Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:32:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE]team final of bojan  (Letto 7824 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Settembre 21, 2008, 22:11:01 »

Corsola non è da gay. Corsola è gay. Nel senso buono.
lol
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Settembre 21, 2008, 22:12:23 »

Non è terribile come team (dopo l'edit ovviamente) ma Corsola non è da gay, AGGIUNGE UN TOCCO DI FUN. Si Si
Quoto AvengerAngel
sto migliorando a buildare?

Quando finalmente capirai che 1 : 1 = 2 : x  x = 2 x 1 / 1 = 2 ok, oppure convinciti che usare metagross è come dire all'avversario "mi interessa solo vincere".
perchè , non ho mai postato team UU/BL io?
Noto che non capirai mai, quindi per ogni cazzata che scriverai e mi tirerai in ballo risponderò semplicemente "0ow.-.wo0"
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Settembre 21, 2008, 22:13:08 »

Corsola non è da gay. Corsola è gay. Nel senso buono.
Allora come fa a riprodursi?  Shocked
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 21, 2008, 22:13:31 »

Non è terribile come team (dopo l'edit ovviamente) ma Corsola non è da gay, AGGIUNGE UN TOCCO DI FUN. Si Si
Quoto AvengerAngel
sto migliorando a buildare?

Quando finalmente capirai che 1 : 1 = 2 : x  x = 2 x 1 / 1 = 2 ok, oppure convinciti che usare metagross è come dire all'avversario "mi interessa solo vincere".
perchè , non ho mai postato team UU/BL io?
Noto che non capirai mai, quindi per ogni cazzata che scriverai e mi tirerai in ballo risponderò semplicemente "0ow.-.wo0"
ti ho zittito, eh? ti brucia ad ammetterlo che ho fatto dei team UU
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Settembre 21, 2008, 22:16:08 »

Non è terribile come team (dopo l'edit ovviamente) ma Corsola non è da gay, AGGIUNGE UN TOCCO DI FUN. Si Si
Quoto AvengerAngel
sto migliorando a buildare?

Quando finalmente capirai che 1 : 1 = 2 : x  x = 2 x 1 / 1 = 2 ok, oppure convinciti che usare metagross è come dire all'avversario "mi interessa solo vincere".
perchè , non ho mai postato team UU/BL io?
Noto che non capirai mai, quindi per ogni cazzata che scriverai e mi tirerai in ballo risponderò semplicemente "0ow.-.wo0"
ti ho zittito, eh? ti brucia ad ammetterlo che ho fatto dei team UU
0ow.-.wo0
E scrivo, per farti rimanere male, che anche gli UU e BL hanno i suoi cheap (come quando tu volevi fare un team NFE e hai preso le fasi indietro dei pokemon più cheapponi :°°D)
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Settembre 21, 2008, 22:17:38 »

Non è terribile come team (dopo l'edit ovviamente) ma Corsola non è da gay, AGGIUNGE UN TOCCO DI FUN. Si Si
Quoto AvengerAngel
sto migliorando a buildare?
o_0
mica l'ho fatto apposta...ti giuro...li ho scelti a caso

Quando finalmente capirai che 1 : 1 = 2 : x  x = 2 x 1 / 1 = 2 ok, oppure convinciti che usare metagross è come dire all'avversario "mi interessa solo vincere".
perchè , non ho mai postato team UU/BL io?
Noto che non capirai mai, quindi per ogni cazzata che scriverai e mi tirerai in ballo risponderò semplicemente "0ow.-.wo0"
ti ho zittito, eh? ti brucia ad ammetterlo che ho fatto dei team UU
0ow.-.wo0
E scrivo, per farti rimanere male, che anche gli UU e BL hanno i suoi cheap (come quando tu volevi fare un team NFE e hai preso le fasi indietro dei pokemon più cheapponi :°°D)
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Settembre 21, 2008, 22:43:27 »

drake, incuriosito dalle tue numerose critiche ho fatto una ricerca per vedere com'erano gli ultimi team che hai postato qui. Sono UU... e fanno schifo. Chiunque è in grado di accozzare 6 pokémon pescandoli più o meno a caso da una lista di 255 elementi.
Ora, dato che BOJAN è un principiante (e soprattutto non conosce per niente RSE), perché non dovrebbe iniziare a giocare con gli OU? Perché non TI piacciono? Perché non sai fermare Metagross? E chissenefrega?
E' da 4 pagine che gli dite "ahahah thunderpunch a Zangoose omg lol" e "lmao Metagross e Corsola che cosa ridicola uno è cheap l'altro è una merda nub". A parte il fatto che NO, METAGROSS NON E' CHEAP IN UN METAGAME PIENO DI DUGTRIO, CBTAR, CELEBI E CALMCUNE. E SE UNO SI DIVERTE CON CORSOLA, CHE E' UN POKEMON FIGHISSIMO, E' LIBERO DI USARLO. A parte questo, se non hai/avete consigli utili da dare, perché non andate in un'altra delle numerose sezioni piene di spam del forum a fare post così inutili? Credo che BOJAN abbia più bisogno di un rate piuttosto che di un "rotfl che team assurdo TROU DU CUL". Sarei MOLTO curioso di vedere i tuoi primissimi team. Immagino ci fossero UU ben pensati come magari un Alakazam con Psychic e Psybeam (per dire una vaccata, prima che ti aggrappi a questo cavillo).
Comunque non è rivolto solo a te, ma anche a Mr.Pkmn e agli altri (non ricordo chi) che hanno esagerato: BOJAN non sembra un pirla come altri che vengono qui a dire "ehi omg ho un team fantasticissimo se non lo apprezzate siete degli idioti". E' venuto qui con tanta modestia per chiedere aiuto a migliorare il team. Non penso che meriti di essere deriso così, no? Altrimenti penso che potrei sfotterti da ora fino alla morte di uno di noi due perché tu non hai fatto nemmeno un decimo di quello che ho fatto io e sicuramente non hai nemmeno un terzo del talento di Cerca. Sarebbe divertente, eh?
Spero che il topic non venga chiuso per questo spiacevole incidente.
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Settembre 21, 2008, 22:52:11 »

drake, incuriosito dalle tue numerose critiche ho fatto una ricerca per vedere com'erano gli ultimi team che hai postato qui. Sono UU... e fanno schifo. Chiunque è in grado di accozzare 6 pokémon pescandoli più o meno a caso da una lista di 255 elementi.
Ora, dato che BOJAN è un principiante (e soprattutto non conosce per niente RSE), perché non dovrebbe iniziare a giocare con gli OU? Perché non TI piacciono? Perché non sai fermare Metagross? E chissenefrega?
E' da 4 pagine che gli dite "ahahah thunderpunch a Zangoose omg lol" e "lmao Metagross e Corsola che cosa ridicola uno è cheap l'altro è una merda nub". A parte il fatto che NO, METAGROSS NON E' CHEAP IN UN METAGAME PIENO DI DUGTRIO, CBTAR, CELEBI E CALMCUNE. E SE UNO SI DIVERTE CON CORSOLA, CHE E' UN POKEMON FIGHISSIMO, E' LIBERO DI USARLO. A parte questo, se non hai/avete consigli utili da dare, perché non andate in un'altra delle numerose sezioni piene di spam del forum a fare post così inutili? Credo che BOJAN abbia più bisogno di un rate piuttosto che di un "rotfl che team assurdo TROU DU CUL". Sarei MOLTO curioso di vedere i tuoi primissimi team. Immagino ci fossero UU ben pensati come magari un Alakazam con Psychic e Psybeam (per dire una vaccata, prima che ti aggrappi a questo cavillo).
Comunque non è rivolto solo a te, ma anche a Mr.Pkmn e agli altri (non ricordo chi) che hanno esagerato: BOJAN non sembra un pirla come altri che vengono qui a dire "ehi omg ho un team fantasticissimo se non lo apprezzate siete degli idioti". E' venuto qui con tanta modestia per chiedere aiuto a migliorare il team. Non penso che meriti di essere deriso così, no? Altrimenti penso che potrei sfotterti da ora fino alla morte di uno di noi due perché tu non hai fatto nemmeno un decimo di quello che ho fatto io e sicuramente non hai nemmeno un terzo del talento di Cerca. Sarebbe divertente, eh?
Spero che il topic non venga chiuso per questo spiacevole incidente.
Tu non devi sorbirtelo ogni santo giorno su msn che si vanta ogni volta e dice che "omg battererò mr pkmnnnjk!!!!!!!!111111111111" "omg v distnigfrroro tt!!!!!!!!!!!!!!!111111111" -_-
Gli spacconi (specie di uno che si crede chissàcchè e su msn chiede ogni secondo se voglio sfidarlo e se ho paura) li tratto come loro tratterebbero me, quindi così.
Ah, comunque a me non interessa vincere, ma divertirmi. E i miei team forse hanno troppo fun e poco win, per questo posto qui, altrimenti sfornerei ogni minuto team perfetti. Ma se tu vuoi soffermarti sul "il vecchio picchia il pampino, ma come è brutto" almeno guarda OLTRE e cerca di capire il MOTIVO.
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Settembre 21, 2008, 22:56:09 »

i miei team, sono tutti assurdi e pwnano


comunque bojan, quel ludicolo è perfettamente counterato da paras
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Settembre 21, 2008, 22:59:54 »

Il motivo, apparentemente, non c'è. Se ti dà fastidio lo blocchi e/o lo ignori, invece di deriderlo per 4 pagine.
Per il resto ok, aspetto che arrivi il tuo team perfetto in grado di sconvolgere il metagame (o I NUMEROSI team perfetti).
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Settembre 21, 2008, 23:03:39 »

Wow Drake posterebbe team perfetti se cercasse di vincere e basta Wink
Croato svejaaate, se devi scassare il cazzo con i cheap vai da un'altra parte, anche perchè stai sbagliando tutto..

Bojan ti manca un counter decente per Salamence, qualcosa che non sia massacrato giorno e notte dai cbander e altro. Controlla qui

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,240.0.html

e vedi di fermare i pokemon più usati possibilmente.

ah la natura di Snorlax + sbagliata, non serve a nulla diminuire la speed quando puoi diminuire lo spatk che non usi


Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Settembre 21, 2008, 23:04:16 »

Il motivo, apparentemente, non c'è. Se ti dà fastidio lo blocchi e/o lo ignori, invece di deriderlo per 4 pagine.
Per il resto ok, aspetto che arrivi il tuo team perfetto in grado di sconvolgere il metagame (o I NUMEROSI team perfetti).
Ma sai leggere? q_q ho detto che se i miei team sarebbero perfettiximiximiximi non li posterei qui chiedendo consigli Awesome
E comunque ho cambiato contatto msn, ma per qualche strano motivo rompe anche con i pm.
Ah, e tu non hai visto le cose che scriveva su msn, quindi non lo conosci Wink
@ Malva: non ho mai detto questo o_O
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Settembre 21, 2008, 23:04:34 »

anche sw/qualcunaltro lo usava, in d/p però...
sup?
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Settembre 21, 2008, 23:06:29 »

dun liek sup
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Settembre 21, 2008, 23:10:06 »

Il motivo, apparentemente, non c'è. Se ti dà fastidio lo blocchi e/o lo ignori, invece di deriderlo per 4 pagine.
Per il resto ok, aspetto che arrivi il tuo team perfetto in grado di sconvolgere il metagame (o I NUMEROSI team perfetti).
Ma sai leggere? q_q ho detto che se i miei team sarebbero perfettiximiximiximi non li posterei qui chiedendo consigli Awesome
E comunque ho cambiato contatto msn, ma per qualche strano motivo rompe anche con i pm.
Ah, e tu non hai visto le cose che scriveva su msn, quindi non lo conosci Wink
@ Malva: non ho mai detto questo o_O

Ah, ok. In ogni caso, dal momento che nemmeno tu sei in grado di sfornare team perfetti, puoi evitare di deridere gli altri 8)
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 19, 2022, 04:53:12