE. Se due giocatori fanno una presa contemporaneamente verrà effettuata solo da colui che ha il joystick nella porta precedente all'avversario (es: P1 > P2). Questa cosa non funziona solo con le prese, ma anche per moltissime altre cose che nel melee invece venivano calcolate nei minimi dettagli.
Ora sono particolarmente incazzato invece per un'ultima cosa, la gestione degli input. In moltissimi picchiaduro esiste una funzione per il quale si possono dare dei comandi in successione velocissima in un arco di tempo limitato per farli eseguire tutti assieme subito dopo. è una cosa molto positiva di solito, ma in Brawl è sviluppata male. Perchè? perchè in brawl molto spesso si ha la neccessità di fare cose che richiedono spostamenti veloci dello stick, come il saltare verso una direzione e fare un aerial verso un'altra. Se però questi comandi vengono dati troppo in fretta si fondono e spessissimo vengono fuori merdate non previste (è tutta stamattina che provo).

Ho finito. Continuerò ad esserci online per giocare eh (non la prossima settimana), ma volevo precisare queste cosette. Probabilmente la mia opinione cambierà col tempo, anche perchè il gioco lo ho da relativamente poco. Avrei tantissima voglia di cambiare gioco, perchè giocare a qualcosa dove conta solo lo spacing e in cui ci sono elementi di fortuna non mi piace, ma in Italia non c'è nessuno che si butti sulla competitività dei picchiaduro, nonostante ce ne siano parecchi che meritano molto più di questo.
Loggato

Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #455 il: Luglio 10, 2008, 15:27:12 »

Io Melee l'ho amato, ma questo Brawl a me ha fatto un bel po schifo. Mio fratello mi stava dannatamente rompendo le scatole pregandomi di andare un giorno al negozio e comprarlo. Ora invece ci gioca a malapena 5 minuti al giorno.

La Modalità Avventura, anche se è lunga circa 5-10 ore o quando cazzo è lunga è UNA MERDA TOTALE. Noiosa (e difficile) fino al midollo. Se almeno avessere messo le voci nei filmati -.-
Gli Adesivi non servono AD UN CAZZO SECONDO ME. E, il gioco è diventato più difficile.
I personaggi saranno anche 35 ma sono dannatamente difficili da sbloccare rispetto a Melee (su dai, 700 Brawl per sbloccare non-mi-ricordo-chi, era meglio Mewtwo di Melee che almeno dopo 24 ore di battle multyplayer ti facevi anche chissà quante risate)

Io non ci giocherò mai online, perciò me ne fotto di questo fattore, ma questo gioco mi ha deluso non poco.
Sembrava un gioco chissa chè, invece si è rivelato un Melee con l'unica cosa differente chiamata Online. (come esattamente è successo a Pokèmon)

Nintendo, ti prego, non cominciar a fare dei piccoli remake delle pietri miliari della tua casa, mettendoli SOLO L'ONLINE.

Ah, mi sono ricordata anche di una cosa: MA CHE CAZZO CI HANNO MESSO A FARE LE MOSSE SMASH SE NON CAPITANO MAI??? (almeno a me è così)
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #456 il: Luglio 10, 2008, 15:29:24 »

non ho il gioco, quindi non posso pronunciarmi, penso carl darà un suo giudizio poi
comunque ho appena giocato a sfIII

@hayaros: magari fosse melee con l'online, andrei a comprare wii e brawl PRIMA DI SUBITO. Comunque mi dice Carlo che l'avventura e lo sbloccaggio dei personaggi sono una cagata, lui ha fatto tutto in tre giorni nonostante avesse un esame da preparare.
« Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 15:32:16 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #457 il: Luglio 10, 2008, 15:37:48 »

Se fosse anche soltanto simile al melee a quest'ora starei piangendo di gioia.

Altra cosa. Non sarò un programmatore (ancora =P) ma a me era venuta un'idea che pesno avrebbe giovato a questo gioco. Perchè esistono ancora trofei? e adesivi? sono inutili, non verrà mai la voglia a nessuno di prenderli se non tanto per. Se gli elementi sbloccabili fossero UTILI, mi sarei divertito pure io a sbloccarli. Quanto cazzo ci voleva a togliere i trofei e gli adesivi e rendere sbloccabili cose come:

- altre opzioni per il training mode
- costumi alternativi
- altri items
- altre canzoni
- voci alternative? (sarà una cagata ma provarle sarebbe stato divertente, anche se forse troppo pesanti)
- menù diverso
- temi a colori diversi
- altre cose per il coso che fa gli stage


QUALSIASI di queste cose sarebbe stata più utile dei trofei e degli adesivi, ma Sakurai deve fare il figo mostrando a tutti la storia nintendo, come se non si conoscesse già a memoria.
Rendetevi conto di quanti costumi alternativi avremmo potuto avere se non esistessero sparamonete/trofei/adesivi (voglio vedere a chi cazzo non pèiacerebbe un costume di Shadow per Sonic o simili >_>)
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #458 il: Luglio 10, 2008, 16:55:44 »

no, yoshi fa cagare, sia qui che nel melee, mentre falcon solo qui
yoshi è un mito. Niente da dire. =)
YES! IL MIO WII LEGGE BRAWL PRENDITELA IN CULO NINTENDO DI MERDA
Rotolo
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #459 il: Luglio 10, 2008, 17:17:31 »

http://it.youtube.com/watch?v=U9ImoT_LOdI
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #460 il: Luglio 10, 2008, 17:41:00 »

AHAHAH CHE RINCOGLIONITO XDDDDD
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #461 il: Luglio 10, 2008, 17:42:35 »

comunque resta il fatto che su Mario Kart l'Uovomobile è imbattibile  Wink
Loggato
Hayaros
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 384


soraia95@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #462 il: Luglio 10, 2008, 17:46:16 »

Io ho vinto tutte le piste (sia 50cc, 100cc, 150cc e Speculare) con quella macchina Grin E ovviamente, ottenendo la coppa d'oro in tutte le coppe.

Ma questo non è il topic di Mario Kart, siamo OT.

Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #463 il: Luglio 10, 2008, 17:55:16 »

comunque resta il fatto che su Mario Kart l'Uovomobile è imbattibile  Wink
Sì infatti metà dei MKDS player usa l'Ossoarmato.
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #464 il: Luglio 11, 2008, 00:33:06 »

Io Melee l'ho amato, ma questo Brawl a me ha fatto un bel po schifo. Mio fratello mi stava dannatamente rompendo le scatole pregandomi di andare un giorno al negozio e comprarlo. Ora invece ci gioca a malapena 5 minuti al giorno.

La Modalità Avventura, anche se è lunga circa 5-10 ore o quando cazzo è lunga è UNA MERDA TOTALE. Noiosa (e difficile) fino al midollo. Se almeno avessere messo le voci nei filmati -.-
Gli Adesivi non servono AD UN CAZZO SECONDO ME. E, il gioco è diventato più difficile.
I personaggi saranno anche 35 ma sono dannatamente difficili da sbloccare rispetto a Melee (su dai, 700 Brawl per sbloccare non-mi-ricordo-chi, era meglio Mewtwo di Melee che almeno dopo 24 ore di battle multyplayer ti facevi anche chissà quante risate)

Io non ci giocherò mai online, perciò me ne fotto di questo fattore, ma questo gioco mi ha deluso non poco.
Sembrava un gioco chissa chè, invece si è rivelato un Melee con l'unica cosa differente chiamata Online. (come esattamente è successo a Pokèmon)

Nintendo, ti prego, non cominciar a fare dei piccoli remake delle pietri miliari della tua casa, mettendoli SOLO L'ONLINE.

Ah, mi sono ricordata anche di una cosa: MA CHE CAZZO CI HANNO MESSO A FARE LE MOSSE SMASH SE NON CAPITANO MAI??? (almeno a me è così)
ma che cazzo dici
PERSONAGGI DIFFICILI DA SBLOCCARE?MA CHE DIAMINE!L'UNICO DIFFICILE E' GANON,CHE BISOGNA FARE IL CLASSIC IN HARD CON QUEL SACCO DI PATATE DI LINK O ZELDA.ALMENO  su melee era difficile sbloccare addirittura luigi,e PERSONE CHE SBLOCCANO QUASI TUTTI A PARTE JIGGLYPUFF ESISTONO.
e cmq,vorrei ricordarvi che Brawl non è Melee 2.0
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 ... 77   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.21 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 19, 2022, 20:39:40
Login