Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:24:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L' ElencaBUG  (Letto 5957 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« il: Luglio 23, 2007, 16:40:37 »

R/B/Y
L' isola dei Numeri
MissigNO

G/S/C
Su, una stramba cartuccia che non conteneva solo Pokemon Silver, ma svariati giochi per GBC, di un mio vicino di casa, ho visto box che superavano quota 20 Pokemon (troppi clonaggi ?), e un Nidoqueen di Livello 255, che conosceva solo due mosse, Megacorno & Megapugno .
Un mio vecchio amico Motocrossista, in una sua cartuccia di Gold, aveva un Bellspruout che in battle si trasformava in Onix, e conosceva Volo! Mi sa che era un Pokemon Buggato, per via di qualche clonaggio .
A me era successo, che una volta a furia di clonare, ho perso misteriosamente un Quagsire !
R/S/E
In Shappire, talvolta ad usare Fulmine, contro tizi che non subiscono molti danni, si sente uno strano suono, molto simile a Surf !
Una volta a me era capitato, che durante la via Vittoria, un Fanta All. mi doveva mandare contro un Lairon, lairon non entra in campo, mi si riavvia il gioco con dei strani segni, anziche i " 96-2002 Nintendo, Game Freak ecc... ", spensi il GBA, per la paura !
...
Loggato

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2007, 16:43:56 »

... Mentre camminavo una volta in una grotta, mi si riavvio il GBA, a Forestopoli, ma il gioco era bloccato e si sentiva uno strano rumore !

D/P
Huh?

Ok, elencate voi dei bug ora!
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2007, 17:01:53 »

Avete presente in pokemon RED/BLUE quando c'è Ash e accanto a sè un pokemon che dopo qualche secondo viene sostituito da un'altro e sempre così all'infinito? Ebbene mi è capitato una volta che al posto del pokemon apparve una specie di tenda, un telaio, e "Continua" era sparito. Dopo un minuto, era tornato tutto normale (ho spento e riacceso due volte) O_o
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2007, 17:14:16 »

R/B/Y
MissigNO

MissingNo non è un bug, sono bug gli eventi che lo fanno apparire (1337, le volte che l'ho detto).

G/S/C
Su, una stramba cartuccia che non conteneva solo Pokemon Silver, ma svariati giochi per GBC, di un mio vicino di casa, ho visto box che superavano quota 20 Pokemon (troppi clonaggi ?), e un Nidoqueen di Livello 255, che conosceva solo due mosse, Megacorno & Megapugno .

XPloder. Si ottiene selvatico al 255 e ha solo le sue mosse di base (quelle due lì), come un Ho-oh al 255 che ha solo Magifuoco, Lugia solo Aerocolpo, ecc.

Un mio vecchio amico Motocrossista, in una sua cartuccia di Gold, aveva un Bellspruout che in battle si trasformava in Onix, e conosceva Volo! Mi sa che era un Pokemon Buggato, per via di qualche clonaggio.

Più che un bug insomma, una stronzata.

A me era successo, che una volta a furia di clonare, ho perso misteriosamente un Quagsire !

Ma che strano!

R/S/E
In Shappire, talvolta ad usare Fulmine, contro tizi che non subiscono molti danni, si sente uno strano suono, molto simile a Surf !

Vai a farti visitare l'orecchio, sta cosa mi preoccupa. O_o

Una volta a me era capitato, che durante la via Vittoria, un Fanta All. mi doveva mandare contro un Lairon, lairon non entra in campo, mi si riavvia il gioco con dei strani segni, anziche i " 96-2002 Nintendo, Game Freak ecc... ", spensi il GBA, per la paura !

Più che un bug, un sovraccarico che ha generato un errore di lettura (da parte del gba) della cartuccia.

... Mentre camminavo una volta in una grotta, mi si riavvio il GBA, a Forestopoli, ma il gioco era bloccato e si sentiva uno strano rumore !

Sovraccarico. Capita spesso con XPloder&affini, ma anche senza.

Ok, elencate voi dei bug ora!

Ecco i miei bug preferiti:
Butterfree
Beedrill
Beautifly
Heracross
ecc...
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2007, 17:31:39 »

Il mio Bug preferito è sicuramente Cercatesori.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2007, 21:56:31 »

Una volta in Diamante avevo depositato una cresselia ._. vado a fare summary per controllarla un attimo e dopo 2 o 3 minuti di check mi appare un pokémon chiamato cresselia però con l'immagine di psyduck O_O, uscii dal summary lo rifeci nuovamente e cresselia era tornata alal normalità O.ò
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2007, 22:09:49 »

Si chiama crisi di identità.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2007, 22:13:19 »



Clonare i Pokémon in GSC. Quanti ricordi... :°|
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2007, 10:17:15 »

R/B/Y
L' isola dei Numeri
MissigNO
Ce ne sono molti di più, e MISSINGNO. (tutto maiuscolo e col punto) è un pokemon segnaposto, non un bug

G/S/C
Su, una stramba cartuccia che non conteneva solo Pokemon Silver, ma svariati giochi per GBC, di un mio vicino di casa, ho visto box che superavano quota 20 Pokemon (troppi clonaggi ?), e un Nidoqueen di Livello 255, che conosceva solo due mosse, Megacorno & Megapugno .
Gameshark, come ha spiegato IRDG
Un mio vecchio amico Motocrossista, in una sua cartuccia di Gold, aveva un Bellspruout che in battle si trasformava in Onix, e conosceva Volo! Mi sa che era un Pokemon Buggato, per via di qualche clonaggio .
Avrà staccato il cavo durante una lotta Asd
A me era successo, che una volta a furia di clonare, ho perso misteriosamente un Quagsire !
Avrai fatto un passaggio male
R/S/E
In Shappire, talvolta ad usare Fulmine, contro tizi che non subiscono molti danni, si sente uno strano suono, molto simile a Surf !
Gli effetti sonori ti danno alla testa
Una volta a me era capitato, che durante la via Vittoria, un Fanta All. mi doveva mandare contro un Lairon, lairon non entra in campo, mi si riavvia il gioco con dei strani segni, anziche i " 96-2002 Nintendo, Game Freak ecc... ", spensi il GBA, per la paura !
Non mi è mai capitato, confido in quello che ha detto IRDG
... Mentre camminavo una volta in una grotta, mi si riavvio il GBA, a Forestopoli, ma il gioco era bloccato e si sentiva uno strano rumore !
Sovraccarico

Ok, elencate voi dei bug ora!
Dustox, Wormadam, Vespiquen, Malva ecc...

Per D/P:
La clonazione da GTS
Il Tweaking Glitch
La porta della lega nella versione giapponese
Il tileset buggato in Sunnyshore City che permetteva di passare sotto i pannelli nella versione giapponese
Il bug dei leftovers nella zona safari della versione giapponese
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2007, 10:24:17 »

E magari spiegare per chi non può andare sul tubo catodico? ^__________________________^
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2007, 12:04:08 »

Spiegazione per IRDG, chi volesse vedersi il video nn si rovini la sorpresa
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2007, 19:10:02 »

Il bug(se lo è) del fulmine è accaduto anche a me...non finiva dopo la lotta e ho dovuto spegnere e perdere 3 ore di allenamento evvoso
Loggato


Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2007, 20:21:32 »

Il bug(se lo è) del fulmine è accaduto anche a me...non finiva dopo la lotta e ho dovuto spegnere e perdere 3 ore di allenamento evvoso

Lol

Cmq potresti spiegare meglio i bug di DP che mi incuriosiscono
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 01, 2007, 20:34:21 »

Oggi faccio per catturare Giratina e quando arrivo al Lago Fonte (il 4° di Sinnoh) salgo in bici... *puf*
La musica sparisce.

Sì, esatto. Si blocca la musica. Sono sceso e sono risalito, la musica è ripartita (le solite niubbiche melodie da bici son tornate).

La cosa però mi ha preoccupato parecchio, davvero. Insomma, gioco nuovo, DS in condizioni perfette, nessun codebreaker o cazzate varie... sembrava proprio un bug del gioco: si muoveva il personaggio, in bici, senza musica.

Ora, evitiamo di fare battutaccie del tipo "hai controllato il volume lolasdrotflxd?", perché è seria la cosa, e mi sono davvero preso un bello spavento.
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2007, 21:33:42 »

Oggi faccio per catturare Giratina e quando arrivo al Lago Fonte (il 4° di Sinnoh) salgo in bici... *puf*
La musica sparisce.

Sì, esatto. Si blocca la musica. Sono sceso e sono risalito, la musica è ripartita (le solite niubbiche melodie da bici son tornate).

La cosa però mi ha preoccupato parecchio, davvero. Insomma, gioco nuovo, DS in condizioni perfette, nessun codebreaker o cazzate varie... sembrava proprio un bug del gioco: si muoveva il personaggio, in bici, senza musica.

Ora, evitiamo di fare battutaccie del tipo "hai controllato il volume lolasdrotflxd?", perché è seria la cosa, e mi sono davvero preso un bello spavento.

Si è successo anche a me..

Loggato
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 06, 2022, 17:29:08