Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:56:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: RSE Outstall - Sharp Claws Beneath a Blue Sky  (Letto 4058 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 01, 2008, 21:20:58 »

Imho, Golem con Rock Blast può darti qualche rogna, e forse anche Pinsir.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2008, 21:30:03 »

Imho, Golem con Rock Blast può darti qualche rogna, e forse anche Pinsir.
Esistono?
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2008, 21:32:14 »

Imho, Golem con Rock Blast può darti qualche rogna, e forse anche Pinsir.
Esistono?
Almeno Golem sì.  Looksi
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2008, 21:34:34 »

credo che non ci dormirà la notte
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2008, 21:41:59 »

lol 4hko + wish, ciao.
20% di special defense fell, le ovvie Spikes che ci saranno sul terreno, Wish e... ciao a chi? A Flareon?

ah no vero è 2hko su dusclops. Beh, sono più veloce. E NON HO MAI DETTO DUSCLOPS ABBIA SBALL+FPUNCH. ho detto che avrà UNA delle due. + WoW. + Rest/Protect/Pain Split. E cosa dovrebbe fare Dusclops a Quagsire e Flareon?
Far finire le Fire Blast di Flareon e Wispare Quagsire. Ti sembra poco, diamine?
Tu hai detto che avresti mandato Aggron su Shadow Ball e Scyther su Focus Punch, ma questo non ha senso, dato che mi pare ovvio che Dusclops userà una mossa da 100 danni fissi, nell'indecisione.


Suicune verrà provato dalle ripetute paralisi di BSlam di flareon
30%, ti fidi bene, dato che le tue possibilità di paralizzarlo le puoi sfruttare solo nel turno in cui entra in campo, ed in quello successivo solo se proprio ci tieni a sacrificare Flareon.

Flareon non deve usare Curse. Deve paralizzarlo. Una volta paralizzato, sarà simpatico vederlo costretto al Rest.
Flareon deve paralizzarlo. Ci riuscirà in media una volta su tre tentativi (in realtà un po' meno), e dato che verrà 2HKOato dalla STAB move di Suicune, i tentativi a sua disposizione per riuscirci sono due.

Ovviamente Zangoose uscirà solo nel momento in cui io potrò sweppare anche Skarmory, che COME HO GIA' DETTO, CRISTO, VIENE COLPITO DA TUTTI GLI ALTRI POKE'MON IN UN QUALCHE MODO, NESSUN DANNO DIVENTERA' TRASCURABILE QUANDO NON AVRA' IL TEMPO DI RESTARE, TI PARE?
Ma prima che tu sia in condizioni di sweepare Skarmory, avrai già perso. Io non manderei mai uno Skarmory su un Aggron, per via del paraflinch e di STAB Rock Slide (so tuttavia che c'è chi lo fa, ma non i giocatori seri), ma chi sa giocare Skarmory e lo manda contro quei quattro Pokémon del team che non gli fanno una pippa, vince. Smettila di gasarti perché il tuo Quagsire gli può fare il 19% di danno, perché il 19% (considerati i sicuri Leftovers) non è affatto un danno non trascurabile. Così come non lo è il 6% di Scyther, né lo è il 18% di Zangoose, e non lo è neppure qualsiasi cosa Claydol possa sperare di scaraventargli contro che non sia Explosion.

GLI ENDUREREVERSALER
che poi oltretutto Scyther resiste a Reversal di Heracross Swordato con un margine così ampio da fare invidia all'ano di omega. E non dirmi che usi Rock Slide su Endrevcross, dato che non ci credo, uomo dusclops.

Io non uso gli EndureReversaler; questo cosa c'entra col fatto che invece c'è chi li usa, incurante di Tyranitar, o in coppia con Dugtrio? Io ne ho trovati quattro di fila durante i test dello strategy (due Blaziken, un Medicham ed un Heracross), motivo per il quale decisi di sostituire Baton Pass di Dodrio con Quick Attack. Hai dei dubbi sul fatto che un EndRevCross con Rock Slide ti sweepi il team senza problemi?

uhm. E' Toxic? Aggron sarà felice di fare la sua conoscenza per paralizzarla e farla cagare addosso ad ogni focus punch. E' TWave? Ok, allora la cara infermiera dovrà sfruttare 32 pp di seismic toss per provare non so in quale modo idiota a buttare giù un resttalker o_O. cmind blissey non esiste, e se me la usano contro posso sempre sfruttare le paralisi di aggron, flareon curser o SE PROPRIO MI CAGO ADDOSSO, cbdol, no? ma dopotutto se in quel momento esploderò su Blissey significherà che posso vincere in un altro modo, dato che blissey non può avere molto senso in un team con sei Pokémon fisici.
Aggron viene fottutamente martoriato dai Seismic Toss/Flamethrower. Buona fortuna se speri di risolvere qualcosa mandando Aggron su Blissey, secondo me non farai altro che trovarti davanti il solito tizio che, incurante della TWave ed avvolto da un alone magico, preverrà tutti i possibili paraflinch solo per sradicarti l'anima a suon di Seismic Toss. AGGRON NON FERMA BLISSEY. Per il tuo resttalker, guarda piuttosto al modo idiota in cui dovrà cercare di buttare giù Blissey, perché se non ce la farà fungerà unicamente da ingresso libero per qualsiasi Zapdos esistente, Pokémon che non ho ancora capito in che modo avresti intenzione di counterare. Calm Mind Blissey ti batte, il Bolt cmindato è tranquillamente 2HKO su Aggron, e una CMBliss sarà in grado di battere Flareon molto prima di quanto Flareon non impieghi a potenziarsi abbastanza da poter battere lei. E non è vero che non esiste.

beh, ed oltre a dire queste cose interessanti, hai magari anche qualche consiglio?
Buttare giù il team e rifarlo dal principio. In modo che venga qualcosa di decente, possibilmente.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Ottobre 01, 2008, 23:25:48 »

Ok, ora mi dirai che sono pokémon gay, ma Magneton con Twave + Metal Sound o Sub > Aggron potrebbe sfruttare il Baton Pass di Scyther e killare gli steel favorendo Zangoose, Claydol e lo stesso Scyther (magari anche Quagsire se si tratta di Skarm/Forre) e a questo punto HP Ghost *potrebbe* sostituire la ground, una volta elminati gli steel. 8)

Perchè non baton pass a flareon per passare le Curse a Clay, altrimenti mi sembra sprecata con solo Body Slam (ti potrebbe essere più utile shadow ball per Dusclops, essendo tu immune ai WoW, o Protect)?

Ps, per la cosa di Silver Wind a Scyther avevi già detto che preferisci fare più danno a TTar quindi chissene

Edit: kk non mi fate del male, vado a letto 8(
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 06, 2019, 04:36:42
Login