Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 08:07:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes  (Letto 6927 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« il: Settembre 27, 2008, 13:20:37 »

Citazione
« In tempi recenti, alcuni individui apparentemente non collegati tra loro hanno sviluppato dei poteri speciali. Sebbene ancora inconsapevoli, queste persone saranno chiamate non solo a salvare il mondo, ma a cambiarlo per sempre. Ogni storia ha il suo principio. Il primo volume della loro epopea inizia qui. »

Citato da: Wikipedia
Heroes è un serial televisivo statunitense, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006, è approdato in Italia il 2 settembre 2007 su Italia 1.

È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri.

Cosa ne pensate? Vi piace?

Io lo trovo uno dei telefilm più interessanti degli ultimi anni.

Citazione
Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio, e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.
Purtoppo in Italia non ha avuto molto successo...

Il 22 Settembre 2008 è iniziata la terza stagione, "Villains" L'episodio 3x00 è un'anteprima interessante integrata a interviste agli attori. Ci saranno nuove abilità da scoprire :P

Links
-Portale Heroes di Wikipedia
Se non avete molte notizie sulla serie dateci un'occhiata, è divertente la parte che parla del Super Genoma;

-Video flash della prima stagione


Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2008, 13:23:13 »

Com'è messa la seconda stagione qui?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2008, 14:04:57 »

l'inizio della seconda stagione era promettentissimo, la fine mi ha fatto veramente cagare, sarà che hanno dovuto finire in 11 puntate quello che volevano finire in 25 però che schifo dai bleah
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2008, 14:08:01 »

mh a me è sembrato quasi il contrario, l'inizio della seconda stagione non mi attirava, non era quasi più heroes
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2008, 14:13:28 »

cioè no dai non puoi dirmi che la fine è bella perchè ci prendiamo per il culo eh
però nella seconda stagione c'è kirsten bell *ç*
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2008, 14:21:51 »

Com'è messa la seconda stagione qui?
io l'ho vista ques'estate in inglese, mi sono dimenticato di Italia 1 xD

l'inizio della seconda stagione era promettentissimo, la fine mi ha fatto veramente cagare, sarà che hanno dovuto finire in 11 puntate quello che volevano finire in 25 però che schifo dai bleah
ma che dici! Beh in confronto alla prima stagione è meno figo, però alcune scene sono divertenti!
vai al minuto 1:50
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2008, 14:28:06 »

non ho detto che è bella, sinceramente la seconda stagione non mi è piaciuta semplicemente perché non è più heroes.

nella terza potrebbero anche sottotitolarlo beautiful!
Loggato

corrie
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 64



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2008, 14:52:26 »

la prima stagione era decente
Loggato
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2008, 17:26:55 »

non ho detto che è bella, sinceramente la seconda stagione non mi è piaciuta semplicemente perché non è più heroes.

nella terza potrebbero anche sottotitolarlo beautiful!
ma se mi hai detto di non averla ancora vista tutta! Angry
La terza per ora non saprei commentare, ho appena visto la prima puntata.
Comunque mi sono sinceramente rotto di sentire in conitnuazione frasi del tipo "W GSC, W LE COSE VECCHIE, SN LE MIGLIORI!!!!!!!!1", sono atteggiamenti da vecchi decrepiti.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2008, 17:35:19 »

me la sono spoilerata perché non ne potevo più, e più andando avanti meno mi sembra heroes (come ho già detto, sembra beautiful)

e comunque 1) non ho MAI detto w gsc, ANZI 2) non bisogna per forza tirare in ballo pokémon in ogni discussione 3) sarà da vecchi decrepiti, ma è anche da immaturi il contrario...
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2008, 17:51:11 »

me la sono spoilerata perché non ne potevo più, e più andando avanti meno mi sembra heroes (come ho già detto, sembra beautiful)
beautiful? UAHAH Quel telefilm ha più di 10 0000000 puntate uahahhaha mi è venuto in mente qualche giorno fa quando mentre facevo zapping l'ho beccato e alla fine della sigla c'era scritto:
Beautiful - Puntata 1 982 417 948 736 516 573 589

Avrai franteso, la seconda serie non ricorda la prima perchè è diversa e meno megalomane (Save the cheerleader, SAVE THE WORLD!) questo è dovuto allo sciopero dei registi che ha dimezzato la stagione. [/old]
Poi le seconde serie sono sempre le peggiori x°D

e comunque 1) non ho MAI detto w gsc, ANZI 2) non bisogna per forza tirare in ballo pokémon in ogni discussione 3) sarà da vecchi decrepiti, ma è anche da immaturi il contrario...
Dai non mi stavo riferendo solo a te. Secondo me non è da immaturi, e visto che Virtus in medias res, non bisogna essere né troppo conservatori né troppo innovativi, cercando di valutare obiettivamente caso per caso. Per esempio, io di solito adoro le cose nuove, ma ho riconosciuto che i move tutor di Platino fanno schifo; cerchiamo di sforzarci un po' e di non prendere  una posizione a priori.

COMUNQUE HO PAURA CHE HEROES DIVENTI TIPO DRAGONBALL
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2008, 18:03:12 »

beautiful non inteso alla lunghezza ma all'intreccio che sta prendendo trama

trovo comunque che il dr.house abbia avuto il suo apice nella seconda stagione, la terza mi ha un po' annoiato e dopo ho smesso di seguirlo, quindi non è del tutto vero; anche con oc stessa storia, seconda divina e terza flop che è stato addirittura interrotto in italia

comunque essere obiettivi non è sempre possibile, soprattutto nel caso di videogiochi e telefilm, o piace o no, non c'è via di mezzo... non è che posso dire "non mi piace ma lo seguo*", dico infatti che non lo seguo più perché non mi è piaciuta la piega che ha preso.

*a parte nel caso in cui essere fanboy ti porta a comprare ogni versione pokémon da 10 anni
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2008, 18:04:22 »

beautiful non inteso alla lunghezza ma all'intreccio che sta prendendo trama

trovo comunque che il dr.house abbia avuto il suo apice nella seconda stagione, la terza mi ha un po' annoiato e dopo ho smesso di seguirlo, quindi non è del tutto vero; anche con oc stessa storia, seconda divina e terza flop che è stato addirittura interrotto in italia

comunque essere obiettivi non è sempre possibile, soprattutto nel caso di videogiochi e telefilm, o piace o no, non c'è via di mezzo... non è che posso dire "non mi piace ma lo seguo", dico infatti che non lo seguo più perché non mi è piaciuta la piega che ha preso.
ok avanti il prossimo
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2008, 20:00:04 »

Mhà,per me è un telefilm carino.Continuo ad aspettare la domenica sera (finchè posso) per vederlo,perchè non voglio spoilerarmelo, ma se italia 1 non leva quelle maledette repliche e ri-repliche del cavolo,credo proprio che le guarderò altrove.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Settembre 28, 2008, 01:02:15 »

scaricalo no? °° tanto si trova doppiato in italiano poichè credo l'abbiano trasmesso tipo su sky
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2008, 14:08:40 »

mh mi pare sia esclusiva mediaset premium, forse hai trovato quelle di italia uno?
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Settembre 28, 2008, 21:16:25 »

Su youtube trovate tutta la seconda serie in italiano. Se volete la versione originale con i sottotitoli chiedete a me, consiglio a tutti di vedere l'originale perchè oltre a imparare qualcosa i dialoghi non sono adattati e le voci sono più fighe **

Stasera, ore 23:15, non perdete l'appuntamento con Heroes su Italia 1! UAHAHA
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Settembre 28, 2008, 21:48:38 »

Grazie Peter Petrelli 8)
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Settembre 28, 2008, 21:54:01 »

Prego! :P
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2008, 12:22:33 »

A me di Heroes a dire tutta la verità mi piaceva di più la prima stagione.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 30, 2008, 00:36:58 »

scaricalo no? °° tanto si trova doppiato in italiano poichè credo l'abbiano trasmesso tipo su sky

ma uffa... non tollero che si inciti alla pirateri nella mia sezione ._. è illegale... e siete quasi tutti minorenni >__< ergo non fate finire in galera i vostri genitori ok? se dovete proprio incitare na cosa del genere fatelo in modo meno plateale ._. così non mi arrabbio..
tipo "ma scusa procuratelo per vie traverse" facile no?
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Settembre 30, 2008, 13:27:22 »

ma gli juventini dopo si risentirebbero, dato che di traverse già ne hanno prese tante in questo campionato.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2008, 23:01:26 »

Ho guardato di recente il 4° episodio della terza stagione, e devo ammettere che sta perdendo un po' di significato, anche perchè
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 09, 2008, 23:29:26 »

ma gli juventini dopo si risentirebbero, dato che di traverse già ne hanno prese tante in questo campionato.
Grin che brutta sfiga...e cerca?
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 10, 2008, 14:29:45 »

ma veramente quella cosa a me sembrava chiara ancora nella prima serie con il poliziotto leggimente
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 10, 2008, 15:37:18 »

telefilm carino, ma vale la pena guardarlo solo per Hayden Panettiere
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Ottobre 10, 2008, 15:44:56 »

ho seguito qualche puntata in estate (si può andare a letto tardi xdxd) ma è troppo confuso non si capisce nulla =(
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Ottobre 10, 2008, 16:15:17 »

ma veramente quella cosa a me sembrava chiara ancora nella prima serie con il poliziotto leggimente
no. Matt Parkman è un Heroes di natura, gli hanno solo iniettato qualcosa per controllarlo. Anche perchè la formula non si sa fino alla terza serie. (Figurati se poi quelli della compania creano gli Heroes, quandosi occupano così tanto per controllarli)

telefilm carino, ma vale la pena guardarlo solo per Hayden Panettiere
e Kristen Bell

ho seguito qualche puntata in estate (si può andare a letto tardi xdxd) ma è troppo confuso non si capisce nulla =(
perchè non lo segui xD
Loggato
Aivan
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 106


AivanOP@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 10, 2008, 16:47:15 »

Ho visto tutta la prima serie, stupenda. Della seconda ho visto solo gli episodi messi in onda su italia 1 ma non mi convince più di tanto, come già detto da qualcuno sembra "beautiful". Della terza stagione ho visto solo dei trailer ma da quanto ho sentito dire è ancora più bella della prima.
Loggato
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Ottobre 10, 2008, 20:23:13 »

Ho visto tutta la prima serie, stupenda. Della seconda ho visto solo gli episodi messi in onda su italia 1 ma non mi convince più di tanto, come già detto da qualcuno sembra "beautiful". Della terza stagione ho visto solo dei trailer ma da quanto ho sentito dire è ancora più bella della prima.
La seconda non è male. Escluse alcune scelte degli autori, la terza è davvero bella. Se sei interessato posso darti i links per scaricare le prime 4 puntate. La 5 esce lunedì
Loggato
Aivan
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 106


AivanOP@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 11, 2008, 09:49:34 »

Ho visto tutta la prima serie, stupenda. Della seconda ho visto solo gli episodi messi in onda su italia 1 ma non mi convince più di tanto, come già detto da qualcuno sembra "beautiful". Della terza stagione ho visto solo dei trailer ma da quanto ho sentito dire è ancora più bella della prima.
La seconda non è male. Escluse alcune scelte degli autori, la terza è davvero bella. Se sei interessato posso darti i links per scaricare le prime 4 puntate. La 5 esce lunedì
Si linka via pm grazie  Lips Sealed
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Ottobre 11, 2008, 15:44:40 »

non nominate kristen bell invano 8(
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Ottobre 11, 2008, 16:19:58 »

non nominate kristen bell invano 8(

frooote
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Ottobre 11, 2008, 16:47:30 »

che foto di merdaaaa lì è presa malissimo
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Ottobre 11, 2008, 19:19:42 »

che foto di merdaaaa lì è presa malissimo
era per far vedere il potere! Non ho trovato la scena figa in cui lancia il fulmine che colpisce Claire alla fine della Seconda Stagione
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 11, 2008, 19:23:25 »

che foto di merdaaaa lì è presa malissimo
era per far vedere il potere! Non ho trovato la scena figa in cui lancia il fulmine che colpisce Claire alla fine della Seconda Stagione

zitto, non rivelare niente altrimenti che gusto c'è a guardarsi le puntate  Wink
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Ottobre 15, 2008, 17:17:16 »

Uhm in effetti hai ragione xD
Loggato
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2008, 19:12:03 »

uh, sono rimasto indietro, sono arrivato alla terza
comunque a me le prime tre puntate non sono piaciute :\ (stranissimo consideranedo che parliamo di heroes, eh)
cioè... iniziano ad esserci veramente troppe persone con i poteri. poi, per quanto mi è sembrato, si può intuire che tutta la stagione sarà basata su quella ridicola ricetta; e la cosa non mi entusiasma per niente. nella seconda stagione il virus, nella terza la ricetta, non oso immaginare nella quarta xD
e come il solito, il fattore "viaggio nel tempo" porta sempre un'infinità di dubbi allo spettatore

e Hiro ogni puntata che passa mi sta sempre di più sulle balle
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2008, 19:58:01 »

uh, sono rimasto indietro, sono arrivato alla terza
comunque a me le prime tre puntate non sono piaciute :\ (stranissimo consideranedo che parliamo di heroes, eh)
cioè... iniziano ad esserci veramente troppe persone con i poteri. poi, per quanto mi è sembrato, si può intuire che tutta la stagione sarà basata su quella ridicola ricetta; e la cosa non mi entusiasma per niente. nella seconda stagione il virus, nella terza la ricetta, non oso immaginare nella quarta xD
e come il solito, il fattore "viaggio nel tempo" porta sempre un'infinità di dubbi allo spettatore

e Hiro ogni puntata che passa mi sta sempre di più sulle balle
FORMULA non ricetta xD e siamo quasi a metà della serie comunque, magari la quarta ti piacerà di più xD
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 27, 2008, 22:14:43 »

rimosso lo spam inopportuno ._. ronaldo96... riprendi a spammare qua e farò in modo che i tuoi giorni sull'ab siano molto infelici.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Aivan
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 106


AivanOP@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Ottobre 29, 2008, 20:56:55 »

Appena finito di vedere l'ultimo episodio mandato in onda della terza stagione, devo ricredermi sulla seconda, gli ultimi episodi sono stati i più belli, sono rimasto molto contento della terza, ma credo ci sia un pò troppa carne sul fuoco non vorrei che i produttori rimangao senza idee, anche se penso che non succederà presto xD
Loggato
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Novembre 07, 2008, 21:43:47 »

Appena finito di vedere l'ultimo episodio mandato in onda della terza stagione, devo ricredermi sulla seconda, gli ultimi episodi sono stati i più belli, sono rimasto molto contento della terza, ma credo ci sia un pò troppa carne sul fuoco non vorrei che i produttori rimangao senza idee, anche se penso che non succederà presto xD
Al riguardo, hanno licenziato due produttori perchè la Terza Stagione in America sta perdendo telespettatori.

uh, sono rimasto indietro, sono arrivato alla terza
comunque a me le prime tre puntate non sono piaciute :\ (stranissimo consideranedo che parliamo di heroes, eh)
cioè... iniziano ad esserci veramente troppe persone con i poteri. poi, per quanto mi è sembrato, si può intuire che tutta la stagione sarà basata su quella ridicola ricetta; e la cosa non mi entusiasma per niente. nella seconda stagione il virus, nella terza la ricetta, non oso immaginare nella quarta xD
e come il solito, il fattore "viaggio nel tempo" porta sempre un'infinità di dubbi allo spettatore

e Hiro ogni puntata che passa mi sta sempre di più sulle balle
Comunque ora
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Dicembre 15, 2008, 16:52:36 »

La seconda serie era una merda, la terza invece sembra molto meglio, anche se la trama è troppo incasinata. Perdersi una puntata significa non capirci un cazzo fino alla fine
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Dicembre 20, 2008, 20:29:17 »

La terza è orribile :|
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Dicembre 21, 2008, 15:36:18 »

potere del cristallo di luna
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Dicembre 21, 2008, 23:51:05 »

La terza è orribile :|
Spoiler (click per vedere/nascondere)


Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Dicembre 23, 2008, 23:00:41 »

La terza è orribile :|
Spoiler (click per vedere/nascondere)


Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Dicembre 24, 2008, 16:15:50 »

La terza è orribile :|
Spoiler (click per vedere/nascondere)


Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 25, 2008, 20:58:15 »

La terza è orribile :|
Spoiler (click per vedere/nascondere)


Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)

Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Gennaio 13, 2009, 17:01:39 »

Up, ho visto interamente le prime due stagioni, e, se la prima è decente, la seconda fa abbastanza cagare °_°

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Non oso immaginare cosa sarà il Terzo Volume
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Gennaio 20, 2009, 17:25:25 »

Perchè per vedere Heroes ho aspettato che se ne a dassero tutti quelli che lo guardano? ._.

Btw ho visto anche il Terzo Volume, e mi è piaciuto più del secondo °_°
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Febbraio 02, 2009, 00:06:43 »

up
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.103 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 11, 2020, 06:45:19
Login