Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:44:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La mia "opera" su DPPt  (Letto 7938 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« il: Settembre 28, 2008, 12:37:29 »

Ecco la mia "opera" su DPPt.

DPPt ha portato molte innovazioni al modo di giocare, nei precedenti metagame si tendeva a dare risalto alla difesa, in questo invece sono stati introdotti ottimi attaccanti (su tutti Lucario,Infernape e Garchomp).
Su questi Pokèmon si è detto tanto, hanno ottime statistiche, un bel parco mosse e sono indubbiamente ottimi Pokèmon, dire però che siano incontrastabili è sbagliato.
Lucario è adesso il più discusso, con Danzaspada-Zuffa-Extrarapido-Pugnoscarica/Sgranocchio e con strumento o Assorbisfera o Focalnastro è forte, con l’avvento di Platino e dei suoi Move Tutor può imparare anche altre 2 mosse fisiche molto forti (Tuonopugno e Gelpugno).
Il set di Lucario però alla fine è sempre il solito:Danzaspada-Zuffa-Extrarapido-Pugnoscarica/Sgranocchio/Tuonopugno/Gelopugno.
L’ultimo slot quindi è molto variabile grazie ai nuovi tutor e rende molto rischiosa l’entrata di due dei counter che aveva, ovvero Salamence e Gyarados ; Restano però altri Pokèmon che possono entrare, ci sarebbe Dusknoir con PS e Difesa massimizzati,ma in caso di Sgranocchio rischierebbe la fregatura, sicuramente però, Weezing è un ottimo counter per Lucario.
Il nostro Weezing,resiste bene a Zuffa e subisce normalmente Extrarapido, Pugnoscarica, Sgranocchio, Tuonopugno e Gelopugno; Se si massimizzano PS e Difesa resiste tranquillamente, e in più, lo mette KO con Lanciafiamme.
Infernape viene generalmente utilizzato come attaccante misto con strumento Assorbisfera e a volte Focalnastro e con mosse:Zuffa-Lanciafiamme-Laccioerboso-Congiura/Tuonopugno/Pietrataglio.
Anche questo è gran Pokèmon, ma non per questo è incontrastabile,basta un Cresselia per fermarlo ; Subisce poco da Zuffa e normalmente dalle altre mosse, se fatto come muro sia fisico che speciale (con una maggiore attenzione allo speciale per non subire il Lanciafiamme) anche Infernape è sistemato visto che poi viene buttato giù da Psichico.
Garchomp adesso è stato messo UBER, quindi il “problema” non sussiste più, merita però un approfondimento.
Molti lo utilizzavano scarfer con:Oltraggio-Terremoto-Pietrataglio/Sgranocchio-Fuocobomba, altrimenti con:Danzaspada-Sostituto/Sgranocchio/Rogodenti/Fuocobomba-Dragartigli-Terremoto e annessa bacca per ridurre i danni del ghiaccio.
Quest’ultimo è il set più forte, soprattutto se è attiva la tempesta di sabbia, con Sostituto e l’abilità Sabbiavelo, diventa molto difficile fermarlo,e spesso serve un “sacrificio” di almeno un Pokèmon, ci può stare il ban dal metagame OU.
Il set scarfer però non è fortissimo, si ferma con una buona predict o con l’ingresso di un wall fisico come Donphan (anche se Oltraggio gli fa male), che poi può fargli danni con Geloscheggia oppure ci sarebbe Steelix, che resiste bene ad Oltraggio, ma che subisce Terremoto e Fuocomba ed è rischioso.
Secondo me il ban di Garchomp doveva esserci in parte, ovvero, bannare la bacca, Danzaspada e Sostituto, visto che senza queste possibilità diventa un Pokèmon contrastabile.
Ci sono poi altri 2 Pokèmon che fanno discutere, Deoxys-s e Shaymin forma cielo.
Entrambi potrebbero stare in UBER tranquillamente, Deoxys-s ha un gran parco mosse, sia offensivo che difensivo, e per metterlo giù si ricorre spesso ha mosse come Tossina e Parassiseme proprio perché Riflesso e Schermo-Luce possono rompere le scatole agli attaccanti.
Shaymin forma cielo per esser messo KO, bisogna avere una buona predict e un bel po di fortuna per evitare che con Leggiadro possa ottenere dei devastanti benefici dalle sue mosse; Se usato da uno abbastanza bravo, può sfasciare un team quasi da solo, altrimenti,bisogna cercare di annullare il Sostituto e poi metterlo KO con un altro Pokèmon, in pratica,conta molto la fortuna.
Entrambi starebbero meglio UBER.
In DPPt è quindi fondamentale la preparazione del team, certi Pokèmon devono poter essere contrastati efficacemente, perché se partono possono mettere KO più di un Pokèmon.
Indispensabile è anche uno spinner, soprattutto se si hanno Pokèmon volanti in squadra, visto che subiscono molto l’effetto di Levitoroccia.
Per il resto valgono niente di particolare, si sceglie una strategia e si costruisce il team in base ad essa.
Passiamo all’incontro.
Non è vero che bastano 6 attaccanti a caso per vincere una sfida, anche perché credo di aver fatto notare che anche i Pokèmon apparentemente incontrastabili hanno de counter.
Ci sono vari stili di lotta, tutti attuabili, c’è chi preferisce iniziare sulla difensiva, usando Levitoroccia, Punte e Fielepunte (di Forretress, Swampert, Bronzong starter se ne vedono un bel po), Altri preferiscono partire con un Pokèmon che si alza le statistiche (come Gyarados), altri preferiscono un attaccante, fisico, speciale o misto  che possa subito fare danni consistenti al team dell’avversario.
Non esiste un modo di giocare migliore, si ha la possibilità di giocare in un modo o nell’altro senza pensare che sia migliore un altro stile.
In precedenza si era abituati a team stallosi o comunque prettamente difensivi, l’attacco non era molto ben visto, adesso invece si può attaccare, e anche con risultati buoni e per questo molti hanno pensato ad una perdita di competitività, o forse si sono risentiti dell’avvicinamento di tante persone al gioco competitivo.
Personalmente credo che se Smogon non ci fosse ci sarebbe più divertimento in un certo senso; Molti per fare un team vanno su Smogon, vanno a vedere gli OU e scelgono 6 Pokèmon per fare un team, sia che sia un buon team che un team fatto quasi a caso, mentre in UU ci sono molti Pokèmon interessanti, come Meganium,Relicanth e Probopass.
Meganium può fare il Celebi, Relicanth con Lucidatura e Zuccata e l’abilità testadura può esser devastante, Probopass ha difese eccellenti, subisce Terremoto, ma può evitarlo con Magnetascesa e in più intrappola gli acciaio.
Bene, mi sembra di aver detto tutto e di essere stato abbastanza preciso, mi sono soffermato di più sui counter di alcuni Pokèmon perché se ne era parlato molto ultimamente.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2008, 12:44:52 »

ti rendi conto del mucchio abnorme di minchiate che hai scritto?
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2008, 12:47:19 »

Non vorrei offenderti, ma tu hai parlato di UN counter per lucario e UN counter per Infernape...e sono pochi °_°

Mh concordo sul fatto che bannare Garchomp sia stato un errore, quando si poteva vietare solo l'uso di Yache Berry e Swords Dance.

per il resto non so proprio che dire, hai solo ripetuto ciò che ha detto il Mitico, ma lui lo ha fatto meglio ._.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
ecco così è più chiaro
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 12:49:34 da 4ep » Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2008, 12:49:29 »

Già. Il Mitico considera solo il set più usato, ma sa che esistono anche altri set.
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2008, 12:52:32 »

per counterare un pokèmon devi considerare tutti i suoi possibili set, studiare per bene il suo movepool e poi cercare un counter efficace, non mi sembra che tu abbia fatto tutto ciò..

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio

._.
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2008, 12:57:56 »

Uff... detesto questi topic, perché porteranno un flame odioso che non finisce più se non si chiude, comunque...

Citazione
DPPt ha portato molte innovazioni al modo di giocare, nei precedenti metagame si tendeva a dare risalto alla difesa, in questo invece sono stati introdotti ottimi attaccanti (su tutti Lucario,Infernape e Garchomp).
I precedenti Metagame non erano affatto difensivi. Ok, possiamo dire che in GSC trovare Sweeper decenti non è proprio facile in confronto ai difensori, ma non è un Metagame di Stall come molti credono. RSE ha avuto un periodo pieno di Stall, ma ora non è affatto un Metagame di Stall, semplicemente sono del parere che i difensori abbiano avuto più degli Sweeper, molti dei quali senza la Choice Band non possono molto contro gli "Staller"; dire poi che RBY è un Metagame difensivo... lol!

Citazione
Lucario è adesso il più discusso, con Danzaspada-Zuffa-Extrarapido-Pugnoscarica/Sgranocchio e con strumento o Assorbisfera o Focalnastro è forte, con l’avvento di Platino e dei suoi Move Tutor può imparare anche altre 2 mosse fisiche molto forti (Tuonopugno e Gelpugno).
Il set di Lucario però alla fine è sempre il solito:Danzaspada-Zuffa-Extrarapido-Pugnoscarica/Sgranocchio/Tuonopugno/Gelopugno.
Ma manco per cazzo! Se si seguono le statistiche di Smogon è vero, più facile trovare Lucario del genere, ma già da un certo punto della ladder in poi non è raro trovare Specs Luke, e di Pokémon che fermano adeguatamente tutti i set fisici e che possono entrare senza troppi rischi sui set speciali ne ho trovati 4 per ora.
Il punto è che Lucario ha uno scarso staying power che gli permette di venir sconfitto anche senza l'uso dei counter, è un Pokémon troppo forte in alcuni set per il Metagame OU, ma troppo debole per il Metagame Uber, possiamo dire che è Cheap.

Citazione
Infernape viene generalmente utilizzato come attaccante misto con strumento Assorbisfera e a volte Focalnastro e con mosse:Zuffa-Lanciafiamme-Laccioerboso-Congiura/Tuonopugno/Pietrataglio.
Anche questo è gran Pokèmon, ma non per questo è incontrastabile,basta un Cresselia per fermarlo ; Subisce poco da Zuffa e normalmente dalle altre mosse, se fatto come muro sia fisico che speciale (con una maggiore attenzione allo speciale per non subire il Lanciafiamme) anche Infernape è sistemato visto che poi viene buttato giù da Psichico.
Infernape è molto meno offensivo di Lucario a mio parere, non è poi così problematico...

Citazione
Quest’ultimo è il set più forte, soprattutto se è attiva la tempesta di sabbia, con Sostituto e l’abilità Sabbiavelo, diventa molto difficile fermarlo,e spesso serve un “sacrificio” di almeno un Pokèmon, ci può stare il ban dal metagame OU.
Il set scarfer però non è fortissimo, si ferma con una buona predict o con l’ingresso di un wall fisico come Donphan (anche se Oltraggio gli fa male), che poi può fargli danni con Geloscheggia oppure ci sarebbe Steelix, che resiste bene ad Oltraggio, ma che subisce Terremoto e Fuocomba ed è rischioso.
Secondo me il ban di Garchomp doveva esserci in parte, ovvero, bannare la bacca, Danzaspada e Sostituto, visto che senza queste possibilità diventa un Pokèmon contrastabile.
Ma non ha senso bannare i set anziché il Pokémon.

Citazione
Ci sono poi altri 2 Pokèmon che fanno discutere, Deoxys-s e Shaymin forma cielo.
Entrambi potrebbero stare in UBER tranquillamente, Deoxys-s ha un gran parco mosse, sia offensivo che difensivo, e per metterlo giù si ricorre spesso ha mosse come Tossina e Parassiseme proprio perché Riflesso e Schermo-Luce possono rompere le scatole agli attaccanti.
Shaymin forma cielo per esser messo KO, bisogna avere una buona predict e un bel po di fortuna per evitare che con Leggiadro possa ottenere dei devastanti benefici dalle sue mosse; Se usato da uno abbastanza bravo, può sfasciare un team quasi da solo, altrimenti,bisogna cercare di annullare il Sostituto e poi metterlo KO con un altro Pokèmon, in pratica,conta molto la fortuna.
Entrambi starebbero meglio UBER.
In DPPt è quindi fondamentale la preparazione del team, certi Pokèmon devono poter essere contrastati efficacemente, perché se partono possono mettere KO più di un Pokèmon.
Indispensabile è anche uno spinner, soprattutto se si hanno Pokèmon volanti in squadra, visto che subiscono molto l’effetto di Levitoroccia.
Per il resto valgono niente di particolare, si sceglie una strategia e si costruisce il team in base ad essa.
Deoxys-e non l'ho mai definito Uber visti i counter che ha il suo set offensivo con la miglior coverage, e il set supporter non è poi così imbattibile dato il numero di Anti-leads diffusi attualmente e la diffusione di Pokémon con Bullet Punch. Shaymin-s è fermabile ma comunque Cheap, simile a Lucario ma più forte sicuramente, e forse renderlo Uber non sarebbe poi un errore...

Citazione
Passiamo all’incontro.
Non è vero che bastano 6 attaccanti a caso per vincere una sfida, anche perché credo di aver fatto notare che anche i Pokèmon apparentemente incontrastabili hanno de counter.
Ci sono vari stili di lotta, tutti attuabili, c’è chi preferisce iniziare sulla difensiva, usando Levitoroccia, Punte e Fielepunte (di Forretress, Swampert, Bronzong starter se ne vedono un bel po), Altri preferiscono partire con un Pokèmon che si alza le statistiche (come Gyarados), altri preferiscono un attaccante, fisico, speciale o misto  che possa subito fare danni consistenti al team dell’avversario.
Non esiste un modo di giocare migliore, si ha la possibilità di giocare in un modo o nell’altro senza pensare che sia migliore un altro stile.
In precedenza si era abituati a team stallosi o comunque prettamente difensivi, l’attacco non era molto ben visto, adesso invece si può attaccare, e anche con risultati buoni e per questo molti hanno pensato ad una perdita di competitività, o forse si sono risentiti dell’avvicinamento di tante persone al gioco competitivo.
Personalmente credo che se Smogon non ci fosse ci sarebbe più divertimento in un certo senso; Molti per fare un team vanno su Smogon, vanno a vedere gli OU e scelgono 6 Pokèmon per fare un team, sia che sia un buon team che un team fatto quasi a caso, mentre in UU ci sono molti Pokèmon interessanti, come Meganium,Relicanth e Probopass.
Meganium può fare il Celebi, Relicanth con Lucidatura e Zuccata e l’abilità testadura può esser devastante, Probopass ha difese eccellenti, subisce Terremoto, ma può evitarlo con Magnetascesa e in più intrappola gli acciaio.
Bene, mi sembra di aver detto tutto e di essere stato abbastanza preciso, mi sono soffermato di più sui counter di alcuni Pokèmon perché se ne era parlato molto ultimamente.
Questo lo sappiamo e siamo arrivati a tale conclusione molto tempo fa, non è poi una così grande rivelazione dato anche il fatto che stiamo facendo l'Accademia in questo momento.

Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Settembre 28, 2008, 13:05:28 »

Ale con quel post ci domostreresti che DPPt > RSE?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 28, 2008, 13:06:09 »

Non vorrei offenderti, ma tu hai parlato di UN counter per lucario e UN counter per Infernape...e sono pochi °_°

Mh concordo sul fatto che bannare Garchomp sia stato un errore, quando si poteva vietare solo l'uso di Yache Berry e Swords Dance.

per il resto non so proprio che dire, hai solo ripetuto ciò che ha detto il Mitico, ma lui lo ha fatto meglio ._.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
ecco così è più chiaro
Tanti dicevano che non ce ne era neanche uno quindi dirne uno mi sembrava sufficiente,visto che poi non è un topic fatto solo per trovare i counter.
Appunto,molte cose erano già state dette, era inutile ri-fare altri calcoli su possibili danni quando sono già stati fatti.

Lucario se lo si trova speciale si va nei casini,è raro trovarne uno,ma se lo si trova fa parte della bellezza di Pokèmon,del resto ogni tanto un set inaspettato si trova (non solo su Lucario ma su tutti i Pokèmon) e non c'è niente di strano.

Citazione
Ale con quel post ci domostreresti che DPPt > RSE?
Io ho esposto le mie argomentazioni, far cambiare idea non era il mio obiettivo perchè difficilmente un topic fa cambiare totalmente idea alla gente.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 13:08:26 da Ale » Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 28, 2008, 13:06:27 »

Sarò breve, così c'è qualche possibilità che tu riesca a leggere e a capire questo post prima del tuo probabile ban.

Se pensi davvero che DP ed i metagame precedenti siano "stallosi", e che i difensori abbiano avuto più degli attaccanti, e soprattutto se pensi che questo discorso valga per RSE... 1) sei un idiota/ignorante (scegli un po' quella che preferisci); 2) NON SAI GIOCARE A POKEMON, quindi lascia perdere e dedicati a qualcos'altro. Sul serio, eh. Se giochi a RSE e pensi che sia un gioco stalloso vuol dire solamente che sei troppo incompetente e/o idiota per trovare il modo di sfondare la difesa avversaria. Ci riusciva perfino MT, perciò se non ci riesci vuol dire che non sei proprio tagliato per il gioco. E' per questo che ti piace DP, suppongo.

E poi, per quanto riguarda il discorso del "metagame equilibrato" e dei "numerosi counter" per Lucario ed Infernape... LMAO :°D
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Settembre 28, 2008, 13:08:12 »

Citazione
Quest’ultimo è il set più forte, soprattutto se è attiva la tempesta di sabbia, con Sostituto e l’abilità Sabbiavelo, diventa molto difficile fermarlo,e spesso serve un “sacrificio” di almeno un Pokèmon, ci può stare il ban dal metagame OU.
Il set scarfer però non è fortissimo, si ferma con una buona predict o con l’ingresso di un wall fisico come Donphan (anche se Oltraggio gli fa male), che poi può fargli danni con Geloscheggia oppure ci sarebbe Steelix, che resiste bene ad Oltraggio, ma che subisce Terremoto e Fuocomba ed è rischioso.
Secondo me il ban di Garchomp doveva esserci in parte, ovvero, bannare la bacca, Danzaspada e Sostituto, visto che senza queste possibilità diventa un Pokèmon contrastabile.
Ma non ha senso bannare i set anziché il Pokémon.

Secondo me ha senso invece, SDYacheChomp era uno sweeper tremendo, lo Scarfer è più che altro un revengekiller...ed è *davvero* molto più fermabile degli altri set, tra l'altro era utilissimo per fermare infernape e lucario =\
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Settembre 28, 2008, 13:11:27 »

Chiudete 'sto topic, per favore.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 28, 2008, 13:11:43 »

A questo punto devo proporre una nuova sezione.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 28, 2008, 13:13:21 »

Sarò breve, così c'è qualche possibilità che tu riesca a leggere e a capire questo post prima del tuo probabile ban.

Se pensi davvero che DP ed i metagame precedenti siano "stallosi", e che i difensori abbiano avuto più degli attaccanti, e soprattutto se pensi che questo discorso valga per RSE... 1) sei un idiota/ignorante (scegli un po' quella che preferisci); 2) NON SAI GIOCARE A POKEMON, quindi lascia perdere e dedicati a qualcos'altro. Sul serio, eh. Se giochi a RSE e pensi che sia un gioco stalloso vuol dire solamente che sei troppo incompetente e/o idiota per trovare il modo di sfondare la difesa avversaria. Ci riusciva perfino MT, perciò se non ci riesci vuol dire che non sei proprio tagliato per il gioco. E' per questo che ti piace DP, suppongo.

E poi, per quanto riguarda il discorso del "metagame equilibrato" e dei "numerosi counter" per Lucario ed Infernape... LMAO :°D
Intanto faccio notare che non ho insultato nessuno,quindi non vedo perchè dovrei ricevare insulti gratuiti.
Non ho detto che RSE non ha attacco, ma sicuramente ha attaccanti non forti quanto quelli che si trovano adesso.
Secondo in RSE c'era un equilibrio tendente alla difesa,in DPPt c'è un equilibrio tendente all'attacco.
Loggato
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2008, 13:15:21 »

Ale, se questa è la tua Opera di DPPt allora meglio usare firefox Si Si
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Settembre 28, 2008, 13:15:37 »

Chiudete 'sto topic, per favore.
non fare come giulio che appena si ritrova con le spalle al muro chiede la chiusura

questo topic deve chiarire un paio di cose
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2008, 13:16:02 »

uff che palle 6 pagine di fisica

ehi quest'opera è lunga quanto un post medio del Mitico xd
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Settembre 28, 2008, 13:16:22 »

Conosco abbastanza RSE per dirti che non era affatto sbilanciato sullo sweeping, visti mostri come CBGross, CBCross, SDCross, CBSlaking, CBCham, CBMence, DDMence, ecc...
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Rotfl >:°D
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Settembre 28, 2008, 13:18:20 »

Citazione
Non ho detto che RSE non ha attacco, ma sicuramente ha attaccanti non forti quanto quelli che si trovano adesso.
Questo non lo hai detto tu, l'ho detto io.

RSE e DPPt non sono Metagame bilanciati verso qualcosa, non sono proprio Metagame bilanciati per via di Pokémon Cheap, RBY non lo è per il fatto che non esiste lo Stall, e non lo sarebbe neanche GSC se non fosse bannato CurseLax.

Se proprio vuoi sapere qualcosa di DPPt e degli altri Metagame potresti iscriverti all'Accademia, mi farebbe piacere averti come studente. Wink
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Settembre 28, 2008, 13:18:51 »

uff che palle 6 pagine di fisica

ehi quest'opera è lunga quanto un post medio del Mitico xd
Infatti non sono stato io ad iniziare a chiamarla "opera".
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Settembre 28, 2008, 13:19:24 »

ehi quest'opera è lunga quanto un post medio del Mitico xd

Imo :*

Chiudete 'sto topic, per favore.

...
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 28, 2008, 13:19:32 »

Sarò breve, così c'è qualche possibilità che tu riesca a leggere e a capire questo post prima del tuo probabile ban.

Se pensi davvero che DP ed i metagame precedenti siano "stallosi", e che i difensori abbiano avuto più degli attaccanti, e soprattutto se pensi che questo discorso valga per RSE... 1) sei un idiota/ignorante (scegli un po' quella che preferisci); 2) NON SAI GIOCARE A POKEMON, quindi lascia perdere e dedicati a qualcos'altro. Sul serio, eh. Se giochi a RSE e pensi che sia un gioco stalloso vuol dire solamente che sei troppo incompetente e/o idiota per trovare il modo di sfondare la difesa avversaria. Ci riusciva perfino MT, perciò se non ci riesci vuol dire che non sei proprio tagliato per il gioco. E' per questo che ti piace DP, suppongo.

E poi, per quanto riguarda il discorso del "metagame equilibrato" e dei "numerosi counter" per Lucario ed Infernape... LMAO :°D
Intanto faccio notare che non ho insultato nessuno,quindi non vedo perchè dovrei ricevare insulti gratuiti.
Non ho detto che RSE non ha attacco, ma sicuramente ha attaccanti non forti quanto quelli che si trovano adesso.
Secondo in RSE c'era un equilibrio tendente alla difesa,in DPPt c'è un equilibrio tendente all'attacco.
Gioco da poco a RSE (saranno 5 giorni poco più) e forse sto per dire una cazzata ma... CON TUTTI I CBMENCE E CBGROSS CHE GIRANO NON HA "ATTACCANTI" TROPPO FORTI? ._.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

ecco p. orso mi ha preceduto ._.
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 28, 2008, 13:20:15 »

Citazione
RBY non lo è per il fatto che non esiste lo Stall

Ma non andare ad intuito, perchè sbagli -.-
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Settembre 28, 2008, 13:22:11 »

Non ti ho insultato, ti ho fatto notare che se in RBY, in GSC, o ancor peggio in RSE, o ancor peggio in DP il tuo avversario riesce a stallarti senza che tu possa fare niente, questo dimostra NON TANTO che il gioco è sbilanciato verso la difesa (lol), ma che sei un incompetente e/o un idiota. La prova? Semplice. In GSC Pokémon è un VERO gioco d'intelligenza. Se il tuo avversario non ti dà modo di sweeparlo in 10 turni è perché gioca meglio di te. Se pensi che la colpa sia del metagame e non della tua incompetenza, oltre ad essere un incompetente sei anche un idiota. Mi dispiace per te.
Se poi in RSE e ancor peggio in DP, che sono due metagame uno più orribile dell'altro, entrambi terribilmente sbilanciati verso l'attacco (DP ancor peggio di RSE), il tuo avversario riesce a resistere alla tua offensiva, vuol dire che nemmeno in un metagame per bambini (nel quale bastano 5 choice item + un po' di fortuna per vincere) riesci a combinare qualcosa di buono. E per non riuscire ad attaccare con efficacia in DP devi essere DAVVERO IDIOTA, perché in DP non si tratta nemmeno di usare il cervello, lol. C'è la CBand che pensa al posto tuo -_-
Comunque no, in RSE non c'era equilibrio, ed in DP ce n'è ancor meno. Tuttavia RSE lasciava a qualcuno la possibilità di illudersi che, in fondo, si trattava di un metagame equilibrato nel quale era possibile giocare sulla difensiva. In DP abbiamo toccato il fondo, e non c'è neanche più la possibilità di illudersi (se non per poca gente che non ha quasi idea di ciò che dice, come te per esempio).

Comunque ripeto, non ti ho detto "sei un idiota". Ti ho detto che SE non riesci ad attaccare con efficacia in RSE e DP, ALLORA sei chiaramente un incompetente (o un idiota, scegli tu).
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 28, 2008, 13:34:49 »

Non ti ho insultato, ti ho fatto notare che se in RBY, in GSC, o ancor peggio in RSE, o ancor peggio in DP il tuo avversario riesce a stallarti senza che tu possa fare niente, questo dimostra NON TANTO che il gioco è sbilanciato verso la difesa (lol), ma che sei un incompetente e/o un idiota. La prova? Semplice. In GSC Pokémon è un VERO gioco d'intelligenza. Se il tuo avversario non ti dà modo di sweeparlo in 10 turni è perché gioca meglio di te. Se pensi che la colpa sia del metagame e non della tua incompetenza, oltre ad essere un incompetente sei anche un idiota. Mi dispiace per te.
Se poi in RSE e ancor peggio in DP, che sono due metagame uno più orribile dell'altro, entrambi terribilmente sbilanciati verso l'attacco (DP ancor peggio di RSE), il tuo avversario riesce a resistere alla tua offensiva, vuol dire che nemmeno in un metagame per bambini (nel quale bastano 5 choice item + un po' di fortuna per vincere) riesci a combinare qualcosa di buono. E per non riuscire ad attaccare con efficacia in DP devi essere DAVVERO IDIOTA, perché in DP non si tratta nemmeno di usare il cervello, lol. C'è la CBand che pensa al posto tuo -_-
Comunque no, in RSE non c'era equilibrio, ed in DP ce n'è ancor meno. Tuttavia RSE lasciava a qualcuno la possibilità di illudersi che, in fondo, si trattava di un metagame equilibrato nel quale era possibile giocare sulla difensiva. In DP abbiamo toccato il fondo, e non c'è neanche più la possibilità di illudersi (se non per poca gente che non ha quasi idea di ciò che dice, come te per esempio).

Comunque ripeto, non ti ho detto "sei un idiota". Ti ho detto che SE non riesci ad attaccare con efficacia in RSE e DP, ALLORA sei chiaramente un incompetente (o un idiota, scegli tu).
Non credi piuttosto che GSC sia troppo difensivo?
Tu hai detto che si tratta di un gioco di inteligenza,io credo invece che si tratti di un qualcosa simile agli scacchi,quindi è vero,in parte è di intelligenza,ma non è il massimo del divertimento secondo me.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Settembre 28, 2008, 13:38:17 »

ok drumlax è difensivo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 28, 2008, 13:41:44 »

Ale, metti lo spazio dopo le virgole per favore.
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Settembre 28, 2008, 13:41:51 »

che bello, ho l'ipod nuovo :fg:
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Settembre 28, 2008, 13:42:09 »

gioca a gsc contro uno forte, vedrai come ci si annoia Looksi (se non ti diverti facendo predict tutto il tempo non so cosa possa divertirti)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 28, 2008, 13:45:08 »

Mah, se non ti diverte ok, ma non è questo il punto. GSC è davvero il capitolo del gioco che somiglia di più agli scacchi, tuttavia non per questo si può dire "OMG ANCHE IN GSC COME NEGLI SCACCHI VINCE CHI CAMPERA/STALLA DI PIU' -_-". Se sai giocare a scacchi saprai bene che è possibile dare matto anche nel giro di 6 mosse, oppure è possibile giocare per 5 ore e poi arrivare alla patta. GSC è più o meno la stessa cosa, solo che c'è di mezzo anche la fortuna (cosa completamente assente negli scacchi). Se non ti piace amen, gioca a DP, nessuno ti insulta perché ti PIACE DP. Io dico solo, e lo dico con cognizione di causa, che GSC è il metagame più competitivo che esista, mentre gli altri, in confronto, sono ridicoli. E questo non lo dico perché mi piace di più GSC ma perché è obiettivamente così (sì, obiettivamente per me e per chi come me ha provato tutti i metagame, senza basarsi su ciò che dice Smogon o senza essersi limitato ad un paio di partite contro due nub a caso).
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2008, 13:48:09 »

Ecco la mia "opera" su DPPt.

DPPt ha portato molte innovazioni al modo di giocare, nei precedenti metagame si tendeva a dare risalto alla difesa, in questo invece sono stati introdotti ottimi attaccanti (su tutti Lucario,Infernape e Garchomp).
Su questi Pokèmon si è detto tanto, hanno ottime statistiche, un bel parco mosse e sono indubbiamente ottimi Pokèmon, dire però che siano incontrastabili è sbagliato.
Lucario è adesso il più discusso, con Danzaspada-Zuffa-Extrarapido-Pugnoscarica/Sgranocchio e con strumento o Assorbisfera o Focalnastro è forte, con l’avvento di Platino e dei suoi Move Tutor può imparare anche altre 2 mosse fisiche molto forti (Tuonopugno e Gelpugno).
Il set di Lucario però alla fine è sempre il solito:Danzaspada-Zuffa-Extrarapido-Pugnoscarica/Sgranocchio/Tuonopugno/Gelopugno.
L’ultimo slot quindi è molto variabile grazie ai nuovi tutor e rende molto rischiosa l’entrata di due dei counter che aveva, ovvero Salamence e Gyarados ; Restano però altri Pokèmon che possono entrare, ci sarebbe Dusknoir con PS e Difesa massimizzati,ma in caso di Sgranocchio rischierebbe la fregatura, sicuramente però, Weezing è un ottimo counter per Lucario.
Il nostro Weezing,resiste bene a Zuffa e subisce normalmente Extrarapido, Pugnoscarica, Sgranocchio, Tuonopugno e Gelopugno; Se si massimizzano PS e Difesa resiste tranquillamente, e in più, lo mette KO con Lanciafiamme.
Infernape viene generalmente utilizzato come attaccante misto con strumento Assorbisfera e a volte Focalnastro e con mosse:Zuffa-Lanciafiamme-Laccioerboso-Congiura/Tuonopugno/Pietrataglio.
Anche questo è gran Pokèmon, ma non per questo è incontrastabile,basta un Cresselia per fermarlo ; Subisce poco da Zuffa e normalmente dalle altre mosse, se fatto come muro sia fisico che speciale (con una maggiore attenzione allo speciale per non subire il Lanciafiamme) anche Infernape è sistemato visto che poi viene buttato giù da Psichico.
Garchomp adesso è stato messo UBER, quindi il “problema” non sussiste più, merita però un approfondimento.
Molti lo utilizzavano scarfer con:Oltraggio-Terremoto-Pietrataglio/Sgranocchio-Fuocobomba, altrimenti con:Danzaspada-Sostituto/Sgranocchio/Rogodenti/Fuocobomba-Dragartigli-Terremoto e annessa bacca per ridurre i danni del ghiaccio.
Quest’ultimo è il set più forte, soprattutto se è attiva la tempesta di sabbia, con Sostituto e l’abilità Sabbiavelo, diventa molto difficile fermarlo,e spesso serve un “sacrificio” di almeno un Pokèmon, ci può stare il ban dal metagame OU.
Il set scarfer però non è fortissimo, si ferma con una buona predict o con l’ingresso di un wall fisico come Donphan (anche se Oltraggio gli fa male), che poi può fargli danni con Geloscheggia oppure ci sarebbe Steelix, che resiste bene ad Oltraggio, ma che subisce Terremoto e Fuocomba ed è rischioso.
Secondo me il ban di Garchomp doveva esserci in parte, ovvero, bannare la bacca, Danzaspada e Sostituto, visto che senza queste possibilità diventa un Pokèmon contrastabile.
Ci sono poi altri 2 Pokèmon che fanno discutere, Deoxys-s e Shaymin forma cielo.
Entrambi potrebbero stare in UBER tranquillamente, Deoxys-s ha un gran parco mosse, sia offensivo che difensivo, e per metterlo giù si ricorre spesso ha mosse come Tossina e Parassiseme proprio perché Riflesso e Schermo-Luce possono rompere le scatole agli attaccanti.
Shaymin forma cielo per esser messo KO, bisogna avere una buona predict e un bel po di fortuna per evitare che con Leggiadro possa ottenere dei devastanti benefici dalle sue mosse; Se usato da uno abbastanza bravo, può sfasciare un team quasi da solo, altrimenti,bisogna cercare di annullare il Sostituto e poi metterlo KO con un altro Pokèmon, in pratica,conta molto la fortuna.
Entrambi starebbero meglio UBER.
In DPPt è quindi fondamentale la preparazione del team, certi Pokèmon devono poter essere contrastati efficacemente, perché se partono possono mettere KO più di un Pokèmon.
Indispensabile è anche uno spinner, soprattutto se si hanno Pokèmon volanti in squadra, visto che subiscono molto l’effetto di Levitoroccia.
Per il resto valgono niente di particolare, si sceglie una strategia e si costruisce il team in base ad essa.
Passiamo all’incontro.
Non è vero che bastano 6 attaccanti a caso per vincere una sfida, anche perché credo di aver fatto notare che anche i Pokèmon apparentemente incontrastabili hanno de counter.
Ci sono vari stili di lotta, tutti attuabili, c’è chi preferisce iniziare sulla difensiva, usando Levitoroccia, Punte e Fielepunte (di Forretress, Swampert, Bronzong starter se ne vedono un bel po), Altri preferiscono partire con un Pokèmon che si alza le statistiche (come Gyarados), altri preferiscono un attaccante, fisico, speciale o misto  che possa subito fare danni consistenti al team dell’avversario.
Non esiste un modo di giocare migliore, si ha la possibilità di giocare in un modo o nell’altro senza pensare che sia migliore un altro stile.
In precedenza si era abituati a team stallosi o comunque prettamente difensivi, l’attacco non era molto ben visto, adesso invece si può attaccare, e anche con risultati buoni e per questo molti hanno pensato ad una perdita di competitività, o forse si sono risentiti dell’avvicinamento di tante persone al gioco competitivo.
Personalmente credo che se Smogon non ci fosse ci sarebbe più divertimento in un certo senso; Molti per fare un team vanno su Smogon, vanno a vedere gli OU e scelgono 6 Pokèmon per fare un team, sia che sia un buon team che un team fatto quasi a caso, mentre in UU ci sono molti Pokèmon interessanti, come Meganium,Relicanth e Probopass.
Meganium può fare il Celebi, Relicanth con Lucidatura e Zuccata e l’abilità testadura può esser devastante, Probopass ha difese eccellenti, subisce Terremoto, ma può evitarlo con Magnetascesa e in più intrappola gli acciaio.
Bene, mi sembra di aver detto tutto e di essere stato abbastanza preciso, mi sono soffermato di più sui counter di alcuni Pokèmon perché se ne era parlato molto ultimamente.
...e quindi? No, davvero, cosa hai voluto dire con tutto questo? Hai citato UN counter per Infernape, hai detto che Lucario può mettere KO i suoi counter (cosa che diciamo anche noi), hai detto che il set di Lucario è uno solo METTENDO QUATTRO MOSSE nel quarto slot (lol), hai detto che Skymin è counterabile con un po' di fortuna e predict (cosa vuoi predictare con tre mosse che dopo il Growth OHKOano tutto e una speed esagerata?), hai detto che Garchomp è "contrastabile" dicendo tu stesso che Steelix e Donphan sono 2HKOati senza citare nemmeno un counter.

Il resto non vuol dire nulla. In RSE l'attacco non era ben visto: hai visto gli ultimi team di questo periodo? °_° Tu non hai idea di cosa sia lo stall. Ma è normale.

Ok ora sei felice perché hai scritto le tue cagate e ti possiamo finalmente bannare
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Settembre 28, 2008, 14:02:40 »

Odio questi discorsi inutili su qual'è il Metagame migliore, tanto Ale non capirà mai che DPPt fa schifo perchè ha iniziato con quel metagame e non ne ha provati altri quindi pensa sia il migliore, lo stesso vale per tutti gli altri, quelli che hanno giocato a RSE/GSC per 2 o 3 giorni / 1 settimana e si sono fatti una mezza idea di com'è il metagame e si sentono in dovere di dire la loro e di metterlo a confronto con DP senza averlo effettivamente provato a sufficienza, è inutile non cambieranno mai idea, continueranno a pensare che Lucario sia fermabile, che Garchomp o Skymin o QUALSIASIALTROMOSTROSCHIFOSOCREATODASMOGON siano counterabili anche prendendo 95% di danno oppure facendo il ragionamento di merda non è OHKOato, personalmente ho giocato a DP circa un mese, probabilmente non è sufficiente ma posso dire che per quello che ho visto mi fa veramente cagare, per il semplice fatto che usando mostri schifosi e avere un po' di culo si può vincere ( io non avevo culo, ma usavo mostri schifosi), ho giocato anche a GSC e non lo trovo per niente noioso, ho smesso perchè ci giocano in pochi su NB e non avevo modo di continuare, ho giocato pochissimo è vero, però credo che chi abbia un po' di buonsenso non lo paragonerebbe mai a DP.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 28, 2008, 14:05:16 »

Mah, se non ti diverte ok, ma non è questo il punto. GSC è davvero il capitolo del gioco che somiglia di più agli scacchi, tuttavia non per questo si può dire "OMG ANCHE IN GSC COME NEGLI SCACCHI VINCE CHI CAMPERA/STALLA DI PIU' -_-". Se sai giocare a scacchi saprai bene che è possibile dare matto anche nel giro di 6 mosse, oppure è possibile giocare per 5 ore e poi arrivare alla patta. GSC è più o meno la stessa cosa, solo che c'è di mezzo anche la fortuna (cosa completamente assente negli scacchi). Se non ti piace amen,gioca a DP, nessuno ti insulta perché ti PIACE DP. Io dico solo, e lo dico con cognizione di causa, che GSC è il metagame più competitivo che esista, mentre gli altri, in confronto, sono ridicoli. E questo non lo dico perché mi piace di più GSC ma perché è obiettivamente così (sì, obiettivamente per me e per chi come me ha provato tutti i metagame, senza basarsi su ciò che dice Smogon o senza essersi limitato ad un paio di partite contro due nub a caso).
Sicuramente incide il fatto che a me piace giocare il nuovo e ogni tanto rigiocare i vecchi metagame.
Poi, come dissi già,conta l'età,non so quanti anni hai tu,ne hai più di me,e questo incide,perchè probabilmente hai giocato a GSC competitivamente nel suo miglior momento.

Citazione
Se non ti piace amen,gioca a DP, nessuno ti insulta perché ti PIACE DP
Sto per essere bannato per questo.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Se ci fai caso,ho messo quattro mosse per il quarto slot dicendo anche un counter sicuro.
Su Shaymin forma cielo ho detto che potrebbe essere tranquillamente UBER e per foruna/predict intendo che l'avversario usa Eterelama o Seed Flare (non ricordo il nome italiano) io metto Heatran scarfer.
Comunque ogni volta la girate in modo diverso e usate un tono sgradevole.

@L:Insinui che gli altri abbiano giocato poco o nulla a GSC/RSE e li consideri stupidi mentre tu giocando un mese a DPPt sai già tutto.





Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Settembre 28, 2008, 14:06:43 »

i mostri li creano gli sviluppatori del gioco, mica smogon
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Settembre 28, 2008, 14:08:10 »

i mostri li creano gli sviluppatori del gioco, mica smogon
Si vabbè, peggio ancora quindi.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 28, 2008, 14:09:21 »

SCARFTRAN E' OHKOATO DA EARTH POWER E LE MOSSE IN INGLESE LE SAPPIAMO.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Settembre 28, 2008, 14:10:26 »

tra l'altro se è modest non può superare skymin
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Settembre 28, 2008, 14:10:46 »

SCARFTRAN E' OHKOATO DA EARTH POWER E LE MOSSE IN INGLESE LE SAPPIAMO.
Ma li leggi i post prima di commentarli?
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 28, 2008, 14:12:43 »

SCARFTRAN E' OHKOATO DA EARTH POWER E LE MOSSE IN INGLESE LE SAPPIAMO.
Ma li leggi i post prima di commentarli?
allolra signor "tunonhaigiocatoabbastanzaaDP" come mai che io che sono insieme al mitico e mr pkmn uno dei pochi giocatori di DP abbastanza abituali ti stiamo dicendo che quello che dici non è corretto?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Settembre 28, 2008, 14:13:02 »

i mostri li creano gli sviluppatori del gioco, mica smogon
no è diverso, siamo noi a bannarli, mica permettiamo kyogre nello standard metagame
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Settembre 28, 2008, 14:13:25 »

il subseeder la mette in culo a chiunque, anche scarftran

1) droppa SICURAMENTE la sdef
2) può flinchare
3) avendo settato il sub, verifica che scarftran sia più lento o switcha

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

c'è chi voleva mettere kyogre e ho-oh però

e certi mostri come metagross/salamence ci sono ancora
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Settembre 28, 2008, 14:14:30 »

SCARFTRAN E' OHKOATO DA EARTH POWER E LE MOSSE IN INGLESE LE SAPPIAMO.
Ma li leggi i post prima di commentarli?
Certo, ma non credo l'avversario sia così idiota da lasciare Specs/Scarfskymin su Heatran.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Settembre 28, 2008, 14:17:03 »

SCARFTRAN E' OHKOATO DA EARTH POWER E LE MOSSE IN INGLESE LE SAPPIAMO.
Ma li leggi i post prima di commentarli?
allolra signor "tunonhaigiocatoabbastanzaaDP" come mai che io che sono insieme al mitico e mr pkmn uno dei pochi giocatori di DP abbastanza abituali ti stiamo dicendo che quello che dici non è corretto?
Zio cristo,ho detto che Shaymin forma cielo sarebbe tranquillamente UBER e che per buttarlo giù ci vuole soprattutto fortuna.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Settembre 28, 2008, 14:18:59 »

SCARFTRAN E' OHKOATO DA EARTH POWER E LE MOSSE IN INGLESE LE SAPPIAMO.
Ma li leggi i post prima di commentarli?
allolra signor "tunonhaigiocatoabbastanzaaDP" come mai che io che sono insieme al mitico e mr pkmn uno dei pochi giocatori di DP abbastanza abituali ti stiamo dicendo che quello che dici non è corretto?
Zio cristo,ho detto che Shaymin forma cielo sarebbe tranquillamente UBER e che per buttarlo giù ci vuole soprattutto fortuna.
Non mi riferivo a quello in particolare...
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Settembre 28, 2008, 14:21:59 »

Chiudete questo topic, per favore? L'ultimo (molto più decente) non ebbe conclusione in 50 pagine, questo degenera già alla prima pagina, non è proprio l'atmosfera che si desidera nel periodo dell'accademia.
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Settembre 28, 2008, 15:07:55 »

Citazione
Se non ti piace amen,gioca a DP, nessuno ti insulta perché ti PIACE DP
Sto per essere bannato per questo.

Stai per essere bannato perché insulti a casaccio gente che non conosci solo perché dice che DP fa schifo xD
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Settembre 28, 2008, 16:13:36 »

Se non ti piace amen,gioca a DP, nessuno ti insulta perché ti PIACE DP
Sto per essere bannato per questo.
Dai ragazzi, è un deficiente irrecuperabile. Questo post ne è la definitiva conferma. Fai ciao ciao con la manina Smiley
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Settembre 28, 2008, 16:33:23 »

Più che un' opera mi sembra una firefox O_o
















...sì, l'ho scritto davvero.

Comunque mi pare ovvio che sia inutile dire che AA ha assolutamente ragione =/ (e io sono uno di quelli che si illudono in RSE ma che riesce comunque a fare qualcosa xd)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Settembre 28, 2008, 16:55:42 »

Quindi Seymour tu accetti il fatto che AA dice che 3/4 dell'Orpo Team e 3/4 di Accademia non hanno senso, che Gf ha scritto tutte quelle guide e che avete giocato per anni senza motivo. xD

btw, chiudete 'sto topic.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 28, 2008, 17:15:42 »

Se non ti piace amen,gioca a DP, nessuno ti insulta perché ti PIACE DP
Sto per essere bannato per questo.
Dai ragazzi, è un deficiente irrecuperabile. Questo post ne è la definitiva conferma. Fai ciao ciao con la manina Smiley
Se lo dicevo io c'era subito il finimondo,cioè,voi insultate e va sempre bene.

@AA:Chi dice "DP merda" in genere da anche dell'imbecille a chi ci gioca e gli piace.
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Settembre 28, 2008, 17:29:47 »

No, Mitico, è diverso. Il fatto che GSC sia meglio di altra roba non vuol dire assolutamente che RSE non sia giocabile O_o certo, è sbilanciaterrimo, ma comunque lo ritengo giocabile, specie considerando che nella NOSTRA comunità il metagame è decisamente migliore di quello "selvaggio" che c'è di fuori :x
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Settembre 28, 2008, 17:35:27 »

@AA:Chi dice "DP merda" in genere da anche dell'imbecille a chi ci gioca e gli piace.

Che io ricordi, né io, né Sey, né Mr.Pkmn, né Az, né Cerca, né altri che ripetono "DP merda" hanno mai detto "Chi gioca a DP è un idiota" o_o
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Settembre 28, 2008, 17:42:31 »

Se non ti piace amen,gioca a DP, nessuno ti insulta perché ti PIACE DP
Sto per essere bannato per questo.
Dai ragazzi, è un deficiente irrecuperabile. Questo post ne è la definitiva conferma. Fai ciao ciao con la manina Smiley
Se lo dicevo io c'era subito il finimondo,cioè,voi insultate e va sempre bene.
Lol finiscila. Le possibilità sono due: o hai capito che SICCOME ti piace DP ti vogliamo bannare, e quindi sei deficiente perché non è per quello ma per COME lo dici (altrimenti in molto sarebbero bannato, no?), oppure sai anche tu che non è vero e quindi è una provocazione inutile. Scegli tu.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 28, 2008, 17:46:15 »

@AA:Chi dice "DP merda" in genere da anche dell'imbecille a chi ci gioca e gli piace.

Che io ricordi, né io, né Sey, né Mr.Pkmn, né Az, né Cerca, né altri che ripetono "DP merda" hanno mai detto "Chi gioca a DP è un idiota" o_o
Più che altro mi sono stufato dell'atteggiamento di Carl,acnhe quando c'è una certa calma o anche quando si cerca di calmare la situazione ha sempre da insultare e da fare il fighettino (per cosa poi?).

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Eccolo .-.
Non lo posso sapere di preciso per cosa mi vogliate bannare,ho già "scontato" 2 settimane di ban per alcune cose,e non mi sembra giusto dover ripagare per quelle cose.
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Settembre 28, 2008, 17:49:35 »

Citazione
@AA:Chi dice "DP merda" in genere da anche dell'imbecille a chi ci gioca e gli piace.

hm no.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Settembre 28, 2008, 17:52:58 »

Ok non mi hai risposto

Come T U T T E le altre volte. Lol non sto facendo il fighetto da nessuna parte, sto solo sprecando inutili parole con un utente che ha flammato di continuo, è stato bannato, è tornato senza cambiare atteggiamento e che ora non fa altro che accusare gli altri delle sue stesse colpe.

Farò quindi meglio a smettere di parlare con te, tanto il tuo giusto ban sta arrivando, e niente oltre a questo farà cambiare il tuo atteggiamento.

A presto, buon proseguimento dunque!

    
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Appunto lol, sa benissimo che sta provocando con frasi a caso tanto per, e mai l'ammetterà.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Settembre 28, 2008, 18:04:51 »

Ale cosa vuoi dire prima del ban?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Settembre 28, 2008, 18:06:00 »

le sue ultime parole
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Settembre 28, 2008, 18:08:31 »

Ok non mi hai risposto

Come T U T T E le altre volte. Lol non sto facendo il fighetto da nessuna parte, sto solo sprecando inutili parole con un utente che ha flammato di continuo, è stato bannato, è tornato senza cambiare atteggiamento e che ora non fa altro che accusare gli altri delle sue stesse colpe.

Farò quindi meglio a smettere di parlare con te, tanto il tuo giusto ban sta arrivando, e niente oltre a questo farà cambiare il tuo atteggiamento.

A presto, buon proseguimento dunque!

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Eccolo,preceduto da uno dei suoi fedeli cagnolini.

    
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Appunto lol, sa benissimo che sta provocando con frasi a caso tanto per, e mai l'ammetterà.
Perchè dovrei rispondere ad una cavolata?
Perchè come al solito cerchi sempre la provocazione?
Poi,riguardo il ban,non mi è stato detto nessun episodio specifico,che invece dovrei sapere,e non mi è stata detta neanche la durata,non mi è neanche stato permesso di spiegare quindi,visto che il grande admin non può.
Loggato
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Settembre 28, 2008, 18:08:58 »

WHAT IS YOUR LAST WISH
Loggato

Love is a force of nature
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Settembre 28, 2008, 18:10:02 »

In che stato.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Settembre 28, 2008, 18:10:38 »

rotfl sei pirla o cosa?
spermban (4evah) per fracassamento coglioni a mezzo forum, addio ale
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Settembre 28, 2008, 18:10:52 »

Poi,riguardo il ban,non mi è stato detto nessun episodio specifico,che invece dovrei sapere,e non mi è stata detta neanche la durata,non mi è neanche stato permesso di spiegare quindi,visto che il grande admin non può.
Ale non siamo obbligati a dirti nulla (cosa che tra l'altro abbiamo fatto)

Quindi, quali sono le tue ultime parole?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Settembre 28, 2008, 18:12:19 »

ma non è solo per una settimana alla fine?
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Settembre 28, 2008, 18:12:52 »

C-C-C-C-C-C-COMBO BREAKER !


kkthxbye ale
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Settembre 28, 2008, 18:13:31 »

Ale cosa vuoi dire prima del ban?
Vorrei tanto fare un post dove metto lo spazio dopo la virgola...
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Settembre 28, 2008, 18:14:29 »

ma non è solo per una settimana alla fine?
Appunto,Più che altro vorrei sapere la durata e non vorrei pagare per qualcosa che ho già pagato.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Settembre 28, 2008, 18:15:54 »

ma non è solo per una settimana alla fine?
Appunto,Più che altro vorrei sapere la durata e non vorrei pagare per qualcosa che ho già pagato.
PER TUTTA LA VITA COSA C'è CHE NON CAPISCI?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Settembre 28, 2008, 18:16:23 »

CVD
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Settembre 28, 2008, 18:16:46 »

ma non è solo per una settimana alla fine?
Appunto,Più che altro vorrei sapere la durata e non vorrei pagare per qualcosa che ho già pagato.
PER TUTTA LA VITA COSA C'è CHE NON CAPISCI?

Citazione
Appunto,Più che altro vorrei sapere la durata e non vorrei pagare per qualcosa che ho già pagato.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Settembre 28, 2008, 18:18:35 »

Quindi, quali sono le tue ultime parole?

Dite che le mie ultime parole sono state: "io non muoio per me stesso, ma per tutti voi". [cit. da veri intenditori 8)]

Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Settembre 28, 2008, 18:21:35 »

Appunto,Più che altro vorrei sapere la durata e non vorrei pagare per qualcosa che ho già pagato.
Allora te lo diciamo un ultima volta:

Permban. ADESSO. Perchè hai rotto i coglioni in maniera assurda, a volte anche in contesti random, e perchè dopo il tuo primo ban non sei cambiato.

Quindi, quali sono le tue ultime parole?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Settembre 28, 2008, 18:23:45 »

Ale ti consiglio di quotare quello che ho detto io, ha un significato profondo, anche se non sembra xD
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Settembre 28, 2008, 18:25:50 »

FAI UN POST CON LO SPAZIO DOPO LA VIRGOLA, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Settembre 28, 2008, 18:26:17 »

Quindi, quali sono le tue ultime parole?
MANGIA LA MERDAA!!!!
fix'd
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Settembre 28, 2008, 18:38:18 »

Non tiriamola troppo per le lunghe plis ç_ç
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Settembre 28, 2008, 18:39:22 »

Già, evidentemente al nostro Ale non interessa. Permbannato.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #76 il: Settembre 28, 2008, 19:06:41 »

in before lock
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.225 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 11, 2023, 03:54:14
Login