Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 22:37:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Team Orso style xd [RSE]  (Letto 809 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« il: Settembre 20, 2008, 17:03:55 »


Metagross @ Choice Band
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 240 Atk / 18 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Rock Slide

Lui apre le danze, la spread mi č stata suggerita da Silver per resistere a qualcosa, ma non ricordo cosa, forse il quake Choice Bandato di Duggy. Awesome


Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 252 HP / 252 Def / 6 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes

Sě, uso questo pennuto di ferro, ha uno staying power anomalo.


Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 122 HP / 252 Def / 136 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

L'obesa non manca mai nei miei team RSE, spread anch'essa suggeritami da Silver tempo fa, per OHKOare Mence.


Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Rock Slide
- Hidden Power [Flying]

Parli del diavolo e spuntano le corna, questo č il cleaner.


Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SAtk /
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Surf
- Ice Beam
- Earthquake
- Protect

Sotto consiglio di g_f, metto Swampert per resistere a Tyranitar.


Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 244 HP / 14 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Substitute
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Mi serviva qualcuno che togliesse gli steel possibilmente prima di Salamence, in modo da spaventare l'avversario alla sua entrata quando i wall sono indeboliti o fuori gioco, comunque se non riesco ad eliminare Steelix con Magneton posso comunque cambiare gioco e mandare Salamence.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2008, 17:35:23 da Prof. Orso » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2008, 17:13:44 »

Wow! blissey! be' vedi, magari non sarai debole all'inesistente calmkou grazie alla fantastica blissey, ma probabilmente avresti piů chance contro lo sweeper piů diffuso di RSE, aka ttar, a cui sei SPIETATAMENTE DEBOLE, se anziché quell'inutile merda rosa tu usassi uno snorlax con earthquake. E se speri che blissey possa battere zapdos, sei un povero illuso: gli basterŕ usare rest per farti finire i pp su pressure.

Stai buttando ev a destra e a manca, maggy ha QUINDICI EV in spd, walrein ha bisogno del massimo degli hp prima di toccare le difese, dragon dance salamence max spd secondo me non ha alcun senso a meno che non si stia usando rock slide (ma tu hai flamethrower), e soprattutto lonely č un gran bel modo per essere 2hkoato da cbheracross, che il tuo salamence in teoria dovrebbe counterare... tra l'altro, skarm viene 2hkoato da adamant flamethrower, e forre ohkoato, quindi non esiste davvero nessun motivo per usare lonely come natura. Oh, e poi hai magneton, quindi non ha proprio alcun senso usare ft quando potresti mettere rock slide. o_O

Infine, se vuoi usare un team standard, usa gli standard. Walrein non ti serve, ti serve Swampert.
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2008, 17:25:33 »

Wow! blissey! be' vedi, magari non sarai debole all'inesistente calmkou grazie alla fantastica blissey, ma probabilmente avresti piů chance contro lo sweeper piů diffuso di RSE, aka ttar, a cui sei SPIETATAMENTE DEBOLE, se anziché quell'inutile merda rosa tu usassi uno snorlax con earthquake. E se speri che blissey possa battere zapdos, sei un povero illuso: gli basterŕ usare rest per farti finire i pp su pressure.

Stai buttando ev a destra e a manca, maggy ha QUINDICI EV in spd, walrein ha bisogno del massimo degli hp prima di toccare le difese, dragon dance salamence max spd secondo me non ha alcun senso a meno che non si stia usando rock slide (ma tu hai flamethrower), e soprattutto lonely č un gran bel modo per essere 2hkoato da cbheracross, che il tuo salamence in teoria dovrebbe counterare... tra l'altro, skarm viene 2hkoato da adamant flamethrower, e forre ohkoato, quindi non esiste davvero nessun motivo per usare lonely come natura. Oh, e poi hai magneton, quindi non ha proprio alcun senso usare ft quando potresti mettere rock slide. o_O

Infine, se vuoi usare un team standard, usa gli standard. Walrein non ti serve, ti serve Swampert.
Non ho mai citato Zapdos, mettendo Swampert renderei questo team IDENTICO a un altro che ho buildato in precedenza.
Le EVs di Magneton... Be', lě ammetto di aver fatto un po' di confusione.
Metto la Slide su Salamence e lo metto Jolly/Adamant.
Tornando a Walrein... Mi pare di aver sentito da qualche parte di massimizzare sempre gli HP se la base čpari o inferiore a quella delle 2 difese, boh, spiegami tu. =(
Riguardo a Tyranitar so che esistono diversi set, ma tutti hanno il Quake? ç_ç
Boh, comunque dovrei resistere a uno di essi con Metagross, per poi spedirgli un Meteor Mash, e se missa povero me xd (ok, metto Swampert ma NON Rest-Talker).
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2008, 17:31:56 »

Gf versione spietato LOL

Blaziken ti distrugge molto meglio di tyranitar, perfino salamence risente di un focus punch con quelle ev. Quindi swampert > walrein, o donphan/claydol ( <-- ma che fine hanno fatto tutti i claydol  OT  Grin)


skarmory lo preferisco con il substitute su rest
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2008, 17:36:29 »

Ho messo Swampert prima del tuo rate, ergo non ripetere ciň che ha detto G_f per favore. Wink
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2008, 17:43:44 »

Ho messo Swampert prima del tuo rate, ergo non ripetere ciň che ha detto G_f per favore. Wink

quando ho scritto non c'era e comunque io ho messo in rilievo una debolezza del tuo team a mio avviso ben peggiore di tyra ( anche se meno diffuso ) e ti ho consigliato un rimedio. Che poi fosse uguale a quello suggerito da Gf ci credo, dai lol, stiamo parlando di swampert il poke che copre metŕ tlist  Grin [/esagerazione]
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.149 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2023, 12:48:07
Login