Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 04:37:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [Tutte]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Top 20 RSE Italian Ranking  (Letto 10668 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Settembre 29, 2008, 22:26:08 »

http://netbattle.forumfree.net/?t=32618705

a quanto sembra Andrea ha bisogno di una mano, discuss
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2008, 22:28:29 »

e tu hai bisogno di ttar nel tuo dpuble spikes team ma rifiuti di ammetterlo
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2008, 22:37:34 »

ma non facevi prima a copincollarla qui? o_O


(o vuoi far aumentare le visite al foro ok xd)
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2008, 22:40:13 »

Uh a quanto pare devo dimostrare di avere un rank superiore
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2008, 22:42:30 »

Uh a quanto pare devo dimostrare di avere un rank superiore

Citato da: gf
Non avendo la minima idea di come classificare Fra ed altri grandi giocatori che ora hanno smesso, o che su NB si vedono comunque molto poco, il loro nome verrŕ contraddistinto da un *
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2008, 22:47:11 »

considerando che si deve pure registrarsi fare un copia-incolla?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2008, 22:48:51 »

1 Fra *
2 Biancaneve [NON SONO IO A DIRLO >:\]
3 Umbreon *
4 Carlito
5 AvengerAngel *
6 Seymour
7 Sharingan
8 Zetsu91
9 SilverTrainer
10 Malva *
11 Bekins
12 Omega
13 Klose
14 Silver
15 MrPkmn *
16 Cercatesori *
17 Abry
18 IRDG
19 Raffol
20 Dandy

ma manca phetto che dovrebbe stare attorno alla posizione 14/15
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2008, 22:49:43 »

ma c'č ancora gente su NB che gioca?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2008, 22:50:31 »



secondo cerca

3 AA
4 sey
5 carlo
6 umbreon

se non ho capito male

poi dice che abry > egli stesso ed altre baggianate random
« Ultima modifica: Settembre 29, 2008, 22:53:21 da SHOW YA MOVES » Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2008, 22:53:46 »

dov'č il mio asterisco?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2008, 22:54:23 »

non č colpa mia se lo utilizzi per masturbarti analmente
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2008, 22:55:24 »

comunque la classifica fa schifo
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2008, 22:55:49 »

se devo essere sincero non pensavo mi considerassi cosě basso, ma soprattutto vorrei sapere con che criteri hai stilato la cosa

building? ok merito quella posizione, ma cerca?
vittorie? lo sappiamo entrambi che chiunque puň battere chiunque, dipende dalle circostanze (e az le ha sempre tutte favorevoli)
predict? allora dovresti comunque sradicare alcuni nomi che lě non c'entrano proprio

(e dovresti asteriscare bekins che ormai č drogato di wow, omega di hentai e irdg di yaoi)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

e anche se non lo volevo dire ormai lo dico perché me ne frega poco niente, ma certi tizi li batto dopo mesi di assenza su nb (tipo silvertrainer, simpatico e tutto ok ma non vedo in lui tutto questa potenza, potenziale al massimo ok, ma piů alto di me e cerca? o_o)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

sě ok quoto MA BASTA
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2008, 22:58:31 »

ok se non sei d'accordo terrň in acconto anche la tua opinione

(solo io considero ST molto forte? o___o)
« Ultima modifica: Settembre 29, 2008, 23:00:06 da SHOW YA MOVES » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2008, 22:59:56 »

Tolgo la restrizione ai non iscritti.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2008, 23:01:02 »

SCUSATE NO MA IO DOVE SONO? AH SONO PRIMA DELLA PRIMA POSIZIONE PERCHé SONO TRP FROTE Xd
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2008, 23:01:44 »

Comunque in una classifica dove bekins č 11° dovrei meritare una posizione piů alta eh
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2008, 23:01:58 »

SCUSATE NO MA IO DOVE SONO? AH SONO PRIMA DELLA PRIMA POSIZIONE PERCHé SONO TRP FROTE Xd
posizione 0

Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2008, 23:02:56 »

ok se non sei d'accordo terrň in acconto anche la tua opinione

č un modo di dire "avanti il prossimo"? :°D

comuqneu ti sto aspettando us msn, se vuoi. SE VUOI EH, solo 2 ore che aspetto
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2008, 23:05:50 »

SCUSATE NO MA IO DOVE SONO? AH SONO PRIMA DELLA PRIMA POSIZIONE PERCHé SONO TRP FROTE Xd
posizione 0

no non č vero
non per cosa ma sono diventato +frote di qualche tempo fa diteglielo a st e zetus e seymour e giovanni
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 29, 2008, 23:09:04 »

Non saprei davvero come valutare AA, ma di certo lo metterei o dopo di me o prima di gf... ma non in mezzo O_ň
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2008, 23:25:50 »

ss non č vero che sei forte, sai solo usare cbmence con cui spammi HP flying a cazzo, in una lotta tel'ho predictata tipo 5 volte mettendoti contro magneton :°°d
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Settembre 29, 2008, 23:27:02 »

lol epic pwn
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #23 il: Settembre 29, 2008, 23:29:16 »

ss non č vero che sei forte, sai solo usare cbmence con cui spammi HP flying a cazzo, in una lotta tel'ho predictata tipo 5 volte mettendoti contro magneton :°°d
Che altro fa CBMence?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Settembre 29, 2008, 23:34:16 »

2hkoa swampert


boh classifica di merda come ogni altra classifica, č precisamente per questo che alla fine non l'ho stilata sebbene io abbia pensato di farla (KRAL3370 PUo' CONFERMARE). ti sto spiegando su gtalk perché non possano esistere classifiche oggettive e quindi esatte, o meglio non possano esistere create da te o me. se gli altri vogliono sapere, dico.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Settembre 29, 2008, 23:34:53 »

io voglio che tu posti la tua comunque
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Settembre 29, 2008, 23:36:04 »

che stress, faccio domani, ma dovrei andare a giocare con zetsu, sharingan, st e klose, che DUE COGLIONI GIOCARE RSE, metagame noiosissimo quando si č provato ogni cosa
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Settembre 29, 2008, 23:36:44 »

ss non č vero che sei forte, sai solo usare cbmence con cui spammi HP flying a cazzo, in una lotta tel'ho predictata tipo 5 volte mettendoti contro magneton :°°d
Che altro fa CBMence?

earthquake ma ss continuava ad usare SOLO hp senza azzardare una cazzo di predict >=(
Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Settembre 29, 2008, 23:42:27 »

I primi sei posti piů o meno rispecchiano (ok, se consideri me, Fra ed AA nella migliore delle forme e non proprio adesso), e potrebbero essere scambiati tutti tranquillamente in qualsiasi posizione perché ora come ora dipende dal team, come abilitŕ siamo praticamente pari (tutti alla massima forma, ripeto). Gli altri sono sballati un bel po'.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Settembre 29, 2008, 23:45:19 »

Ma la LMAO non aiuta?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2008, 23:47:00 »

uff le leghe non aiutano a stabilire un ranking imho. >_<
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2008, 23:48:29 »

BRUTTE MERDE, IO NON SONO IL MASSIMO, MA MI SPETTA UN POSTO D'ONORE, SOPRATTUTTO PERCHE' QUI SONO L'UNICO AD AVER SCOPERTO UN TALENTO COME PARAS, MERDAZZE ;( VI ODIO
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Settembre 29, 2008, 23:49:46 »

come se io non avessi usato paras prima di te

ma vabbč, nessuno mi ascolta se dico che TUTTI i pokémon possono fare qualcosa (almeno in rse) -_-
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Settembre 29, 2008, 23:54:38 »

che stress, faccio domani, ma dovrei andare a giocare con zetsu, sharingan, st e klose, che DUE COGLIONI GIOCARE RSE, metagame noiosissimo quando si č provato ogni cosa
io ancora adesso uso cose come kangaskhan con sing e cursesnorlax con flamethrower e counter, cose che non mi sembra tu (né nessuno dei giocatori che ho incontrato) abbia mai provato... e questo per citare due set "assurdi" in un solo team non-standard (che poi non ha un singolo set pienamente standard a dire il vero) sia per metodo di building che per accostamento pokémon

quindi smettetela di dire che avete giŕ provato tutto quando io ho usato aggron con thunder e fire blast in ou ed absol con magic coat e snatch >>>=(
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 29, 2008, 23:54:53 »

jokin


btw, trovo la classifica inutile, in quanto NON č possibile classificare i giocatori, se non per le caratteristiche singole, come batling, building, hax, e bojate varie. Tu non puoi affermare che gf sia piu forte di azrael (che non č neppure in classifica), quando quest'ultimo, col culo abnorme che si ritrova, gli farebbe infiniti paraflinch fino alla morte (č naturalmente un esempio). E' come se ogni giocatore avesse il suo tipo: ad esempio

seymur erba
umbra acqua
fra fuoco

non puoi dire chi dei tre sia piu forte, come lo stesso non puoi fare per gli altri, ergo abbandonate queste merdate, pliz
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Settembre 30, 2008, 00:01:05 »

raxor ha spiegato male un concetto intelligente che condivido.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Settembre 30, 2008, 00:12:49 »

Ma alla fine lo si fa perché č divertente e, se dovesse esserci il minimo accenno di flame, il topic verrebbe immediatamente chiuso. Comunque non č proprio esattamente corretto ciň che dici perché, come dicevo anche a cerca su gtalk prima, č verissimo che molti match-up sono apertissimi (ad esempio Silver, che č quattordicesimo, riesce a mettere sempre in difficoltŕ Carlo), ma č anche vero che QUANDO FRA SAPEVA ANCORA GIOCARE, non perdeva una singola battle, con nessuno, MAI. Era una macchina, e mi dispiace che molti di voi non ci siano stati in quel periodo per capire che cosa potesse davvero fare. Aveva uno score *iperpositivo* nel rapporto vittorie/sconfitte, con TUTTI QUANTI, tranne che con me, dato che con me il rapporto vittorie/sconfitte in suo favore era catalogabile "solo" come *estremamente positivo*. Per quanto riguarda me, a parte contro Fra, non ho davvero rappoti vittorie/sconfitte a mio sfavore, e non sono di certo nemmeno uno di quelli che si impegna poi cosě tanto per vincere, NEMMENO AI TORNEI a differenza di quanto si creda (a parte contro Fra lol), ed il mio unico rapporto di "paritŕ" (solo una battle di vantaggio per me) ce l'ho con Umbreon. Per questo motivo i primi due posti non sono messi discussione, immagino (considerando il Fra di una volta s'intende, il Fra di oggi lascia a desiderare :x).
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2008, 00:26:58 »

le classifiche le fece una volta cerca, e forse erano migliori, in quanto implementava piu fattori, come hax, building, batling, strategia, offensiva e bla bla bla, e dunque nessuno risultava inferiore all'altro in quando aveva punti in meno in una caratteristica,  e punti in piu in un'altra. la classifica andrebbe fatta citando queste varie abilitŕ, e dando loro un valore che perň sia bilanciato (nel senso, non potete far equivalere 5 pt di hax a 5 pt di strategia), e cosě verrebbe fuori una sorta di catena, in cui (esempio) "sey sconfigge umbra, che sconfigge fra che sconfigge sey", senza far scendere le effettive capacitŕ del singolo alla posizione 14, quando dŕ piu filo da torcere degli altri al numero 2 (esempio). Tuttavia non trovo piu il topic che fece cerca, coi rate degli ot...

EDIT:

č come assegnare un pokemon a ognuno di noi:
(esempio, sě sempre lui)
sey= raichu
umbra= gyara
fra= dugtrio

ognuno ha la sua speed con la quale č piu lento/veloce dell'altro, e ognuno le sue debolezze. Seymur ha piu speed di umbra, e lo ohkoa con tbolt, mentre fra č piu veloce di sey, e lo killa con EQ, mentre non puň niente contro umbra che fluttua e lo riempe di mazzate.

piu o meno č questa la visione che io ho... no, non mi drogo.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 00:30:33 da Raxor » Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Settembre 30, 2008, 00:34:44 »

Ma alla fine lo si fa perché č divertente e, se dovesse esserci il minimo accenno di flame, il topic verrebbe immediatamente chiuso. Comunque non č proprio esattamente corretto ciň che dici perché, come dicevo anche a cerca su gtalk prima, č verissimo che molti match-up sono apertissimi (ad esempio Silver, che č quattordicesimo, riesce a mettere sempre in difficoltŕ Carlo), ma č anche vero che QUANDO FRA SAPEVA ANCORA GIOCARE, non perdeva una singola battle, con nessuno, MAI. Era una macchina, e mi dispiace che molti di voi non ci siano stati in quel periodo per capire che cosa potesse davvero fare. Aveva uno score *iperpositivo* nel rapporto vittorie/sconfitte, con TUTTI QUANTI, tranne che con me, dato che con me il rapporto vittorie/sconfitte in suo favore era catalogabile "solo" come *estremamente positivo*. Per quanto riguarda me, a parte contro Fra, non ho davvero rappoti vittorie/sconfitte a mio sfavore, e non sono di certo nemmeno uno di quelli che si impegna poi cosě tanto per vincere, NEMMENO AI TORNEI a differenza di quanto si creda (a parte contro Fra lol), ed il mio unico rapporto di "paritŕ" (solo una battle di vantaggio per me) ce l'ho con Umbreon. Per questo motivo i primi due posti non sono messi discussione, immagino (considerando il Fra di una volta s'intende, il Fra di oggi lascia a desiderare :x).

veramente contro di me il rapporto vittorie/sconfitte ce l'hai a sfavore ahah xdxdxd
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Settembre 30, 2008, 00:36:40 »

non piů dopo le ultime battle :0
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Settembre 30, 2008, 00:49:15 »

che schifo rse
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Settembre 30, 2008, 06:35:59 »

le classifiche le fece una volta cerca, e forse erano migliori, in quanto implementava piu fattori, come hax, building, batling, strategia, offensiva e bla bla bla, e dunque nessuno risultava inferiore all'altro in quando aveva punti in meno in una caratteristica,  e punti in piu in un'altra. la classifica andrebbe fatta citando queste varie abilitŕ, e dando loro un valore che perň sia bilanciato (nel senso, non potete far equivalere 5 pt di hax a 5 pt di strategia), e cosě verrebbe fuori una sorta di catena, in cui (esempio) "sey sconfigge umbra, che sconfigge fra che sconfigge sey", senza far scendere le effettive capacitŕ del singolo alla posizione 14, quando dŕ piu filo da torcere degli altri al numero 2 (esempio). Tuttavia non trovo piu il topic che fece cerca, coi rate degli ot...

EDIT:

č come assegnare un pokemon a ognuno di noi:
(esempio, sě sempre lui)
sey= raichu
umbra= gyara
fra= dugtrio

ognuno ha la sua speed con la quale č piu lento/veloce dell'altro, e ognuno le sue debolezze. Seymur ha piu speed di umbra, e lo ohkoa con tbolt, mentre fra č piu veloce di sey, e lo killa con EQ, mentre non puň niente contro umbra che fluttua e lo riempe di mazzate.

piu o meno č questa la visione che io ho... no, non mi drogo.
ma si puň stilare una media. Non vedo il problema nel farlo, non succede solo qui ma in moltissimi altri campi ci sono match-up che nonostante cambino spesso possano creare (facendo appunto una media o se vuoi 'generalizzando' chi č meglio di chi) una classifica.
E il semplice fatto che si consideri l'hax come caratteristica di una persona č una merdata.
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Settembre 30, 2008, 07:48:44 »

malva, l'hax vŕ considerato, e per quanto  5 pt di hax debbano essere < a 5 pt di strategia/building/9000, va comunque considerato. Come fai a dimostrare che un nub č < a orporandom, quando lo batte 10 volte di seguito haxando come un maiale? L'hax, in questo senso, giustifica l'orpo/batleresperto, che in caso contrario risulterebbe < a nub haxor. Ti porto l'esempio di uno dell'alfa team, il cui agyligross gli ha regalato due boost all'atk di seguito, 800 di atk che si sono abbattuti sul resto del team, con ch su forretress. L'hax serve anche a definire in cosa č "bravo" quel nub, perchč se ti umilia solo haxando, non puoi dire che la sua strategia č 10/10. E per quanto pure io consideri l'hax una porcata, perchč si sarebbe potuto evitare, rendendo nb il gioco per i veri esperti, mi vedo comunque costretto ad ammettere l'hax fra le "abilitŕ" del player.
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Settembre 30, 2008, 09:53:28 »

non piů dopo le ultime battle :0

veramente noi abbiamo giocato parecchio GSC e RBY, non RSE ^,^ (la tua ultima vittoria rimane quella col team con rtlapras e due mosse da OHKO)

Edit: con questo non voglio dire nulla comunque, visto che a parte quella contro il team con Ninjask lead, e quella contro Smeargle (e le NFE vs OU) le altre le ho vinte tutte per hax
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 09:55:31 da Omega » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Settembre 30, 2008, 13:33:08 »

Io non ho praticamente mai giocato *PER VINCERE*. Ho usato un sacco di volte team ridicoli, o comunque svariate squadre molto incomplete e che necessitavano di numerosi ritocchi. Se si guarda il mio score di vittorie/sconfitte di tutte le battle mai giocate da me credo che sia negativo con tutti o quasi, ma quando si tratta di cose importanti come tornei o altre competizioni, o quando VOGLIO fare una battle seria con team seri (lol come le battle fatte il giorno dopo aver buildato l'AssBreaker), allora mi impegno a fondo e i risultati sono ampiamente positivi. Per il resto prendo Pokémon piů come un gioco che per un motivo di competizione, varie volte faccio una mezza dozzina di battle con gf una dietro l'altra sempre con team diversi, per il gusto di giocare. Tranne quando sto vincendo e vengo haxato piů volte, e lě se l'avversario si dimostra un pirla mi incazzo, voglio vincere a tutti i costi e se non riesco a ribaltare la situazione ci rimango male. :x

Vabbč, apparte tutto questo credo che le prime sei posizioni siano tutte molto simili e quasi interscambiabili... Ok, lasciando Fra al primo posto, per quanto "RSE" non voglia solo dire "score vittorie/sconfitte totale". Ma per il resto, siamo tutti vicinissimi (anche se son sicuro di dover stare sotto ad Andrea). Confermo che Marco voleva fare una classifica lol, io di sicuro non mi ci metterň mai perché non ne son capace, e appunto perché tranne in tornei e situazioni specifiche non ho mai visto Pokémon come un "ok ora non smetto di giocare se non ne vinco 20 di fila". :P
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Settembre 30, 2008, 14:55:59 »

o vnt +di1000 batkle
Loggato

no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Settembre 30, 2008, 14:56:33 »

fate tutti cakare la minchia e basta non perdete tempo con queste atronzatte >=((((((((((((((((((((((
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Settembre 30, 2008, 15:14:36 »

Raxor, l'hax non va considerato perchč non cambia da persona a persona. Fine.
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Settembre 30, 2008, 15:30:48 »

az
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Settembre 30, 2008, 16:54:00 »

Tuttavia non trovo piu il topic che fece cerca, coi rate degli ot...
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,1273.0.html
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Settembre 30, 2008, 17:08:40 »

fate tutti cakare la minchia e basta non perdete tempo con queste atronzatte >=((((((((((((((((((((((

imo lo sappiamo che in realtŕ sei nerd anche tu Wink Wink Wink :°°°DDDDDDDD°D°D°D°°°DDDDDDDDDD°DDD
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Settembre 30, 2008, 17:09:48 »

ss non č vero che sei forte, sai solo usare cbmence con cui spammi HP flying a cazzo, in una lotta tel'ho predictata tipo 5 volte mettendoti contro magneton :°°d
Che altro fa CBMence?

earthquake ma ss continuava ad usare SOLO hp senza azzardare una cazzo di predict >=(
MA CHE CAZZO DICI
Ma quando? O_O
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 30, 2008, 17:55:17 »

Bojan vi owna tutti.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP č merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame č carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchč allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioč presumibilmente privo di hax: bestemmierŕ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterŕ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Settembre 30, 2008, 18:17:43 »

c'č da dire che quelle schede sono un filino datate xd
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Settembre 30, 2008, 18:34:36 »

quando sculavi ancora mi pare
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Settembre 30, 2008, 18:40:22 »

posta la tua
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Settembre 30, 2008, 19:20:18 »

Ma non puň esistere una classifica, su questo...perchč tutti possono essere forti come possono essere dei nabbi patentati.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #57 il: Settembre 30, 2008, 19:23:53 »

Ma non puň esistere una classifica, su questo...perchč tutti possono essere forti come possono essere dei nabbi patentati.
Non possono esistere i numeri, perchč tutti possono essere pari come possono essere dispari [patentati].
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Settembre 30, 2008, 19:24:08 »

ma che cazzo dici.
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Settembre 30, 2008, 19:25:43 »

Gieffe č furioso perchč ha perso contro il mio cheap... Smiley
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #60 il: Settembre 30, 2008, 19:25:55 »

Mi domandavo come uno potesse essere competente tanto quanto basti per "essere uno dei 20" e al contempo nabbo patentato.
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Settembre 30, 2008, 19:27:30 »

ma nabbo patentato era per dire... non č la definizione giusta (ho esagerato).
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Settembre 30, 2008, 19:53:19 »

posta la tua
Ma non puň esistere una classifica, su questo...perchč tutti possono essere forti come possono essere dei nabbi patentati.


Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Settembre 30, 2008, 20:25:35 »

Oh beh... lo so che sono sempre modesto ecc., ma ora considerandola oggettivamente penso che dovrei essere un po' piů su... insomma, penso di essere piů bravo almeno di Umbra >_< per altri sono indeciso e quindi vi lascio il giudizio, tanto alla fine chissene xd
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Settembre 30, 2008, 20:27:39 »

Seymour non c'č niente da dire sei n00b.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Settembre 30, 2008, 20:27:42 »

questa č la dimostrazione che nessuno caga i topic stickati

c'č da dire che quelle schede sono un filino datate xd
c'č da dire anche che IO NON CI SONO e ciň mi č parso un pelino offensivo

comunque non č il caso di fare una classifica in questo modo, c'č anche da considerare che c'č chi č migliore in un altro metagame rispetto ad un altro (ma č un altro discorso, questa č solo RSE)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Settembre 30, 2008, 20:28:26 »

Io mi ricordo due anni fa, forse qualcosina in piů, ma comunque 2006, quando Bekins (ancora considerato fortissimo omg) diede un voto ad ognuno di noi (sě, quelli che giocavano allora), ed io fui l'unico tra gli Orpi a risultare maggiore del 6. Lol, peccato che con la formattazione del 2007 si sia perso quel log. Fra e Azrael credo si ricorderanno.
Oh beh... lo so che sono sempre modesto ecc., ma ora considerandola oggettivamente penso che dovrei essere un po' piů su... insomma, penso di essere piů bravo almeno di Umbra >_< per altri sono indeciso e quindi vi lascio il giudizio, tanto alla fine chissene xd
Me > You.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Settembre 30, 2008, 20:49:04 »

da Boston il Dr. Carlo Pappone opera un paziente del San Raffaele
ABLAZIONE TRANSCATETERE DA 6000 Km 
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Settembre 30, 2008, 21:19:27 »

Oh beh... lo so che sono sempre modesto ecc., ma ora considerandola oggettivamente penso che dovrei essere un po' piů su... insomma, penso di essere piů bravo almeno di Umbra >_< per altri sono indeciso e quindi vi lascio il giudizio, tanto alla fine chissene xd

questo che parla non č sey °_°

umbra gli ha lamerato la pass!
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Settembre 30, 2008, 21:33:15 »

Ok ok faccio pena sono un niubbazzo

ok?


No, almeno quello č cosě =P non ho contato ma sono abbastanza sicuro di avere un rapporto vinte/perse a mio favore (tanto per dirne una)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Settembre 30, 2008, 21:59:19 »

Eh, ma Umbra ha l'asterisco di fianco al nick. Se vuoi fai o fa' fare a qualcuno la stessa classifica ma basata sull'abilitŕ ATTUALE. >:/
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Settembre 30, 2008, 22:01:42 »

Che c'entra? °°
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Settembre 30, 2008, 22:10:36 »

Tu attualmente sei decisamente piů forte di Umbreon. Ma sei cosě sicuro di poter dire di essere piů forte di Francesco nel suo momento migliore?
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Settembre 30, 2008, 22:13:13 »

E' probabil(issimo)e che nel suo "momento migliore" io non fossi nel mio, capisci che voglio dire? =/ Intendo o in media o considerando i massimi.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Settembre 30, 2008, 22:15:36 »

Ma non la prendere cosě sul serio, cristo.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Settembre 30, 2008, 22:19:25 »

Ma appunto lui ha l'asterisco, che indica che non si fa riferimento al suo stato attuale di forma ma ad un altro momento passato in cui era decisamente migliore. Tu, invece, cosě come me, Andrea e altri, non hai avuto tutto questo calo dall'introduzione di DP e tutto ciň che ne č conseguito, ti trovi tuttora ad un buon livello, e non hai bisogno dell'asterisco. Se poi vogliamo fare (?) un'altra classifica in cui si considerano solo i massimi momenti di forma o solo gli stati di forma attuale molte cose possono cambiare. Il fatto dell'asterisco serve a ricordare gente che ora non č piů ai livelli di un tempo, ma che comunque ha fatto grandi cose in passato. Tu non hai l'asterisco, vuol dire che sei ancora un ottimo battler, meglio cosě. xD
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Settembre 30, 2008, 22:27:52 »

precisamente per questo motivo non ho reso nota la mia classifica
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Settembre 30, 2008, 22:35:56 »

boh per me le classifiche sono inutili e non portano nulla di buono, poi vabbeh, se volete farle e vi diverte fatele pure
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: Settembre 30, 2008, 22:36:46 »

boh per me le classifiche sono inutili e non portano nulla di buono, poi vabbeh, se volete farle e vi diverte fatele pure

giŕ :|

Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Settembre 30, 2008, 22:37:16 »

ECCO CHI MANCAVA, PERCHE' NON HAI POSTATO PRIMA DAMN
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Settembre 30, 2008, 22:45:01 »

Se ti riferivi a me, ho detto a Imo che č una nerd xd

edit: btw non ne sono degno 8)
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Settembre 30, 2008, 22:48:29 »

Ma alla fine lo si fa perché č divertente e, se dovesse esserci il minimo accenno di flame, il topic verrebbe immediatamente chiuso. Comunque non č proprio esattamente corretto ciň che dici perché, come dicevo anche a cerca su gtalk prima, č verissimo che molti match-up sono apertissimi (ad esempio Silver, che č quattordicesimo, riesce a mettere sempre in difficoltŕ Carlo), ma č anche vero che QUANDO FRA SAPEVA ANCORA GIOCARE, non perdeva una singola battle, con nessuno, MAI. Era una macchina, e mi dispiace che molti di voi non ci siano stati in quel periodo per capire che cosa potesse davvero fare. Aveva uno score *iperpositivo* nel rapporto vittorie/sconfitte, con TUTTI QUANTI, tranne che con me, dato che con me il rapporto vittorie/sconfitte in suo favore era catalogabile "solo" come *estremamente positivo*. Per quanto riguarda me, a parte contro Fra, non ho davvero rappoti vittorie/sconfitte a mio sfavore, e non sono di certo nemmeno uno di quelli che si impegna poi cosě tanto per vincere, NEMMENO AI TORNEI a differenza di quanto si creda (a parte contro Fra lol), ed il mio unico rapporto di "paritŕ" (solo una battle di vantaggio per me) ce l'ho con Umbreon. Per questo motivo i primi due posti non sono messi discussione, immagino (considerando il Fra di una volta s'intende, il Fra di oggi lascia a desiderare :x).

onoz onoz  sento odor di flamnoz

no, comunque, le classifiche le reputo una boiata, in quanto ritengo che in nb contino l'imprevedibilitŕ e la predict, ma soprattutto la prima. Conoscendo il team avversario, o comunque i set standard che usa il 98% delle persone, sai per certo che (ad esempio) blissey ha sempre due mosse in ogni suo set, e andando per esclusione, puoi entrare o meno coi tuoi obesoid per statuppare e sweepare. Invece non immaginerai mai swampert Cbander con Hp bug che ti ohkoa celebi mentre provi a seedare quello che credi entrerŕ al suo posto. Sono proprio le cose che tu non conosci che ti mettono in difficoltŕ, in quanto non sai come girarci attorno. Non tirerň fuori nuovamente l'esempio di paras, ma č comunque evidente, che quelli che sono caduti di fronte alla bestia, non si sarebbero mai aspettati tutta questa resistenza da parte di coso. Usando sempre i soliti Ou dai set standard, la battle si riduce a unica predict, anche se so' che molti di voi usano set innovativi, e strategie ragionate, ma comunque, il resto dei pokemon, rimangono  prevedibili. Ora, io sono convinto che se tutti gli orpi usassero pokemon comuni, ma con set assurdi, in un torneo, non saprei mai chi di loro potrebbe spuntarla, in quest'armageddon di pokemon imprevedibili con set sconosciuti. Vabbeh, ci sono cosi come fra, che anche se conosci tutto il suo team, non riesci comunque a sfondarne le difese, per poi annullare i suoi sweepers, ma credo che si troverebbe in difficoltŕ anche lui, contro pokemon dai set assurdi.

Sě, ok, sto fantasticando troppo...
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #82 il: Settembre 30, 2008, 23:58:27 »

Che l'imprevedibilitŕ sia probabilmente l'arma migliore nel Team building č molto probabile, ma prendendo ad esempio Fra, č chiaro che l'abilitŕ permette la vittoria anche con un Team standard o che presenta debolezze rilevanti. Per quanto riguarda la fortuna, non la si puň considerare un'abilitŕ, perché non č qualcosa che si guadagna facendo esperienza ma c'č e basta.
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Ottobre 01, 2008, 00:02:30 »

nel caso di azrael č diverso. Tu non lo conosci, quel ragazzo ha l'hax nel sangue, in quel caso si tratta di abilitŕ nell'inviare particolari onde al pc che modificando le opzioni di nb, lo rendono il re della fortuna, e haxa come un maiale. La cosa bella č che non puoi dargli del cheater
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Ottobre 01, 2008, 13:54:32 »

Appunto, č qualcosa che viene da se e basta, non č che Az si č impegnato per diventare fortunato.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Ottobre 01, 2008, 14:06:08 »

non č che Az si č impegnato per diventare fortunato.
rofl eretico
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Ottobre 01, 2008, 14:14:18 »

Ma alla fine lo si fa perché č divertente e, se dovesse esserci il minimo accenno di flame, il topic verrebbe immediatamente chiuso. Comunque non č proprio esattamente corretto ciň che dici perché, come dicevo anche a cerca su gtalk prima, č verissimo che molti match-up sono apertissimi (ad esempio Silver, che č quattordicesimo, riesce a mettere sempre in difficoltŕ Carlo), ma č anche vero che QUANDO FRA SAPEVA ANCORA GIOCARE, non perdeva una singola battle, con nessuno, MAI. Era una macchina, e mi dispiace che molti di voi non ci siano stati in quel periodo per capire che cosa potesse davvero fare. Aveva uno score *iperpositivo* nel rapporto vittorie/sconfitte, con TUTTI QUANTI, tranne che con me, dato che con me il rapporto vittorie/sconfitte in suo favore era catalogabile "solo" come *estremamente positivo*. Per quanto riguarda me, a parte contro Fra, non ho davvero rappoti vittorie/sconfitte a mio sfavore, e non sono di certo nemmeno uno di quelli che si impegna poi cosě tanto per vincere, NEMMENO AI TORNEI a differenza di quanto si creda (a parte contro Fra lol), ed il mio unico rapporto di "paritŕ" (solo una battle di vantaggio per me) ce l'ho con Umbreon. Per questo motivo i primi due posti non sono messi discussione, immagino (considerando il Fra di una volta s'intende, il Fra di oggi lascia a desiderare :x).

onoz onoz  sento odor di flamnoz

no, comunque, le classifiche le reputo una boiata, in quanto ritengo che in nb contino l'imprevedibilitŕ e la predict, ma soprattutto la prima. Conoscendo il team avversario, o comunque i set standard che usa il 98% delle persone, sai per certo che (ad esempio) blissey ha sempre due mosse in ogni suo set, e andando per esclusione, puoi entrare o meno coi tuoi obesoid per statuppare e sweepare. Invece non immaginerai mai swampert Cbander con Hp bug che ti ohkoa celebi mentre provi a seedare quello che credi entrerŕ al suo posto. Sono proprio le cose che tu non conosci che ti mettono in difficoltŕ, in quanto non sai come girarci attorno. Non tirerň fuori nuovamente l'esempio di paras, ma č comunque evidente, che quelli che sono caduti di fronte alla bestia, non si sarebbero mai aspettati tutta questa resistenza da parte di coso. Usando sempre i soliti Ou dai set standard, la battle si riduce a unica predict, anche se so' che molti di voi usano set innovativi, e strategie ragionate, ma comunque, il resto dei pokemon, rimangono  prevedibili. Ora, io sono convinto che se tutti gli orpi usassero pokemon comuni, ma con set assurdi, in un torneo, non saprei mai chi di loro potrebbe spuntarla, in quest'armageddon di pokemon imprevedibili con set sconosciuti. Vabbeh, ci sono cosi come fra, che anche se conosci tutto il suo team, non riesci comunque a sfondarne le difese, per poi annullare i suoi sweepers, ma credo che si troverebbe in difficoltŕ anche lui, contro pokemon dai set assurdi.

Sě, ok, sto fantasticando troppo...
Sě certo, se tu credi che quelle robe schifose garantiscano la vittoria sei messo male

dai su tutti quanti abbiamo provato cose inaspettate (CBSwampert l'ho usato, con HP Bug, sě), ma se quello che tu stessi dicendo fosse vero staremmo tutti facendo cosě. Ormai non so piů il numero di Celebi che ho OHKOato con HP Bug di Donphan, ma se l'avversario ad un torneo importante si trova contro un Paras, anche senza conoscerlo si chiederŕ il suo scopo lě dentro. Se l'avversario vede che Swampert non ha i Leftovers, penserŕ bene che puň essere CBander. E voglio vedere dove fai entrare Swampert senza fargli prendere un solo 1% di danno, senza contare le Spikes poi. Ok, una volta ti puň riuscire, ma č un rischio esagerato ad un torneo. Poi puoi sempre fare una amichevole con queste cose strane, io l'ho fatto varie volte, ma l'imprevedibilitŕ pura di cui parli non č l'arma vincente, altrimenti non giocheremmo cosě.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Ottobre 01, 2008, 14:16:31 »

non č che Az si č impegnato per diventare fortunato.
rofl eretico

:°D
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Ottobre 01, 2008, 15:55:40 »

io invece giocavo jumpluff all'altro torneo rse e me ne sbatto dei commenti altrui
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Ottobre 01, 2008, 15:59:34 »

hai detto jumpluff, non paras
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Ottobre 01, 2008, 16:00:58 »

Ma tutti vi siete dimenticati di Master Tiger!!! Soldi
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Ottobre 01, 2008, 16:05:09 »

chi? O_ň
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Ottobre 01, 2008, 16:08:10 »

Uh č vero 8)
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Ottobre 01, 2008, 16:11:06 »

chi? O_ň
Il campione del mondo! Si si si!
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #94 il: Ottobre 01, 2008, 16:27:08 »

mi sembra fatta male ma non gioco a pokemon da secoli e ad rse da ancora di piů, quindi non saprei dire
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Ottobre 01, 2008, 16:29:55 »

mh, se ti sembra fatta male prova a dare qualche suggerimento
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Ottobre 01, 2008, 16:33:53 »

O rifalla tu. Grin
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Ottobre 01, 2008, 16:51:22 »

Ttar ddancer, rash max spatk, con fire blast ohkoa skarmory/forretress che entra per wallarlo. Quello č imprevedibile.


Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Ottobre 01, 2008, 17:00:25 »

Ttar ddancer, rash max spatk, con fire blast ohkoa skarmory/forretress che entra per wallarlo. Quello č imprevedibile.




Ci ho giusto pensato oggi in piscina avevo gia' il nome:BlastTar
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP č merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame č carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchč allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioč presumibilmente privo di hax: bestemmierŕ contro te e la tua famiglia e ti sbraiterŕ contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Ottobre 01, 2008, 17:04:41 »

chi č il suicida che manda skarmory o forretress a wallare Tyranitar, Pokémon che puň Tauntdanzare quanto vuole? oO
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Ottobre 01, 2008, 17:05:36 »

io le faccio porcate del genere =0

(questo č un esplicito +1)
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Ottobre 01, 2008, 17:05:54 »

ttar batte comunque skarmory e piů spesso che no anche forretress (basta un flinch o un minimo di danno residuo), senza contare che ohkoare skarm non serve a nulla e per ohkoare forretress basta essere adamant
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Ottobre 01, 2008, 22:01:20 »

hpgrass
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Ottobre 01, 2008, 22:42:26 »

mh, se ti sembra fatta male prova a dare qualche suggerimento
non vorrei dire qualche minchiata, comunque le posizioni alte vanno piů o meno bene
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Ottobre 01, 2008, 22:50:31 »

ma vai a ca
gare, spam
mer
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Ottobre 02, 2008, 16:16:49 »

se tu leggi in colonna viene "ma gare mer"

e finisco in nuova pagina, bojan.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.195 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2023, 17:54:16