Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:57:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] la cavalcata finale  (Letto 4916 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Settembre 30, 2008, 20:44:07 »

Mh Bojan o chiunque abbia fatto il team, se usi Double-Edge a meno che tu non voglia colpire Gengar o Dusclops con Shadow ball direi che è rimpiazzabile con Fire Blast (tanto per impedire di far setuppare Skarmory dato che hai un Rapid spinner di merda e ti piazza le punte tutte le volte che entra) per Gengar hai Jirachi, a meno che non abbia Fire punch è un buon counter (Meglio protect su Reflect direi e prendi in considerazione che sei trappabile da Magneton), metti il set spinner a Starmie e sostituisci quella merda di Forr con un buon counter di Tyranitar perchè fa danni la dentro.
Spero che questo sia un errore di distrazione:

Citazione
Heracross (F) @ Choice Band
Trait: Guts
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Sleep Talk
- Focus Punch
- Megahorn
- Rock Slide

Altra cosa quel Salamence prova ad usarlo con questa Evs Spread: EVs: 120 HP / 232 Atk / 156 Spd.
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 30, 2008, 21:11:37 »

chiariamo alcune cose, il team è stato buildato da bojan, i pokemon li ha scelti lui, o comunqe gli ho solo fatto intuire quali sarebbero serviti, io ho solo buildato il team secondo quello che lui diceva, dunque, per quanto gli abbia consigliato evs (in quanto ancora inesperto), il team è a tutti gli effetti suo. Mr, il rate per ogni pokemon l'abbiamo fatto insieme, ovvero, io gli chiedevo a cosa servivano mosse, pokemon, trait, e strumenti, e lui mi diceva le varie funzioni; poi io ho stilato in un certo linguaggio quello che in realtà bojan pensa, dunque, se il team è uscito bellino, è solo perchè il ragazzo ha ragionato.

@sharingan

se leggi bene il rate, noterai che la sleep talk è per le ipnosi che talvolta non ci si aspetta, o che non possono essere evitate. E' vero che in assenza di bbreak non si possono colpire efficaciemente gli obesoid che sono deboli a lotta, ma per loro, mi è stato fatto notare, esiste quel grandioso corno stabbato che fà un danno di 180 contro i 220 (ahimè, sì) di bbreak, che comunque sono un bel punteggio. Starmie gli serve con quel set, e forretress potrebbe essere sostituito con skarmory, che anche se offre maggiori difese, non spinna =/. Se, ripeto, hai letto i rate, a jirachi serve quel set lamer, in quanto thunder ha 42 % di probabilità di paralizzare, che inibiscono Ttar e compari, a meno che nel team avversario non ci sia blissey, su cui il caro heracross può entrare, se non predictato e inculato da ftrower. Per quanto riguarda magneton, la tattica, per quanto disperata, starebbe nel paralizzarlo con thunder, e spammare psychic con probabili drop, e wish per riprendersi. Il reflect aiuta contro Ttar, e altri obesi che spammano cose cbandate da 600+ di atk. Firepunch + thunder lo ritenevo alquanto ridicolo. Btw, magari qualche evs in spdef può aiutare Awesome
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Settembre 30, 2008, 21:17:07 »

Mr, il rate per ogni pokemon l'abbiamo fatto insieme, ovvero, io gli chiedevo a cosa servivano mosse, pokemon, trait, e strumenti, e lui mi diceva le varie funzioni; poi io ho stilato in un certo linguaggio quello che in realtà bojan pensa, dunque, se il team è uscito bellino, è solo perchè il ragazzo ha ragionato.
come questo immagino
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Settembre 30, 2008, 21:25:41 »

Citazione
se leggi bene il rate, noterai che la sleep talk è per le ipnosi che talvolta non ci si aspetta, o che non possono essere evitate. E' vero che in assenza di bbreak non si possono colpire efficaciemente gli obesoid che sono deboli a lotta, ma per loro, mi è stato fatto notare, esiste quel grandioso corno stabbato che fà un danno di 180 contro i 220 (ahimè, sì) di bbreak, che comunque sono un bel punteggio. Starmie gli serve con quel set, e forretress potrebbe essere sostituito con skarmory, che anche se offre maggiori difese, non spinna =/. Se, ripeto, hai letto i rate, a jirachi serve quel set lamer, in quanto thunder ha 42 % di probabilità di paralizzare, che inibiscono Ttar e compari, a meno che nel team avversario non ci sia blissey, su cui il caro heracross può entrare, se non predictato e inculato da ftrower. Per quanto riguarda magneton, la tattica, per quanto disperata, starebbe nel paralizzarlo con thunder, e spammare psychic con probabili drop, e wish per riprendersi. Il reflect aiuta contro Ttar, e altri obesi che spammano cose cbandate da 600+ di atk. Firepunch + thunder lo ritenevo alquanto ridicolo. Btw, magari qualche evs in spdef può aiutare
Mh la storia dell'ipnosi me la sono proprio dimenticata, quella ci potrebbe anche stare ma è anche vero che è un po' rischioso =/, scusa ma se tu sostituissi Forretress a qualche altro pokèmon che meglio countera TTar sarebbe un bene, in fondo devi solo sostituire una mossa poi fai come vuoi, un'altra cosa se il tentativo è quello di paralizzare TTar con Thunder le probabilità sono basse perchè (Adesso non ricordo bene) ma mi pare che la percentuale di successo di Thunder nella Sand diminuisca abbastanza, quindi le tue chances calerebbero, prova Body Slam che ha anche più probabilità. =/
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 30, 2008, 21:27:00 »

con il sunnyday thunder ha 50% accuracy, non mi ricordo se pure con la sand...

difatti, non mi ricordavo perchè la sand non fa nulla, con la conferma del post di mr pkmn
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 21:28:50 da AxelVanDerPoke » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Settembre 30, 2008, 21:27:40 »

no sulla sand rimane 70%
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Settembre 30, 2008, 21:29:21 »

con sunny day ha 35%

donphan > forretress
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2008, 21:30:36 »

E allora perchè diavolo ne ero convinto? >;(  So che da qualche parte l'avevo letto, forse era scritto sul read me di NB, boh =/
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Settembre 30, 2008, 21:45:57 »

BRAVO GF, MAI PAROLE FURONO PIU SAGGE

MI ERO DIMENTICATO DI QUEL FIGONE DI DOMPHAN, THX
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Settembre 30, 2008, 21:54:58 »

grazie gf...ora modifico
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Ottobre 01, 2008, 16:48:14 »

ma a donphan metti impish, non hardy
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Ottobre 02, 2008, 14:53:52 »

ops, modifico subito...
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #42 il: Ottobre 02, 2008, 18:08:04 »

Citazione
Impish Nature (Neutral)

Correggi tutto o non correggere nulla.
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 03, 2021, 11:44:58
Login