Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:38:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italian Powah?  (Letto 6030 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« il: Luglio 25, 2007, 00:43:55 »

E' da un pò di tempo che noto quanto effettivamente sia efficace il ''modo di giocare'' che ci caratterizza. Il sapersi difendere bene, oltre che attaccare... I tipi di team che ci contraddistinguono (ok, più in RSE che in DP. Roba da restbell, da tre wall per team), i moveset (Mixmence in RSE. Su smogon spaccava di brutto.), il tipo di gioco generalmente difensivo, più che offensivo.
In un metagame basato sulla potenza offensiva quale è DP, ho notato con piacere che un team di wall può davvero avere la meglio su uno di 6 sweeper, tanto per rendere l'idea.
E' solo una mia impressione, o rulliamo sul serio?  Looksi
...Ok, starete pensando che era una discussione da aprire in Pokèmon World, e... e invece no!
Riflettendo su ciò che ho detto, ho iniziato a pensare... ma se usassimo Azelf con Calm Mind anzichè Nasty Plot? Ma se usassimo Mesprit al posto di Azelf...?
Oggi, quando ho detto a Cerca che Mesprit con Calm Mind era meglio di Azelf con Nasty Plot, ho ricevuto come risposta un '':°DDDDDDDDDDDDD''.
Voi altri italiani powah (avrei voglia di fare riferimenti a certe persone ma... per stavolta me la risparmio, va.), che ne pensate?
N.B: Non mi riferisco certo al solo discorso di Mesprit > Azelf ovviamente. Mi riferisco all'imporre il nostro metagame.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2007, 00:49:36 »

Beyond the Dark Sun aveva proprio questa come idea. Grin E l' idea del team è venuta da me, più o meno :°D. Comunque, sono sempre stato d' accordo, nonostante sia scarso e non all' altezza dell' "Italian Powah". Abbasso gli sweeper! :0
« Ultima modifica: Agosto 31, 2007, 18:03:41 da Seymour [RiOT] » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2007, 07:54:23 »

avete notato come io abbia smesso di usare blissey ANCHE in dp? ecco, ho detto tutto (credo che già sappiate cosa ne penso dei wall. :)).
Loggato

SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2007, 08:42:05 »

Non sono un esperto ma anche in D&P uso i wall e Mesprit con Calm Mind...potrebbe funzionare
Loggato


Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2007, 10:08:26 »

Mi sa che DP sarò costretto a giocarlo, nel senso che tra 1 mese giocheranno SOLO Dp, e ovviamente chi mi conosce un minimo sa che non potrei mai giocarlo con 6 sweeper. Non parlo cmq di giocare 6 wall, va benissimo con 3 wall e 3 tank XD
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2007, 15:21:04 »

Io veramente pensavo di promuovere il contrario, in RSE, anche a costo di rendere la difesa più fragile e_e. Lo stall mi è sempre stato in culo, io preferisco il gioco veloce, da danni massicci (Slaking?) =x. Tanto io gioco sempre fuori metagame, quindi un grosso supporto non ve lo avrei potuto comunque dare :°D.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2007, 15:33:20 »

Ok, forse avrei dovuto parlare di Italian Powah by vecchia scuola. xD
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2007, 18:33:33 »

Lol, in effetti Grin.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2007, 20:08:49 »

Io uso Uxie. Grin
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Luglio 28, 2007, 23:32:37 »

Io uso Shuckle >:O
Loggato

Livyan
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Agosto 02, 2007, 21:03:04 »

Mah, io questo italian power non ce lo vedo. L'orpoteam nazionalmente parlando è na mezza delusione, non siamo considerati nemmeno per scherzo nelle community estere, insomma, baggianate  Ahah!


PS: E poi tutti i  wall di pokèmon apparte Noctowl sono bruttissimi Ipnotizzato
« Ultima modifica: Agosto 02, 2007, 21:05:10 da Livyan » Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Agosto 03, 2007, 09:29:56 »

Non importa che non siamo considerati. L'importante è che rulliamo.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Agosto 03, 2007, 10:23:52 »

Non importa che non siamo considerati. L'importante è che rulliamo.
Ma mica rulliamo. Siamo solo bravi ad autoconvincercene.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Agosto 03, 2007, 10:42:16 »

Allora mi avete mentito fin da quando ero un Orpo.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Agosto 03, 2007, 10:50:45 »

A me basta che quando vado su qualsiasi server straniero (anche il potentissimo zmoggon!!!111oenoneone) non perdo nemmeno se haxxato. Smiley
Come Orpo Team in termini di powah siamo tutt'altro che una delusione, il punto è che, semplicemente, abbiamo sempre preferito restare a giocare fra noi (sul Fenrir intendo) che andare a giocare su zmoggon!!!111 o altre merde simili dove Jirachi con CMind è all'ordine della battle.
« Ultima modifica: Agosto 03, 2007, 10:58:04 da Araj » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 07, 2022, 22:05:16
Login