Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:21:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Toxic.  (Letto 6720 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Settembre 28, 2008, 16:21:16 »

mh non è del tutto vero, i bulky water hanno quasi sempre rest (o substitute o protect su swampert, l'ultima era usata per un periodo di alto usage di slaking), milotic ne riceve addirittura beneficio, suicune ha pressure, tutti resistono alle fire e si curano da toxic... non è certo semplice buttarli giù, anche avendo hp grass l'unico facilmente eliminabile è swampert, suicune ha calm mind e mirror coat come milotic, se gf usa toxic quindi non avrà metal sound o substitute (edit inteso magneton) che lo renderà fragile, arcanine non ha typing e staying power per usare toxic, è più mordi e fuggi, ma in questo modo O usa toxic O usa fire/hp grass, non entrambi, la lista delle entrate gratuite si allarga quindi e quelli che ho citato che resistono ad entrambi sono ultra ou O_o
non sono quindi pochini ragionando in un team composto da 6 (team tipico di smogon? calmkou-calmcune-curselax-magneton-skarmbliss [cit])
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Settembre 28, 2008, 16:35:20 »

milotic non ne trae affatto beneficio

Carlo mi deve spiegare perché rotom dovrebbe necessariamente prendere quel danno NELLO SWITCH-IN, dato che quello è il danno dopo una dragon dance, e quindi semplicemente switchando durante il turno di ddance hai la possibilità di killarlo senza nemmeno subire danni da 2hko o_O Il tuo famoso Flygon, a seconda degli EV, può anche prendere un danno maggiore dalla Rock Slide danzata di TTar, ma nessuno ti ha mai detto POVERO COGLIONE PRENDI DANNI >40% CHE COUNTER DI MERDA QUEL TUO FLYGON, così come nessuno si è mai lamentato del fatto che Swampert (il miglior TTar counter di RSE?) arriva tranquillamente anche lui a beccarsi >40% dall'EQ danzato. Quei danni, considerato che sono POST-BOOST, e che Rotom è in grado di OHKOARE Gyara (cosa che né Pert né Flygon possono fare a TTar a meno di avere una CBand), mi sembrano onestamente più che accettabili. Se poi anche tu adesso ti metti a fare il discorso che ogni counter deve prendere al massimo il 20% (o giù di lì) dei danni dal Pokémon che intende counterare, mi sento di chiederti come mai tu usi in tutti i team un Pokémon a cui TTar può anche tagliare in due la health bar (o peggio) con un Crunch o un Focus Punch e ritenerlo un grande counter.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Settembre 28, 2008, 16:47:53 »

Dio santo, Andrea, la prossima volta allora non venirmi a dire che Gyarados 2HKOa Rotom dopo una Dragon Dance -_- Mi sono fidato di quello che avevi detto, e quindi ho immaginato che quel danno fosse calcolato senza boosts -al momento avevo letto solo i numeri. E' l'ultima volta che mi fido dei numeri che scrive la gente senza andare a calcolare.

No perché se tu mi dici "Gyarados non lo 2HKOerà mai a meno di un atk boost" immagino che quindi con un boost sia 2HKO, e che quindi senza farà più o meno quei danni lì. 40% durante lo switch-in e 40% il turno dopo = 80%. Ok si prende comunque 60% minimo e non 80, e considerato che esistono le Stealth Rock e che il mio Flygon deve counterare SOLO Tyranitar e non Gyarados PIU' HERACROSS E METAGROSS e quindi qualche danno se lo prenderà, non è davvero la difesa ideale per Metagross. ^,^

Ok, scusatemi. Però sei gay.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 16:50:40 da Carlito » Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Settembre 28, 2008, 16:50:41 »

Oltre al fatto che Rest è usato solo da Milotic, e non sempre, perchè Swampert ha SOLO protect e Suicune non lo usa praticamente nessuno (ma tutto questo non conta),toxic costringe il bulky water al rest E che mentre ne è affetto praticamente non può entrare sulla gente contro cui dovrebbe. E se non entra il water... Chi può? Un water dormiente è già morto, a meno che il cleric non abbia ice beam (ammesso che tu abbia salamence), flamethrower (ammesso che tu abbia metagross), ecc.. Un bulky water che ha usato rest non può difendere, può solo prendere colpi. E c'è una bella differenza.

Ovviamente arrivano gf e Carl prima di me <_< gf ha detto una cosa che non ho detto, ma era sottointesa :x
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 16:54:20 da Seymour » Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Settembre 28, 2008, 16:53:00 »

RINCOGLIONITO, ACCENDI QUEL CAZZO DI CERVELLO PRIMA DI POSTARE PORCATROIA, A QUESTO PUNTO, VISTI TUTTI I TUOI PRECEDENTI POSTS, INIZIO DAVVERO A A DUBITARE CHE TU SAPPIA CHE QUANDO SI SWITCHA L'AVVERSARIO TI PUO' ANCHE ATTACCARE E IL TURNO NON TERMINA LI'

PORCAPUTTANA ROTOM ENTRA PRENDE QUEL DANNO CHE HAI DETTO GYARADOS E' PIU' VELOCE SE SI VUOLE DARE STAYING POWER DECENTE A ROTOM E SI PRENDE UN ALTRO WATERFALL, PRENDENDO BEN PIU' DELL'80% CHE HO DETTO IO, CONSIDERA QUALCHE DANNO PRIMA E VAI KO

ACCENDI QUEL CAZZO DI CERVELLO

MI HAI FATTO CASCARE I COGLIONI

Che poi Rotom possa essere usato IN CASI DI EMERGENZA per stoppare Gyarados ok, ma NON E' UN COUNTER PORCAPUTTANA -_-
Io invece comincio a pensare che Ale abbia ragione su certi punti, adesso ti pare giusto che mi devo prendere 'sta sfogata solo perché tu NON HAI LETTO BENE CHE QUELLO E' IL DANNO DOPO DRAGON DANCE? Asd
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Settembre 28, 2008, 16:53:28 »

Tra l'altro la forza del LADQ sta proprio nel fatto che Toxic Tyranitar costringa al Rest i propri counter (aka: mandarti a dormire Suicune non è una cosa TOLLERABILE se poi Salamence/TTar/chialtri ti sweepa). Toxic pwns
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 17:02:19 da SHOW YA MOVES » Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Settembre 28, 2008, 16:56:49 »

Vero x)

Comunque gf ha hanche esperro il mio pensiero sulla questione Carl - Mitico, in cui però non sono voluto entrare perchè mi scocciavo :/
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Settembre 28, 2008, 17:23:36 »

Dio santo, Andrea, la prossima volta allora non venirmi a dire che Gyarados 2HKOa Rotom dopo una Dragon Dance -_-
STFU io parlavo di Gyarados, mentre Il Mitico ha parlato di BulkyDos, ovvero il Gyarados che va per la maggiore in DP, ma nel periodo in cui scrissi il mio post su Rotom, Husk arrivò primo in Shoddy utilizzando Adamant 252 atk Ev Life Orb Gyarados, il che immediatamente fece esplodere la moda di LOGyarados a Pecorlandia (=Smogon), vista la popolarità di Husk ed il suo piazzamento in Ladder. Ovviamente LOGyara è in grado di 2HKOare Rotom dopo aver danzato, ma è obiettivamente tornato ad essere un set raro, dopo che a Pecorlandia ci si accorse che usarlo a quel modo comportava l'essere 2HKOato dal Bullet Punch di Lucario (/IRONIA), quindi smettila di rompere le balle a me se non hai letto bene il post de Il Mitico. Angry
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Settembre 28, 2008, 17:40:09 »

Anche io uso Bulky Gyarados. Con praticamente max atk, poca speed ma superiore di quella di Rotom, max HP. O_ò no stfu non avevi detto Life Orb

Resta comunque il fatto che Rotom prende un ben abbondante 60% di danno da due Waterfall, e VISTO CHE E' IL MIGLIOR COUNTER DI METAGROSS (cosa che condivido) e buon counter per Heracross (anche per questo sono d'accordo) difficilmente potrà avere SEMPRE gli HP necessari per fermare tutto. Il mio Flygon deve counterare SOLO Tyranitar (e grass Zapdos quando TTar NON c'è), non ha il compito di fermare tre tra i più obesi sweeper. NON E' un counter per Gyarados. Poi se nel team avversario non ci sono NE' Metagross NE' Heracross oltre a Gyarados ok. Buona fortuna, eh.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.243 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:26:14