Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 00:36:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Satanismo nel rock!  (Letto 3554 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Luglio 24, 2007, 15:50:08 »

Ho aperto questo topic per rompere i maroni a tutti, soprattutto a Malva discutere sugli effetti della musica rock sulla psiche.

La nuova voce di Satana!!
Ebbene sì, la musica rock è presente in tutto il mondo confondendo i giovani del mondo sulla Verità!
I mass media confondono i giovani di oggi col fatto che il rock & co sono solamente un genere musicale, ma in realtà è più di questo, e molti di voi non ci crederanno.
La mente viene oscurata e avvelenata dalla musica rock limitandosi a vivere nel mondo materiale diventando a poco a poco, delle persone senza ragionare e volente a cercare la Verità!
Gesù Cristo, ha diviso l'umanità in due, prendete una linea del tempo, e vedrete che il tempo è stato diviso in due parti, e la sua nascita viene segnato come anno 0.
Come molti di voi, che credono che Gesù sia un semplice uomo di buoncuore, beh lo è, ma è Dio inpersonato e la Ressurezione di Gesù, ha lavato i nostri peccati.
Pensate un pò? La Bibbia, il Testo Sacro è ancora integro ed il "best-seller" dei tempi.
Inoltre la Bibbia ha anche predetto la caduta di 4 Imperi e del 5° che deve ancora avverarsi, inoltre ha anche predetto le macchine e gli aerei.
Comunque non siamo qui a parlare di questo ma di come la musica rock può avere influenze sulla mentalità di una persona:
Cominciamo in primo luogo a vedere il significato della parola "Musica".
Molti di voi credono sia un passatempo, qualcosa per distaccarsi, ma non è semplicemente questo.
La musica ha effetto sulla spiritualità di una persona e sulla sua mente.
Questa parola deriva dall'antico greco "Muza" che significa "Arte Spirituale".
Questo fatto è già stato provato dagli antichi romani che nelle battaglie, usavano una musica forte e calzante, per far diventare più forti i propri soldati e farli combattere in modo agguerito.
Pensateci un pò, perché dovrebbero sprecare circa 20-30 soldati per fare la musica?
Persino Aristotele è arrivato al parere che lo stato dovrebbe controllare la musica e le sue conseguenze.
E Lenin dichiarò che il miglior modo per distruggere una società, è la musica.
Ora vediamo le origini.. il Rock deriva dalla musica africana, che costoro usavano per chiamare demoni e spiriti attraverso tributi sanguinosi.. infatti lo stesso John Lenon dichiarò che la musica Rock deriva dalla giungla.
Potete benissimo osservare che i vestiti delle star del rock coincidono con quelle africane: come la cresta, gli orecchini, colorazione facciale ed i codini ecc..
La prima apparizione in TV di Elvis è stata scandalosa dal movimento del suo bacino, ma di seguito è stato accettato e graduatamente si arrivato al giorno d'oggi di tollerare ed ascoltare persino i gruppi satanici.
Ora esaminiamo i simboli:
Molto usato è la stella a cinque parti, ma rovesciato, diventa simbolo di Satana.
Basta benissimo guardare molti album recenti di heavy metal, come Dimmu Borgir.
Un segno diffusissimo fra i fans del Rock è la mano che simboleggia satana.
Molti di voi vengono delusi che sta a significare il sesso, ma non è così, sta proprio a simboleggiare satana, ed oggi c'è proprio la mania.
Un altro simbolo poco conosciuto è il Fulmine, che sta a rappresentare Thor, cioé satana.
E viene anche spiegato nella Bibbia da Luca 10: 18.
La Croce nella Ortodossismo viene considerato come segno sacro e Potere di Dio. Gesù, attraverso la sua sofferenza sulla Croce ha dimostrato il suo Amore all'umanità.
Ma se a loro non interessa della Croce, perché la ridicolizzano e la bestemmiano.
Semplicissimo, perché la Croce li da fastidio, infastidisce satana e i suoi seguaci.
Infatti non è un caso se viene usato negli esorcismi.
Hanno ridicolizzato la Croce fino al punto di fare delle crocifissioni ai concerti e bestemmiare, basta prendere in considerazione Madonna, che in un'intervista ha dichiarato:
"La Croce è sexy, perché sopra c'è un uomo nudo."
E viene usato molto spesso la croce rovesciata, puro simbolo satanista.
Durante i concerti le star rock, eseguono movimenti e urli simili alle persone demonizate che vengono esorcizate. Basta mettere a confronto un esorcismo ed un concerto rock.
Il numero 666 è diventato ormai popolare, infatti il rock prepara la nuova generazione ad accogliere sulla Terra l'anticristo ridicolizzando questo simbolo e rendendolo di comune uso.
Pensate un pò, se questo numero veniva pronunciato secoli fa venivi subito impiccato o tolto dalla società.
Oltre ad essere satanico, è anche di tipo sessuale chiedendo la liberalizzazione sessuale.
Attraverso di essa, oltre che vengono infranti il 6° e 9° Comandamento è conseguenza alla distruzione della "famiglia", cioé la radice di una società.
Infatti lo stesso nome Rock & Roll sta ad indicare il dondolio delle macchine nelle quali si pratica il sesso.
Il luogo dove i giovani si incontrano come le mosche nella merda è la "Discoteca". Qua circola droga, sesso e Rock & Roll. Molti di voi credono che è solo un incontro ma non è così:
l'alcol abbinato alle luce-buio delle luci della discoteca ed alle ritmiche violente, la musica diventa come un ipnosi, idem se la musica viene ascoltata di notte, mentre si dorme.
L'inconscio viene colpito e diventa come un'ipnosi, eseguiamo semplicemente ciò che le canzoni dicono.
Il rock punta a non farci credere in niente, e farci dimenticare Dio in modo che satana possa avere maggior controllo su di noi, infatti "Chi non crede in niente, è più facile controlarlo."
Molti confondono il satanismo con cerimonie, sacrifici ma la prima regola del satanismo è "Fà ciò che ti pare.."
Ed è stato il più grande satanista del XX sec. Aleister Crawley che è oggi idolo di molti gruppi rock: es. The Beatles, che in un loro album è presente la sua figura.
Oltre che la musica ha influenza sullo spirito, ha influenza anche sulla materia.
Un esempio molto comune sono le piante, che se ascoltano la musica classica, cristiana fioriscono più del solito, invece la musica rock può persino arrivare al punto di seccarsi totalmente.
Ma se c'è quest'influenza sulle piante, che influenza avrà mai sulle persone? Lascio a voi la risposta.
Un altro fattore sono i messaggi subliminali, che le canzoni al contrario dichiarono esplicitamente espressioni sataniche, sessuali o di altri atti impuri come il suicidio. Questo fatto è presente in tutti i generi attuali, poiché per avere maggiore successo devono colpire anche l'inconscio dei giovani.
A volte è per caso, ma solitamente viene fatto volontariamente dalle casse discografiche..
In effetti molti gruppi rock, con video è stato dimostrato che prima della pubblicazione e dupplicazione di un disco eseguono rituali satanici per riscuotere maggiore successo.
Per chi ascolta questa musica, graduatamente arriva al possesso totale di satana fino ad arrivare al suicidio, omicidio oppure commettere peccati senza scrupoli.
Se volete dimostrazioni più scientifiche, le ritmiche violenti fanno solo vibrare tutti i liquidi del corpo, ed il cervello, in agitazione, comincia a produrre ormoni sessuali rendendo la gente più agressiva e volubile di sesso.
Inoltre bisogna stare attenti al testo, soprattutto, che ci può influenzare spiritualmente e mentalmente.
Si dice che il miglior modo per difendersi è attraverso la preghiera e la fede in Dio, infatti ponetevi questa semplicissima domanda.
Ma perché tutti i gruppi rock lottano e cercano di farci dimenticare Dio?
Semplicissimo, lascio ancora a voi la risposta.
Prima di far diventare una canzone parte della vostra giornata dovete considerare questo fatto, se vi sentite più benevoli e più vicini al Signore significa che lo scopo della canzone è quello di pacificare.
Invece se mentre ascoltate tale canzone cominciano a nascere desideri, come il sesso, la droga.. e vi sentite più nervosi dovete immediatamente smettere, perché come avete capito lo scopo è negativo.
Io, ad essere sincero, ascoltavo di rado le canzoni metal, i testi non mi piacevano proprio, ma mi appassionavano le ritmiche, infatti ho anche fatto un laboratorio di musica africana, ma quando ho capito le conseguenze ed ho scoperto la Verità allora ho subito smesso!
Se avete bisogno di informazioni riguardante la musica di oggi visitate pure il sito di Antonio Scipione che vi può spiegare nei minimi dettagli la musica di oggi.
http://www.ccsg.it/Antonio.html
Inoltre potete anche aggiornarvi tramite e-mail iscrivendovi a questa pagina.
http://www.ccsg.it/lista.htm

Ringrazio Dio per avermi rivelato la Verità e per avermi guidato.
Auguro a tutti buona giornata!
« Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 15:52:24 da PR3DAT » Loggato
Sirius
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2007, 15:58:12 »

Ascolto il metal/rock etc.. da più di 4 anni.
Non bevo, non fumo e non mi drogo ne tantomeno sgozzo giovani fanciulle e ne bevo il sangue.
Quindi piantiamola qui.

P.S. Non penso/non credo/non è possibile che madonna abbia detto una cosa del genere.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2007, 16:03:09 »

Malva a te Uh Uh
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2007, 16:05:27 »

Ascolto il metal/rock etc.. da più di 4 anni.
Non bevo, non fumo e non mi drogo ne tantomeno sgozzo giovani fanciulle e ne bevo il sangue.
Quindi piantiamola qui.

P.S. Non penso/non credo/non è possibile che madonna abbia detto una cosa del genere.
E' la stessa scusa che usano più spesso.
Riguardo a Madonna: beh non crederci, non ti obbliga nessuno.
Malva a te Uh Uh
Sa te mance raiu. [.cit]
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2007, 16:27:29 »

Citazione
Un altro simbolo poco conosciuto è il Fulmine, che sta a rappresentare Thor, cioé satana.

Thor è un dio buono della mitologia nordica °° non c'entra un cazzo con Satana, anzi è stato predetto che in Ragnarok si batterà per impedirlo.

Citazione
Molti confondono il satanismo con cerimonie, sacrifici ma la prima regola del satanismo è "Fà ciò che ti pare.."

Questa si chiama anarchia.

Citazione
Ma se c'è quest'influenza sulle piante, che influenza avrà mai sulle persone? Lascio a voi la risposta.

Citazione
Ma perché tutti i gruppi rock lottano e cercano di farci dimenticare Dio?
Semplicissimo, lascio ancora a voi la risposta.

A parte il fatto che non è dimostrato perchè non ci dai te le risposte così possiamo dimostrare che anche quelle sono immense cazzate?

Citazione
Pensate un pò? La Bibbia, il Testo Sacro è ancora integro ed il "best-seller" dei tempi.

No, quello è Harry Potter.


Ho iniziato l'opera di ridicolizzamento, altri la continueranno e poi arriverà Malva che chiuderà in bellezza (sperando che Bekins non chiuda prima °w°)


Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2007, 16:46:20 »

Citazione
Ho aperto questo topic per rompere i maroni a tutti, soprattutto a Malva discutere sugli effetti della musica rock sulla psiche.
Io non ascolto musica, quindi sono curioso di sapere che cos'hai da dire.

Citazione
La nuova voce di Satana!!
Ebbene sì, la musica rock è presente in tutto il mondo confondendo i giovani del mondo sulla Verità!
I mass media confondono i giovani di oggi col fatto che il rock & co sono solamente un genere musicale, ma in realtà è più di questo, e molti di voi non ci crederanno.
http://it.wikipedia.org/wiki/Complottismo
Citazione
La mente viene oscurata e avvelenata dalla musica rock limitandosi a vivere nel mondo materiale diventando a poco a poco, delle persone senza ragionare e volente a cercare la Verità!
Giuro che non ho capito la frase, davvero.
Citazione
Gesù Cristo, ha diviso l'umanità in due, prendete una linea del tempo, e vedrete che il tempo è stato diviso in due parti, e la sua nascita viene segnato come anno 0.
Invece per i musulmani la "linea del tempo" è divisa dalla fuga di Maometto a Medina (622 dC, se non sbaglio).
Citazione
Come molti di voi, che credono che Gesù sia un semplice uomo di buoncuore, beh lo è, ma è Dio inpersonato e la Ressurezione di Gesù, ha lavato i nostri peccati.
Sì. Quindi?
Citazione
Pensate un pò? La Bibbia, il Testo Sacro è ancora integro ed il "best-seller" dei tempi.
No, il best seller dei tempi è il catalogo dell'Ikea.
Citazione
IKEA pubblica ogni anno un catalogo. Il primo è stato pubblicato in Svezia nel 1951, ora è pubblicato ogni estate in 55 differenti edizioni, in 27 lingue per 35 paesi, ed è considerato il più importante strumento di marketing, dato che influisce sul 70% del budget dedicato ala marketing aziendale; nel 2007 ne sono state stampate 174 milioni di copie.
Citazione
Inoltre la Bibbia ha anche predetto la caduta di 4 Imperi e del 5° che deve ancora avverarsi, inoltre ha anche predetto le macchine e gli aerei.
Se lo dici tu..
Citazione
Comunque non siamo qui a parlare di questo ma di come la musica rock può avere influenze sulla mentalità di una persona:
Ecco, finalmente.
Citazione
Cominciamo in primo luogo a vedere il significato della parola "Musica".
Citazione
Espressione artistica che consiste nella generazione di suoni combinati in vari modi per esprimere un'armonia o una sensazione; per ottenere ciò si usano vari strumenti o la voce (canto), sia singolarmente sia combinati tra di loro.
Citazione
Molti di voi credono sia un passatempo, qualcosa per distaccarsi, ma non è semplicemente questo.
La musica ha effetto sulla spiritualità di una persona e sulla sua mente.
Ah. Evidentemente allora su di me non ha effetto.
Citazione
Questa parola deriva dall'antico greco "Muza" che significa "Arte Spirituale".
Dopo 5 anni di studio del greco antico, posso dire che non è vero. Musica deriva dal latino.
Citazione
Dal latino Musa -ae.
Citazione
Questo fatto è già stato provato dagli antichi romani che nelle battaglie, usavano una musica forte e calzante, per far diventare più forti i propri soldati e farli combattere in modo agguerito.
Sì, è probabile.
Citazione
Pensateci un pò, perché dovrebbero sprecare circa 20-30 soldati per fare la musica?
Per sfizio.
Citazione
Persino Aristotele è arrivato al parere che lo stato dovrebbe controllare la musica e le sue conseguenze.
E Lenin dichiarò che il miglior modo per distruggere una società, è la musica.
Wow, ma torno a ripetere, le persone come me che detestano la musica o che comunque vivono senza?
Citazione
Ora vediamo le origini.. il Rock deriva dalla musica africana, che costoro usavano per chiamare demoni e spiriti attraverso tributi sanguinosi.. infatti lo stesso John Lenon dichiarò che la musica Rock deriva dalla giungla.
Non è che ti stai confondendo col blues che deriva dai canti degli schiavi afroamericani?
Citazione
Potete benissimo osservare che i vestiti delle star del rock coincidono con quelle africane: come la cresta, gli orecchini, colorazione facciale ed i codini ecc..
Ah.
Citazione
La prima apparizione in TV di Elvis è stata scandalosa dal movimento del suo bacino, ma di seguito è stato accettato e graduatamente si arrivato al giorno d'oggi di tollerare ed ascoltare persino i gruppi satanici.
Sì, in genere le società tendono ad evolversi e ad accettare. Un problema è quando questo non accade (razzismo? Xenofobia?).
Citazione
Ora esaminiamo i simboli:
Molto usato è la stella a cinque parti, ma rovesciato, diventa simbolo di Satana.
Basta benissimo guardare molti album recenti di heavy metal, come Dimmu Borgir.
Ribadisco che sono ignorante in questo campo ma... loro lo fanno dichiaratamente, no? Quindi non vedo dove sia il problema.
Citazione
Un segno diffusissimo fra i fans del Rock è la mano che simboleggia satana.
OCCAZZO IO HO ADDIRITTURA DUE MANI, SONO SATANA, NOOOOOOOOO...
Citazione
Molti di voi vengono delusi che sta a significare il sesso, ma non è così, sta proprio a simboleggiare satana, ed oggi c'è proprio la mania.

Ah, aspè, forse ho capito. Intendi le corna? Beh, quello è un simbolo di origine sumera; parliamo di 4000 anni prima di Cristo, i Sumeri erano politeisti e quindi non c'era traccia del Dio della religione ebraica/cristiana (e quindi di Satana) nel loro credo. Le corna si rifanno al bue, animale fertile, e simboleggiano l'augurio di alta conta spermatica. Se vuoi una lezione sul simbolismo delle mani, sono disposto a tenerla.
Citazione
Un altro simbolo poco conosciuto è il Fulmine, che sta a rappresentare Thor, cioé satana.
Aspetta perchè mi sto pisciando addosso. :°°D


Thor? E un Dio della Luce, come Zeus in Grecia ed Horus in egitto. E' quindi un Dio buono. Satana è buono?
Citazione
E viene anche spiegato nella Bibbia da Luca 10: 18.
Cosa? Luca spiega l'identificazione delle figure di Thor e Satana? :°°D
Citazione
La Croce nella Ortodossismo viene considerato come segno sacro e Potere di Dio. Gesù, attraverso la sua sofferenza sulla Croce ha dimostrato il suo Amore all'umanità.
Già.
Citazione
Ma se a loro non interessa della Croce, perché la ridicolizzano e la bestemmiano.
Poco rispetto.
Citazione
Semplicissimo, perché la Croce li da fastidio, infastidisce satana e i suoi seguaci.
...
Citazione
Infatti non è un caso se viene usato negli esorcismi.
Dimmi che non credi davvero agli esorcismi, ti prego.
Citazione
Hanno ridicolizzato la Croce fino al punto di fare delle crocifissioni ai concerti e bestemmiare, basta prendere in considerazione Madonna, che in un'intervista ha dichiarato:
"La Croce è sexy, perché sopra c'è un uomo nudo."
E viene usato molto spesso la croce rovesciata, puro simbolo satanista.
Poco rispetto.
Citazione
Durante i concerti le star rock, eseguono movimenti e urli simili alle persone demonizate che vengono esorcizate. Basta mettere a confronto un esorcismo ed un concerto rock.
Mai visto un concerto rock, quindi non posso controbattere.
Citazione
Il numero 666 è diventato ormai popolare, infatti il rock prepara la nuova generazione ad accogliere sulla Terra l'anticristo ridicolizzando questo simbolo e rendendolo di comune uso.
Lol. Quel numero è un simbolo vuoto, attento alle interpretazioni letterali.
Citazione
Pensate un pò, se questo numero veniva pronunciato secoli fa venivi subito impiccato o tolto dalla società.
Ah, questo sì che è un bene!
Citazione
Oltre ad essere satanico, è anche di tipo sessuale chiedendo la liberalizzazione sessuale.
Ed è un male? E su quali fonti ti basi per dirlo?
Citazione
Attraverso di essa, oltre che vengono infranti il 6° e 9° Comandamento è conseguenza alla distruzione della "famiglia", cioé la radice di una società.
Cazzo, tutto questo derivato dallo scrivere un numero?
Citazione
Infatti lo stesso nome Rock & Roll sta ad indicare il dondolio delle macchine nelle quali si pratica il sesso.
:°°°D
Citazione
Il luogo dove i giovani si incontrano come le mosche nella merda è la "Discoteca".
Che imparzialità.
Citazione
Qua circola droga, sesso e Rock & Roll.

ROTFL.
Citazione
Molti di voi credono che è solo un incontro ma non è così:
l'alcol abbinato alle luce-buio delle luci della discoteca ed alle ritmiche violente, la musica diventa come un ipnosi, idem se la musica viene ascoltata di notte, mentre si dorme.
L'inconscio viene colpito e diventa come un'ipnosi, eseguiamo semplicemente ciò che le canzoni dicono.
VEDO MILLE BOLLE BLU! LE VEDO! LE VEDO!
Tutti i gestori delle discoteche di tutto il mondo sono corrotti dal diavolo, quindi! Diamoci alla fuga, presto!
Ah... e come posso io eseguire i comandi impartitimi da una canzone in inglese, se non ne capisco le parole? :°D
Citazione
Il rock punta a non farci credere in niente, e farci dimenticare Dio in modo che satana possa avere maggior controllo su di noi, infatti "Chi non crede in niente, è più facile controlarlo."
Ci stiamo cacando sotto. [cit.]
Citazione
Molti confondono il satanismo con cerimonie, sacrifici ma la prima regola del satanismo è "Fà ciò che ti pare.."
*burp*
Citazione
Ed è stato il più grande satanista del XX sec. Aleister Crawley che è oggi idolo di molti gruppi rock: es. The Beatles, che in un loro album è presente la sua figura.
Chi è? °_°
Citazione
Oltre che la musica ha influenza sullo spirito, ha influenza anche sulla materia.
E chi cazzo sei, Harry Potter?
Citazione
Un esempio molto comune sono le piante, che se ascoltano la musica classica, cristiana fioriscono più del solito, invece la musica rock può persino arrivare al punto di seccarsi totalmente.
BASTA, TI PREGO, STO MORENDO. X°D
Citazione
Ma se c'è quest'influenza sulle piante, che influenza avrà mai sulle persone? Lascio a voi la risposta.
Shocked
Citazione
Un altro fattore sono i messaggi subliminali, che le canzoni al contrario dichiarono esplicitamente espressioni sataniche, sessuali o di altri atti impuri come il suicidio.

Messaggio esplicito = non subliminale.
Citazione
Questo fatto è presente in tutti i generi attuali, poiché per avere maggiore successo devono colpire anche l'inconscio dei giovani.
Un messaggio esplicito, per sua natura, non colpisce l'inconscio, ma il conscio.
Citazione
A volte è per caso, ma solitamente viene fatto volontariamente dalle casse discografiche..

Sì, si chiama "marketing".
Citazione
In effetti molti gruppi rock, con video è stato dimostrato che prima della pubblicazione e dupplicazione di un disco eseguono rituali satanici per riscuotere maggiore successo.
Ci stiamo cacando sotto. [cit.]
Citazione
Per chi ascolta questa musica, graduatamente arriva al possesso totale di satana fino ad arrivare al suicidio, omicidio oppure commettere peccati senza scrupoli.
Avete capito, stolti peccatori?
Citazione
Se volete dimostrazioni più scientifiche, le ritmiche violenti fanno solo vibrare tutti i liquidi del corpo, ed il cervello, in agitazione, comincia a produrre ormoni sessuali rendendo la gente più agressiva e volubile di sesso.
Quindi hai paura che Malva ti fecondi?
Citazione
Inoltre bisogna stare attenti al testo, soprattutto, che ci può influenzare spiritualmente e mentalmente.
Ma se io non lo capisco... °_°
Citazione
Si dice che il miglior modo per difendersi è attraverso la preghiera e la fede in Dio, infatti ponetevi questa semplicissima domanda.
Non mi va di scomodare Dio per così poco.
Citazione
Ma perché tutti i gruppi rock lottano e cercano di farci dimenticare Dio?
Semplicissimo, lascio ancora a voi la risposta.
Shocked
Citazione
Prima di far diventare una canzone parte della vostra giornata dovete considerare questo fatto, se vi sentite più benevoli e più vicini al Signore significa che lo scopo della canzone è quello di pacificare.
Invece se mentre ascoltate tale canzone cominciano a nascere desideri, come il sesso, la droga.. e vi sentite più nervosi dovete immediatamente smettere, perché come avete capito lo scopo è negativo.
Diverse canzoni e diversi generi hanno differenti funzioni. Certa gente ascolta musica per caricarsi di adrenalina.
Citazione
Io, ad essere sincero, ascoltavo di rado le canzoni metal, i testi non mi piacevano proprio, ma mi appassionavano le ritmiche, infatti ho anche fatto un laboratorio di musica africana, ma quando ho capito le conseguenze ed ho scoperto la Verità allora ho subito smesso!
Ora vai a dire tre "Ave O Maria", figliolo.

Citazione
Auguro a tutti buona giornata!
Buona giornata anche a te!
Loggato

Sirius
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2007, 16:57:46 »

Mah, approposito: citare fonti attendibili?
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2007, 16:59:02 »

Citazione
Thor è un dio buono della mitologia nordica °° non c'entra un cazzo con Satana, anzi è stato predetto che in Ragnarok si batterà per impedirlo.
La Religione nordica è una religione pagana, inoltre il fulmine simboleggia satana, infatti se hai visto qualche film, quando Gesù muore, cade un fulmine sulla Terra, e se leggerai la Bibbia lo capirai.
Citazione
Questa si chiama anarchia.
Non è anarchia.. l'anarchia si riferisce al potere politico, invece il satanismo si riferisce al buonsenso ed il rispetto di te stesso e degli altri.
Citazione
A parte il fatto che non è dimostrato perchè non ci dai te le risposte così possiamo dimostrare che anche quelle sono immense cazzate?
Perché ognuna ha la libera opinione, e non voglio condizionare nessuno oltre che ho parlato del satanismo nel rock senza termini volgari. Quindi è già molto. Smiley
Citazione
No, quello è Harry Potter.
Risparmio gli insulti. Dio ti giudicherà alla fine dei tempi!
Citazione
Ho iniziato l'opera di ridicolizzamento, altri la continueranno e poi arriverà Malva che chiuderà in bellezza (sperando che Bekins non chiuda prima °w°)
Sei te che metti in ridicolo te stesso dimostrando la tua ignoranza sulla Parola di Dio e ciò che non è materiale.

Tutti sti cartoni di film e magia hanno ottuso le vostre menti, il vero spiritismo è ben diverso.
Anche la preghiera è un atto di spiritismo, praticamente apre un dialogo con Dio.
Ma allo stesso tempo si possono anche commettere atti gravissimi come l'obbligo in amore o fare del male agli altri, come il Voodoo, bisogna anche sapere che ogni cosa che fai ti ritornerà indietro il doppio.
Quindi se fai del bene in qualche modo verrai ripagato, idem per l'opposto.
Se noi vogliamo essere ricchi Dio ci lascia essere ricchi, ma una persona saggia una volta divenuta ricca dovrebbe capire che i suoi sforzi non sono serviti a nulla.

Citazione
Mah, approposito: citare fonti attendibili?
Citate alla fine del discorso (hai problemi di vista per caso? o_O)
Se vuoi essere più sicuro o non credi, cercatene delle altre.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2007, 17:13:49 »

Citazione
Citazione
Thor è un dio buono della mitologia nordica °° non c'entra un cazzo con Satana, anzi è stato predetto che in Ragnarok si batterà per impedirlo.
La Religione nordica è una religione pagana, inoltre il fulmine simboleggia satana, infatti se hai visto qualche film, quando Gesù muore, cade un fulmine sulla Terra, e se leggerai la Bibbia lo capirai.
La morte di Gesù era necessaria alla salvezza dell'uomo. =) Ed il fatto che una religione sia pagana non ne fa una religione negativa... a parte questo, si può parlare di religione negativa?

Mi è piaciuto come tu abbia completamente snobbato il mio post. ^^
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2007, 17:29:10 »

Citazione
Io non ascolto musica, quindi sono curioso di sapere che cos'hai da dire.
Buon per te.
Citazione
Hai trovato la parola giusta.
Citazione
Giuro che non ho capito la frase, davvero.
Volevo dire nolente, spararsi sto discorso con sto caldo non è facile.
Citazione
Invece per i musulmani la "linea del tempo" è divisa dalla fuga di Maometto a Medina (622 dC, se non sbaglio).
Ed i buddhisti idolano Buddha.
Citazione
Sì. Quindi?
"Se tu sapessi quanto ti voglio bene, ti metteresti a piangere." La Vergine Maria.
Citazione
No, il best seller dei tempi è il catalogo dell'Ikea.
Fa' finta che quasi ogni famiglia ha una Bibbia e molte persino in diverse lingue, ed esiste da più di 2000 anni.
Citazione
Espressione artistica che consiste nella generazione di suoni combinati in vari modi per esprimere un'armonia o una sensazione; per ottenere ciò si usano vari strumenti o la voce (canto), sia singolarmente sia combinati tra di loro.
Questo è il significato concreto, non spirituale.
Citazione
Ah. Evidentemente allora su di me non ha effetto.
Se non l'ascolti no. °__°
Citazione
Dopo 5 anni di studio del greco antico, posso dire che non è vero. Musica deriva dal latino.
Mi sarò confuso.
Citazione
Non è che ti stai confondendo col blues che deriva dai canti degli schiavi afroamericani?
No, le ritmiche derivano proprio dagli africani.
Citazione
Sì, in genere le società tendono ad evolversi e ad accettare. Un problema è quando questo non accade (razzismo? Xenofobia?).
Eggià, direi che oggi la mente è mOlto più aperta.
Citazione
Ah, aspè, forse ho capito. Intendi le corna? Beh, quello è un simbolo di origine sumera; parliamo di 4000 anni prima di Cristo, i Sumeri erano politeisti e quindi non c'era traccia del Dio della religione ebraica/cristiana (e quindi di Satana) nel loro credo. Le corna si rifanno al bue, animale fertile, e simboleggiano l'augurio di alta conta spermatica. Se vuoi una lezione sul simbolismo delle mani, sono disposto a tenerla.
Adesso siamo nel 2000 che rappresenta Satana, e le religioni pagane del passato adoravano demoni.
Citazione
OCCAZZO IO HO ADDIRITTURA DUE MANI, SONO SATANA, NOOOOOOOOO...
Devi andare da un esorcista, c'è poco da dire.
Citazione
Thor? E un Dio della Luce, come Zeus in Grecia ed Horus in egitto. E' quindi un Dio buono. Satana è buono?
Pisciati adosso.
Citazione
Poco rispetto.
Per distruggere un credo bisogna farli adorare l'opposto. [.cit]
Citazione
Dimmi che non credi davvero agli esorcismi, ti prego.
Io credo in Dio, non agli esorcisimi. That's different.
Citazione
Mai visto un concerto rock, quindi non posso controbattere.
Basta guardare qualche video su youtube.
Citazione
Lol. Quel numero è un simbolo vuoto, attento alle interpretazioni letterali.
Rendendo di uso comune sto 666, quando arriverà il microchip col numero 666 sopra, la maggior parte della gente accettera il simbolo.
Citazione
Ed è un male? E su quali fonti ti basi per dirlo?
Guarda qualche videoclip della musica attuale. .___.
Citazione
VEDO MILLE BOLLE BLU! LE VEDO! LE VEDO!
Tutti i gestori delle discoteche di tutto il mondo sono corrotti dal diavolo, quindi! Diamoci alla fuga, presto!
Ah... e come posso io eseguire i comandi impartitimi da una canzone in inglese, se non ne capisco le parole? :°D
Essì, puzzano di soldi, ciechi e sono vuoti.
Beh sai, tutti riescono a capire la canzone "Sex" e "Satan" inoltre bastano anche solo le ritmiche e la melodia della voce per far capire.
Citazione
Chi è? °_°
Era un fanatico che eseguiva rituali satanici ed ha scritto vari libri.
Citazione
Ora vai a dire tre "Ave O Maria", figliolo.
Mi piace moltissimo Ave Maria di Schubert. Smiley

Citazione
La morte di Gesù era necessaria alla salvezza dell'uomo. =) Ed il fatto che una religione sia pagana non ne fa una religione negativa... a parte questo, si può parlare di religione negativa?

Mi è piaciuto come tu abbia completamente snobbato il mio post. ^^
Solo Dio può giudicare ma limito a dire solo questo.
Gli africani e le varie religioni pagane che si sono convertite al Cristianesimo si sono pentite di aver servito dei demoni invece di Dio.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 17:31:08 da PR3DAT » Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2007, 17:34:11 »

Se c'è un motivo per il quale mi metterei a pregare, questo è la salute mentale di Predat. Anche se mi sa che ormai è troppo tardi anche per le preghiere.
Sicuro di non ascoltrare radio maria mentre dormi, la notte?  Look
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2007, 17:37:33 »

Se c'è un motivo per il quale mi metterei a pregare, questo è la salute mentale di Predat. Anche se mi sa che ormai è troppo tardi anche per le preghiere.
Sicuro di non ascoltrare radio maria mentre dormi, la notte?  Look
L'ho ascoltato poche volte, comunque grazie. Smiley
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2007, 17:38:16 »

Porca vacca, ero al mare, mi son perso sto fantastico topic. Ho iniziato a leggere il tuo post, ma non rispondo con quote sensati a chi non sa nulla dell'argomento del quale parla.

Leggi un po': http://it.wikipedia.org/wiki/Satanismo

Citazione
Il seguente testo è tratto da un sito satanista.

«Il satanismo è il culto di se stessi. La storia ci ha portato a pensare che il satanismo sia la fonte di tutti i mali di questo mondo, ma in realtà non è così. Il satanismo è solamente la divinazione di se stessi, attraverso alcuni riti magici quali la fecondazione della propria volontà. Chiariamo fin dall'inizio che il satanismo, quello vero, è l'arte dell'uomo e della donna di essere veramente se stessi, in primo luogo sopra ad ogni cosa. Lungi da noi il fatto di genuflettere l'umanità ai piedi di fantasmi dell'invisibile, troppo l'uomo e soprattutto la donna sono stati demonizzati per colpe mai commesse schiavi di "divinità padrone" che limitano con folli leggi. Chiariamo fin dall'inizio che noi siamo meravigliosamente noi, la cosa più sublime mai esistita. Il bisogno umano è quello di vivere ed essere se stessi, senza mascherazioni, se stessi sempre e ovunque, fare quello che Veramente Vogliamo, non quello che ci pare ma mettere in atto la propria Vera Volontà, in noi risiede la vera radice divina, Uomo e Donna divinizzati: questo è il satanismo. Satana è l'uomo che esiste veramente in modo assoluto, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di dire Io Sono!»



Insomma, hai sbagliato tutto, e non sei informato sull'argomento. Ah, ripeto che l'ascoltare musica classica, non ti eleva ad una cultura musicale più alta rispetto a chi ascolta Metal o Rock. Anzi, per me tu di musica non ci capisci un cazzo, proprio per i discorsi che fai.
Basta, mi dermo, altrimenti ti metti a piangere per il flame, o scappi, come sempre.
Ah, il fatto che tu cambi idea su Dio, religione e affini improvvisamente, ti fa semplicemente sembrare più "squilibrato". [ Inserire citazione qui. ]
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Luglio 24, 2007, 17:41:54 »

Citazione
Ed i buddhisti idolano Buddha.
no.
Citazione
"Se tu sapessi quanto ti voglio bene, ti metteresti a piangere." La Vergine Maria.
Quindi?
Citazione
Fa' finta che quasi ogni famiglia ha una Bibbia e molte persino in diverse lingue, ed esiste da più di 2000 anni.
*Quasi* tutte le famiglie cristiane hanno una Bibbia, il catalogo dell'Ikea è più diffuso. E' un problema?
Citazione
Se non l'ascolti no. °__°
Facendomi schifo, non l'ascolto. E' un problema?
Citazione
Mi sarò confuso.
Hai confuso un po' troppe cose.
Citazione
Eggià, direi che oggi la mente è mOlto più aperta.
Già. Meno male.
Citazione
Adesso siamo nel 2000 che rappresenta Satana, e le religioni pagane del passato adoravano demoni.
Non dire stronzate, adoravano delle divinità.
Citazione
Devi andare da un esorcista, c'è poco da dire.
Hai ragione, sono posseduto. Pensa che queste mani vorrei addirittura usarle per spaccare la faccia a qualcuno.
Citazione
Citazione
Thor? E un Dio della Luce, come Zeus in Grecia ed Horus in egitto. E' quindi un Dio buono. Satana è buono?
Pisciati adosso.
vaffanculo. Non mi pare di averti insultato, cazzone.
Citazione
Io credo in Dio, non agli esorcisimi. That's different.
E allora non citarli.
Citazione
Basta guardare qualche video su youtube.
Non ho intenzione di farlo.
Citazione
Rendendo di uso comune sto 666, quando arriverà il microchip col numero 666 sopra, la maggior parte della gente accettera il simbolo.
:strettadimano.gif:
Citazione
Essì, puzzano di soldi, ciechi e sono vuoti.
Beh sai, tutti riescono a capire la canzone "Sex" e "Satan" inoltre bastano anche solo le ritmiche e la melodia della voce per far capire.
Ed una volta che ho capito "sex" e "Satan"?
Citazione
Mi piace moltissimo Ave Maria di Schubert. Smiley
A me no. La musica mi fa schifo, ed in questo periodo più che mai.
Citazione
Gli africani e le varie religioni pagane che si sono convertite al Cristianesimo si sono pentite di aver servito dei demoni invece di Dio.
Non diciamo cazzate.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 24, 2007, 18:00:30 »

Wow, sembra quasi il libro di Sri Ramana Maharshi che avevo letto tempo fa.
Come ci viene detto nella Bibbia, bisogna astenersi dai desideri.
Il satanismo sembrerebbe l'opposto. E dimmi, per curiosità, cosa intende con quella "volontà"?
Citazione
Insomma, hai sbagliato tutto, e non sei informato sull'argomento.
Informami tu allora e discutiamone, sennò non l'avrei aperto. Smiley
Citazione
Ah, ripeto che l'ascoltare musica classica, non ti eleva ad una cultura musicale più alta rispetto a chi ascolta Metal o Rock. Anzi, per me tu di musica non ci capisci un cazzo, proprio per i discorsi che fai.
Io ho mai giudicato la musica classica superiore a quella rock? Ho solo detto gli effetti di quella rock, se te consideri la musica classica malevole, aprine un topic e scrivi in chiaro tutti i punti e le conseguenze gravi che hanno sulla psiche di una persona.
Citazione
Basta, mi dermo, altrimenti ti metti a piangere per il flame, o scappi, come sempre.
Eggià, come sei gentile.
Citazione
Ah, il fatto che tu cambi idea su Dio, religione e affini improvvisamente, ti fa semplicemente sembrare più "squilibrato". [ Inserire citazione qui. ]
Le persone sono in continua evoluzione.
Beh sai, quando ho visto tutta quella saggezza nella Bibbia. .__.

Citazione
no.
Hanno tante belle divinità: Vishnu, Brahman and many many more, c'è l'imbarazzo della scelta.
Citazione
Quindi?
Dovresti essergli grato.
Citazione
*Quasi* tutte le famiglie cristiane hanno una Bibbia, il catalogo dell'Ikea è più diffuso. E' un problema?
Io non ho il catalogo Ikea.
Citazione
Hai confuso un po' troppe cose.
40° C + Umidità
Citazione
Già. Meno male.
Peccato che è poco aperta a Dio.
Citazione
Non dire stronzate, adoravano delle divinità.
Divinità di pura invenzione umana che non hanno mai fatto niente.
Citazione
Hai ragione, sono posseduto. Pensa che queste mani vorrei addirittura usarle per spaccare la faccia a qualcuno.
*ruuuuuuuuuuns*
Citazione
vaffanculo. Non mi pare di averti insultato, cazzone.
gl
Citazione
Non ho intenzione di farlo.
Nemmeno io. Sad
Citazione
E allora non citarli.
Volevo dire che ho fede solo in Dio, ed io credo al Suo Potere, cioé che gli esorcismi curano.
Citazione
Ed una volta che ho capito "sex" e "Satan"?
Dipende a seconda della persona.

EDIT: Ah, giusto, Malva, dimmi un satanista che ha fatto qualche azione buona. .-.
Domanda fuori discorso, lo sò, ma è una curiosità.
Loggato
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.223 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 10, 2024, 12:45:20