Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 11:59:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... 77   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 2  (Letto 77627 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #240 il: Luglio 01, 2008, 23:48:46 »

addato Giulio.ehi elros ma quanto dura una tua partita?sono stato un ora ad aspettarti ma non finivi +....
lol squirtle sta diventando il mio preferito.è incredibile quante persone si facciano fregare dallo shellshifting
che senso ha listare tecniche inutile come se fossero qualcosa di divino? dimostrare che le conosci? wow
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #241 il: Luglio 01, 2008, 23:59:43 »

addato Giulio.ehi elros ma quanto dura una tua partita?sono stato un ora ad aspettarti ma non finivi +....
lol squirtle sta diventando il mio preferito.è incredibile quante persone si facciano fregare dallo shellshifting
che senso ha listare tecniche inutile come se fossero qualcosa di divino? dimostrare che le conosci? wow
no.tecnica inutile?semmai difficile.non è divina certo,ma serve.corri e ti carichi lo smash in corsa uccidendo il toon link non è tanto male.si,le conosco,allora?uno non può dire una cosa che può essere usata da qualcuno?cmq,non voglio litigare con te,anzi,è da tempo che vorrei vedere un video dove giochi(sia chiaro,non per sminuirti,ma per vedere il tuo stile di gioco e assistere ai tuoi match).ora devo andare,ma mi piacerebbe sfidarti un giorno,no items,select your character only,final destination.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #242 il: Luglio 02, 2008, 00:00:13 »

Si ma non mi addate tutti così, senza darmi nemmeno il codice amico... non ho capito chi mi ha addato e chi no XD Mi pare Stampede e DLO: bene, datemi il vostro codice amico per PM per evitare confusioni e domani vi addo Wink
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #243 il: Luglio 02, 2008, 00:06:27 »

addato Giulio.ehi elros ma quanto dura una tua partita?sono stato un ora ad aspettarti ma non finivi +....
lol squirtle sta diventando il mio preferito.è incredibile quante persone si facciano fregare dallo shellshifting
che senso ha listare tecniche inutile come se fossero qualcosa di divino? dimostrare che le conosci? wow
no.tecnica inutile?semmai difficile.non è divina certo,ma serve.corri e ti carichi lo smash in corsa uccidendo il toon link non è tanto male.si,le conosco,allora?uno non può dire una cosa che può essere usata da qualcuno?cmq,non voglio litigare con te,anzi,è da tempo che vorrei vedere un video dove giochi(sia chiaro,non per sminuirti,ma per vedere il tuo stile di gioco e assistere ai tuoi match).ora devo andare,ma mi piacerebbe sfidarti un giorno,no items,select your character only,final destination.
rofl, non serve che me le spieghi, tanto ad andare su smashboards sono in grado tutti e so bene cos'è. Il fatto è che tra questa e l'infinte jump sembra quasi che tu voglia frar vedere che conosci delle tecniche avanzate. E sì, è abbastanza inutile, almeno rispetto alle altre. Tra l'altro so cosa bene quello che fai perchè lo ho fatto pure io ai tempi col melee e tecniche simili sono utili in minima parte, tieni caro http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=2714  Smiley
Di video dove gioco ce ne sono parecchi online, ed in ogni caso giocare con te non mi interessa, ho di meglio per ora, senza offesa eh
« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 00:08:04 da Malva » Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #244 il: Luglio 02, 2008, 00:19:01 »

addato Giulio.ehi elros ma quanto dura una tua partita?sono stato un ora ad aspettarti ma non finivi +....
lol squirtle sta diventando il mio preferito.è incredibile quante persone si facciano fregare dallo shellshifting
che senso ha listare tecniche inutile come se fossero qualcosa di divino? dimostrare che le conosci? wow
no.tecnica inutile?semmai difficile.non è divina certo,ma serve.corri e ti carichi lo smash in corsa uccidendo il toon link non è tanto male.si,le conosco,allora?uno non può dire una cosa che può essere usata da qualcuno?cmq,non voglio litigare con te,anzi,è da tempo che vorrei vedere un video dove giochi(sia chiaro,non per sminuirti,ma per vedere il tuo stile di gioco e assistere ai tuoi match).ora devo andare,ma mi piacerebbe sfidarti un giorno,no items,select your character only,final destination.
rofl, non serve che me le spieghi, tanto ad andare su smashboards sono in grado tutti e so bene cos'è. Il fatto è che tra questa e l'infinte jump sembra quasi che tu voglia frar vedere che conosci delle tecniche avanzate. E sì, è abbastanza inutile, almeno rispetto alle altre. Tra l'altro so cosa bene quello che fai perchè lo ho fatto pure io ai tempi col melee e tecniche simili sono utili in minima parte, tieni caro http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=2714  Smiley
Di video dove gioco ce ne sono parecchi online, ed in ogni caso giocare con te non mi interessa, ho di meglio per ora, senza offesa eh
mi pare che quella pagina l'avessi linkata tu tempo fa,e da quella volta che è nei miei segnalibri.
Citazione
ed in ogni caso giocare con te non mi interessa, ho di meglio per ora, senza offesa eh
io ho detto un giorno non ora  Wink
Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 00:28:00 da DLO » Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #245 il: Luglio 02, 2008, 00:36:52 »

guardando una tier ho visto che zelda e sheik sono in fondo °_° strano però a me sembrano abbastanza forti (stesso dicasi per pokemon trainer)
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #246 il: Luglio 02, 2008, 01:21:15 »

mh Zelda fa cagare, Sheik un po' meno, Pokemon Trainer imho è sottovalutatissimo
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #247 il: Luglio 02, 2008, 03:30:34 »

mh Zelda fa cagare, Sheik un po' meno, Pokemon Trainer imho è sottovalutatissimo
PT se giocato bene da molto fastidio, più che per la rotolata spammosa di squirtle, per il recupero e l'imprevedibilità delle mosse di ivysaur (e l'obesezza di charizard).

@Seymour (mi pare): Toon link in wi-fi ne becco uno a match. Trovo anche un sacco di spam-sonic (quelli che spammano la mossa per rotolare e il saltino verso l'alto col trampolino), un pò meno di Spam-luigi (che spammano quelle cialtronate di mosse che fa luigi correndo e agitando i pugni). Per il resto dominano Ike, Marth, Pit e MK.

Ma samus con la tuta zero non vi sembra abbastanza utilizzabile? Non mi dispiace affatto...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #248 il: Luglio 02, 2008, 09:22:19 »

ecco qua il mio FC: 0001-4840-6072, piano piano vi addo tutti  Grin
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #249 il: Luglio 02, 2008, 15:10:39 »

wtf, sono abbastanza bravo con zelda.
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #250 il: Luglio 02, 2008, 15:14:22 »

wtf, sono abbastanza bravo con zelda.
confermo,mi ha distrutto falcon.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #251 il: Luglio 02, 2008, 15:18:37 »

Gpat, con Zelda ti ho solo visto sparare fsmash a manetta =|

Ah, ZSS è figa, ma le mancano alcune cose specifiche che le farebbero meritare un posto più in alto imho. Però è figa, sia come pg sia come ragazza Si Si

EDIT: ora che ci penso, Stampede: ne trovi uno a match... in WFC nel mondo? Perchè a me non trova MAI NESSUNO. Forse sbaglio qualcosa...
« Ultima modifica: Luglio 02, 2008, 15:20:40 da Seymour » Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #252 il: Luglio 02, 2008, 15:26:29 »

NOTIZIONA, I MIEI GENITORI SI SONO RICORDATI DI AVERE UN FIGLIO E MI HANNO DATO 100€ E OGGI LO PRENDO, WII BRAWL + MKART + ALTRECAZZATEDIVARIOGENERE.

ULTIMO PASSO: FAR FUNZIONARE LA CHIAVETTA UBS E SI VOLA
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #253 il: Luglio 02, 2008, 15:32:45 »

Gpat, con Zelda ti ho solo visto sparare fsmash a manetta =|

Ah, ZSS è figa, ma le mancano alcune cose specifiche che le farebbero meritare un posto più in alto imho. Però è figa, sia come pg sia come ragazza Si Si

EDIT: ora che ci penso, Stampede: ne trovi uno a match... in WFC nel mondo? Perchè a me non trova MAI NESSUNO. Forse sbaglio qualcosa...
MA SOLO A ME QUANDO VOGLIO FARE UN 1 VS UNO NEL MONDO NE TROVA 3242348248?
ah,mi dispiace per quei poveretti che,combattendo in team si trovano come compagno uno di quei bastardi che stanno fermi tutto il tempo e/o fanno solo le provocazioni.è successo a un ganon contro cui ho lottato,povero,contro me e un metaknight....ma poi perchè lo fanno?

Citazione
Gpat, con Zelda ti ho solo visto sparare usmash a manetta =|

Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #254 il: Luglio 02, 2008, 15:52:24 »

NOTIZIONA, I MIEI GENITORI SI SONO RICORDATI DI AVERE UN FIGLIO E MI HANNO DATO 100€ E OGGI LO PRENDO, WII BRAWL + MKART + ALTRECAZZATEDIVARIOGENERE.

ULTIMO PASSO: FAR FUNZIONARE LA CHIAVETTA UBS E SI VOLA
Bene. Smiley

Comunque la chiavetta è USB non UBS
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... 77   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 23, 2023, 08:57:10
Login